La Musica Del Cuore - Vivo Per Lei
di Yasha 26

16/07/13, ore 16:14

Bellissimo capitolo dolcioso romantico ed entusiasmante! ^^ chissà Inuyasha dove arriverà se riuscirà ad avverare il suo sogno.

16/07/13, ore 12:10

Ma come si permette quella sgualdrina di ritornare dalla figlia e ordinarle, si perché più che una domanda era un ordine, di lasciare Inuyasha e ritornare con loro?
Ha fatto benissimo Kagome ad arrabbiarsi così tanto.
Non capisco perché Inuyasha l'abbia fermata.
Il gatto canterino...sarebbe perfetto come coro.
Il gatto è il solista e Inuyasha fa il coro. XD
Povera Sango, quando ha scoperto che Kirara era rimasta in cinta si è incavolata come una furia.
Lo immagino!
Chissà che cosa ci veniva fuori.
La foto è perfetta!
E' uguale uguale con la tua descrizione.
Povera Kikyo, non riesce ha trovare un fidanzato giusto per lei...o meglio, l'aveva trovato, solo che è morto per colpa di un incidente.
Adesso è pure rimasta in cinta.
Per una volta mi dispiace per lei.
Non lo pensavo possibile, ma è così.
Mamma mia, Kagome non lo pensare mai più; Inuyasha con i capelli corti??
Non sarebbe più Inuyasha.
Carinissima anche l'immagine dove gli pettina i capelli.
Certo che c'è li ha proprio lunghi!
I miei in confronto sono la metà.
Zio di Kagome...lei è un mito!
E' riuscito nell'intento, che fortuna, Inuyasha ora potrà coronare il suo sogno :)
Non vedo l'ora di leggere come andrà l'incontro con la casa discografica.
Baci Rachy_Chan

15/07/13, ore 22:59

uuuuuuffa voglio anch'io un inuyasha che mi scrive le canzoni d'amore....e che canzoni ...e' stupendissima adoro questa canzone piu' questa versione che quella di bocelli!comunque la mamma di kagome bastardissima come sempre...beh le auguro una luuunga vecchiaia di solitudine insieme al degno consorte!ormai inuyasha sta per diventare famoso finalmente!mi spiace un po per kykio...e finche' non rompe le balle inuyasha e kagome le possono pure dare una mano ^_^!mi spiace un po quando una bella storia sta per finire...ma tanto tu non ci abbandoni vero???!!!baci baci

15/07/13, ore 20:56

che dolci *_____*
capitolo fantastico! e cosi Kagome e Inu sono insieme da un anno,che cariniii ^___^
è bello vedere come vivono la loro storia e come le cose vadano bene tra loro.
La madre di Kagome è stata a dir poco disgustosa,rivolgendosi in quel modo alla figlia e chiedendo che fosse Kagome a scusarsi! davvero pazzesco!
Dolcissima la parte in cui Inuyasha dice a kagome di voler essere lui a mantenerla e lei gli dice che non ha bisogno di altro se ha lui... è davvero dolcissima *_____________*
e poi che dire..ecco la famosa canzone: Kagome la accoglie con lacrime di gioia e sembra che il brano porterà ai due a realizzare IL SOGNO.
Bellissimo davvero,complimenti..mi dispiace che siamo quasi alla fine perchè è una delle mie storie preferite,ma adoro come la stai svolgendo.
aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
kiss,pillina28 <3

15/07/13, ore 20:35

Ma che bellino *-----*
Inuyasha come suo solito è sempre dolce, dolce *Q*
Kagome che piange durante la sua canzone è troppo tenera *Q*
Un mezzo demone gatto non lo avevo ancora sentito, che bella idea! :D
Devo farti ancora i complimenti, questa storia è veramente bella e finalmente Inuyasha realizzerà il suo sogno!
Ancora complimenti!
Aspetto il prossimo aggiornamento! ^_^
Un bacio
Marty <3

15/07/13, ore 20:34

allora dopo aver corso per mari e monti per correggere il capitolo sbagliato della mia storia e salvare quella poca autostima che mi è rimasta... sono riuscita a leggere ^-^
allora.... il capitolo è bellissimo *_* come le foto, le canzoni e il cucciolo di Kirara e Chopin...
Inu sta per realizzare il suo sogno... e sinceramente sono curiosa di sapere cosa accadrà ora ^-^
la mia sopportazione nei confronti della madre di Kagome è proprio nulla.... che cavolo! ti permetti anche di tornare?!?! Ma io ti prendo a calci in... ehm ehm.... scusami ^-^ stavo per dare sfogo alla mia parte meno signorile... comunque... credo che tu abbia capito cosa vorrei fargli ^-^
spero di leggere presto il prossimo capitolo
un bacione Margi

