Like a football match
di AnnaHazza

09/08/13, ore 19:23

anche per me è emozionate questa storia . comunque passando al capitolo , spero che Louis ascolti il consiglio che gli ha dato la sua ragazza e che perdoni Harry e sua sorella . intento sembra che fra Liam e Delia sia già scattato qualcosa. ti saluto , alla prossima ,
Clelia.

09/08/13, ore 16:58

NO VABB'È STA FF È FANTASTICA E SONO D'ACCORDO CON TE KE SIA PIENA DI EMOZIONI e in più spero ke louis perdoni harry e melanie porelli ahaha bacionixxx

09/08/13, ore 15:39

Cje bel capitolo, tenero, ma sono dispiaciuta per Lou
Delia e Liam sono così dolci assieme e Niall e Claire non sono certo da meno!
Spero aggiornerai presto e ti ringrazio di farlo al posto di Anna, altrimenti impazzirei per il continuato (:
Un abbraccione,
-Phoebe

09/08/13, ore 15:33

Cara Directioner_Isapromise hai proprio ragione, questo storia è fantastica!
Mi piace perchè oltre ad emozionare ed essere raccontata nel migliore dei modi dalla nostra AnnaHazza lascia a tutti i personaggi e a tutte le coppie lo stesso spazio e da a tutti loro la stessa importanza ;)
Comunque veniamo al capitolo...
Ero sicura che Heather mettesse una buona parola per Harry e Mel, magari Louis piano piano riuscirà ad approvare la loro relazione.
Delia la sto rivalutando sempre di più, credo che nascerà qualcosa di bello tra lei e Liam :)
Poi ci sono i più dolci cioè Claire e Niall che ultimamente ci stanno dando dentro eh?!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, questa storia è droga!
Non so' quanto Anna starà via ma o tu o lei aggiornate al più prestoooooooooooo xx
Bacioni ad entrambe <3

09/08/13, ore 15:27

Oh mamma, sembro una pazza. Pubblico il capitolo e recensisco anche, ma devo farlo. Perchè? Perchè questa storia è meravigliosa e non mi stancherò mai di dirtelo! xxx

08/08/13, ore 23:13

Buon volo!!!!!!!!! allora, ce dire , io non so on chi mettermi , cioè dalla parte di Louis o degli innamorati non lo so. pero la parte Zayn x victoria mi piace, nn vedo l ora che la tua amica continui i capitoli, e che dirti oltre che Divertiti a Londra!!!
kiss kiss Clelia

08/08/13, ore 19:50

Cavolo io avevo il presentimento che Louis non la prendesse per niente bene...
Ed infatti è andata così, giuro che mi sono immaginata tutta la scena della sua sfuriata e anche quella in cui Harry e Mel cercano di consolarsi a vicenda :')
Giuro adesso ho addosso il malumore, spero che tutto si risolva presto!
Poi però ci sono loro...Zayn e Victoria 'la storia non storia' (perché io la definirei così u.u) infinita!
Insomma lui ha capito quello che lei prova, è palese lo hanno capito anche i muri Vic e quindi sono sicura che d' ora in poi farà di tutto per farla sbloccare!
Tornando a Louis spero che prima o poi accetti la storia anche se recuperare la fiducia di qualcuno è secondo me la cosa più difficile che una persona possa fare.
Spero solo che non si allontani del tutto dal gruppo e che almeno Heather riesca a farlo riflettere...
Tu non capisci però non puoi sfornarmi questi capitoli che se pur tristi sono dannatamente belli e poi scappare in Inghilterra ;)
Sappi che quando aggiornerai sarò sempre qui a leggere e recensire xx
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii enormiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3

08/08/13, ore 17:38

Okay, eccomi qui come promesso. Non so perché tu mi abbia detto 'se non ti dovesse piacere, leggi almeno i primi cinque capitoli'.
Non sono solita a fare le cose tanto per fare. Anche se una storia non mi piace, continuo a leggerla fino alla fine, magari avanti potrebbe piacermi.
Questo non è il caso della tua storia, la trovo carina.
Un tempo (ne parlo come fossero passati secoli, invece si tratta solo di qualche anno fa), leggevo libri di questo genere. Storie di adolescenti che hanno un sogno, ma che non dimenticano l'amore, ecco. Crescendo, il mio genere, come anche il mio stile, è del tutto cambiato, e non posso considerare questo cambiamento indifferente.
Non so se tu abbia preso ispirazione da qualche telefilm, ma me ne ricordo uno che parlava proprio di ragazze e della loro passione per il calcio. Non mi ricordo il nome, misericordia.
Comunque, passando al tuo modo di scrivere.
Scorrevole, corretto e pulito. Mi piace, decisamente. Poi, i capitoli erano corti e ben concentrati, e non mi ci è voluto molto a leggerli tutti.

Melanie ed Harry, finalmente, sputano il rospo.
Zayn e Victoria sono molto attratti reciprocamente, ma sono troppo simili ed orgogliosi da non ammetterlo.
Rimarrei ancora qui, ma devo proprio scappare.
Ciao bella.

