Like a football match
di AnnaHazza

10/07/13, ore 09:30

si!! adoro questo capitolo , finalmente un capitolo solo su loro , mi piace così tanto questa coppia. spero che aggiorni presto. :-)!!

09/07/13, ore 20:59

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma Niall è la dolcezza in persona <3
Davvero questi due sono perfetti insieme e finalmente il bacioooo <3
Applausi per Anna!!!!!!
Anche la presenza dei genitori dei ragazzi è fondamentale e sono contenta che appogino i loro figli :)
Povera Claire anche se alla fine tutto è andato meglio del previsto.
Sei fantastica continua presto <3

08/07/13, ore 23:57

Che dire è sempre un piacere leggere questa ff.
Credo che succederanno un po' dei casini dato l'interesse di Liam per Mel e non vedo l'ora di leggerli :)
Oh ma i signori Payne sono un po' troppo severi, povera Vic, non può andare agli allenamenti per vedere il suo Malik.
Sei sempre bravissima, non vedo l'ora di leggere il capitolo 16.
Un bacio e alla prossima <3

08/07/13, ore 21:18

Ti prego, continua. Non ho molto da dirti, solo che sei veramente tanto brava. Adoro la storia ogni capitolo di più. Continua presto, baci xxx

08/07/13, ore 18:52

belli questi 2 capitoli il 13 e il 14 . pero comincio a preoccuparmi per la storia Harry X Melanie perché una vocina nella testa mi dice che Louis lo scoprirà e non li piacerà. comunque sono felicissima invece che Victoria e Zayn cominciano a sopportarsi, ma anche qui ho paura che i signori Payne scoprano che i figli vanno lo stesso a gli allenamenti e le partite di calcio, in tal caso non vorrei essere nei loro panni. Niall e Clarie sinceramente mi piacciano sembrano gli unici a non aver problemi apprate quello di confessarsi cosa provano l' uno dell' altro però succederà tra un po spero. comunque sperò aggiorni presto e ti chiedo per piacere di avvisarmi quando avrai aggiornato , mi farebbe molto piacere.
:-)!!!

08/07/13, ore 14:44

Oh mio Dio! Sempre meglio, sempre meglio! Mamma mia Victoria e Zayn. Li adoro, li adoro. E per quanto riguarda Melanie ed Harry a prescindere dall'amore che provo nei confronti di Liam credo che gli farò ricrescere i capelli a suon di schiaffi se rovina le cose tra quei duel ( lol, ovviamente scherzo ) Ora corro, baci xxx

08/07/13, ore 14:05

A me non importa se è corto, mi basta leggerne un pezetto e sono felice :)
Sono sicura che Louis capirà presto la situazione tra Mel e Harry, ma nonostante i dubbi sul riccio se è davvero legato alla sorella come ha dimostrato anche in questo capitolo credo che accetterà il loro amore, anche perchè insieme sono la perfezione.
Zayn stracotto di Vic, mi piace, mi piace, mi piace!
Un po' mi dispiace che Vic non si fosse accorta di lui tempo fa, ma può sempre recuperare!
Mancano i teneroni, Claire e Niall ma so che ci sarà tempo anche per la loro coppia ;)
Alla prossima recensione, un bacioooooo <3

08/07/13, ore 13:25

Mamma mia! Io li adoro. TUTTI E QUATTRO. Ma quando decidono a dirsi che si piacciono Zayn e Victoria? Oddio, ora entro nella storia e faccio in modo che si parlino una volta per tutte. Niall e Clarie invece lo hanno già capito di piacersi ma sono fottutamente timidi. NON SI PIASE NONO! ( lol ) Okay, sei sempre più brava e mi lasci ogni giorno con il fiato sospeso, davvero. Spero di leggere presto il quattordici, non vedo l'ora, davvero! Bacioni xxx

08/07/13, ore 10:18

Ciao Anna :)
Brava come sempre.
Vic e Zayn un passo alla volta vanno avanti,si'gli è creata una sorta di complicità che li fa essere spontanei e quasto agevola se volgiono combinare qualcosina.
Ametto che quando ho letto ' sei sicura' hosubito pensato a un doppio senso precoce per Niall e Claire,ma penso che sia stato voluto.
Anche se poverino alla fine è rimasto da solo.
Quel ragazzo mi fa troppa tenerezza.
......Parlando di cose che non c'entrano con la storia: lo smalto delle unghie è di un bel colore estivo,vero? :P
Un bacio,<3

07/07/13, ore 23:50

Eddai che un passo alla volta Zayn e Victoria ce la fanno :)
Anche Niall e Claire sono troppo teneri.
Quando ho letto l'inizio del loro pezzo con "Sicura?" mi stavo preoccupando ahhahahahahaha credo che dovremo aspettetare ancora un po'.
Sei sempre brava Anna <3
E ad ogni capitolo mi affezziono sempre di più alla storia :)
Un bacioneeeeeeeee <3

07/07/13, ore 14:08

O MIO DIO! Zayn che aveva una cotta per Vic,ora si spiega tutta quella diffidenza nei suoi confronti.
E finalmente si non dati una mossa.
Altra cosa che mi ha scioccato è l'interesse di Liam per Mel.
E lei che con nonchalace accetta di uscire con lui,povero piccolo Harry che  muore di gelosia.
Ma tanto il cuore di Mel è solo ed unicamente di Harry,giusto?
Questa storia diventa sempre più interessante.  :)
Bacioni enormi <3

06/07/13, ore 20:20

bella questa storia divertente ma romantica, mi piace molto spero che aggiornerai presto.

06/07/13, ore 10:16

Mamma mia!
Allora, per cominciare BRAVA.
Poooooi, continuando: Victoria e Zayn, mamma mia che babbei. Oh mio Dio, ma non capiscono che si piacciono porca miseria? E poi Malik che si era già preso una cotta per lei? Mamma, ti prego continua perchè ti giuro sono curiosa da morire. HELP!
Seconda cosa, Harry e Melanie io li amo. Seriamente, e mi dispiace dirlo, ma se Liam rovina tutto io lo sommergo di cucchiai. (?) LOL.
Continuando, perchè Claire e Niall non si baciano una volta per tutte? Ma dai, sono fatti l'uno per l'altra.
Okay, finito lo sclero, grazie per avermi pubblicizzata. TI ADORO, lo capisci?
Baci, la tua fan number one! xxx

06/07/13, ore 02:43

E finalmente Zayn fa qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
Cavolo e chi se lo aspettava che Liam avesse una cotta per Mel, gettonata la ragazza, anche se penso che il cuore di Mel sia solo del riccio.
Claire e Niall vanno a rilento ma si sà, ogni cosa ha il suo tempo.
Aspetto con ansiaaaaaaaaa il prossimo capitolo.
Mi sono affezzionata troppo a te e alla tua storia <3
Un bacioneee, ciao bbella

05/07/13, ore 21:25

Io non so come continuerà la storia dovtesti dirmelo tu quindi ti prego continua al piu presto sn curiosissima.è carinossima la tua storia baci ali