Perchè proprio lui?
di Xiao

03/11/13, ore 22:15

Ti prego continua a scrivere. Ti preeeeegoooo!!!!! Non mi sono neanche fermata a recensire gli altri capitoli perchè ero troppo presa dalla storia! Sei un bravissimo scrittore complimenti!!! 😃

26/09/13, ore 20:39

Anche io avrei versato un barile in testa a Ron!
Comunque, tornando seri, complimenti per la storia! Mi piace davvero tanto!
Anche il tuo stile di scrittura mi prende davvero tanto!
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere che si diranno Draco ed Herm :)

Mi piace come stai sviluppando la storia e il loro rapporto.
Diciamo che si stanno conoscendo a distanza, apprezzando il cambiamento che si è instaurato nel loro rapporto.
Draco ha tremendamente bisogno di qualcuno che lo aiuti e lo sostenga ed Hermione deve sentirsi utile e apprezzata.
Si completano a vicenda solo che ancora non lo sanno.
Continua così.
Baci BABY

18/08/13, ore 23:36

profonda e sofferta, questa FF esprime benissimo il tormento di draco che insieme ad una hermione altrettanto sofferente sta ritrovando la serenità. storia molot molto bella, complimenti davvero :)

13/07/13, ore 23:23

ciao ho letto con piacere e lascio con altrettanto piacere un commentino
mi piace la tua storia è veramente molto simpatica e originale, sono molto curiosa di leggere il seguito
aggiorna presto sono molto curiosa perché la storia mi piace molto
unica pecca i caratteri mi fanno girare gli occhi :P
a presto

15/06/13, ore 23:48

Fantastica! Continua per favore!! E' scritta magnificamente, descrive dettagliatamente i sentimenti di Hermione e Draco! Stupenda (:

15/06/13, ore 23:24

Amo questo capitolo, è fantastico, il modo in cui descrivi il succedersi delle vicende, il modo in cui descrivi tutto, come se lo stessi provando in prima persona, è bellissimo, ammirevole! Ti suggerisco solo di stare più attenta agli errori ortografici, comunque sei davvero brava a scrivere, mi piace molto la storia!

15/06/13, ore 23:10

Ciao! Mi piace molto come inizio la tua storia, e mi ha molto colpita, ora mi metterò a leggere anche il secondo capitolo, mi piace molto, spero che la continui presto!:)

11/06/13, ore 22:22

Non è per niente una brutta storia, anzi! Inizia descrivendo un episodio quotidiano, e non lo fa né abbondando dei soliti stupidi cliché, né andando troppo OOC con i personaggi, perciò bel lavoro! Bello stile di scrittura, e ho adorato l'ultimo pezzo: "Nella mente della Grifondoro,anche la sera,nel letto,il mare sciabordava."
Mi è piaciuto davvero molto, anche perché fa presupporre qualcosa di innovativo, dato che è un espressione che sento veramente poco spesso. Me li sono immaginati al sesto anno, ma forse è solo la mia mente che ''sciaborda'' troppo, ahaha. In ogni caso come primo capitolo è davvero bello, e per essere la tua prima storia è molto interessante! Aspetto il seguito.