15/07/13, ore 18:43

Waaaaah!!! *-* capitolo strepitoso!! ^_^ È stato bellissimo! >.< Ahahaha "povera" la madre di Kagome xD ci ho goduto moltissimo mentre litigavano e devo dire che è rimasta scioccata! Ben le sta a quella strega!! Ti dicevo che era strano che qualcuno si fosse innamorato di Kikyo -.-" infatti l'ha già mollata! E poi cosa cosa cosa?! Kikyo incinta?! O.O Beh, è la vita e spero che se la cavi (rimanendo ad almeno 1000 km da InuYasha e Kagome! XD) Ma la cosa più bella è stata la canzone di InuYasha! Bellissimissima!! *-* davvero dolcissima! :') ma soprattutto perchè rispecchia la loro storia! Spero proprio che finalmente InuYasha abbia la sua opportunità e che possano finalmente vivere felici! Ma cosa saranno le due cose che vuole Kagome per essere felice al 100%?! Io sparo xD 1- InuYasha riesca a realizzare il suo sogno 2- aaaheem aahem .... Vediamo vediamo ... Avere un "bambino" per avere una famiglia completa?! Non sono molto sicura su questo ma è una cosa probabile (almeno per me!) Comunque ripeto, capitolo SPLENDIDO! ^_^ Baci by LullabySunshine <3

10/07/13, ore 11:40

Ma che bel capitolo!!!! ^^ kagome deve stare proprio bene con quel taglio *-* sì sì ce la vedo benissimo!! Sarà così carina!! >.< comunque Kikyo non so perchè ma non mi convince, sai è meglio non fidarsi di certa gente! -.-" E poi mi chiedo chi mai sarà questo incosciente oppure è cieco che si è messo con lei!!! Anche se però devo ammettere, anche se con fatica, che Kikyo, nonostante il caratteraccio, è bella :) Ma rimane sempre e comunque un cadavere ammuffito!!! XD E i genitori???? Quei maledetti staranno archittettando qualcosa di losco alle nostre spalle!!! Ma soprattutto sono stra curiosa di ascoltare la canzone che scriverà Inuyasha, o forse è meglio dire leggere! XD So già che sará bellissina e che finalmente riesca a realizzare il suo sogno!!' Bacioni by Lullaby <3

09/07/13, ore 02:32

Che fine hanno fatto ??!! Sarà meglio che non si facciano più vedere o giuro che gli do fuoco !! Ma in fondo so che si faranno vivi prima o poi , troppo bello per essere vero .... Troppo bello quando Kagome si arrabbia XD Inuyasha che ha paura di lei , esilarante !! ( io non ho paura di lei !! nd Inu) (si si come no ... nd me ) (TSZ !!! nd Inu) Meno male che ormai Kikyo ha rinunciato al suo ex e si è "riappacificata" con Kagome ... Ora non vedo l'ora di ascoltare la composizione di Inuyasha ! Capitolo stupendo come sempre ;) Dai sempre il meglio di te *_* Sei la migliore :D Ora ti lascio .. Alla prossima !! Ciao Ciao ^__^

08/07/13, ore 18:24

Che bel taglio di capelli! *-*
Devo ammettere di essere una fanatica dei capelli lunghi, mi piacciono da morire, (infatti quest’estate ho deciso che soffrirò, ma non li taglierò :P) però quel taglio è proprio bello e poi addosso a Kagome lo vedo anche abbastanza bene.
Oh mamma, io adoro Shiori! Ahahah ma che piccolo demonietto!
Inuyasha, certe cose non si dicono con i bambini presenti, non lo sai? Ahaha
Mi ha fatto morire dalle risate: Sesshomaru che lo sgrida, Shiori che sghignazza e Kagome rossa come un peperone ahaha! Carini!
L’arrivo di Kikyo così di punto in bianco mi ha stupito e preoccupato. Ho subito ipotizzato che da questo momento sarebbero cominciati i guai e in effetti di certo non è stata il massimo: presentarsi a quell’ora, poi i commenti su Inuyasha (quelli poteva proprio risparmiarseli) su quanto le manchi e il falsissimo consiglio “tienitelo stretto perché è splendido”. Che urto! Fortuna che Kagome le sa tenere testa egregiamente e anche Inuyasha è stato grandioso a metterla al suo posto!
Comunque alla fine sembra che abbia un ragazzo, quindi magari anche se fa la svenevole non c’è da preoccuparsi più di tanto… mmh vedremo, noi intanto la teniamo d’occhio +_+
Oddio, hanno chiamato il gattino Chopin! Che dolce! Ultimamente grazie ad un anime non ho fatto altro che ascoltare Tristesse di Chopin, eseguita con violino e piano. È a dir poco emozionante e per qualche strano motivo concilia lo studio ahahah
Inuyasha è fenomenale: “Uffa stupido gattaccio levati dalle mie gambe! Io sono un cane non lo vedi? Perché continui a farmi le feste?” Ahahah sì sì, lo sappiamo che sei un cane. Ahahah!
Anche io voglio un ragazzo che si alzi la domenica per andarmi a comprare le brioches! T_T
Che dolce!
Per il momento mi pare che la loro vita vada decisamente bene, perciò: nooo, non credevo che i genitori avrebbero ricominciato così presto a rompere! T_T felicità in pericolo!
Kikyo… Naraku…
*nascondendo Tessaiga dietro la schiena*
…venite qui, non vi farò alcun male… +_+

^///^ ehm, a parte tutto… bellissimo capitolo!
Corro a commentare tanta altra roba, perciò… a presto!
Bacioni!

