Questione di tentazione
di pacles

08/07/13, ore 20:54

Minchia.
Alex è un gran pezzo di figo, porca miseria. fdjfiefjenfdjwndnd trovarlo un ragazzo così in giro! :c
Inoltre, di carattere è anche fantastico! Lo immaginavo che di mestiere facesse l'artista, boh,m'ispirava così lol
Ma secondo me un certo Harold non si arrenderà facilmente.lol staremo a vedere come continueràà :D
Come sempre, le gif di Kat alla fine mi fanno sciogliere..boh, diventerei lesbica per lei,devo essere sincera efhfbjefnjwncb
Continua presto,dolcezza <3
un bacione-one-one <3
Fà x

08/07/13, ore 11:24

Oh come è stato romantico *_* io speravo in un bacio, spero non tardi lol ok mi sto facendo troppi filmini mentali, ma sei così brava a lasciarmi con una curiosità assurda che non posso fare altri che cercare di immaginare cosa potrebbe succedere nel capitolo successivo. Spero tu vada avanti presto, sei fantastica, la storia è fantastica, i caratteri dei personaggi sono fantastici (w la parola fantastico lol) c:

08/07/13, ore 10:04

Ma schiauuuuu places:)) scusa se sono arrivata solo ora-_- ma sono in vacanza e non mi metto sempre sul fandom! aloora parliamo di questo splendido capitoloooo:)) mi piace un casino!*--* lo adoro e sopratutto adoro teee yeahhj senza contare che é scritto magnificamente, senza errori!:)))mentre la trama hdgsghwvdgsbdvgdehfsu sai che di solito non scrivo quasi mai cosí!peró questo capitolo se lo meritaaa! che cariniiiiii*--* Kat e Alex li ho adoratiii! viva loroooo!yeahhhhhh ok ora scappo a presto, schiauuuu Baci Vale

Ps. ho aggiornato Angel:))

08/07/13, ore 01:24

complimenti, la storia è ogni giorno più bella. spero la continuerai presto non vedo l'ora di leggere il seguito

07/07/13, ore 19:15

CHE GRAN PEZZO DI FIGONE CHE E' ALEX.
ok,eccomiiii
lol
anche questo capitolo è sdfghjk
amo il modo in cui scrivi **
sono curiosa di sapere cosa succederà nel capitolo seguente C:
ti lascio,bye.
-un beso,sofia

03/07/13, ore 12:47

Ciao :D
scusami tantissimo per non aver recensito gli scorisi capitoli,ma non avenso molto tempo,ieri ho letto tutti quelli che mi mancavano :D
Stupendi,magnifici :D
Cavolo,è stato stupendo leggere i capitoli di seguito,ma quando ho finito lultimo capitolo,ho pensato che tu devi recensire subito dato che non ci puoi lasciare con questo colpo di sciena,cissà cosa succederà :D
Questa storia per me è magnifica perchè come ho scritto nell'altra recensione è scritta benissimo e la cosa che mi piace di più è che descrivi i sentimenti di Kat,perchè riesco ad immedesimarmi in lei,e cavolo se mi piacerebbe trovarmi nella sua stessa situazione,non è da tutti i giorni avere Harry come protagonista :DD
Continua così,perchè questa stora diventa sempre più appasionante :D
Aggiorna presto,perchè non posso resistere a leggere il prossimo capitolo :D
Zephyr ;)

02/07/13, ore 20:25

AWAWAWAW.
Harry gelossssssooooone che cucci che è lol.
Brava Kat che si sente male c;
Oks, io vaaaaado.
Bacio aggiorna presto.

02/07/13, ore 12:10

Harold leggermente geloso eh? ben gli sta u.u
Però porca miseria, sti due insieme mi fanno..eccitare? si lo ammetto lol sembra che devono fare cose zozze da un momento all'altro lol bello, bello davvero ouo
Ahh, povera Kat, ora mette contro i due fratelli Styles, che problema :((
Approposito, non è che avresti, come dire un prototipo(?) di come possa essere Alex,perchè veramente, non riesco ad immaginarlo lol
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ifhwifhfiihfifhf
continua appena puoi <3
un bacione, grande grande grande! <3
Fà x

01/07/13, ore 22:39

Ma schiauuuuu che bellooooo hai agggiornatooooo siii evvivaaaaaaa sono felicissima ero impaylziente di leggere questo capitolo:))))))
Allora é scritto moltoooooooo bene non noto errori di nessun genere!:))
La trama é STU-PEN-DA adoro le svolte che gli stai facendo perndere e sopratutto adoro Kat ed Harry *----* capitolo meraviglioso la parte che ho adorato é stata la battaglia coi cuscini:))vabbé ora scappo, alla prossima,schiauuuuui .Baci VLe

01/07/13, ore 21:43

Oddio mi sei mancata, finalmente sei tornata :') Non mi puoi lasciare così, morirò di curiosità fino a quando non aggiorni. Spero tu vada avanti presto perchè sei veramente brava c:

01/07/13, ore 21:25

Devi continuare subito, all'istante.
Harry mi piace con questo punto di vista, prof arrogante, sexy, dolce e Harry.
Lei indifesa, certe volte,bella, insomma, è stupenda questa storia.

01/07/13, ore 20:51

bellissimo io non so dirti quanto sei brava..
cioè io vorrei che non finissero mai questi capitoli...
quindi ciò sta a significare che devi continuare ORAAAAAA hahahaha prossimo capitolo :)

01/07/13, ore 20:07

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO OOODDDDIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non puoi finire così!
sai quanto amoq uesta fanfiction? Lo sai?eh?
no, non lo sai.
Di conseguenza non sai quanto mi sento vuota quando finisco un capitolo.
ti prego, ti supplico, ti prego ancora, per favore, please continua.
Dio santo, sto sclerando.
ti prego.
-sofia.

30/06/13, ore 09:53

perchè non continui più?è fantastica questa storia non so da quanto aspetto che continui...<3<3

24/06/13, ore 19:51

bellissimo mi piace davvero tanto tanto tanto questa ff sei davvero bravissimissima continua al più presto