La Musica Del Cuore - Vivo Per Lei
di Yasha 26

31/07/13, ore 15:04

ciao...
so che sono in ritardo e ti chiedo umilmente scusa... T.T
passando al capitolo.. è magnifico... sono contenta.. finalmente il sogno di Inuyasha è diventato realtà, e così può fare il lavoro che ha adorato fin dal principio.. Kagome vorrebbe sposarsi,ma per il momento la richiesta non arriva.. chissà la sorpresa che si ritroverà davanti...
e i genitori sono tornati, ma chissà perchè si fanno rivedere per chiedere perdono solo quando il lavoro di Inuyasha sta fruttando un bel guadagno.. che gente assurda...
bravissima come sempre..
baci baci<3<3<3
Silvy<3<3

31/07/13, ore 00:53

complimenti sforni un capolavoro dietro l'altro ormai sono sempre ansiosa di leggerti e come sempre mi fai sognare eheheheh un bacione la tua grande fan sailormoon1986

30/07/13, ore 18:03

O_O hai già un’altra storia in preparazione? Donna, io adoro la tua ispirazione infinita ahahah! E dal titolo posso dirti che già mi incuriosisce un sacco e la leggerò molto, ma molto volentieri. ;)
In questo capitolo ho adorato Kagome! Più che altro mi ha fatto morire dalle risate ahahah. Il pezzo di Inuyasha che torna a casa e lei sogna di volerlo sposare è esilarante, non la smettevo più di ridere! Chissà quanto ci deve aver pensato per arrivare addirittura a sognarlo…
La cosa migliore però è la reazione di Inuyasha: O_O lei vuole sposare me?
No guarda, tuo fratello, solo che è già impegnato! Ma dico io, come si fa ad essere così ottusi? Beh, almeno mi consolo con il fatto che si saprà far perdonare eheh.
Finalmente Inuyasha è diventato famoso, anche con la conseguente orda di ragazzine al seguito ahahah povero, che vita crudele! Però per una barca di soldi che ti permettono di comprarti una casa con vista sull’oceano (*-* che sogno!) credo che si possa anche fare, no?
E mo che vogliono quelle due sanguisughe?! Spero tanto che Kagome le cacci a calci, come minimo!
Capitolo meraviglioso! Non vedo l’ora di leggere il prossimo. ;)
Baci!

30/07/13, ore 11:44

sono in ritardo, lo so ma la connessione fa i ciocchi e mi apre efp a stento, mi racolo che riesco a leggere *-*
il capitolo mi è piaciuto moltissimo, uffa però! non solo è l'ultimo capitolo ma sono tornati anche quei pezzi di..... lalalala.... ehm ehm, sono stata presa dalla volgarità u.u chiedo perdono. Non vedo l'ora di sapere in che modo Kagome li butta fuori di casa, ci sarà da divertirsi ^^
ora scappo prima che salti tutto
un bacione Margi

30/07/13, ore 11:28

Ciao!!
Che dolci Inuyasha e Kagome insieme!!! <3 <3 <3 <3
Ti prego fai altre scenette cosi!! <3 <3< <3
Ma adesso i genitori di lei che vorranno???
Spero che non combineranno nulla! ... ma... tanto per sapere eh XD... Kagome è incinta??
Bacioni

Saphira_chan

30/07/13, ore 00:58

Finalmente il tanto atteso giorno è arrivato! Speravo davvero che Inuyasha facesse una bella impressione. Pensare che anche altri soffrono per il fatto di essere mezzi demoni mi dispiace un po'. Per il resto sono molto felice che gli abbia concesso una possibilità. Caspita, ha fatto davvero furore il nostro Inu! Pensare che in solo un a settimana è arrivato al secondo posto, mentre è rimasto al primo per tre mesi! Ti faccio i miei complimenti. (Battendo le mani) Povera Kagome, deve essere stata dura per lei rivivere quei momenti. Ma per fortuna che c'è il nostro amatissimo Inuyasha asorreggerla nei momenti di bisogno. Caspita che casa...per fino con vista mare! Ben' che ti aspetta i da un compositore di colonne sonore... Quindi...hanno osato ritornare...per chiedere il loro perdono....e perché hanno visto che ora sono ricchi quanto basta....MA COME OSATE ANCHE SOLO PEPENSARE UNA COSA DEL GENERE! PRIMO....Ci presentate li solo perché ora hanno soldi. Secondo...avete pure la faccia tosta di andare a chiedere perdono delle vostre malefatte? Se fosse stato per me, non ci avrei nemmeno aperto la porta. Ma veniamo a noi...capitolo bellissimo. Miroku e Sango fanno come sempre morire dal ridere XD Spero di leggere presto l'ultimo ed entusiasmante capitolo. Baci Rachy_ChanChan

