Auburn hair.
di Chanel7

04/07/13, ore 23:22

WOW, adoro come si sta evolvendo questa storia! Tipo alla parte dove dice che stanno andando all’isola di Koh Samu e che Louis si era sbagliato sn scoppiata a ridere! XD
Ti prego devi continuare, SUBITO!!!! <3

Marty xxx

04/07/13, ore 17:01

ehi ciao, stupenda questa storia....continua presto ti prego

-A

03/07/13, ore 16:28

è bellisssimo come al solito appena continui avvertimi un bacione Giusi aa e fallo al piu presto ;)

03/07/13, ore 16:15

hahahaha il solito Louis hahaha
adoro questo capitolo come tutti gli altri, non vedo l'ora di leggere il seguito

03/07/13, ore 15:38

<< -Mi scusi può dirmi dov’è diretto questo aereo?- aveva mascherato la sua preoccupazione con il suo solito sorriso accattivante.
-Certo, all’isola di Koh Samui-rispose la donna leggermente sbalordita da quella domanda. Entrambi sgranammo gli occhi.
-Ab-abbiamo sbagliato a prendere aereo, io..-
-Abbiamo?! Hai! Hai fatto tutto tu, tu hai chiamato i tuoi amici, tu hai visto quale aereo prendere. E ora? Chi l’ha mai sentita un’isola del genere brutto idiota!-ero fuori di me, era tutta colpa sua.
-Senti, smettila. In fondo nessuno ti ha costretto a seguirmi. Devo ricordarti che mi hai pregato di portarti con me? Di salvarti? Ora andiamo su questa stupida isola e poi troveremo una soluzione- >>
AHAHAHAHAHA OH MIO DIO !

tipo ho riso per tutto il tempo!

03/07/13, ore 15:20

Ehii Il capitolo mi piace molto!! Louis che la salva a stile Superman! Ha sbagliato aereo è davvero stupido xD Non vedo l'ora vi scoprire che succede su quell'isola (della quale non ricordo il nome!) Aggiorna presto! Baci xx -Veronica.

03/07/13, ore 14:50

che bello questo capitolo :D wow :D mi piace il rapporto tra Luis e Georgia al loro promo incontro <3 *-* ti perdono per il ritardo nn preoccuparti :) nn vedo l'ora che aggiorni ;) la trama ora è più interessante ed è davvero carina *-* :3 nn vedo l'ora di sapere cosa succede tra i due :P
alla prossima, Cleo92Styles <3

30/06/13, ore 15:59

Il capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O!!! davvero, mi piace tantissimo.
Non me lo sarei mai aspettata che si fossero incontrati cosi! AHHAHAHAHH poi quando il produttore di a Georgia di fermarsi xkè ce Louis che ride ahahhah
CONTINUA PRESTOOOO
Marty xxx

29/06/13, ore 17:52

Bellissimo *-* hldivertente il loro incontro hahahahahahhahaha.....non potrai crederci ma immagginavo la protagonista proprio come quella nella foto! Beh...spero continui al più presto :)) baciii :*

28/06/13, ore 12:11

bhe, bella l'introduzione e questo primo capitolo, sono carini. Forse leggermente prevedibili, ma sono carini. Scrivi anche bene :)
l'unica cosa è che secondo me non avresti dovuto mettere l'immagine della tua idea sulla protagonista, ognuno se la deve immaginare a modo suo. questo è tutto, non vedo l'ora che tu aggiorni. xx

27/06/13, ore 00:54

bello, bello e ancora bello. mi piace davvero tanto.
aspetto il prossimo con ansia, mar. :)

25/06/13, ore 23:11

ma ciaooo eccomi di nuovo a romperti cn le mie recensioni :) a parte ciò mi piace molto questa storia spero sia bella come l'altra appena continui avvertmi un bacione la solita Giusi

25/06/13, ore 03:35

Questa storia mi emoziona ogni volta di più, già con il prologo ero curiosa e affascinata adesso lo sono 1000 volte di più, Louis con il suo carattere mi fa morire da ridere (peter pan, forever young) e come lo rappresenti è magnifico, mi sono subito entrata in sintonia con la storia e devo dire che il contesto è molto bello, spero di divertirmi ancora con altri tuoi capitoli, si vede da lontano la passione che ci metti pere scrivere. I personaggi sono maturi e divertenti e la tua scrittura non è banale. Grazie per il capitolo, ti scrivo al prossimo. Byee
p.s: Mi manca già Mr.Malik :(

24/06/13, ore 23:54

bellissimo,questa fan fiction e diversa dalle altre e anche per questo mi piace,e solo il prio e gia lo amo non vedo l'ora che scrivi gli atri ciao <3

24/06/13, ore 23:33

aww, ho appena letto prologo e capitolo uno. fantastici. mi piace tantissimo come idea questo modo di raccontare la storia!
penso proprio che verrà fuori un bel lavoro!

a presto :)