Like a football match
di AnnaHazza

06/08/13, ore 22:29

Ciao bella ;)
Sono passata qui ..grazie a te ..:3
Mi attira molto questa fan fiction mi sembra molto bella non ho trovato errori e mi piace il tuo modo di scrivere !
Leggero un capitolo alla volta dato che ci sono ben27 capitoli ..perciò mi auguro da sola buona lettura
Ciao
Ps se vuoi passare dalla mia di fan fiction si chiama "problems "
Fammi sapere :3

06/08/13, ore 21:59

Mi dispiace troppo per victoria :'( ma sono sicura che anche zayn la ama u.u poi niall,claire e melanie e harry sono troppo dolciosi aww mi fanno venire il diabete awwww bacionixxx

06/08/13, ore 13:55

Oh mamma mia!
Tu vuoi farmi prendere un heart attack, sono sicura.
Heather e Louis si sono rincontrati LALALALA! Sono felice. Tanto!
Ti prego, aggiorna il prima possibile perchè ora sono curiosissima di sapere!
Bacioni xxx

06/08/13, ore 00:45

Lo sapevooooooooo che l'avrebbe chiesto uno dei genitoriiiii :')
E così fu....
Il momento Zayn-Victoria è stato davvero tenero, lei che si commuove perchè si è preoccupata per Lou e lui che l'abbraccia...awwwwwwwwwww <3
Melanie e Harry che scherzano con il ferito sono bellissimi anche se penso che quando verrà a sapere la verità più che non accettare si sentirà preso in giroooo!
Un po' di gioia anche per Louis, è stata una bella idea quella di farlo investire da Heather ;)
Poi lui che ci prova è irresistibile!!!
Sei fantastica, continua così xx
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

05/08/13, ore 22:35

Ke bello.il capitolo lo adoro come tutti. Povero louis mi dispiace ler lui ora tutti sanno de loro fudanzamento tranne louis :-( sei bravissima

05/08/13, ore 11:06

Oh mamma mia!
Sono contenta che non sia nulla di grave.
Il capitolo è fantastico come sempre, e Melanie che finalmente dice di lei ed Harry è ancora meglio.
Spero che entro oggi ci sarà il capitolo successivo, perchè sono veramente tanto curiosa!
Sei brava come al solito, niente da dire. Mi stupisci sempre.
Bacioni tesoro xxx

04/08/13, ore 21:15

NO!!! povero Louis , che sfiga gente però , è , per la famiglia Tomlinson e un pochino x victoria che vede la persona che li piace con un altra. spero tanto che Harry e Melanie non provino a dire a Louis che sono fidanzati sennò è la fine. ora vado cena ti lascio un bacione grande e un abbraccio.

04/08/13, ore 14:02

oh dio mio!!!! Tu sei bravissima a scrivere!!! La mia e la 3 recensione!!!! Volevo chiederti se non arrivi a 6 recensione che fai non continui più la storia????? Victoria mi piace di bellezza ma la preferisco con i capelli lunghi!!! Perciò no in questa storia non mi piace la ragazza! Continua

04/08/13, ore 13:36

Noooooooooooooooooooooooooo Louisssssssssssssssssssssssss :'(
Perfortuna non è stato un incidente molto grave!
Il dottore ha detto che non ha bisogno di stress e penso che venire a sapere della relazione tra Mel e Harry sia un colpo un po' grosso per lui...Vedremo cosa succederà!
Victoria la gelosonaaaaaa eh?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Mi innamoro ogni giorno di più della tua ff e di tutti i personaggi nessuno escluso!
p.s. Il banner è muchoooooooooooo belllooooooooooooooooo ;)
Un besitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3

04/08/13, ore 13:26

Oddio continua ti prego ! Mi sto drogando della tua FF ! XX

03/08/13, ore 16:49

okey ho aspettato questo momento la mia è la 5 recensione perciò continua!!! Questa storia è bellissima!!! Mi piacerebbe tanto se nel prossimo capitolo i ragazzi fanno una cena e zayn porta la collega per far ingelosire victoria!!! Baci *-*

03/08/13, ore 14:31

bello questo capitolo e anche quello prima. tanto per domandare le tre ragazze sulla foto chi sono cioè l unica che riconosco è Claire , comunque volevo chiederti se x te va bene che ti segui su twitter . ora ti saluto ciao!!!!
Kiss Kiss Clelia.

03/08/13, ore 13:59

Awwwww ke carini claire e niall, Liam lo consolo io, deciso! (?) e ki è questa Delia !?!?!? A me piacevano un sacco insieme :( ahaha bacionixxx

03/08/13, ore 13:42

La prima recensione è la mia!
Spero che le altre quattro recensioni arrivino veramente presto, perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà.
La storia è tipo droga per me davvero. Victoria e Zayn cavolo. Quando si decideranno a stare insieme porcaccia carota. (?)
Aspetta, che significa che ' NON E' TUTTO COME SEMBRA' ? Devo sapere, anzi ESIGO sapere cosa succederà tra quei tre e ovviamente se Liam rovinasse il rapporto tra Harreh e Melanie (con tutto l'amore che provo verso di lui) credo che lo prenderò a cucchiaiate. LOL
Niall e Claire sono la dolcezza, la coppia più semplice e diretta fino ad ora è la loro.
Beh, ora scappo bacioni la tua fan numero uno! xxx

03/08/13, ore 13:40

Questa Delia, tutta tette e niente cervello inizia a venirmi su da una gamba u.u
Credo che forse quando avrò novant' anni sarò qui ancora ad aspettare qualcosa di serio tra Zayn e Victoria, cavolo ma sono cotti l' uno dell' altra, la cecità è una brutta bestia :)
Perfortuna che ci sono Claire e Niall...Mi mancava questa coppia, con loro sembra tutto così sereno e pacifico mi mettono addosso una tranquillità incredibile e sono sicura che Niall acceterà l' invito della sua ragazza e che durante la cena ne vedremo delle belle ;)
Liam cuccioloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ora sono in ansia per due cose...
1) Cosa diavolo farà Malik con la sua collega.
2) Come  prenderà Lou la relazione di sua sorella e il riccio.
Aggiornaaaaaaaaaaaaaaa super iper arci extra prestoooooooooooooooooooooooo.
Comunqueeeeeeee i tuoi capitoli non deludono maiii <3
Un bacioooooooo gigante xx