Questione di tentazione
di pacles

04/01/14, ore 01:24

Ahhh ke figoo! ! Continua presto! ! Questa storia è fantastica! Dai continua continua continua !!!!
Baci xx ♥

24/12/13, ore 14:41

Ti prego continua,sono 2 mesi che non aggiorni ed io sto impazzendo! Scrivi da Dio e questa FF è una delle poche originali!! C O N T I N U A !
baci e buon natale :)

07/12/13, ore 20:39

Proprio oggi ho iniziato a leggere questa ff consigliatami da un'amica che ringrazio di vero cuore!!:)
Amo la tua ff...ORIGINALE!!
Mi ha preso davvero molto anche solo leggendo la trama!
AMO HARRY IN VERSIONE PROFESSORE SEXY PER NON PARLARE DELLA NOSTRA KAT...determinata e decisa!
Cosa avrà in mente per fargliela pagare?
Ti prego aggiorna presto!
Complimenti!
Baci
Eleonora

03/11/13, ore 15:43

oddio, allora.
Cosa ha intezione di fare Kat? Lo devo sapereeeeeeeeeeeeeee):
Comuunque il capito è bello come semprissimo e Harry è uno stronzo, mo lo picchio vv
Vabbè sinceramente mi scoccio di fare una recenzione mo infatti ho fatto una cosa così, lol. Vabbuò al prossimo capitolooooooooooooolololoololoo.
Un baccioio, aggiornaa presto vv

26/10/13, ore 20:44

Si la voglio vendicativa, me gusta e.e Sono contenta tu abbia aggiornato presto,non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti :) x

26/10/13, ore 19:49

wow bellissimo ti prego aggiorna subito questa è una delle mie storie preferite. tu sei molto originale . quando meno te lo aspetti succede qualcosa di inaspettato. mi piace il fatto che tu abbia deciso di non farli mettere subito insieme come accade in molte fan fcition in questo modo c'è più suspance

26/10/13, ore 19:49

Ehi bella, eccomi di nuovo qui. (:
Il capitolo come il precedente è scritto perfettamente, le descrizioni sono impeccabili, e grazie a esse sono riuscita ad immaginarmi le scene perfettamente, anche perché sono scritte per filo e per segno, non tralasci il minimo dettaglio, e questo ti rende una scrittrice davvero molto brava.
I dialoghi sono scritti impeccabilmente e io amo il tuo lessico, il carattere delle lettere facilita la lettura.
Per quanto riguarda il contenuto del capitolo non ci sono parole per descriverlo, è asdfghjkl.
Credo, anzi ne sono certa che è più che perfetto, le amiche di Kate sono un po' pazzerelle, ma chi è che non ha delle amiche pazzerelle? ahahahha.
Chissà cosa penserà Harry sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi corro a leggerlo.
Comunque, complimenti, sei una scrittrice davvero molto brava.
Al prossimo...
-Skyscraper_warrior

26/10/13, ore 19:36

Ciao..
Allora inizio con il dirti che questa storia l'ho trovata per casualità, ero in cerca di una bella storia da leggere e mi sono imbattuta sulla tua, e devo confessarti che non me ne pento affatto, anche perché come primo capitolo mi piace tantissimo.
Il tuo stile di scrittura mi affascina, le descrizioni sono impeccabili, non ci sono errori né di battitura e né grammaticali o almeno io non li ho notati.
I dialoghi sono scritti perfettamente.
Adesso parlo della storia, come ti ho già detto prima il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
In questo primo capitolo sono riuscita a capire più o meno il carattere di Kate.
La parte che ho preferito è stata la parte finale, perché gli sguardi che mandava Harry a Kate mi incuriosiscono, nel senso che voglio capire il perché dei suoi sguardi.
Comunque complessivamente il capitolo è perfetto...
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo.
Al prossimo..
-Skyscraper_warrior

26/10/13, ore 19:32

quando harry gli ha detto sei invisibile per me ,mi son sentita male al posto della protagonista.... come si puo essere cosi stronzo? se era invisibile perche l'ha portata al letto? o perche non voleva che lei usciva con il fratello? ma poi non ho capito il motivo per cui ha fatto cacciare via da scuola kate? me lo potresti spiegare..? spero che soffre in futuro harry, e spero che kate vada a letto con alex, ma la domanda che mi faccio e cosa vuole fare kate? dio non e che vuole dire al preside che sono andati a letto insieme? no senno viene cacciata anche lei... allora cosa fara'? continua al piu presto baciiiii <3

26/10/13, ore 19:25

Oddio tu devi continuare perfavore!!!!!
Scrivi troppo bene!!!
Mi faresti un favore ??
Passeresti a leggere la mia ff HE'S A KILLER ??
Se vai sul mio account la troverai !! Baci e fammi sapere che ne pensi !! XxSara

25/10/13, ore 13:03

aaaaaaaaaaaaaaaa finalmente! aspettavo questo capitolo da mesi hahahah,meglio tardi che mai! ;)
Stupendo stupendo e ancora stupendo.....solo che ora non posso aspettare troppo per leggere la continuazione quindi ti prego,ti scongiuro,fai in fretta! :((

24/10/13, ore 22:58

Aw, l'ho letto subito.
Ooo il prossimo capitolo lo fai lunghissimo promesso? lol.
Comunque non fa niente per il tempo AHAH.
Pure se è 'velocizzato' amo anche questo capitolo, pft.
Ok, sinceramente stasera ho sonno.
Quindi ciaao. AHAH.
xox

23/10/13, ore 15:53

Questo capitolo è veramente bello e verso la fine mi ha fatto sorridere la situazione della protagnista. Non smetterò mai di farti i complimenti sei fantastica, e scrivi veramente molto bene c: xx

22/10/13, ore 21:54

oddioo per favore continualo è bellissimo please please non fermarti ORA!

22/10/13, ore 21:40

bellissimo spero che continuerai presto mi piace molto questa storia complimenti :-)