Like a football match
di AnnaHazza

02/08/13, ore 00:44

Io devo sapereeeee in questo momentoooo cosa succederà tra Zayn e Victoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Tu lo fai apposta eh?! Così io poi non ci dormi la notte!
Ahahahah dai scherzavoooo comunque sono in ansia davvero per quella coppia!
Liam è stato buonissimo e dolcissimo nei confronti di Mel davvero :')
L' ho sempre detto che è un ragazzo d' oro <3
Spero che con il tempo quando la ferita si sarà rimarginata riesca a perdonare anche Harry!
Il problema adesso è uno solo...Come la prenderà Louis?
Io mi sto preoccupandoooo...
Aspetto con ansia il continuoooooo, un  baciooo enormissimoooooo <3

02/08/13, ore 00:42

Ohhhhhh liammmmmm Ciccio lui!!!! Ti consolo io tranquillo *apre le braccia come se stesse aspettando un abbraccio*(?)....è io invece odio stare in attesa sono curiosissimaaaaa >.< ok bacionixxx

01/08/13, ore 21:03

Okay, allora devo dire un pò di cose:
Melanie ed Harry sono come sempre, la dolcezza fatta persona. Mi piacciono da matti insieme, e aspetto di sapere come reagirà Louis nel sapere della loro relazione segreta. Mamma mia, sono dolci da far venire il diabete, ed è una cosa che adoro. Poi, parlando di Liam deve assolutamente perdonare anche Harry perchè loro sono praticamente fratelli e non possono litigare, quindi spero che nel prossimo capitolo si risolvano le cose. Zayn e Victoria riusciranno mai a chiarire una volta per tutte la situazione tra di loro? E Claire e Niall ce la faranno a stare un pochino insieme? E ancora, Louis troverà quella ragazza di cui si era innamorato? Sono troppo impaziente quindi ti prego continua il prima possibile.
Bacioni, la tua fan numero uno xxx

01/08/13, ore 09:58

Ti prego, continua presto! Anche oggi pomeriggio va benissimo.
Sono curiosa da morire, neanche ti immagini. Oh mamma mia, voglio sapere cosa succede tra Zayn e Victoria.
Poi Melanie ed Harry devono, DEVONO chiarire!
Corro, devo elaborare una cosa.. bacioni, your fan number one! xxx

31/07/13, ore 23:31

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quanto mi mancava leggere un capitolo praticamente ogni giorno :'D
Nella parte iniziale so' che non era una coincidenza c'erano tutti gli 'amori' delle ragazze da soli a discutere sulla questione di Mel e Harry come nello scorso capitolo hanno fatto le fanciulle e questo mi ha fatto sorridere!
Liam che soffre per amore <3 ** Ti prego manda una ragazza che sia in grado di consolarlo, posso farlo io se vuoi ;)
Victoria e Zaynnnnnnnnnnnn aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw non vedo l'ora di vedere cosa si diranno, spero che succedano solo belle coseeeeeeeee!
Aspetto con ansia il continuo ;)
Un baciooone enormeeeeeeeee <3

31/07/13, ore 21:17

No! Ho smesso di farmi pippe mentali....credo...cmnq se Liam è così triste lo consolo io e.e avevo detto niente pippe mentali? Naaah uff...sono senza speranze >.< sono curiosissima ahahah aspetto con anzia, molta anzia il prossimo capitolo bacionixxx

31/07/13, ore 14:02

Non so quanto tempo sia passato, ma ne è valsa la pena.
Il capitolo apre nuove strade, e non vedo l'ora di leggere il prossimo per conoscere le varie svolte.
Harry e Melanie non possono lasciarsi. No, no, no. Lo vieto assolutamente. E Zayn e Victoria devono mettersi assieme.
E Claire e Niall.. beh, loro devono semplicemente continuare così perchè sono assolutamente dolciosissimissimissimissimissimi. (?)
Ora corro, bacioni xxx love for u

31/07/13, ore 13:15

Posso dire di iniziare ad adorare queta fanfict!
Povera Melanie, pero!
E Claire quando riuscira a rivedersi con Nialler?
avanti, sono curiosa di leggere il 22esimo capitolo! (:
Sei davvero brava, lasciatelo dire;
-Phoebe

30/07/13, ore 20:36

Il capitolo é fantastico la tua ff sta diventando sempre più fantastica e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....mi dispiace un sacco per harry e melanie :'(.....cmnq quando ho letto ke hai incontrato conor ho rosicato da morire u.u ke fortunaaaaaaa basta devo andare a Londra...lasciami sognare ahaha(?) bacionixxx

30/07/13, ore 13:16

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Lo so che te l' ho già detto ma mi mancava troppo, troppissimo la tua storiaaaaaa giurooo :)
Mi è piaciuta molto l'idea di far passare un po' di tempo insieme solo le ragazze, il pigiama party è stato un ottimo modo per far fare a Mel la sua confessione :)
Claire che ha scritto una canzone per Niall?! Amoreeeeeeeeeeee <3
E Victoria che è indecisa su Zayn? Daiiii Vicccccccccccccccccccc!
Mel mi ha fatto tanta tenerezza in questo capitolo, non immaginavo che i due potessero prendersi una pausa!
Ultima cosa: Devi continuare il più presto possibile perchè hai fatto sentire troppo la tua mancanzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Un baciooo enormeeee <3

14/07/13, ore 08:34

Come mi sembra il capitolo? A dir poco bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguente perchè la storia stà diventando sempre più perfetta.
Niall e Claire sono dolcissimi e tu riesci benissimo a descrivere i personaggi e le loro emozioni.
Ora corro in spiaggia.
Bacioni tesoro xxx

14/07/13, ore 00:15

che bello!!! Niall e Claire si possano di finire una coppia , Zayn che pensa solo a Victoria è romantico. ti saluto spero aggiorni presto. Clelia.

14/07/13, ore 00:07

Ho appena finito di leggere questo capitolo eeee adoro niall e claire insieme hai ragione sono troppo dolciosi(?) ahahaha...mmmm hai capito victoria e zayn ahahaha bacioni:*

13/07/13, ore 23:29

Adoro Niall e Claire, secondo me sono perfetti assieme :)
Poi mi sono intenerita moltissimo quando Niall si è preoccupato per il padre che li aveva scoperto baciarsi,
ma per fortuna il padre ha ricordato che anche alla sua età faceva queste cose e quindi non dovrebbe sorprendersi.
Mi sono incuriosita per la situazione di Zayn... insomma ha chiamato Victoria nel sonno!
Mmm...
Aggiorna presto splendore,
sono curiosa per il seguito.
Un abbraccione,
-Phoebe

13/07/13, ore 20:16

Claire e Niall sono assolutamente la coppia più dolce <3
E finalmente i due fanno sul serio!
I genitori di Claire sono sempre i migliori, mi mettono serenità.
La scena di Zayn con le sorelle è stata carinissima ;)
Ed è proprio vero che Victoria è testarda ma sono sicura che primo o poi crollerà davanti al fascino di Mr Malik.
A prestoooooooooooo, un bacioo <3