Questione di tentazione
di pacles

23/06/13, ore 23:06

e non mi puoi lasciare così però..
io sono troppo curiosa lol
scrivi benissimo sai? dcfghjk
amo questa fanfiction **
ti prego, ti supplico, aggiorna.
e se vuoi passa dalla mia ff 'those eyes are my nightmare' mi farebbe piacere avere un tuo parere c:
-un beso, sofia

23/06/13, ore 20:02

continuaa.
Stupendo capitolo, lei molto orgogliosa nonostante Harry abbia ferito il suo orgoglio.
molto bella.

23/06/13, ore 19:21

Hey hey non si devono baciare, lei deve uscire con il fratello, lui deve ingelosirsi (ok la smetto di farmi tutti i miei filmini mentali ahahahah) scrivi veramente bene, mi piace come si tirano frecciatine ahahah Spero che tu vada avanti al più presto. BRAVAAA c:

23/06/13, ore 15:10

MADONNA, MADONNA, MADONNA, MADONNA.
DEVI CONTINUAREE.
Ceh, io devo leggere il nono capitolooo.
Che stronzo Harry, mamma mia lol.
Ok non so' mai che scrivere soo ciaao.
AGGIORNA PREEEEEEESTOO.
xox

23/06/13, ore 14:46

Non hai deluso le mie aspettative,capitolo perfetto come al solito,non vedo l'ora di leggere il prossimo!

23/06/13, ore 13:26

Ma schiauuuuu allora grazie per avermi avvisata! ultimaments sopratutto da domani saró impegnatissima cn le pfobe per il saggio di danza quindi sprobabilmente per il prossimo capitolo arriveró in ritardi! cmq il capotolo non presenta erorri di alcun genere!
é moltooo interessante e coinvolgente allora Kat l'adorooo! ma Harry che st++++o sn curiossisima di sapere cisa succederá nel prossimo capitolo!:) ora devo propio scappare, scusa per la mini recensione, alla prossima, schiauu Baci Vale

23/06/13, ore 12:28

Ciaoo Alex prima di tutto ci sta provando spudoratamente con Kate,Harry bhé,Harry,lui l'ha ferita ma Kate credo che sia una forza della natura,è una grande! Spero solo che quando Kate esca con Alex,Harry li veda e così capisce che si sta perdendo! Tss..che stupido. Non vedo l'ora che continui.Ovviamnete è stupenda! Come sempre ;) Baci xx

23/06/13, ore 12:09

Kate-Harry 0-1!!!
Il professor Styles l' ha umiliata in classe, ferendo il suo orgoglio, chissà se questo comportamento non sia dovuto magari al fatto che suo fratello Alex abbia invitato la sua alunna preferita ad uscire con lui!? Per quanto a Kate possa piacere Alex, si vede benissimo che sia attratta da tutt' altra persona. Comunque spero proprio che Harry li vede insieme e che diventi geloso così Kate avrà qualcosa con cui poterlo mettere in imbarazzo, ahahah!!!!
A presto!!!!

23/06/13, ore 12:06

Oh mio dio.
Di nuovo ci hai lasciate sulle spine,eh? stronza u.u
Boh,io di questa fanfiction ne farei un film o un telefilm, è troppo perfetta. I dialoghi e le descrizioni sono scritti così bene, che davvero mi viene benissimo immaginare le scene.
L'adoro tanto. Mi piace come scrivi,davvero :)
Ora non credo che tu sia così cattiva da lasciarci sulle spine per troppo tempo,vero?
Insomma, voglio sapere come va a finire con quei due, e dell'appuntamento con Alex, ma ti avverto, io shippo esplicitamente Kate/Harry lol forse non dovrei, ma è più forte di me.
bene, continua prestissimo,ti pregooo
un bacione-one-one <3
Fà x
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 12:07 pm)

20/06/13, ore 15:14

Cristo. *-*
Fossi al posto di Kat me li sarei portati via tutti e due e sarei scappata alle Hawaii a godermi l'estate. HAAHAHAH ok °°
STUPENDO. TI HO GIA' DETTO QUANTO AMO QUESTA FF? NO?
BEH,troppo. tanto. molto. dio. pojgroeijgodifj **
Bacio

20/06/13, ore 15:05

continua continua, ma già ti ho detto continua??
Complimenti, è stupenda, davvero molto bella.

19/06/13, ore 23:36

MA PERCHE' A ME NON MI CAGA NESSUN FIGO? BHO lol.
Ciaoo, allora questo capito è sempre stupendo come gli altri.
Io tifo per Kat comunque lol.
Bene ora si è aggiunto anche Alex mlml, saranno fighi insieme ouo.
Ok, non so' che altro dire sooo shiaaaaao.
Un beso. ihih.

19/06/13, ore 22:05

Ma schiauuuu grazie per avermi avvisata!:)) allora il capitolo mi piace parecchio! e la ff sta iniziando a prendere una piegha interessante!:))
Attenzione alla punteggiatura ho notato alcuni errori(tranquilla io faccio mille volte peggio-_-) comunque il capitolo è moltoo bello personalmente mi piace! e brava Kate così si fa mostra le unghie!
Alizè: qualcosa mi dice che andremo d'accordo- prede Kate con un braccio e iniziano a parlare di armi(?) e di come abbatere i ragazzi)
Io:O.o vabbè meglio non distirbarle!
Ed Harry è davveroo rabbiosoo(?) il fratellino è identico a lui mi danno sui nervi ma qualcosa mi dice che Kate dopo aver parlato con Alizè(che è mille volte più violenta e peperina)saprà come tenergli testa!
Kate e Alizè:HARRY
Harry:si? - lo picchiano a sangue- Aiutooo
Kate e Alizè:te lo meriti!!!
Ok lasciamo il lavoro sporco a loro io intanto mi dileguooooooo a prestissimo, schiauuu Baci Vale

19/06/13, ore 21:10

bellisiimo continua al più presto mi fai stare in ansia!!!!!
ciaooooo

19/06/13, ore 20:58

Ohhh la lààà. Il nostro caro Alex entra in azione.
Chissà se Kat gli darà retta lol, però pensandoci potrebbe cercare di fare ingelosire il nostro caro Harold ouo uhhh che bella cosaa :33
No ma Harry è un cretino, capisco che ha l'animo da donnaiolo e cose così, ma porca troia havisto che grandissima gnocca ha davanti? io un pensierino lo farei,E SONO FEMMINA.cazzo.
boh, vediamo come continua nei prossimi capitoli :DD
continua prestissimissimo tesoro <3
un bacione-one x