08/08/13, ore 16:09

Non ho parole, davvero.
Mi stupisci ogni capitolo maggiormente e posso confermare che questo è uno dei miei preferiti in assoluto.
Spero che nel prossimo le cose si risolvano tra Melanie Harry e Louis. Loro sono migliori amici e fratelli (spero si capisca il concetto) e non possono rovinare due rapporti così fantastici.
Per quanto riguarda Victoria e Zayn, se ci fosse stato un bacio sarebbe stato ancora più magico tutto il contesto.
In ogni caso, sei sempre più brava. bacioni, la tua fan numero uno. xxx

08/08/13, ore 09:56

Io ti amo e amo la tua storia, stop.
Ceh quanto posso adorare Louis ed Heather? Tanto, te lo dico io. Sono così teneri.
E poi Claire e Niall sono l'amore proprio. Sono fantastici, non ci sono altre parole per descriverli.
E Zayn e Victoria, oh io li amo proprio. Mi rispecchio nella loro situazione, tanto. Scappano entrambi.

'Quando aveva iniziato a uscire con la sua collega, Zayn non aveva pensato che alla fine si sarebbe reso conto diamare Victoria e di non poter stare con nessun’altra ragazza oltre a lei, ma era successo.'

Sta frase, è fantastica!

Ti prego, continua presto non posso stare senza la storia e devo sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
La tua fan numero uno, baci xxx

08/08/13, ore 00:28

Ke colpo wow quindi gli piace Liam !*--* ahahah ritiro tt gli insulti ahaha e louis e heather li adoroooo anche niall e claire non sono da meno zayn e victoria, bhá spero capiscano che nn c'è bisogno di scappare lui ama lei lei ama lui, CEH, HAKUNA MATATA GENTE HAKUNA MATATA(?) non serve starsi a fare tutti questi problemi ahahaha bacionixxx

08/08/13, ore 00:02

Awwwwwwwww è ufficiale amo la coppia Lou-Heater <3
Poi lui che fa il gentleman è il top!!
Okay Delia mi sta decisamente più simpatica forse perchè grazie alle sue parole Zayn ha capito che Vic è innamorata persa di lui, o almeno spero che l'abbia capito :)
Inoltre penso che lei sia davvero adatta a Liam ;)
E poi Claire quanta tenerezza può avermi fatto, lei che arrosisce per una semplice carezza, lei cos' semplice, lei che si è fidata solo del suo vero amore!
La amooo e amo anche Niall, lo so' lo dico sempre ma è vero sono la dolcezzaaaaaaaaa!
Perfavore non stare via tanto Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ho bisogno di te e della tua storiaaaaaaaaa :')
Comunque divertiti un casinooo miraccomando xx
Un bacioneeeeeeeeeee giganteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

07/08/13, ore 22:35

fantastic !!! bello l appuntamento di Louis e Heather , povera Victoria hissà quanto ci metterà a dire a Zayn quello che prova e lo stesso vale per lui. la coppia Clarie e Niall non so che dire . comunque spero che Liam conoscendo Delia , cambi qualcosa in lui . a e comunque bel nome Delia !! ora ti saluto , Kiss Kiss Clelia

07/08/13, ore 20:52

Scusami ancora se non sono passata primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!
Niall e Claire saranno sempre la coppia più dolceeeeee in assoluto! <3
Melanie e Harry a furia di rimandare la confessione a Louis mi stanno facendo salire sempre più ansia :')
Mi ha fatto molta tenerezza il momento tra i fratelli Payne, dai sono sicura che ci sarà un riscatto per entrambi! Si meritano la felicità :)
Sono curiosa di sapere anche cosa succederà tra Heather e Lou, mi piacciono da morire anche loroooooo!
Ti mando un bacioneeeeeeeeee grandissimooo <3

07/08/13, ore 09:49

Non so da dove cominciare perchè ho qualche cosa da doverti dire.
Allora, partiamo subito da Niall e Claire che sono la dolcezza (come sempre del resto) e sono felicissima che finalmente stiano insieme. Era ora!
Victoria poi deve rendersi conto che anche Zayn ricambia i suoi sentimenti e se magari nel prossimo capitolo lui le dicesse qualcosa sarebbe ancora meglio. Io li voglio vedere insieme!
Melanie ed Harry poi, credo che si sia capito che sono la mia coppia preferita. Li amo proprio, niente da fare. Sarà che la vorrei anche io una storia come la loro ma sono perfetti. Devono restare insieme PER SEMPRE, come ha già detto anche Mel. E poi Harry, mamma mia si vede che la ama da morire. Cavolo, sono l'amore proprio. L' A-M-O-R-E.
E considerando che anche Louis ha trovato finalmente una ragazza, a questo punto dovrebbe arrivare anche una 'lei' che rubi il cuore di Liam no? E' l'unico rimasto solo povero Daddy!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA okay, sto sclerando un pochino.
Scappo, e spero di poter leggere il capitolo ventotto questo pomeriggio. Sono troppo curiosa.
Bacioni, la tua fan numero uno xxx