Auburn hair.
di Chanel7

02/08/13, ore 19:39

come promesso ho letto anche questa storia e devo dire che mi affascina molto anche per il modo in cui è scritta.. molti quando devono raccontare la storia del passato non fanno interruzioni ma tu invece lo fai ed è una cosa che adoro perchè puoi interrompere la narrazione e fare rimanere sulle spine, vabbè sto divagando volevo solo farti i complimenti perchè adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo di questa fantastica storia.
PS: lo so sembro una che fa i complimenti solo per compiacere l'autore ma fidati che quando faccio i complimenti e perchè l'autore se li merita c;

02/08/13, ore 14:40

è bellissimissimo ma nn mi puoi lasciare così in sospeso... spero che continuerai presto e quando lo farai mi avvertirai un bacione Giusi

02/08/13, ore 14:08

ohhh che bel capitolo, bellezza :) la storia mi sta piacendo sempre di più!!!! la coppia poi è orgjroifnvldksfv *---* purtroppo sono così corti :/ kmq come faceva The Professor a non essere popolare :D è stupenda, meravigliosa e tu sei una bomba a scrivere <3 buone vacanze e spero di vederti nelle mie storie :D
alla prossima, Cleo92Styles <3

01/08/13, ore 17:19

<< wow una duchessa e un cantante famoso. Cos’è oggi? Il mio compleanno? >>
ahahah effettivamente ^^

<< -Quindi dimmi Georgia perché è così importante che io non ti ignori, mh?- non risposi, ero pietrificata dal fatto che mi stava accarezzando lentamente la guancia. -Non è che forse ti piaccio?- chiese sorridendo. Mi riscossi all’improvviso.
-Cosa?! No! Certo che no! Non sei per niente il mio tipo!- >>
NOOOOOOOO PER NIEEEEEEEENTE XD

ooow dai dai non farmi aspettare tanto!!!

28/07/13, ore 20:34

Awwww è supendooooo *---* sono innamorata di questa ff è troppo bella *--* non vedo l'ora che si innamorino *--* aggiorna presto *-* ciao bellaaaa:*

28/07/13, ore 10:20

Bel capitolo, adoro la gelosia di Louis nei confronti di Georgia quando il tipo chiede di continuare lei la storia.. adoro anche il modo di Louis per farla stare zitta.. Complimenti.. alla prossima xx

23/07/13, ore 00:33

Pensavo che non avessi più aggiornato la storia e ci ero rimasta male, poi ho scoperto che non avevo inserito la storia in quelle seguite e a quel punto mi sono data della scema! Ero arrivata solamente al secondo capitolo la prima volta che l'ho letta e ora che si è sviluppata un po' devo dire che mi piace sempre di più! La trama è assolutamente diversa dalle altre e mi piace! Non avevo mai letto la storia raccontata per fare un film e poi questi due baci sono stati meravigliosi! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

21/07/13, ore 14:39

è bellissimo nn vedo l'ora che continui mi piace moltissimo appena continui avvertimi ti raccomando ;) ti chiedo scusa se ho recensito solo ora ma sn stata in vacanza e mi si è rotto il telefono e quindi nn sn riuscita a leggere il capitolo cmq aggiorna presto un bacione Giusi

21/07/13, ore 13:51

eccomi qua come sempre ;) non vedevo l'ora che aggiornassi bellezza :) questo capitolo posso considerarlo fino ad ora il mio preferito :D almeno siamo sicuri che entrambi hanno un'attrazione fisica forte nei confronti dell'altro *-* quanto è bono Louis :Q_____ immagino appena uscito dalla doccia :Q____ i baci proibiti e sbagliati sono sempre i più belli *-* ohhh BSE :3 non vedo l'ora che esca!!!! sto facendo già il conto alla rovescia lol xD kmq sei bravissima e le gif sono fenomenali *O*Q* li scarico ogni volta *O* aspetto con ansia il prossimo capitolo :D voglio sapere come si sono innamorati :D
alla prossima, Cleo92Styles <3

21/07/13, ore 12:46

oddio non mi puoi lasciare così voglio sapere cosa succede ti prego continua al più presto amo come scrivi,bellissimo il capitolo ripeto bellissimo e non vedo l'ora che continui

21/07/13, ore 11:23

<< Non hai pensato che io potevo essere preoccupata”
-No- dissi sincero- non hai mai mostrato interesse o preoccupazione per me, perché avrei dovuto pensarlo?-
la vidi irrigidirsi, probabilmente perché avevo ragione. >>
ooow perchè la tratta così?? =(

<< - perché ti sei distratta?- non potevo nasconderle niente, e poi chiamava me ispettore Gadget.
–ni..niente-
-ti conosco Georgia, non dirmi che lui è lì-
-forse- un urlo isterico mi perforò l’orecchio
–ti piace? Cioè è Louis Tomlinson, è bello, ricco, famoso-
-No e smettila- >>
AHAHAHAHAH! l'ulto ci stava :D

<< -Non deve accadere più, è sbagliato. Ok?- io annuì
-Ma sei stato tu a baciarmi la seconda volta-
-Era per diciamo evitare che dicessi altre cavolate inutili. Ora a dormire, il più lontani possibile- >>
lo odio. profondamente.

ma amo te che aggiorni prima del previsto ^^ scrivi di piùùùù!!!

18/07/13, ore 23:31

oddio non mi puoi lasciare così,io muoi ahahhahahaa...fantastico spero che continui presto. <3

18/07/13, ore 22:35

Perche non ti piace? E bello anche se un po corto :) per il ritardo non fa nulla, tranquilla. Alla prossimaa :) buon lavoro. ciaoo :*

18/07/13, ore 16:22

Oh mio dio, sto letteralmente impazzendo per questa storia.
E' la prima che leggo su Lou e mi piace tantissimo. Come al solito sei fantastica, aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio, Mar. :)

18/07/13, ore 11:43

Ti perdono il ritatdo bella xk anche io sn stata nella tua stessa situazione lol XD come senpre eccomi qua ;-) bello questo capitolo :-) mi piace tanto il loro rapporto iniziale :-P di solito ki nn si sopporta alla fine si innamora <3 nn vedo l'ora di sapere il continuo e cosa succedera ai due profughi se cosi si possono kiamare XD che bono Lou <3 :-Q:-Q:-Q:-Q
Alla prossima, Cleo92Styles <3