08/07/13, ore 17:39

Accidenti: la cugina! *dando la testa al muro ripetutamente*
Mi sa che comincio a perdere colpi o in alternativa guardo troppi film ^///^
Mi ero inventata una storia assurda di come Kikyo potesse essere la figlia della madre di Kagome, quindi in poche parole sua sorella o sorellastra, diseredata o abbandonata, insomma una cosa assurda e contorta, ma mai, neppure per un secondo ho pensato che fosse la cugina! T_T che frana che sono!
Comunque… ciao! Eccomi qui, sono tornata finalmente! Gli esami sono finiti, perciò ora pian pianino recupererò tutti i capitoli e le storie in cui sono rimasta indietro, più naturalmente le nuove arrivate e a questo proposito aggiungo qui: tu sei un genio! ;)
Ma passiamo al capitolo!!
Credo di aver avuto un leggero infarto proprio all’inizio del capitolo, quando Kagome tenta di toccare le orecchie ad Inuyasha e si trova poi a fissare i suoi occhi. Mi sono immaginata quelle due meraviglie che tu hai chiamato diamanti gialli (*-*) e per poco non sono morta. Cavolo quanto vorrei specchiarmi anche io nei suoi occhi! Un po’ di anni fa una mia amica mi aveva detto, con riferimento ad Inuyasha, che se colpiti dal sole i miei occhi sembravano ambrati. Sono stata per non so quanti minuti a saltellare per strada come una matta con il sorriso sulle labbra ahahah. Questo solo per farti capire quanto io ami i suoi occhi ahahah!
Posso dire che i genitori di Kagome mi fanno sempre più schifo? Bleah! Ma dai, ma come si fa ad essere così?! A loro ha fatto proprio male essere ricchi. Comunque ero quasi certa che Inuyasha avrebbe picchiato qualcuno durante l’incontro, in primis il caro Hojo, seguito subito a ruota dal padre di Kagome, escludo la madre perché è un donna, ma avrebbe avuto tutte le ragioni; invece si è controllato decisamente bene… peccato! Per una volta che volevo vedere qualche naso rotto ehehe!
Capitolo magnifico e pieno di chiarimenti. Non ho fatto altro che fare il tifo per Kagome per tutto il tempo. L’unico rimpianto, come ho già detto, è che nessuno abbia preso a pugni i genitori. Se lo meritavano proprio!
E ora vado di corsa a commentare l’altro capitolo!
Baci!

08/07/13, ore 11:50

E' davvero uno sconsiderato se anche Kikyo gli diceva di andare piano.
Però almeno sa come è andata realmente la morte del fratello.
Certo che non deve essere molto allettante avere ancora la cugina tra i piedi.
Per fortuna che ha capito.
Anche io mi sono tagliata i capelli così corti, ma non c'è la facevo più, erano troppo lunghi e faceva troppo caldo.
Tanto poi mi sono ricresciuti.
Era anche vero che doveva essere molto scomodo snodarli.
Che carino Inuyasha, le chiede se vuole tornare dai suo genitori perché a paura che se dice di sì e lo lasci solo.
Ma Kagome non si smuove mica, e chi non lo farebbe.
La parte del micino è così comica XD
Lui che viene considerato il padre del piccolo e che gli dice che è un cane.
ahah lo ritrova pure sul suo petto a fargli le fusa.
Povero Inuyasha, cosa deve subire per amore.
Ma comunque è meglio così, prima era solo e invece adesso ha una piccola famigliola.
Spero che aggiornerai presto.
Baci Rachy_Chan

08/07/13, ore 01:05

.. O ... MIO ... DIO ... !!! qualcuno mi uccida Kikyo !!! è una pu****a !!!
mi dispiace Molto per Sota :(
che dolci Inuyasha e Kagome , anche Chopin :D
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

07/07/13, ore 19:32

anche se non accade nulla di che il capitolo è bellissimo *-*
scommetto che la nostra Kaggy sta benissimo con i capelli corti ^-^ la palla di pelo di nome Chopin è troppo tenera... anche se Inu non ne è pienamente d'accordo.
chissà cosa succedrà con i genitori di Kaggy, se non mi ricordo male dovevano tornare strisciando da Kaggy appena InuYasha diventa famoso... e lei li butta fuori... non vedo l'ora di leggere la scena ^-^
la canzone è molto bella ^-^ mi piace quasi quanto l'opening di Air ^-^
ora corro a scrivere... sono indietrissimo
un bacione Margi

07/07/13, ore 17:26

Anche questo capitolo è molto bello!
è bello vedere Kagome serena dopo tutto quello che ha passato con i genitori :D
Comunque è un capitolo davvero bello, non vedo l'ora di sapere che fine hanno fatto i genitori di Kagome ma soprattutto vedere Inuyasha dedicare una sua canzone alla sua amata *____*
Aspetto il prossimo capitolo ^.^
Un bacio Marty <3