Dream or reality
di blackpearl94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/08, ore 23:31

Per non cancellare il capitolo doppione perdendo le recensioni e renderla tuttavia una cosa regolare basta, quando si farà un aggiornamento, modificare il capitolo doppio col testo e col titolo del nuovo capitolo. Non si possono tenere due capitoli uguali online, quindi si rettifichi quanto prima la situazione. O nel senso indicato o cancellando uno dei due capitoli.

22/02/08, ore 17:59

ciao, scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma come sai non sono abituata a leggere le storie di questo argomento. comunque la tua storia mi piace un kasino, agg presto!!!! un bacio la tua amica carol!

19/02/08, ore 17:20

*______* Che visione. Finalmente i paparazzi son spariti, Dio, era ora. Ora Melissa ha campo libero, e son davvero curiosa di sapere cosa succederà dopo questo bacio! Si, non preoccuparti, aggiornerò. Prima o poi. Si. Intanto aggiorna tu, che son curiosa! Un bacio, brava! Sara.

19/02/08, ore 00:00

Strano...il capitolo nuovo è stato pubblicato 2 volte...mah! Anyway.....che teneri!!,....e che dire?! hanno fatto un notevole passo in avanti!!!^O^....vedrò di aggiornare anche io..ma sai...dopodomani ho un esame e venerdì un altro...quindi.....va beh, vedrò che posso fare!^^....ancora complimenti cara!!! un bacione!

17/02/08, ore 13:20

waaaa troppo belli questi chappy! il mio caro orlando è sempre più... più... sbav *ç* che succederà ora?? aggiorna presto! un bacione

mara91
06/02/08, ore 17:08

ciao ed eccomi di nuovo qua a riscriverti... e kmq per me hai fatto benissimo ad aspettare, ci vuole un pò di suspense... kmq ti scriverò anche un mp su top. e ti dirò tutto... ciao ciao e ancora complimenti

mara91
06/02/08, ore 16:58

ciaooo... sto leggendo la tua storia, mi sta piacendo veramente tanto... ti dirò un mio completo parere appena arriverò a leggere l'ultimo capitolo.. bacio ps : continua cosi

lady d...
04/02/08, ore 15:28

Ciao anna.. le tue storie mi piacciono molto (anke se il tuo amore a me non piace).. brava continua così.. a presto!! tvttb tua amica lady d...

25/01/08, ore 18:36

Ciao, è stata una bella idea quella di spostare la narrazione in pria persona! Così mi piace molto di più!!!! Certo che Orlando è un amore^^ lo adoro! Con Melissa poi me lo vedo troppo bene^^ ci vediamo a scuola annetta^^ tvb

24/01/08, ore 10:41

Sta povera Melissa è stata sfrattata in tre case diverse, porella. Perchè non restare da Dominic? XD Orlando, marpioncino bello, giù le mani. Continua presto, brava.

24/01/08, ore 00:20

ecco che recensisco... bello anche questo? infondo aspettare aumenta il desiderio no?....di leggere...cosa stavate pensando eh? he he he... cmq anche io spesso non so se e meglio scrivere in terza o prima persona è un mio dilemma :( vai avanti cosi!!!

23/01/08, ore 23:48

E sti paparazzi!!! E che è??? Sempre intorno!! Hanno rovinato la serata!!.....vabbè...possono sempre rimediare i due colombi!! ^o^....ancora complimentissimi!! per la mia storia vedrò di postare il prima possibile..ma l'università non molla!! sono stressata!! T_T........XD.....dai, ora vado! un baciotto cara!!

22/01/08, ore 20:28

Ciao^^ Scusami per nn aver più recensito, me chiede perdono!!!! cmq, wow!!! dorme da orlando??? la invidio un casino!!!!!!!!! cmq aggiorna presto, kiss tvb

21/01/08, ore 23:03

Marpioneeeeeeeeee.
Orlà marpionaccio che non sei altro, pure io son seguita dai paparazzi notte e giorno, se vuoi vengo dritta dritta a casa tua, o vieni tu da me?! XD C'mon pupattolo, let's go.
Delirio dovuto alla tarda (?!) ora, sto ripassando for tomorrow. Aiuto, somebody help me.
Ad ogni modo (Ecco l'effetto della filosofia..) questi capitoli son davvero carini, ora son curiosa di sapere che succede a casa del Marpione, pardon, del Tesoro mio adorato e caro. A casa sua insomma.
Un bacio.
Cecy, goes to bed. Now.

20/01/08, ore 19:19

Io sicuramente ci vorrei essere, al posto suo XD Continuo a leggere sennò perdo la magia! E' così... *_* Bella!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]