Like a football match
di AnnaHazza

05/07/13, ore 13:11

Ciao Bella! :)
Anche se Zayn e Vic non compaiono,questo capitolo è comunque all'insegana della dolcezza.
Anche se quando il padre di Mel ha bussato alla porta mi sono sentita agitata ,mi è quasi venuto un colpo a me per lei.
Poi Niall e Claire sono la dolcezza fatta a persona,mi chiedo quando si decideranno a confessarsi.
Anyway,baci e alla prossima.

03/07/13, ore 14:01

Hey bellaaaaaa!
Lo sai che la coppia che mi intriga di più è quella Victoria-Zayn ma ogni capitolo è sempre bello :)
Credo che Harry e Mel prima o poi verranno scoperti e penso proprio dal nostro Louis!
Niall e Claire sono la dolcezza, e quanto posso amare i genitori della ragazza!
-Al prossimo capitolo, un bacioneee :)

03/07/13, ore 13:30

Che te lo dico a fare che la coppia Claire-Niall mi tira da impazzire? Sono così assolutamente fantastici! Quand'è che si mettono assieme? :3
E poi, come al solito Melanie ed Harreh sono l'amore.
Mancano solo Vic e Zayn, ed è perfetto.
Baci xxx

03/07/13, ore 12:05

Mi sei molto simpatica da dove vieni ?? Da quando tempo sei directioner ?? Riguardo all capitolo mi e piaciuto un sacco penso che niall e clair si fidanzerano da un momento all'altro e sicuranente harry e melanie verranno scoperi non voglio pensare alla reazione di louis baci alids

02/07/13, ore 20:44

E molto bella tua storia giuro mi piace moltissimo continua a postare non vefo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/07/13, ore 20:30

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Zayn farà morire di ansia Victoria e me se continua così,eddai Malik datti una svegliata!
Harry e Mel sono perfetti e Claire e Niall mi piacciono sempre di più!
Continua così splendoreeeee <3

02/07/13, ore 13:19

Melanie ed Harry, come sempre sono l'amore.
Zayn deve assolutamente parlare con Victoria. E cavolo, si piacciono oh.
Claire e Niall sono la perfezione, e la mamma di lei sembra quella mia.
In quanto a te, sei semplicemente fantastica. Adoro te e la tua storia.
Ti prego, continua presto, non vedo l'ora.
Baci, la tua fan numero uno xxx

02/07/13, ore 12:10

Ciao:) Questa mattina l'ho dedicata interamente a leggere gli arretrati della storia
e sto tipo in ansia per il seguito.
Non so decidermi quale coppia sia la mia preferita o meno,sono tutte cosi adorabili,interessanti.
AHHH che confusione.
Hayy e mel che consolidano ulterioemente il loro rapporto,Niall e Claire che cominciano a conoscersi un pò di più ( ho veramente adorato Niall quando ha prestato il suo giubboto a Cla per non farla bangnare, è stato cosi tenero), Vic e Zayn che sembrano stare in ina situazione di continua tensione anche se si vede lontano un miglio che si piacciono.
Insomma per farla breve, è tutto cosi avvincente.
Un bacio e alla prossima.  :)

02/07/13, ore 10:49

Che dolce,mi hai dedicato il capitolo. *____*
Grazie,l'ho molto gradito.  :)
Cosi come anche il piccolo episodio tra Harry e Mel,quei due sono cosi teneri a vicenda.
E capisco perfettamente Claire: essere costretti dai genitori a presenziare a cene o eventi del genere è un semplice abuso di potere.
Al prossimo capitolo. <3

02/07/13, ore 10:39

Insomma mi assento per qualche giorno e mi ritrovo con quasi sei capitoli da recensire.... O.o
Comunque tornando a noi,la storia comincia a prendere una piega piacevole.
Ho adorato  il riferimento a James Morrison e alla sua voce celestiale. :)

01/07/13, ore 21:21

Ciao tesoro!
Non starò qui a dirti SEMPRE le stesse cose e quanto la tua storia mi piaccia.
Ma comunque, ora posso dirtelo davvero SEI BELLISSIMA oltre ad essere anche tanto brava a scrivere.
L'amore tra Niall e Claire è già scoppiato, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà, quindi aggiorna presto please.
Baci, one fan NUMBER ONE xxx

01/07/13, ore 20:07

Ma io ti amoooo!
L'amore tra Niall e Claire sboccerà eccome, altrimenti te la vedrai con me u.u
Ahahahahahah il capitolo mi piace, come sempre!
Nel prossimo capitolo spero in un momento Victoria-Zayn.
Alla prossima recensione!
Un baciooooooooooooooo <3

01/07/13, ore 19:37

Onorata di dare la prima recensione a questo fantastico capitolo.
COME FA NIALL AD ESSERE COSI' STRAMALEDETTAMENTE DOLCE? Se dovessero fare un film su questa storia posso interpretare Claire?? Ti scongiuro!!!
Comunque grazie per l'aggiornamento, ce la faranno Mel e Louis a tornare a casa sani e salvi??? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Ti scongiuro continua continua continua, vorrei leggere (e quindi immaginare, quindi vedere) la facciacia che farà louis quando saprà di Mel e Harry!
Grazie per avermi citato nello spazio autrice <3
Bacioni

01/07/13, ore 18:57

MA IO TI HO MAI DETTO CHE ADORO QUESTA STORIA? E CHE ADORO ANCHE SCRIVERE IN STAMPATELLO? Veramente ogni recensione che ti lascio ho sempre scritto in stampatello almeno una frase .-.
Comunque io amo Mel, è dolcissimaaaa!!!
Amo questa storia e la reputo assolutamente fantastica, quando avrò una figlia e la vorrò far giocare a calcio le farò leggere la tua storia per far diventare Claire, Victoria e Mel le sue idole *-*
Continua presto cucciola <3
Un bacio

30/06/13, ore 13:45

Eccomi, come sempre, con un milione di cose belle da dire. Innanzitutto, come ho già scritto nella prima recensione, io adoro il calcio, e non è troppo semplice trovare altrettante ragazze che condividono la mia stessa passione, quindi già questo mi piace tantissimo. Seconda cosa, ci tenevo a dire che mi sto affezionando a te, nonostante ci possiamo parlare solamente attraverso tre quattro messaggi di posta elettronica al giorno ( ma questo non c'entra molto ). Terza cosa, le tre ragazze mi piacciono veramente molto come personaggi sopratutto i caratteri. Che ho alcuni tratti di tutte e tre. Non ho stima, esattamente come Claire, allo stesso tempo, ho un caratterino forte come Victoria, e sono romantica come Melanie. Quindi, WOW! Vorrei tanto vedere delle foto di loro tre. Sono curiosa da morire. Quarta cosa, ( so che ti sto scocciando, ma ora ho cominciato a scrivere ) le coppie che ci sono e che si stanno formando io le amo, e non poco. Harry e Melanie sono la dolcezza. Claire e Niall sono tenerissimi. E poi, quella che mi piace di più per ora sono Zayn e Victoria. TANTO LO SO CHE SI METTONO ASSIEME!
Okay, credo di aver finito per ora.
Ti lascio in pace, baci xxx La tua fan number one!