La Musica Del Cuore - Vivo Per Lei

calcio ti avrei consegnato
un premio e fatto una
statua pienamente d'oro.
xD Lelle_chan,xoxo. <3

Oh kami!! Questa storia è stupendaaaa!! Sei una scrittrice nata.... ogni capitolo è stato sempre più emozionante! Ogni dettaglio è sempre più interessante... la leggerei all'infinito!!
CIAOOOO BACI Milky95 <3 <3

Ho letto gli ultimi capitoli tutti dun fiato e mi sono anche imparata a memoria vivo per lei.
la storia è davvero avvincente, commuovente, trascinante .....
e' sicuramente una delle più belle che io abbia mai letto. sei stato bravissima.
io non so se sarei riescita anche solo a immaginare una storia così. spero proprio che nella realtà non ci siaano mai genitori come quelli di Kagome perché fanno proprio schifo!
però un uomo come inu lo voglio anche io! il problema è dove trovarlo uno che suoni il piano, che canti, ch mi dedichi una canzone e che mi chieda di sposarlo davanti a mezzo mondo!

Devo farti i miei più sinceri complimenti. Questa storia mi ha preso molto. Sei molto brava, sono riuscita a immaginarmi tutte le scene. Veramente complimenti. Metto la storia nei preferiti. Ancora brava!!!!! :D

Ciao!!!
Anche questa è finita!!!
Un applauso grande e tantissimi complimenti!!!! <3 <3
Anche questa ff è stata stupenda!!!!
Sei bravissima!!!

E concludo con una tua frase che mi ha fatto morire dalle risate!! XD

-Mamma, anche con me papà sarà così geloso quando sarò grande?-     mi chiede Kimiko
-Contaci che lo sarò!-       urla InuYasha da lontano

Ahahahah ;D
Baci

Saphira_chan

Non ci credo, anche questa è finita! Entrambi comunque sono per fortuna riusciti pienamente a realizzare i propri sogni e a creare una famiglia numerosa e felice! Cara mia, adoro ogni tua storia, il tuo modo di scrivere e di caratterizzare i personaggi.
Sei davvero bravissima, oltre che una delle mie autrici preferite! Brava davvero =)
Baci, Vanilla ^^

Oh no ! Non è perfetta ... di perfetto c'è solo il corpo umano con tutte le sue funzioni ... la tua storia è semplicemente divina !!! E' qualcosa che va oltre la perfezione :D Non c'è paragone !! Altro che Manzoni , Dante , Shakespeare e Boccaccio ... qui la nostra Faby se li mette tutti in tasca ;) E' magnificamente divina , lasciatelo dire !! Dalla prima lettera del primo capitolo fino all'immagine ( spettacolare ) dell'ultimo :) Sono davvero rimasto senza parole di fronte alla bellezza e allo stile di questa ff ... mi hai lasciato di stucco , soprattutto nel finale ! Sicuramente mi aspettavo qualcosa del genere ma tu sei andata oltre le mie aspettative ! Sei unica nel tuo genere :) Ed è per questo che sei e sarai sempre la migliore Yasha ;) !!! Però purtroppo tutte le cose belle finiscono ... così come questa ff T.T Hai sempre dato il meglio di te e questo particolare mi spinge a non abbandonare mai le tue doti speciali :) Finchè scriverai io ti sarò accanto !! Su questo non ci piove !! Lo so mi odierai per questo ... mi dovrai sopportare ancora per un bel po' XD Vabbè detto questo ti saluto :) Devo ancora leggere la nuova ff che hai pubblicato ;) Alla prossima allora !! Ciao Ciao ^__^

E' finitaaaaa!! T.T  *________________*
E' stata bellissima dall'inizio alla fine questa storia! l'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo che devo dire è stato fantastico *-*
E' sicuramente una delle mie storie preferite!
Cattivissimi come sempre i genitori,in particolare il padre di lei! che pena mi fanno! non ho parole per descrivede dei genitori che non amano la propria figlia!
Bravissima a KAgome che ha registrato le assurde minacce del padre! E' stata fortissima xD
Avendo letto la OS sapevo già della proposta ma è stata comunque un'emozione.
la parte finale poi mi ha davvero commosso: la famiglia che anno creato,Inuyasha geloso della figlia,l'amore che dopo tanti anni provano ancora l'uno per l'altro! *___* splendido non ci sono parole!
la storia mi mancherà tantissimo,in ogni caso le hai dato un degno e stupendo finale!
continuerò a seguire le tua nuove storie che già promettono molto bene!
a presto cara,<3 <3

