Questione di tentazione
di pacles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/06/13, ore 20:34

Bene. Kat, sei fottuta lol.
ma qualcosa mi dice che al nostro sexy professore non dispiacerà più di tanto il messaggino, insomma, è rimasto abbastanza colpito da questa bellissima ragazza hfihegr, perchè non sono bella come lei?? çç sai per caso come si chiama?? perchè io non la riconosco, però come faccia non mi è nuova ;)
Comunque, è si è un pò cortina, spero che il prossimo capitolo sarò poco poco più lunghetto! ma se ti vengono così mi accontento, non fa niente ;))
La storia si fa più interessante, ed io voglio al più presto il continuo OuO
quindi, continua prestissimo.
un bacione grande grande x
Fà x

11/06/13, ore 18:36

Ma schiauu che bello hai aggiornato!!:) A solo una sera di distanza come ai ad essere così veloce?O.o
Comunque il capitolo è scritto bene!:)
Mi incuriosisce pacchio scoprire come reagirà Harry al messaggio! hahahahahahahha e non solo tu ti sei diertita a scriverlo ma io mi sono divertita tantissimo a leggerlo hahahahahahha, comunque non vedo l'ora di leggere il prossiomo capitolo:) a presto! Baci Vale

11/06/13, ore 10:03

OK. DEVI CONTINUARE.
mjwbiwhfiewhfiewhfiewhfiewhfi appena ho letto la trama mi sono incuriosita :33 adoro leggere fanfiction sui ragazzi nelle vesti di professore. ma non ne scrivono molte purtroppo :/.
Secondo me dovresti continuarla. io la seguirei. ;)
Solo che ora hai lasciato tutti sulle spine, ed io voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo.
Quindi che altro posso dirti?
CONTINUA. CONTINUA CONTINUA PRESTO. APPENA PUOI. APPENA AI ISPIRAZIONE. TI PREGOO *fa occhi dolci* * s'inginocchia*
Un bacione x
Fà x

11/06/13, ore 04:14

Ma salveeee places devo dirfi una cosa visto che io adoro te e tutte le tue ff quando pubblichi qualcosa di nuovo su qualunque cosa PRETENDO di essere avvisata!!!
Or torniamo alla ff non é affatto orribilequindi non dirlo mai più peró ê interessante, certoa trama si deve ancora svillupare ma hiá mi piace :)
Inoltre é scritta molto bene ed il tutto é molto chiaro e scorrevole!:) Ora vado a nanna, ciauuuuui Baci Vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]