My love
di _piccolame

28/09/16, ore 07:46

Sono strafelice che tu abbia deciso di continuare perché questa storia merita davvero di essere finita attendo con ansia che aggiorni baci<3

26/09/16, ore 16:42

Ho appena scoperto la storia e l'ho letta tutta d'un fiato é bellissima la adoro dall'inizio alla fine ma so che è da anni che non aggiorni ti prego se puoi fallo non lasciarmi così >_< T_T

17/04/16, ore 21:39

Wow, questa storia é forte! Spero che tu la continui, a quanto vedo sono passati più di 2 anni dal tuo ultimo aggiornamento... Quindi ti prego di continuarla, comunque brava!! Ciao! 🌮

11/11/13, ore 22:50

Il capitolo è fantastico. Lei dovrà sacrificarsi o sacrificate Bb. Nei termini di una Auslly:
Ally doveva scegliere:
O lei
O Austin
E sicuramente si sarebbe sacrificata per salvarlo.
(Tratto dal capitolo "La dura verità" You are my Angel di Corvi1D)
La storia si fa sempre più intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/10/13, ore 17:38

Non preoccuparti per il ritardo. Stai parlando con quella che deve aggiornare da due settimane ma se ne dimentica sempre. Che cos'è che ferma Raven? Perchè non può restare? La troverebbero comunque, quindi stare o meno con Bibi non cambierebbe nulla! Anzi, aggiungerebbe qualche bacino e tenerezza! :3 (sì, sono in un periodo in cui vedo tutto rose e fiori, non preoccuparti, mi passerà)
Spero che aggiornerai presto, bellissimo capitolo!

04/10/13, ore 17:49

Poverini. Ma B.B è scemo o cosa? Comunque il capitolo è molto bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

24/09/13, ore 17:37

Oh! Corvina è tornata! E quale entrata ad effetto! La frase finale "non voglio vedere piangere il ragazzo che amo" è breve, ma di grande impatto. Trasmette bene il carattere di Corvina, profondo da farsi venire le vertigini e allo stesso tempo sintetico. Brava, brava, brava!! Tanti complimenti per questo capitolo e per tutta la storia (che mi piace un sacco!), spero che aggiornera presto!

13/09/13, ore 22:00

Finalmente Raven è tornata. E Terra ha rivelato la sua vera identità. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Bacioni

31/08/13, ore 14:09

Eccomi qui, finalmente a recensire. Devo dire che la tua storia mi piace molto, complimenti!!
Io semplicemente odio Terra e non sopporto vedere lei e Bibi appiccicati. Meno male che c'è Corvina! Ma... chi è questo Scat? Spero che lei torni presto... anche per la gioia di Bibi ^.^
Ancora tanti complimenti e aggiorna presto, anche con un capitolo breve!

15/08/13, ore 16:44

Bella come storia :) sono curiosa di sapere dove è finita corvina *-* adoro questa coppia. Spero che aggiornerai presto ;) ciao

03/08/13, ore 17:50

Poverino. :'( E povera Corvi. Se nn leggi già le mie FF passa a leggerle.
Baci

13/07/13, ore 12:45

Fantastica. Povero Cyborg ci è rimasto malissimo. Capitolo stupendo.
Alla prossima.

11/07/13, ore 15:34

Yuhuuu! Mi sono riuscita a connetterei! Sono in Scozia ;)

Il capitolo e` fantastico, e non preoccuparti per il ritardo.
Bello, bello, bello! BB si e` perso nei suoi occchi :3
che cosa puccia :)
Ti saluto a presto e buon viaggio !
Lee

11/07/13, ore 14:30

Ahah, storia carina, non c'è che dire. :)
Molto tenera e sentimentale, anche se Raven ha un carattere, non so... un pò diverso rispetto a quello che ha nella serie.
La storia è abbastanza scorrevole e semplice da capire e... aspetta.... mmmm, qualcosa mi dice che non ti piace molto Terra come personaggio... impressione? lol
L'hai fatta veramente odiosa, e ammettiamolo... forse Terra non è così vermanete cattiva e non vuole far soffrire Raven nella realtà della serie originale... ma è una tua storia e una tua fantasia, e devi aver cambiato i personaggi appositamente...
Nel complesso è una bella idea, e sono curiosa di sapere cosa succederà, perchè si è capito... Terra è alleata con Trigon giusto o no? Ed a Trigon serve Raven.
Complimenti per il lavoro, un kiss...
.:Mezzaluna:.
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 02:53 pm)

28/06/13, ore 23:37

Robin lo sa, Robin lo sa. Se lo scopre BB lui fa una brutta fine. Capitolo stupendo capitolo vediamo alla prossima.