Questione di tentazione
di pacles

14/06/13, ore 18:38

Grazie per avermi detto che eri andata avanti, non me ne sarei di sicuro resa conto ahahah continua presto, mi stai incuriosendo sempre di più *_*

14/06/13, ore 18:29

VAFFANCULO whit love.
IO VOLEVO SAPERE CHE SUCCEDEEEEEEEEEEEEEEEEEVA.
Adesso ti crucio, comuunque, i due capitoli che ho letto sono stupendi come sempre.
Due perchè sono rimasta arretrata lol.
Harry è stuèendo e sexy come sempre e ma come si chiama la ragazza che metti in foto? lol
Comunque DEVI AGGIORNARE PRESTISSIMO.
Un bacioo.

14/06/13, ore 18:15

La tua FF é stupenda... Aggiorna al più presto........
Sei bravissima...

14/06/13, ore 12:59

Merda di cavallo putrefatta?! STAI SCHERZANDO?
ti dico che mi sono eccitata a leggere questo capitolo,dio.
recuperi privati a casa sua eh? ai ai, Harold non la racconta giusta...secondo me farà di tutto per scoparsela,si può anche capire da ciò che ha detto alla fine ''E per la cronaca,sappia che mi eccita alquanto, sapere di apparire nudo nei suoi sogni.'' più leggo sta frase, più mi viene voglia di essere nei panni di Kat, e di sapere assolutamente il continuo, si sta facendo troppo interessante, diamine.
Devi continuare al più presto, ti scongiuro, al diavolo gli esami, due minuti per questa storia li devi ritagliare,cazzo!
lo ripeto: CONTINUA PRESTO.
un bacione <3
Fà x
p.s per caso sei siciliana? perchè ''fiura'' è un termine dialettale di qui. se è cosi CIAO COMPAESANAA C:, se no chiedo scusa per la figura di merda lol
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 01:01 pm)

14/06/13, ore 10:10

giornooo.
hola.
allora, questa cstoria è meravigliosa, mi incuriosisce tantissimo.
scrivi benissimo asdfgh **
non vedo l'ora di saper eil seguito c:
-un beso, sofia

13/06/13, ore 22:52

Ciao, io sono Zephyr :D
Volevo complimentarmi tantissimo per la storia e per come scrivi!
Sai,mi hanno molto affascinato le storie con questo tipo di trama,ma non ne trovavo di molto belle e di scritte bene.
Ma quando ho letto il primo capitolo di questa meravigliosa storia,ho capito che mi ci sarei affezzionata :D
E poi mettendo Harry la cosa si fa ancora più interessante(ce lo vedo come prffessore),mi piace moltissimo anche il carattere della protagonista in quanto non è una facile e la solita ragazza che non si preoccupa mai di niente.
Complimenti di nuovo e ti auguro tantissime recensioni perchè te le meriti tantissimo e ovviamente anche io farò il mio piccolo contributo recensendo tutti i tuoi prossimi capitoli :D
Continua così e non deluderci :)
Zephyr.

13/06/13, ore 22:01

Oh my Dio non ho mai letto una fan fiction del genere *_* spero tu vada avanti presto, sono molto curiosa e mi piace molto il modo in cui scrivi C:

13/06/13, ore 21:48

Ma schiauuuuuuu ti ringrazio per avermi avvisata^.^ Allora non mi sembra di notare errori nel capitolo ed il tutto è molto scorrevole:)
Il capitolo è moltooo coinvolgente, io l'avevo detto che gatta ci covava, e così è stato! Però dai Amber ha ragione e poi riccattare così è spregevole, ma degno del demente riccioluto ù.ù
Harry:qui sono un professore di filosofia!
Io:si certo immagino come insegni hahahahahahhahahahahhah
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ora mi dileguo a presto, schiauuuuuu Baci Vale

12/06/13, ore 20:21

HAHAHAHAHAH ODDIO. belissimo bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo STO IMPAZZENDO QUESTA FF è TRPP IJFEOIGLVJREOIGJIJ!
Calma. u.u allora, secondo me l'ha letto il messaggio ma fa finta di niente huaahuahuah cmq Kat è simpatica,già la amo e Harry è wow. u.u
DIO TI PREGO CONTINUA PERCHè IO NON RIESCO A VIVERE SENZA SAPERE IL CONTINUO DI QUESTA STORIA TRPP OFOIGJRLKJ    OuO

12/06/13, ore 20:19

ahahahahahahahahahaha oddio hahahahah ok sto morendo. :') cioè sei fantastica!! :') hahahaha che pazze che sono kat e le sue amiche! HAHAH non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e cm reagirà harryyyyyyyyyyyyy *____________________*

12/06/13, ore 20:18

ALLORA. dico subito che la ragazza è bellissima *_* beata lei XD e che la storia è davvero una meraviglia,continua cosi perchè io adoro le tue storie,sono tutte stupende e tu scrivi da dio!!!!!

12/06/13, ore 18:53

Holaaaaaaaaa, oddio, bene come ho detto nall'altro capitolo già amo questa storia.
Oddio jdfbgh, devi aggiornare subito.
Ok, ora io vado ad aggiornare la mia storia.
Un bacio.

12/06/13, ore 18:34

ifhgirgiwhfirhgurehgurehgurieh meraviglioso,meraviglioso! ;D
ahahahahah secondo me ciò che ha detto è riferito al messaggino pervertito che ha inviato Kat OuO però non so perchè,ma dal tono in cui ha parlato mi da un sensazione di..gelosia? boh, di sicuri lo sto immaginando, ma se fosse così mi potrei considerare davvero un veggente :O. ma sono sicura che è solo una mia impressione :)
CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA, VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE IN PRESIDENZA NEL PROSSIMO CAPITOLOOO :D
un bacionee x
Fà x

12/06/13, ore 18:06

Ma schiauuuu grazie per avermi avvissata! altrimenti chissà quando sarei arrivataxD, allora parlimo del capitolo, ti consiglio di stare attenta alle voci verbalili all'inizio nei hai sbagliate alcune, ed anche un pò alla punteggiatura(niente di grave io faccio molto di peggio)
Ok continuiamo! capitolo stupendoo*__* povera Kat però addirittura mandata in presidenza perché non ha studiato, qui gatta ci cova! Mi sa che il messaggio l'ha letto!ù.ù
OK ora vado perché sto con il mio ragazzo e poi dice che non lo penso! permaloso ù.ù ciauuuu Baci Vale

12/06/13, ore 01:15

NO, DEVO SAPERE IL CONTINUOO.
Comunque, hoola. Sono una nuova lettrice.
Anche se sono due capitoli corti, già amo questa storia
e spero che aggiorni presto.
Un bacio.