Like a football match
di AnnaHazza

12/07/13, ore 21:08

Ok emm...MI PIACE MI PIACE MI PIACE e tranquilla non è stato brutto leggere la tua FF durante la notte, te lo assicuro..ok la coppia che preferisco è quella di clarie e niall *--* li amo troppo insieme wiiii (lol) ok oltre a farti i complimenti non saprei che altro dirti quindi bacioni

12/07/13, ore 19:13

Carina la storia :)
Mi è piaciutala trama delle ragazze appassionate di calcio.
Non posso dire di essermi appassionata a quest'FF, ma nemmeno che sia brutta o cose così.
Hai un bel modo di scrivere!
Scusa se ho detto di non essermi 'appassionata' a questa storia, ma diciamo che il mio genere va dal Dark, soprannaturale, fantasy azione...
insomma non sono una lettrice da 'Fluff', ma comunque la storia mi è piaciuta :)
Tornerò presto a vedere se hai aggiornato,
-Phoebe.

12/07/13, ore 14:30

Heather? Come la ragazza di Louis nella mia fanfic? AHAHAHAHHAHA che cosa dolce.
Mamma mia comunque, bel san valentino per Liam. Ma, con tutto l'amore non deve rovinare la storiaaaaaaaaaaaaaaaa. Sarà la duecentesima volta che lo dico.
C,: Insomma, brava comunque, ora corro. Bacioni xxx

12/07/13, ore 14:22

Oddio! Alleluia! Ci voleva direi. AHAHAHAH no, davvero che teneri. Anche se lei è ubriaca.
Ora, se Liam sonounrovinarelazioni Payne (lol) va a rompere davvero da Harreh e Melanie io spaco botilia amazo familia CLARO?
:') Bene, ora vado a leggere il prossimo capitolo e poi.. MARE. BACI xxx

12/07/13, ore 12:55

E i miei sospetti erano fondati...immaginavo fosse Liam.
Mi dispiace troppo per lui e da vero innamorato ha reagito malissimo alla notizia.
Credo che adesso Mel e Harry dovranno farsi coraggio e affrontare Louis perchè per me prima o poi se non lo fanno loro lo farà Liam da innamorato ferito!
Louis e il cosidetto colpo di fulmine eh?! Mi piace, ci voleva qualcuno anche per lui.
Da come è arrivata da lui Victoria però posso dedurre che con Malik non si è conclusa tanto bene.
Oh che posso dirti io mi sono innamorata di questa storia!
Sei brava eccome! Aggiorna prestooooooooooooooooooo :)
Un bacioneeeeee <3

12/07/13, ore 11:33

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

12/07/13, ore 11:29

ok, povero Liam , :-( , peccato pensavo che il primo a scoprire della relazione di loro due sarebbe stato Louis invece lui se innamorato chissà cosa dire Victoria quando vederà suo fratello in quello stato. va be spero che aggiorni presto basi e ablacci Clelia

12/07/13, ore 02:18

O MIO DIO potevi avvertirmi ke era così bella questa FF sono stata tutta l notte a leggere lol ahahahaha cmnq da come avrai capito adoro questa storia e insomma CONTINUA ok buonanotte anche se sono le due passate quindi dovrei direi buongiorno?! Bah! Ok non ti rompo più baci :* <3

12/07/13, ore 00:22

Ciao raggio di sole!
Intanto, grazie milioni di volte per avermi dedicato questo fantastico capitolo. Sei dolcissi,a come Harry del resto. Non posso spiegarti quanto io mi sia affezionata a te e quanto ti trovi fantastica sia nella scrittura, che nella vita. Non mi dilungo, perchè il resto lo sai.
Bacioni la tua fan numero uno! xxx <3

11/07/13, ore 23:53

Galeotto fù il terzo drink.
Ahahahhaha io sono sempre più presa da questa coppia :)
*rullo di tamburi * Finalmente il bacio!!!!
Anche se secondo me, ci sarà ancora da aspettare in quanto la nostra giovane Victoria era un po' brilla.
Cosa succederà? Lo terranno in segreto o inizierà una vera e propria relazione? Louis li ha visti?
Cavoloooooo voglioooo saperloooooo ma lo so che mi lasci sempre con la suspance, però hai ragione non ci sarebbe gusto a leggere se no.
Attendo con ansia il prossimo capitolo per vedere come procede la situazione!
Sei sempre unica.
Un bacioneeeeeeee <3

11/07/13, ore 21:58

che bello la seconda coppia che si è baciata e non sono fidanzati in segreto sono contentissima , però penso che se Liam viene a sapere del bacio credo che ammazzi Zayn , comunque sperò che aggiorni presto . ti saluto un abblaccio e un beso .

10/07/13, ore 23:18

C'è Liam dietro alla porta vero?! ahahahaahah non vedo l'ora di scoprirlo.
Non ho niente da dire, anche Harry e Mel sono fantastici insieme :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Zayn e Victoria, sai che ho un debole per questa coppia!
Continua presto perchè questa fanfiction mi prende ogni giorno di più :)
Un bacioneee <3

10/07/13, ore 22:47

Hei tesoro questo capitolo e stupendo come la tua immaginazione la cosa che mi chiedo e chi avra bussato alla porta ti prego continua bacioni alida

10/07/13, ore 22:00

ohoh chissà chi bussa... non penso sia il fattorino cinese . comunque carino questo capitolo . ti prego di aggiornare quando puoi .
Baci, sei bravissima a scrivere. :-)!!!!!!1

10/07/13, ore 09:58

Buongiorno raggio di sole!
Ti informo che mi sono svegliata non più di mezz'ora fa, e sai qual è stata la mia prima azione? Correre a leggere il tuo capitolo. Sai cosa? Ne è valsa davvero la pena. Credo che siano dolcissimi Claire e Niall insieme. E poi scrivi davvero tanto bene. Mentre leggevo è come se vivessi la scena (OuO) Spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di leggere i valentine's days di Zayn Victoria Harry e Melanie. Non vedo davvero l'ora e spero di poteri trovare questo pomeriggio.
Bacioni la tua THE BEST FAN (ricorda qualcosa? )