30/07/13, ore 00:11

Non potevo mancare tra le recensioni di questo splendidio capitolo XD <3 <3.
Davvero molto brava. XD
Mamma mia povera Kagome non aspetta altro che il matrimonio, io sarei disposta ad aspettare anni, se il ragazzo in questione fosse Inuyasha U.U XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo T.T.
Ma se pensi di sbarazzarti di me con la fine di questa storia, ti sbagli di grossoooooooo ahahahahah.
Ok finito momento di sclero XD.
Baci-baci moe-moe <3<3

29/07/13, ore 23:33

Ed eccoci quasi alla fine....me molto felice che gia' hai in cantiere altre belle storie!ordunque.....certo la notorieta' ha cambiato delle cose....ma come si dice hanno voluto la bicicletta e mo' devono pedalare!io non credo riuscirei a leggere la norieta' se poi dovessi essere nei panni di kagome userei un lanciafiamme su tutte le gallinelle urlanti!comunque....guarda un po quant'e' stupito il ragazzo che lei se lo voglia sposare....ogni donna sana di mente lo vorrebbe!eh certo ora che e' famoso e ricco inuyasha va bene come genero vero?!mi chiedo se siano davvero cambiati eo se mostrino ancora una volta la loro natura.....mah ....a presto allora baci

29/07/13, ore 23:09

ciaooo! Eccomi qui,non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia *-*
il capitolo è stato bellissimo e questa è una delle storie più belle che hai scritto; l'ho adorata e sono un pò triste che sia quasi giunta al termine T___T
Sono felice però che finalmente Inuyasha abbia ottenuto il successo che meritava e  adesso Kagome è costretta a sopportare le sue fans XD
Ho adorato la scena in cui lei dice " si lo voglio" "voglio sposarti"  sono scoppiata a ridere come una pazza.
E quando Inuyasha la trova a letto e va a controllare l'agendina? Per un attimo ho pensato che sospettasse che lei fosse incinta *mente malata la mia è * ahahahha
E poi finalmente si sono tolti qualche sfizio..la casa sul mare.. e magari anche il lettone gigante dove rotolarsi meglio, come piace a Inu :P
bellissimo capitolo come sempre cara!
aspetto con ansia l'ultimo *_______*
che cosa vorranno ora i genitori di Kagome? ora che lui è famoso,vogliono pentirsi?
non vedo l'ora di scoprirlo!
baci,Pillina28 <3

29/07/13, ore 22:40

*----*
Che capitolo stupendo!
Oddio sono morta dalle risate quando Kagome ha detto nel sonno di voler sposare Inuyasha ^.^ Se ci ripenso ricomincio!
Comunque è davvero tenera l'idea di sposare Kagome al suo primo concerto, dove tutti dovrebbero avere attenzioni solo su di lui.. :)
I genitori di Kagome? Chiedere perdono? La cosa mi puzza.. non è che lo fanno solo perché ora Inuyasha è famoso? bhà speriamo di no.
Infondo sono i suoi genitori.. potrebbero essere pentiti..
Capitolo stupendo! *Q*
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo! *-*
Un bacio Marty <3

26/07/13, ore 14:09

Eheh, eccomi qua!!!!!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato e non so che dirti oltre al fatto che la trovo MAGNIFICA, ECCEZIONALE, STUPENDA.......
Mi levo tanto di cappello. Sei bravissima, mi sono completamente immedesimata nella storia, è piena di colpi di scena e forti emozioni.
Spero al più presto di leggere il seguito.
Baci-baci moe-moe

