Auburn hair.
di Chanel7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/06/13, ore 04:01

Aww bene, mettiti comoda che comincio :D Innanzitutto, sono la prima che ti lascia la PRIMA recensione alla tua FF, giusto per farmi perdonare il ritardo avuto per la precedente, non di certo per colpa mia u.u (sì continuerò a rinfacciartelo all'infinito xD) Passando alla storia.. Beh, hai scritto solo il prologo e ammetto che io ero già a conoscenza di qualche "particolare" visto che mi hai chiesto 'consiglio', ma posso assicurarti che non avrei MAI immaginato un prologo simile! Con questo voglio farti capire che sei riuscita a stupirmi alla grande e a coinvolgermi davvero tanto, e non è cosa da poco, visto che si tratta solo del prologo, perciò non oso immaginare cosa accadrà per gli altri capitoli. Sì, ALTRI capitoli, perchè non voglio assolutamente che non pubblichi questa storia, cioè..tu DEVI farlo! Primo perchè adoro te, il tuo modo di scrivere e la tua pazza fantasia (ma questo ormai lo avrai capito); secondo, perchè scrivi qualcosa che non sia su Zayn, il che oltre ad essere strano, mi incuriosisce troppo (voglio proprio vedere cosa combini senza di lui ahahahh :P) ; e terzo...beh perchè c'è Louis, e ho detto tutto! Per concludere... Una storia che parla di un amore tra una duchessa e un cantante famoso. Semplicemente romantica, e io adoro questo genere di cose, perciò ti lascio con un bel "mi raccomando, aggiorna presto!" Un bacio, ti voglio bene! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]