La Musica Del Cuore - Vivo Per Lei
di Yasha 26

07/07/13, ore 17:12

Bellissimo capitolo... le cose vanno bene ma chissà se qualcuno non ci metta lo zampino.
I genitori di kagome spero vadano al diavolo, e kikyo non mi convince molto, mhà sarà una mia impressione... .__.
sono felice che hai aggiornato la storia è davvero bella riesce a prendermi copletamente facendomi immedesimare nei personaggi... *___*
Ora ti saluto spero di vedere presto altri aggiornamenti... : ) un bacione.
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 05:13 pm)

07/07/13, ore 17:08

si è tagliata i capelliii.. ma come io li ho corti e li vorrei lunghi e lei li taglia?! ahah scusa lo sfogo xD
passando al capitolo,bellissimo davvero. sono troppo teneri insieme. Kagome sembra essersi ambientata bene tra parenti e amici del bel Inuyasha ed è diventata amica di Rin e Sango :)
Kikyo.. io non l'ho mai sopportata e anche qui vedo che ha la sua parte da smorfiosa,che vuole far ingelosire Kagome...spero solo non crei troppi problemi alla coppia..
e i genitori?! be staranno sicuramente tramando qualcosa,non possono essersi arresi cosi in fretta!

aspetto con ansia il prossimo capitolo
brava come sempre
kiss pillina28

07/07/13, ore 16:20

Ciao cara....bene vedo che kagome s'e' rimessa in sesto bene bens!uuuh s'e' fatta il mio stesso taglio...beh ormai i miei sono cresciuti....comunque...eh ci credo che kagome e' gelosa...in primis uno gnocco come inuyasha farselo scappare e' tipo un sacrilegio e il fatto che kykio se ne sia resa conto e' quanto dire...e poi in alcuni atteggiamenti mi e' sembrata un po subdola...insomma io l'avrei stesa con una mestolata in testa parente o no....ma inuyasha s'e' comportato bene...finora...!ma kykio ha davvero un fidanzato ergo non rompera' le scatole oppure kagome fa bene a stare in campana??bene bene quindi tra un po ci sara' il grande successo...i genitori di kagome mhhh secondo me tra un po ne avremo notizie...baciuzzi ciai

07/07/13, ore 16:03

bellissimo capitolo , alla prossima .
Baci <3 <3

07/07/13, ore 15:54

Che teneri che sono loro, compreso il piccolo Chopin *_*
Sembra che i due al momento stiano vivendo un periodo tranquillo e stabile, ma essendo tu rinomata come autrice sadica temo che questo piccolo paradiso non durerà per sempre xD
E' un caso che Kikyo sia spesso tra i piedi? Ti prego dimmi che per una volta se ne starà buona e non darà fastidio..
Bella domanda..che fine hanno fatto i genitori di Kagome? Tutto questo silenzio mi fa pensare che stiano tramando qualcosa!!
Bellissimo capitolo come sempre :)

07/07/13, ore 11:08

Finalmente Kagome ha avuto il coraggio di ribellarsi a quegli stro*** dei suoi genitori! Cavoli, quei due sono dei veri bastardi, avevano architettato un piano malefico pensando esclusivamente ai propri interessi e senza curarsi di nessun'altro. eppure immagino che per Kagome non sia stato per nulla facile dire queste cose ai suoi genitori, per fortuna ha Inuyasha accanto che la sostiene..
E finalmente scopriamo anche il segreto legato alle "Kikyo".. il fatto che la mia simpaticona voglia parlare di qualcosa con Inuyasha non mi piace per nulla..prevedo guai in arrivo :)
Sono curosissima di leggere il prossimo capitolo :)

07/07/13, ore 10:43

Povera Kagome, era davvero disperata per essere arrivata a compiere un gesto come quello..
L'importante è che i due siano riusciti a vedersi e chiarirsi e direi che decisamente hanno fatto un bel passo avanti xD
Immagino, però, che la famiglia di Kagome non se ne starà buona buona mentre Kagome decide da sola cosa vuole farne della sua vita..
Bellissimo capitolo :)

06/07/13, ore 15:17

Ciao

Pensieri sul capitolo :
bellissimo e originale
Pensieri su Kagome :
* applaude * breva glie ne hai dette 4 ai suoi genitori
Pens8eri sul capitolo prossimo :
Giuro che se Kikio tocca kagome e'  morta  stecchita
Saluti :  ciao , continua cosi' <3