Non ci credo che sono andati a casa sua solo per pretendere le sue scuse. Per cosa poi? Perché gli ha insultati? Ma non fatemi ridere stolti! Kagome ha fatto benissimo a registrare la conversazione. Che carino quando gli ha chiesto di diventare sua moglie. E poi il bacio che si sono scambiati...che cariniiii. Ma quindi tutto il racconto è stato racconteto da Kagome alla figlia. Che dolce che era la foto con loro due. Speriamo almeno che non sia troppo geloso. Provere figliole...rimarranno zitelle a vita. Bellissima fic. Bacissimi Rachy_ChanChan

E anche questa è andata, vero?  Ehhhhhh  D'altronde tutte le cose belle della  vita hanno una fine T-T   proprio come il barattolo della nutella T.T
Inutile dire che la storia è stata bellissima, mi è piaciuta un sacco e mi ha coinvolto in molti pezzi  emotivamente.
Perfino il lanciafiamme si è messo a  piangere alcune volte !  Per colpa tua ho dovuto spendere 100 euro in tergicristalli xD Cattivona.
Naturalmente continuerò  a seguire tutte le tue storie, come sempre, sia nell'ombra che lasciando commenti, non mi scappi Sadicona xD ( i'm watching you °-° ) e  ti posso assicurare che il tempo che ho speso a seguirti non è stato,  e di certo non sarà mai, "perso" .

Un salutone e alla prossima ^^

NO! NO! E' già finita! :'(
Sai avevo visto la one-shot di questa storia, ma non l'ho mai voluta leggere perciò sono rimasta in attesa fin all'ultimo!
Questa storia è davvero bellissima, mi piace molto! *Q*
Mi è piaciuta davvero tanto la parte in cui Inuyasha chiama Kagome sul palco.. che teneri! *-*
L'ultimo pezzo invece è divino! Che gelosone!
Davvero, hai realizzato una storia bellissima!
Un bacio Marty <3

Aaaah un po di dolcezza prima di andare a nanna!ah ah inuyasha e kagome chissa' se avrebbero mai immaginato come sarebbe andata a finire la loro vita quando lei ha schizzato lui con la pozzanghera....mah probabilmente no pero' il bello e' questo!alla fine i genitori di kagome si sono mostrati per cio' che sono lui un bastardo di prima categoria ....lei una povera demente....che tristezza!ciononostante kagome ha avuto una vita meravigliosa al fianco di inuyasha....sfido io con uno gnocco cosi....ho appena finito di vedere l'ultima puntata di final act e da brava romanticona mi viene sempre il groppone all'idea che sia ufficialmente finito(nel migliore dei modi per fortuna)eh per fortuna che ci sono bravi autori come te che ne inventano sempre nuove di avventura....questa si e' conclusa bene....ora quasi quasi mi vedo il castello al di la dello specchio....hihihi a presto baci

Noooooooooooo ora piangoooooooooo T.T, non posso crederci è finita anche questa. Questa storia in particolare mi ha molto coinvolta perchè io vivo per la musica e per il mio violino che adoro più di qualunque altra cosa. Questa tua fan-fic mi ha mostrato come la musica possa aprire molte strade e far incontrare persone molto interessanti ( che nel mio caso purtroppo non sará Inuyasha T.T ). Comunque sono fiera di essere stata la prima a recensire XD. Brava-bravissima Baci-baci moe-moe

04/08/13, ore 04:49

che dolcioso inuyasha... *___* sono felice che finalmente abbia avuto il successo che merita! capitolo bellissimo i miei complimenti...

01/08/13, ore 14:04

Ehy Faby !! Come va?? Scusa se sono un po' in ritardo nel recensire ma qui in Australia abbiamo scuola perciò sono stato impegnato in questi giorni ... Passando al capitolo , Inuyasha finalmente ha realizzato il suo sogno :) ora compone musiche e colonne sonore per anime ... D'altro canto Kagome ultimamente è un po' giù .. vorrebbe che Inuyasha le facesse la proposta di matrimonio , ma non sa che presto avrà una bella sorpresa ;) A proposito di sorprese.. i genitori di Kagome si sono presentati davanti casa sua chiedendo il perdono dai nostri due protagonisti ... saranno sinceri ?? Temo proprio di no ... ma mai dire mai !! In ogni caso io non li perdonerei mai ... Che altro dire ? Miroku se le cerca sempre e Sango continua a picchiarlo sempre XD Quei due non cambieranno mai ^_^ Ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo stupendo :D Bravissima come sempre ! Inoltre ti ringrazio per le tue magnifiche ff che ci regali ogni volta :) Ora è giunto il momento di salutarti ;) Alla prossima !! Ciao Ciao ^__^