Auburn hair.
di Chanel7

17/07/13, ore 21:44

ti capisco, la pigrizia riesce a controllare il mondo hahaha
il capitolo è carino e non vedo l'ora di leggere il prossimo

17/07/13, ore 20:44

Ahahahahah posso capirti... io e la pigrizia siamo in simbiosi. Come al solito bel capitolo! Spero tu pissa continuarebpresto. Sarei molto felice se tu passassi dalla mia storia, mi farebbe piacere un tuo parere. Alla prossima xx

17/07/13, ore 19:24

<< Magari è la sua compagna che riesce a..come dire ad attrarmi così tanto >>
uuuuuuh pensante! :D

<< “Ma almeno è carina?” ammiccò il mio amico.
Gli ricordai di essere felicemente fidanzato. Lui rispose semplicemente che se era carina l’avrebbe voluta per lui, non di certo per me. >>
sono già gelosa di harreh, lo sai u.u

<< Le nostre labbra erano vicine, potevo sentire il suo respiro.
In quel momento realizzai.
Che diavolo stavo facendo? Mi alzai lasciandola spiazzata. >>
O.O

oooooh lueh con le righe ^^ quanto tempo!
cortesemente aggiorna prima si subito!

17/07/13, ore 12:13

bellissimo come sempre...amo questa storia amo come scrivi amo come raconti gli avenimenti,spero che continui presto cioa <3

15/07/13, ore 03:16

Ciaoo :) sono una delle lettrici di 'the professor' :) non ti ho abbandonato! Avevo detto che l'avrei letta e l'ho fatto, anche se con un po' di ritardo, scusami. E devo dire che adoro questa ff! Non ho MAI letto nulla di simile, e siamo solo agli inizi! Si prospetta proprio una bella storia! Poi finalmente una ff decente su lou, che gioia. Di solito se ne trovano solo su larry o solamente os. Giuro che ti adoro. Non ti lascierò mai :') lol. Spero che aggiornerai presto perche già amo questa storia e sono curiosa di sapere come continua. Non vedo l'ora!
Se ti va seguimi su twitter e menzionami dicendo che sei tu, sono @ciastenssupras, mi farebbe molto piacere conoscerti :)
Bhe ho scritto troppo. Ciao al prossimo capitolo :) spero che mi scriverai su twitter asdfghjk byee.

09/07/13, ore 01:02

Hahaha povera anche se povera nb è xké se io condividevo la stanza cn Tommp sarei morta cmq e bellissimo appena continui avvertimi bacio Giusi

08/07/13, ore 14:27

Si stanno molto simpatici all'inizio eh? Comunque la storia mi piace molto. E non cadi nel banale.
Mi piace anche il tuo modo di scrivere. Alla prossima xx

08/07/13, ore 13:27

Wow che capitolo *-* :-D ma Georgia e sempre cosi acida? o_O kmq la trama e intrigante e mi interessa sempre di piu ;-) nn vedo l'ora che aggiorni :-D se ce la fai passa alle mie due storie :-P ovviamente sui ragazzi <3
Alla prossima, Cleo92Styles <3

08/07/13, ore 08:53

<< “Tu devi aiutarmi! Per favore, in due questa settimana potrà passare più in fretta”
“È un invito a fare sesso per l’intera settimana” disse in modo malizioso. >>
ahahahha Loueh!

<< Sentì una mano appoggiarsi sulla mia spalla, mi voltai e incontrai un paio di occhi azzurri
“Al contrario di cosa ti ho dimostrato di me da quando mi hai conosciuto, sono molto generoso. >>
ooooow *.*

<< Si prospettava una lunga settimana. >>
E IO LA VOGLIO SAPERE TUTTA!!!!

ps. quand'è che arriva Harreh? :D :D :D sorry, sono dipendente!

08/07/13, ore 02:15

awww che bello questo capitolo!
Spero posterai presto il continuo, alla prossima! Ciao :)

07/07/13, ore 22:59

ah non vedo l'ora di sapere come passano quella che si preannuncia un lunghiiiiiiissima settimana.
questa storia mi diverte e mi appassiona, la adoro

07/07/13, ore 13:33

Figooooo. Questa storia mi piace sempre di piuu. Ti prego continua presto. Alla prossima xx

07/07/13, ore 13:25

Bel capitolo. Scrivi bene. Mi piace molto l'idea di dove e come si sono conosciuti. Alla prossima xx

07/07/13, ore 13:14

Gia adoro questa storia. Ha una trama diversa da tutte le altre !! Alla prossima xx

05/07/13, ore 18:43

stupendo,mi piace questa storia perchè non è come le altre,spero che continui al più presto