Questione di tentazione
di pacles

19/06/13, ore 20:43

Questa storia mi coinvolge parecchio,adoro come descrivi ogni singolo momento e soprattuto adoro gli atteggiamenti da casanova di harry,anche perche' nella vita reale lo immagino un po' cosi ahahah questa storia mi crea dipendenza quindi AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA! Baci:*

19/06/13, ore 19:59

Ciaoo :)

Non è affatto trasandato,mi piace,non credevo che Harry fosse così come dire STRONZO xD
Ma spero che quando si conoscerà con Alex,se si frequenteranno gli di roda il fegato :P continua al più presto.

Ok Ciaoo.

Bacii xx

P.s.

So di scocciare ma ti andrebbe di passare dalla mia FF e farmi sapere cosa ne pensi?Ne sarei davvero felice :)
Ti lasciò il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1923779&i=1
Grazie se lo farai ma anche se non lo farai :)
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 09:59 pm)

19/06/13, ore 19:45

asdfghjk
eccomiii
si, sono sempre io, la rompipalle.
hola :)
bene, anche questo capitolo è asfgh
scrivi benissimo **
e penso che il mio desiderio di far ingelosire harry si stia avverando con il figone di alex OuO
basta.
continua presto, ora c:

19/06/13, ore 19:39

LA MIA è LA PRIMA RECENSIONE, YEAHHHH! Oh my Dio ora ci si mette anche il fratellino mlmlml? Fa bene, anzi benissimo lol Adoro, adoro, adoro questa storia, è così diversa, è scritta così bene, ti adoro, sei bravissima c:

17/06/13, ore 09:54

Ciao bellissima, ho subito letto volentieri il capitolo 6! Ogni volta i capitoli sono uno più bello dell'altro! Questa storia non è come tutte le altre storie che ho già letto, dove in pratica sai già cosa succede perché sono talmente monotone che minchia oh fantasia portami via! Ahah Volevo chiederti una cosa.. Ogni quanto aggiorni la tua ff? ❤❤ Poi magari se ti va, potresti darmi un consiglio su come scrivere la mia primissima ff? Sai ho una mezza idea, ma non riesco a "realizzarla" se questo è il termine opportuno! Ahah:)❤ Bacioni!

16/06/13, ore 21:15

AHHHHH. HARRY E' UN GRANDISSIMO STRONZO MOH.
Maaaa, secondo me ora la nostra adorata Kat farà qualcosa per farlo ingelosire OuO ed io non vedo l'ora di sapere il suo piano muahahahahahah
Seriamente,continua presto,please. voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolooo :DD
un bacionee,bellissima <3
Fà x

16/06/13, ore 19:11

aaaaaaaaaaaaaaaaaah.
eccomi.
di nuovo lol
adoro questo capitolo dfghjk
 anche se harry ha fatto lo stronzo.
sai cosa avrei preferito? Che kate invece di piangere, sorridesse prese un ragazzo lì vicino e lo baciasse davanto a harry.
sarebbe stato figo.
e lei sarebbe stata più stronza di lui.
ti prego, fai che succeda una cosa del genere, fai igelosire teeribilmente il prof sexy (?)
mi piacerebbe tantissimo e mi renderesti felicissima.
bene, e in più, non ho capito se hanno fatto sesso o no, spiegamelo lol
ma è stata comunque una parte asdfghjkl **
well, ora ti lascio che ti ho rotto i coglioni c:
con tanto love.

16/06/13, ore 16:58

ciao questa storia e' molta bella complimenti ti prego aggiorna presto

16/06/13, ore 16:42

Ma schiauuuui graziie per avermi avvosata:) allora il tutto ê scorrevole e scritto moltoo bene coinvolge tantissimo!
Passando alla trama Harry e Kate hanno fatto sessoO.o mi hai lasciata sorpresa peró poi quel demente ricciuloto l'ha fatta soffrire qiesta me la paga!!-prende.il martello di gomma gigante e lo picchia-
Harry:AIUTOOOO
Io:ts lo meriti e ringrazia che non sto a casa altrimenti prendevo il bazuka!u.u-continua a picchiarlo)
Comunque non dire sciochezze questo capitolo é venuto benissimooooo mi piace tantissimoooo*---* ok non vedo l'ora di leggere il prossimo ora vado a.preparare la valigia:( peccato la vacanza é gia finita uffff alla prossima Baci Vale

16/06/13, ore 16:30

COSA?! Si baciava con un'altra?! Ora lo vado a picchiare (?) lol non smetterò mai di dire che adoro questa storia, e che sei una ragazza che scrive benissimo *_*

16/06/13, ore 15:46

OH GOD.OH GO. OH GOD.
Tu vuoi farmi morire vero? ghnf.
Che bip Harreh lol.
Ok, non so che scrivere.
Un kizz.

15/06/13, ore 15:39

La ff è davvero stupenda! Spero tu possa continuata al più presto;) bravissima ❤❤❤

14/06/13, ore 19:35

VAFFANCULO VAH.
CI HAI LASCIATE SUL PIU' BELLO, BRUTTA STRONZAAA!
io...io voglio sapere cosa succederà,porca puttena(?)
QUINDI ESIGO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SIA PUBBLICATO MANCO PRESTO. PRESTISSIMOOOO! U.U
E non accetto scuse u.u la storia si sta facendo molto,come dire, eccitante(?), si è il termine giusto. Harry in veste di professore sexy, mboh,me stanno per scoppià le ovaie lol.
Poi, quel ''Non ti lascio andar via'' veramente, le gemelle hanno fatto BOOM.
Se no veniva troppo lungo? mia cara, a me avrebbe fatto molto piacere, ogni volta che finiscono i capitoli così presto ci rimango di cacca :(
Coomunque, CONTINUA APPENA PUOIIIIIIIII *-*
un beso,<3
Fà x

14/06/13, ore 18:46

cazzo merda cazzo.
non puoi lasciarmi così.
sono troppo curiosa, ti rendi conto?
nooooo
non puoi.
ti prego, ti supplico, ti scongiuro.
pleaseeee continua.
per favore..
ti rendi conto che mi sto riducendo a pregarti?
adoro troppo questa fanfiction e non posso aspettare.
per favore.

14/06/13, ore 18:43

Ma schiauuuu grazie per avermi avvisata! Non ho notato errori di grammatoca inoltre il tutzo é intrigante coinvolgente!:)
Qiesto capitolo mi piace partivolarmente direi propio che il mio preferito^.^ lo ADORO sono ciriosa di vedere cosa fará Harry e Kat credo che faccia bene ad essere inrequieta! vabbe ora vado a vestirmi devo partire yeahhhhhhhh schiauuiii Baci Vale