Questione di tentazione
di pacles

22/10/13, ore 21:22

ho scoperto solo oggi la tua fantastica FF *^* ti prego continua,la A D O R O!!!

22/10/13, ore 19:37

fantastico questo capitolo anke se è un pò corto. cmq non capisco perchè harry voglia espellere dall'università. boo lo capiremo più avanti. cmq ti prego aggiorna presto questa storia mi piace da impazzire. sei molto brava a scrivere e hai fantasia.

05/10/13, ore 16:21

Adoro questa fanfiction e stupenda non vedo l ora di leggere il cspitolo successivo. Harry e proprio uno stronzo

13/09/13, ore 15:53

Allora, ora uccidi Alex, uccidi la nuova arrivata, fai linceziare Harry, e così si possono fidanzare Harry e Kate e tutto il miondo è contento.
P.s. Adoro anche questo capitolo lol.
Baciiii.

12/09/13, ore 23:14

E' bellissimo,sei davvero bravissima,continua al più presto ciaooo al prossimo capitolo

05/09/13, ore 09:25

Io adoro tutti i tuoi capitoli! Ti prego non farmi aspettare troppo per il prossimo! Baci:*

04/09/13, ore 23:53

oddio oddio oddio oddio.
sdfghjk
sclero.
amo amo amo amo l'ultima parte.
bellissimo cpaitolo, complimenti *^*
continua presto, prestissimo.
-sofia

04/09/13, ore 18:21

Lo sapevo che saresti tornata!! ♥
Che dire di questo capitolo? Fantastico! Solo che mi sembra di avere già letto da qualche parte i dialoghi sopratutto nell'ultima parte..boh,posso anche sbagliarmi :)
Ormai sei tornata,quindi aspetto il continuo presto :D
Un bacione enorme :**
Fà ♡

04/09/13, ore 17:47

Questa storia mi piaceva molto, ma dopo aver letto questo capitolo non la trovo più originale date che sono stati copiati per intero dialoghi di un' altra fanfiction!

04/09/13, ore 16:49

Lo sapevo che saresti tornata, TI AMO TI AMO TI AMO. Adoro questa storia. è perfetta, scritta bene, i personaggi hai dei caratteri bellissimi. Come si fa a non amare questa storia? La amo, il caso è chiuso. Garzie per avermi detto che avevi scritto questo capitolo. Grazie mille c: xx

04/09/13, ore 16:44

E' molto originale e misteriosa.

04/09/13, ore 14:23

heiii perchè non continui più la tua storia e bellissima dovresti continuarla al più presto! Spero che aggiorni! Baci alla prossima! *-*

25/07/13, ore 15:08

AWAWAWAWAWAWAWAWAW.
Non me piasa tanto questo capitolo vv.
Alex deve andare via, ora sennò lo uccido io. c:
Ok? ok.
Va bene, però comunque il capitolo è lo stesso fdgf.
Non te lo so' spiegare ma ok lol.
Io vado, shiaaoo, aggiorno subitisssssssimo.
Un bacio cc:

10/07/13, ore 08:32

oddio che bella la tua storia.la sto leggendo da poco e non vedo l'ora che tu continua.Sono molto indecisa su quale sia la mia coppia preferita nella ff,hanno entrambi un carattere e un modo di 'conquistare' diverso lol.continua presto.baci :*

09/07/13, ore 22:06

bellissimo sei bravissima mi piace la coppia alex-kat
ora però devo sapere il continuo sennò stasera io e kat passiamo la notte in bianco hahahahahahaha
a presto :)