Complicated
di ghiacciointempesta

05/10/14, ore 23:31

Ciao, io arrivo dopo un anno perchè leggo tante storie e la tua la sto leggendo adesso. La storia è interessante e continuerò a leggerla fino alla fine. Ciao :D

04/10/14, ore 14:52

Sinceramente non mi piace molto, volevo che Harry e Chloe stessero insieme.

30/07/14, ore 15:39

Alloora! Storia fantastica e mi ha preso molto, complimenti sai scrivere molto bene L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata il finale riguardo il fatto che la bimba chiami papà Zayn, per il resto ottimo!

11/07/14, ore 13:22

È solo il secondo capitolo e già ho riempito il cuscino di lacrime bravissima ❤❤

11/07/14, ore 13:06

La storia è veramente bella sei molto brava a scrivere ❤❤

06/07/14, ore 00:25

QUESTA STORIA MI HA PRESO UN SACCO. L'avró letta in 30 minuti tipo hahahah. Sei bravissima, complimenti! Comunque tu non mi puoi lasciate cosiiiii! Finisce da dio, per carità, ma continua tiiii preeeeego! 😩 ciaaaaao ciaaaao scusa il disturbo 💗

02/07/14, ore 16:16

Devo dire che non mi sarei mai aspettata che una storia con un inizio un po' deboluccio, prendesse il volo e diventasse una storia così bella e coinvolegente!

29/09/13, ore 18:07

Awwww!!!che bello!!!finalmente insieme!!mi piace un sacco questo capitolooo!!!non vedo l'ora di leggere come continuerà!!!Harry è veramente dolcissimo!! *_*...lo adoro!!ma adoro molto di più Zayn e Chloe insieme:)...alla prossima;)baci<3

19/08/13, ore 14:06

Nooooooooo Zayn non andareee..
Anche se però, devo dire che la scelta di chloe sia stata molto saggia perchè ha pensato alla felicità di Harry e non alla sua.
Complimenti, scrivi benissimo. questo capitolo è fantastico e sono contenta che tu abbia deciso di continuare a scrivere questa storia.
Continua presto,

18/08/13, ore 22:22

Ehi!!questo capitolo é fantastico,anche se speravo di leggere che Zayn e Chloe provavano a stare insieme,ma sono sicura che quel capitolo prima o poi arriverà;)...è un po' triste se si prende in considerazione che alla fine quella che deve soffrire più di tutti è Chloe,però è anche vero che la storia deve avere delle scene inaspettate...comunque sei veramente brava!!ora sono più che curiosa di leggere il prossimo capitolo:)a presto:)baci<3

01/08/13, ore 01:21

Io adoro la storia, adoro il modo in cui scrivi, leggo i tuoi sproloqui e ti adoro per aver deciso di continuare la storia *----------*
Rassegnati, non ti libererai mai di me muhahaha e.e
okkeeey non sto molto bene lo ammetto, ma sai com'è in questi giorni faccio uso di una droga molto potente, si chiama BSE *--*
ma adesso pensiamo al capitolo.. P E R F E T T O *-*
finalmente Chloe si rende conto di quello che prova Harry per lei e sai una cosa? O con Harry o con Zayn a me va bene in entrambi i casi quindi non ci sono problemi OuO
bene, adesso penso di aver appena scritto un romanzo xD
quindi mi dileguo,
continua presto,

27/07/13, ore 00:14

Ehi sono contenta che hai continuato la storia!!!questo capitolo mi piace tantissimo!!!la parte finale l'adoro!!è così dolce Elisabeth!!ora però sono troppo curiosa!!!mi chiedo se anche Zayn pensa a Chloe e se si sentiranno e proveranno a chiarire...l'idea della famiglia felice composta da Chloe,Harry e Beth mi piace,ma mi piacerebbe ancora di più sapere come sarebbe se Chloe e Zayn si mettessero insieme...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!grazie per aver deciso di continuare!!a presto!!baci <3 :)

09/07/13, ore 02:52

Ciao bellaa! Sono una nuova lettrice della storia e l'ho letta tutta stanotte e sono le 2:51 immaginati... Non vedo l'ora che aggiorni u.u Baci xx

21/06/13, ore 20:03

Zayn l'ha baciata. Zayn l'ha baciata. Zayn l'ha baciata lalalalalalala
SCLERATA TIME TRA 3... 2... 1...

ASH,GFBGDJSLòHKGHFCBNSHIOFGSENDAòKO Auigft4wcfhy8be3tg *--------------*

Okkey credo di aver finito AHFDGT No mancava questo xD
Il capitolo è S.T.U.P.E.N.D.O. *--*
Non so che dire sono senza parole ç_ç
Continua presto *--*

14/06/13, ore 22:31

mi piace molto come primo capitolo, scrivi bene. mi raccomando continua presto. :) xx