Auburn hair.
di Chanel7

24/06/13, ore 17:42

oh wow!!!!
è-è-è... stupendo!!!!
non avrei mai immaginato una cosa del genere, è semplicemente perfetto questo capitolo, chi l'avrebbe mai detto che loro due si siano incontrati in questo modo, andiamo!!!
tu continui a stupirmi, ti adoro!

24/06/13, ore 17:22

Fantastico *^* È un tipo d'incontro carino! Mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! P.s Non so se ti ricordi di me,o della mia storia,ma ho aggiornato se ti va fai un salto. Baci xx

24/06/13, ore 17:17

<< Quindi anche lei stava scappando come me?
Notai una porta sulla sinistra con su scritto ‘solo personale’.
Afferrai la ragazza per il vestito e la portai in quello stanzino.
Fu lì che io e la mia Georgia ci incontrammo per la prima volta.
Bizzarro vero? >>
OHSIGNORE.

24/06/13, ore 16:17

wow un capitolone stupendo *-* ma da te c'era da aspettarselo!!! sei bravissima! che bella storia!!! *-* non vedo l'ora che aggiorni!!!! archibold mi fa ridere xD che minchia.... comunque bellissima Georgia e mi piace moltissimo il rapporto che ha col marito super bono Louis <3 <3 che cosa carina!!! ^^ aspetto il prossimo capitolo e sarò paziente :D
alla prossima, Cleo92Styles <3

23/06/13, ore 16:40

Seguivo The Professor e amavo tanto quella storia ed infatti mi è dispiaciuto che è finita ma mi é piaciuto molto il finale, non so che aspettarmi da te visto che scrivi in un modo meraviglioso e coinvolgente,sono sicura che amerò anche questa storia anzi già la amo perché il prologo è davvero molto interessante
BUONA FORTUNA MAR xxx
:* :)
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 04:45 pm)

22/06/13, ore 12:30

stupendo,gia mi piace e non vedo l'ora che metti il primo capiolo

21/06/13, ore 20:52

heey, non ci pensare proprio a non pubblicare il primo capitolo... questa storia è MERAVIGLIOSA.
Come al solito non ti smentisci mai, dopo 'The Professor' dovevo per forza aspettarmi qualcosa di fantastico. Mi raccomando aggiorna al più presto perché, già dal prologo, me ne sono innamorata e visto che la storia tratta di Louis, c'è particolare interesse e curiosità da parte mia.
Dai il meglio, Mar :)

20/06/13, ore 15:13

WOW, nn ho mai letto un prologo che sembra un epilogo, è davvero originale.
è davvero interessante, nn vedo l'ora di vedere come continua <3
Spero che venga bene come ''The professor''
A presto xxx

19/06/13, ore 23:18

WOW mi sorprendi come sempre, come prologo è stupendo e spero davvero che la continui perché leggendola ho avuto la stessa sensazione che ho avuto leggendo The Professor per la prima volta, sto già iniziando ad adorare questa ff.
E' bello che siano gìà sposati e che abbiano figli, di solito le storie finiscono in questo modo e non iniziano, ma ciò rende le cose ancor più interessanti.

Come sempre ti adoro!!

Baci baci

19/06/13, ore 20:08

ma io, dico IO, potevo non esserci anche in questa nuova storia^ no!

<< “Se questa è una tua tattica per convincermi, devi sapere che ci stai riuscendo” disse quasi sussurrando.
Se possibile il sorriso di Louis si allargò maggiormente.
“Quindi devo continuare ad elencare le cose che amo di te?” >>
ahahaah meravigliosi! dai, dedicami un momento con harreh in questa storia ...(vedi recensione che ti ho lasciato nel finale alternativo!!)

19/06/13, ore 19:36

Mi piace,ovvio come le tue altre storie XD Vai avanti il più presto possibile,credo che sia molto originale,appena ho iniziato a leggere ho detto,ma praticamente è già finita,figli,moglie marito, non avevo affatto pensato ad una cosa del genere,ripeto nuovamente è originale :D Baci xx

19/06/13, ore 18:29

Ok devi assolutamente pubblicarla e andare avanti perché gia dal prologo mi affascina... e fidati si possono contare sulle dita di una mano le storie che mi affascinano gia dal prologo. Quindi.... ritieniti fortunata! ;)
Ti seguo anche nell'altra storia e, anche se mi rende molto triste, sta finendo. Ci voleva proprio questa! E poi Lou in questa storia sembra così dolcioso e paccioccoso (?) che mi farà venire il diabete! ahahahahhaha il caldo mi fa scrivere cose strane!
No seriamente continua!
Al prossimo aggiornamente
-carola- xx

18/06/13, ore 17:10

Wow.... davvero interessante qst storia ;) non vedo l'ora di sapere il continuo :*
potresti mettere un'immag della mogle di Louis se puoi please :3
mi piace l'idea del film della loro storia :D
alla prossima, Cleo92Styles <3

18/06/13, ore 16:46

Oddio ragazza mi vuoi forse uccidere di curiosità??? Questa storia sembra magnifica e sono ansiosa di sapere se ho ragione hahahah di solito non leggo molte FF su di Louis, mi concentro sul membro che ho più affinità cioè Zayn ho seguito (silenziosamente, senza recensire ) la tua FF su Zayn e devo dire che è stata stupenda, le tue capacità da scrittrice sono meravigliose e riesci sempre a cogliere ogni emozione, a volte mi ritrovo a rileggere i tuoi capitoli, non guasterebbe se facessi qualche OS nel frattempo hahahahhaha cioè ti metto subito come autore preferita non vedo l'ora di iniziare questo romanzo. Ti ammiro tantissimo vabbe ti ho già annoiata parecchio adesso vado byee :D

17/06/13, ore 11:32

Hiii bella storiaa. Me gusta ! ;) devo arrivare a 10 parole e non so che scrivere. XD