01/07/13, ore 00:22

Si devo dire che hai espresso in modo esaustivo i sentimenti di Kagome nei confronti dei suoi genitori !! Una scena a dir poco bellissima quella in cui Inuyasha incita Kagome a sfogarsi sulla sua spalla ... molto commovente :'( .. E comunque non ti devi scusare ! E' risaputo che Miroku riesce ad influenzare un po' tutti col suo atteggiamento da maniaco depravato ;) ( ma io cosa c'entro ?non ho fatto proprio niente !! nd Miroku ) ( si si come no !! nd me ) ( uffa -.-" ... nd Miroku ) Vabbè dopo questo piccolo dialogo colgo l'occasione per farti i miei complimenti anche per questo capitolo :) sei stata davvero impeccabile ;)Sono curioso di leggere la storia dal punto di vista di Kikyo .. voglio proprio sapere cosa ne pensa la cuginetta di Kagome XD A proposito ... sono contento che oramai Kagome abbia tagliato i legami con i suoi , almeno adesso vivrà liberamente ma soprattutto potrà amare e essere amata da coloro che le stanno e le staranno accanto :D Detto questo ti saluto e mi precipito subito a leggere il nuovo aggiornamento di "Odio il giapponese antico" :) Ancora complimenti e alla prossima !! Ciao Ciao ^__^

30/06/13, ore 14:31

Ma che brutti stronzi! Hanno pure mentito sulla faccenda di Sota, e non soddisfatti, hanno combinato un matrimoni pur sapendo che la figlia veniva tradita in continuazione. Per di più con un maniaco fissato con le vergini. La vera storia della morte di Sota era molto triste, anche il fatto che era in moto con la sua ragazza che l'incidente e stato fatto per caso. E loro, ben sapendolo, non hanno fatto nulla per non fare sentire i sensi di colpa della povera Kagome. Sono dei genitori davvero pessimi, non credevo che sarebbero arrivati al punto di vendere la figlia. Lo zio a fatto benissimo, prosciugali fino all'ultimo spicciolo. Per fortuna che c'è Inuyasha a sostenerla, perché se fosse stata da sola, a quest'ora sarebbe rinchiusa nella sua camera a piangere. Non vedo l'ora di leggere quello che succederà con il ritorno di Kikyo. Spero che non si rinnamorerà di lui. Perché se no povera Kagome. Baci Rachy_Chan

30/06/13, ore 09:38

Wow...ammetto che la parentela tra kagome e kykio non me l'aspettavo!e gia' mi immagino che succedera' tra inuyasha kagome e kykio....comunque kagome ha fatto bene ad affrontare i suoi....e mentre la madre cercava piu' o meno si salvare la situazione suo padre e' stato proprio un mostro!poi con la storia di sota hanno proprio toccato il fondo...povera kagome!pero' non immaginavo che fosse kykio la ragazza di sota!per fortuna che c'e' inuyasha...anche se conoscendoti dubito che filera' tutto liscio fino alla fine...hihihi....a presto baci

30/06/13, ore 01:14

Wow , wow e altre 10'000 volte WOW :D
un capitolo , non un capitolo STUPEFACENTE ma di più !!!
la discussione con i genitori è molto emozionante , mi sono venute le lacrime agli occhi :(
aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento
Bacioni Chocola ^_^

29/06/13, ore 23:15

Mio Dio quanta dolcezza Inuyasha! *----*
Devo dire che kagome ha fatto proprio bene!
Non vedo l‘ora di sapere la storia tra Kikyo e Sota :D
Aspetto il prossimo aggiornamento ^.^
Un bacio choppy_choppy

29/06/13, ore 23:13

questa storia è bellissima *__* la seguo gia da un pò e devo dire che mi piace sempre di più il modo in cui la stai sviluppando e inoltre,scrivi davvero bene,rendendo la lettura scorrevole e molto piacevole.
che dire del capitolo.. kaggy e inuyasha sono troppo carini insieme *__* ; sono contenta inoltre che finalmente lei ha aperto gli occhi e si sia allontanata dai suoi genitori! vedremo ora cosa combinerà kikyo nel prossimo capitolo,speriamo non crei guai alla neo-coppia..prevedo una kagome moolto gelosa  ^ . ^
un bacione,a presto
Pillina28

29/06/13, ore 18:57

WOW *^* che bel capitolo!!!!
in effetti Miroku ti ha influenzato un pò all'inizio però non fa niente ^_^
un applauso va a Kaggy per aver mandato a fa... a quel paese mi correggo... (non usiamo parole poco carine ^-^) i genitori... io quei due non li sopporto.. e ora si beccheranno una bella batosta anche dallo zio... bene bene...
quando ho letto che Kikyo è cugina di Kagome, mi è venuto un colpo... ora capisco il perché dell'odore... e prevedo un bel attacco di gelosia da parte di Kaggy.. di certo non sarà felice della situazione tra Inu e la mummia...
però Inu ha scelto Kagome e quindi siamo salvi... non come nell'anime che è perennemente indeciso u.u
Inu: ma che dici!
Io: la verità U.U
comunque... spero di leggere presto il prossimo capitolo... e, da come avrai capito, questo mi è piaciuto moltissimo ^_^
un bacione Margi <3 <3 <3