Like a football match
di AnnaHazza

22/08/13, ore 11:12

Awwww! Ma che bella storia! Peccato che ho scoperto questa storia così tardi! :'( Scrivi davvero bene! *-* in più è tutto molto realistico!! Anche i caratteri dei ragazzi o.o Sembrano loro veramente! Le ragazze mi piacciono, hanno caratteri particolari e diversi. Ottimo! Aggiorna presto! Un bacio, Giò

21/08/13, ore 00:21

Eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaa, come faccio a mancare eh?!
Aaaaaa Liam, Liam, l'amore ti distrugge alle volte, giuro vado lì io e gli faccio dimenticare Melanie, con tutto il rispetto io la adoro ma Liam è uno straccio, è ora che riesca a trovare una ragazza che ricambi i suoi sentimenti, che lo faccia stare bene come Mel sta bene con Harry!
Ma quanto amo Zayn e Victoria, troppooooooooooooooooooooooo, finalementeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 Weeee areee the championnnnnnnnnnnn! *okay piccolo sfollo ma è da troppo che aspettavo questo momento*
Poi c'è la tenerezza di Niall, io avevp già dei presentimenti, credo che Claire sarà la madre perfetta anche se magari troppo giovane, ma lui che si prende un attimo per capire quello che lei gli ha appena detto e poi torna da lei e l'abbraccia, se non è questo amore signori?! *-*
Aspetto sempre con ansia il prossimo capitoloooo!
Bacioni super gigantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 12:22 am)

20/08/13, ore 21:25

Io lo sapevo che Claire rimaneva incinta. Lo sapevo, lo sapevo, oh come lo sapevo. Oh mamma, domani aggiorni vero? Ceh, tu devi per forza aggiornare. Io devo sapere come reagiscono Claire e Niall a questa cosa. DEVO :) SAPERLO :) ORA :)
Poi, passando a Melanie e Liam io credo anzi spero che tornino amici come prima, perchè.. perchè.. beh, perchè Melanie deve stare con Harry e Liam con l'altra. (non ricordo il nome lol)
Per ultimi, i più lenti che ci sono arrivati dopo trentatre capitoli a dirsi che si amano. Io li adoro, seriamente. Li adoro proprio, con tutto il cuore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè devo assolutamente sapere cosa succederà e spero di scoprirlo domani.
Bacioni, la tua fan numero uno xxx

20/08/13, ore 19:38

Eheh lo sapevo ke claire sarebbe rimasta incinta u.u pensa ke spettacolo ke potrà uscire fuori da quella pancia(?) ahahahahaha zayn e victoria mmmmmh e.e brv brv brv (?) hahahaha bacionixxx

20/08/13, ore 18:44

questa storia e unica..... dovresti continuare subito... anche se non arrivi a 5 recensioni.. ciao alla prossima baci

19/08/13, ore 14:55

Oh mamma mia!
Okay, partiamo dalla parte 'brutta' della storia. Non perchè non mi piaccia, ma parlo del litigio tra Melanie e Louis. In questo capitolo ho visto un Louis alquanto infantile ed una Melanie combattiva e matura. Pronta a difendere l'amore della sua vita, ossia Harry. Spero in ogni caso che facciano pace presto, anzi prestissimo. Alla fine, nessuno può riuscire a vivere senza un fratello o una sorella.
Quanto riguarda Victoria e Zayn ogni capitolo li amo maggiormente. Sono proprio l'amore e finalmente hanno capito cosa provano l'uno nei confronti dell'altra. Non aspettavo altro che vederli assieme sin dal primo capitolo. Dal primo capitolo, in effetti io lo dissi: sti due finiscono assieme.
Mamma li ho adorati da subito. Io l'ho detto che la coppia mi rispecchia, mi ricorda mille cose. Li amo, stop.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ovvero il quartultimo. Sapevo che la storia stava finendo, ma ora non voglio più che termini!
Ora scappo, scusa per il ritardo della recensione, bacioni xxx

18/08/13, ore 13:53

OH MIO DIO CHE CASINO CHE SI STA CREANDO TRA LOUIS MELANIE E HARRY SPERO KE PERÒ LOUIS SUPERI IL PASSATO KE CHE FACCIA PACE CON LORO CAZZO non si possono rovinare certi rappori fantastici jdjvkd per una bugia porca puzzola!!! :( poi tra zayn e victoria awwww bisogna vedere la reazione di zayn e.e eheheeh no ok la smetto >.< ahahaha bacionixxx