24/07/13, ore 12:34

Ciao! :)
Scusami tanto il ritardo! Mi ero dimenticata di commentare! :P
È un capitolo stupendo, anche se devo ammettere che mi ha sorpresa il fatto che Inuyasha ci abbia messo così poco a comporre la canzone. Non so, mi aspettavo una cosa un po’ più difficile e tormentata con lui che straccia fogli su fogli finché non riesce a trovare le parole perfette.
Ho adorato invece il comportamento di Kagome, il fatto che lei creda strenuamente nel sogno del ragazzo; è convinta al mille per mille che prima o poi si realizzerà. E in effetti ci crede quasi più lei di lui. Credo che sia una cosa bellissima e purtroppo un po’ rara da trovare.
Oddio, Kirara incinta! O_O ahahah! Ma ti prego, è spettacolare! Ma come ti è venuta!? E il nuovo arrivato (un mezzo-demone animale… ma quanto può essere strano? Ahahah) logicamente va a Sesshomaru, così uno per uno non fa male a nessuno!
Odio la madre di Kagome. Non si era capito vero? Ma che vuole ancora quella adorabile e amabile donnaccia!? “è morto il figlio sbagliato.” Ma guarda te che mi tocca sentire! Ma potevi morire te ed era tanto meglio! Strega!
Santo, santissimo zio di Kagome! Facciamogli una statua a ‘sto poraccio! Ne ha passate di tutti i colori per colpa di quella megera e ora tenta di aiutarli in ogni modo.
Finalmente il sogno di Inuyasha sta per realizzarsi e la loro vita cambierà radicalmente. Certo che Kagome è proprio destinata ad avere una certa cospicua ricchezza eh? Come si dice, quando uno ha culo eheh.
E anche questa sta per terminare T_T che tristezza! Mi raccomando però, non lasciarci senza niente, anche se credo che non ci sia pericolo: hai tantissime idee e tutte fantastiche! ;)
Baci!

19/07/13, ore 16:41

E' ufficiale: detesto la madre di Kagome! Insomma, dopo tutto quello che ha fatto ha ancora il coraggio di presentarsi alla figlia e di dirle quelle cose? Il guaio è che purtroppo persone del genere esistono davvero!
Il fatto che Kikyo si sia lasciata con quello che dovrebbe essere il padre del bambino che aspetta non mi piace per nulla, spero che rispetterà il legame tra la cugina ed Inuyasha e non si metta quindi strane idee in testa!
Il capitolo è stupendo come sempre, e sono curiosa di vedere cosa accadrà quando Inuyasha riuscirà finalmente a farsi conoscere nel mondo della musica..
Baci Vanilla ^^

17/07/13, ore 02:34

Capitolo stupendo *__* !!! Non credevo che riuscissi a superare anche te stessa Faby ;) Ma quanto ho goduto per quella t***a della mamma di Kagome AHAHAHAH Soprattutto quando c'è rimasta male !! Ok scusa per il piccolo sfogo :) Ora si scopre che Kikyo è incinta ma il padre l'ha abbandonata ... lo so non dovrebbe , ma mi fa un po' pena ... spero per lei che almeno la aiuteranno con suo figlio .. Non è certo una passeggiata avere un figlio da crescere tutta da sola !! Comunque .. Inuyasha ha davvero commosso un po' tutti con la sua canzone per Kagome :') Ha fatto colpo !! Ma ora , cosa più importante , grazie allo zietto di Kagome, Inuyasha è riuscito a farsi contattare da una casa discografica interessata dalla sua canzone ^^ Speriamo in bene !! Non vedo l'ora di vedere Inuyasha su un palco a cantare davanti ad un pubblico con Kagome accanto che lo guarda in lacrime ... sarà una scena mozzafiato !! Anche perchè sarà la famosa Faby a scriverla :D Complimenti ancora per questo strabiliante capitolo !! Sei e sarai sempre la migliore Yasha ;) !! Ora ti lascio .. Aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento :) Alla prossima !! Ciao Ciao ^__^

16/07/13, ore 18:12

Ciao...
Calitolo bellissimo, finalmente la canzone per Kagome è arrivata e Inuyasha presto diventerà famoso...
Quando Kagome si mette a pettinare i capelli di Inuyasha e gli fa la predica perchè non li cura, è stato molto simpatico...
Mamma che nervi quando ho letto la conversazione con la madre ma come si permette di giudicare se lei è la prima a essere malvagia ma guarda un po' te...
Bravissima come sempre...
Baci baci♥♥♥