18/08/13, ore 13:44

Noooooooooooo ti prego non inziare il count down, sarà troppo difficile non leggere più questa storia!
Spero che tu abbia già nuove idee per iniziarne un' altra!
Ma veniamo a noiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Fratelli Tomlinson, datevi una regolata, credo che adesso tocchi a Louis andare in contro a Mel che mi sembra piuttosto decisa riguardo a quello che è sucesso anche se molto amareggiata, ma cara Mel come si fa a vivere senza una parte di cuore? E' impossibile, come è impossibile che lei riesca a vivere senza Lou :')
Poi ci sono loro, com'è che li chiamo io? Ah si! 'La storia infinita', awwwwwwww <3
Quanto sono belli dai, sono perfetti, finalmente un bacio vero! Non credo che però le cose diventino semplici tutto a un tratto per loro, nel corso dei capitoli ho imparato che hanno due caratteri simili e anche orgogliosi e quindi solo tu sai già cosa succederà!
Anna sei sempre il meglio <3
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xx

13/08/13, ore 21:08

Ohhhhh mandai perke louis deve rovinare un amicizie e un rapporto fraterno cosi jjfjdjskslfoa cioè ma porca vacca rosa inculcata da un toro blu(?) io li avrei già perdonati da parecchio u.u ahahahaha bacionixxx

13/08/13, ore 15:02

Hereeeeeeee I ammmmmmmmmmmmmm!
Louis sembra piuttosto irremovibile, di sicuro non si farà convincere tanto facilmente!
Mi è dispiaciuto il fatto che abbia picchiato Harry, anche se sinceramente credevo facesse molto peggio.
Secondo me prima o poi li perdonerà, sono pur sempre il suo migliore amico e sua sorella, e io ho un certo presentimento su chi riuscirà a convincerlo, ma non vorrei sbagliarmi, per me potrebbe benissimo essere Liam, infondo sono stati delusi entrambi dalla coppia :')
Poi ci sono Zayn e Niall, dio santo quanto ha ragione l' irlandese, spero che Malik si decida in fretta a fare qualcosa, giuro che è dal primo capitolo che aspetto di vederli insieme!!!!!!
Sono curiosissima di leggere il continuo (come sempre d'altronde) :D
Non voglio che questa storiaaaaaaaaaaa finiscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :'(
Vi mando un bacio a tutte e dueeeeeeeeee <3

12/08/13, ore 00:21

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii quaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Allora inizio con il dire che Harry e Mel sono tenerissimi, lui che vuole prendersi tutta la colpa e lei che gli dice che hanno sbagliato entrambi :) Spero che le cose si aggiustino presto con Louis!
Claire e Niall are sooooooooo sweet :') Credo anche che la nostra Anna abbia lasciato un indizio per questa coppia, ma magari è solo una coincidenza u.u
E poi c'è Victoria, io non credo che la madre sia una brutta persona, sinceramente avrà visto la figlia strana e si sarà preoccupata, anche se Vic non mi sembra per niente lesbica e ha pure buon gusto in fatto di uomini ;) Si è scelta quel fusto di Malik!
Louis e Heather mi piacciono da morire, però sinceramente spero che lui torni a casa e che anche Liam riesca a voltare pagina e a concentrarsi su Delia!
Aggiornaaaaaaaaaaaaaa prestissimoooooooooo xx
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii grandi ad entrambeee <3

11/08/13, ore 16:06

E' bellissimo!!! Ma perchè a quanti capitoli finisce?

11/08/13, ore 15:47

Insomma la madre di victoria bho io nn la sopporto invece di vedere i veri problemi della figlia va a dire ke è lesbica!?! Bhá....cmnq mmmmh e.e nire cattivi ragazzi senza precauzioni....poi vorrei che louis melanie e harry chiarissero insomma nn si può rovinare un rapporto fraterno e di amicizia (fantastici) per questo!!! E poi secondo me Liam dovrebbe mettersi con Delia ahahaha e credo di aver detto tutto bacionixxx

11/08/13, ore 15:30

Ripeto che sembro una pazza ad aggiornare e recensire allo stesso tempo ma mi sento in dovere di farlo.
Sei sempre più brava, continua così! xxx

10/08/13, ore 15:16

Emozionate è dir poco!!!
Sono estremamente fiera di AnnaHazza è una grandissima scrittrice e ha una grandissima fantasia, amo la sua storia e il modo in cui riesce a far intrigare tutte le storie, che posso dire è semplicemente una fantastica scrittrice con i fiocchi.
Le coppie sono totalmete diverse ciascuna di loro riesce ad esprimere un sentimento diverso, attraversato, nel caso di Harry e Mel, dalla gelosia, louis.
Complimenti continua mi raccomando.
Bacioni e bravissima.

Their Voices