Auburn hair.
di Chanel7

05/09/13, ore 15:37

oddio è bellissimo nn vedo l'ora che continui e concordo con te Tommo ha un sorriso bellissimo :3 <3 cmq anche io vado a vedere THIS IS US cmq appena continui avvertimi bacioni Giusi

05/09/13, ore 12:10

bellissimo come tutti i tui capitoli!spero che continui al più presto<3

05/09/13, ore 09:49

<< il loro gioco continuava e nel guardarli mi sentivo un po’ strano.
Non che fossi geloso, perché mi fidavo di Harry; più che altro era la consapevolezza di non potermi comportarmi così con lei dopo quello che era successo. >>
ooow =(

<< -E allora perché ci sta insieme?-
-Perché ti interessa tanto?- incalzò lui.. >>
:D :D mi sembra chiaro :D

<< -Perché stiamo per tornare e io non ho voglia di aspettare- e con un gesto secco della mano dichiarò la conversazione terminata. Perché tutto ad un tratto ce l’aveva con me? >>
non capisco nemmeno io...

<< In quel momento capii che quella era Janice.
In quel momento desiderai ardentemente di essere al suo posto. >>
ooooooooooooooooooooow finalmente!

04/09/13, ore 23:37

Eccomi qui come sempre a leggere e a recensire....:)
Che dire..? Migliori sempre di più e mi sto incuriosendo *-*
Ma Hazza e Lou? :* che simpaticoniiii xD li amoooo <3 <3
Vediamo momenti di gelosia in entrambi ;) come stuzzica Harry :p
Janice non me gusta molto.... :/ .mmmmm come é gelosa Georgia....;)
Avvisami quando aggiorni e mi farò sentire nell'altra storia se tu passerai tra le mie ;)
Alla prossima, Cleo92Styles <3

04/09/13, ore 23:16

Mi scuso immensamente per recensire il capitolo dopo averne saltati un bel po', ma sai.. L'estate è fatta per svagarsi e io non avevo assolutamente voglia di recensire tutta la marea di capitoli che ho indietro, quindi con questa recensione intendo commentari tutti! Sono stati praticamente perfetti! Il capitolo in cui fanno sesso o l'amore, non si sa ancora è stato il mio preferito! Questo è bellissimo, mi piace questo Harry che non ci prova con Georgia perché sa che piac eal suo amico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/09/13, ore 23:03

a me sinceramente piaceva quando erano solo loro due, lontano da Janice.
Ma cosa prende a Louis?? Perché ce l'ha con lei?
Non vedo l'ora che aggiorni :D

04/09/13, ore 22:54

Come sempre bellissimo.
Mi piace moltissimo questo capitolo ma comunque ripeto e confrrmo che amo Georgia.
Domani andrai a vedere This Is Us?
Fortunata io ci andrò il 10 :'(
Vebbè...ti lascio qui... mi dileguo

Un bacione immenso Anne

04/09/13, ore 14:24

Bellissimo come sempre il capitolo, ma mi piace soprattutto il modo in cui tu riesci a far cambiare i punti di vista senza mettere Pov Louis o Pov Georgia ecc.
Sei troppo brava nello scrivere e sappi che se pubblicherai un altra storia mi troverai tra le prime nelle recensioni ;)
Spero che tu abbia fatto delle belle vacanze, le mie erano finite da un po :(
ANYWAY sono elettrizzata anchio per This is us, visto che è domani! <3 <3 (Scusa se mi dilungo parlando d'altro ;) )
Al prossimo capitolo <3 <3 <3

02/09/13, ore 23:45

eccomi arrivata all'ultimo capitolo che hai postato, bene..e ora cosa farò? Riguardo al capitolo ti posso dire che bhe, mi dispiace per l'incidente di Georgia. Odio quando Louis la tratta male, anche se è abbastanza normale dal suo punto di vista ma mi dispiace troppo! E poi questo Harry? Cioè vogliamo parlare di come lo hai presentato tramite Georgia?! Naaah, sappiamo tutti che il vero Harry non è così male... Mha, forse sarò di parte, non so che dirti. Comunque sia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero tu abbia gradito tutte le recensioni che ti ho lasciato oggi e spero che bastino per farmi perdonare del ritardo che ho avuto nel leggere i tuoi capolavori. Ammettilo però, potrei sfondare nel mondo delle recensioni dopo tutte quelle di oggi. Chissà, magari un giorno.. Ci penserò, lo terrò come piano B ahah! Va bene, allora al prossimo capitolo come sempre, baciniii <3

02/09/13, ore 23:23

finalmente hai aggiornato :D nn vedevo l'ora ma ne è valsa la pena xke è molto bello appena continui avvertimi un bacione Giusi

02/09/13, ore 23:18

uuuuh un Louis abbastanza geloso devo dire! Ok, la mia mente geniale già ha elaborato che ruolo potrebbe avere questo Leonard. E poi volevo solo aggiungere che Georgia mi piace sempre di più e che amo Louis ma, vabbè questo lo sai già! Ah, e amo anche le gif ahwhsgnsozns *^* ok, a prestissimo! :*

02/09/13, ore 20:36

mammamia quanto ho amato questo capitolo! Il loro primo bacio, cioè, è stato fantastico! E poi questo Louis che tenta di fare l'indifferente, anche se non gli si addice per niente questo aspetto, ma infondo è combattuto e bisogna capirlo. Il capitolo scorso mi sono lasciata un pò andare e ho dimenticato di dirti quanto ho amato anche la parte in cui il regista "ci prova" con Georgia e il Louis geloso che torna anche qui, troppo tenero *^* ah, e amo anche il fatto che tu abbia inventato di sana pianta la ragazza di Louis in questa storia muahah. Ok basta, altrimenti passo per la "cattiva" della situazione. Bacinii :*

02/09/13, ore 20:11

non ho molto da dire su questo capitolo, a dire il vero, solo che mi piace e vorrei darti un consiglio se permetti e soprattutto è un consiglio sincero e da amica. Nelle note d'autore mi è capitato di leggere che hai "il blocco dello scrittore" o che speri che piaccia questa storia. Tesoro cos'è tutta questa insicurezza? Posso capire che questa è, permettimi di dirlo, tutta un'altra storia rispetto a The Professor sotto tutti i punti di vista, solo che secondo me non riesci a capire quanto sia fantastica e speciale anche questa!. A volte leggo anche le altre recensioni che ti vengono lasciate ed è impressionante, credo, che una storia possa appassionare così tanto con soli questi primi capitoli, perciò ti prego, non pensare minimamente che nn possa piacere, ogni lavoro ha bisogno di impegno, lo so bene credimi, ma credi sempre in te stessa e in ciò che scrivi/fai, perchè le tue storie piacciono eccome! Sei una forza della natura, un vero genio se permetti :). P.s. gradirei se i capitoli fossero più lunghi di questo però ahahhah. Come sempre, Baci e a presto! <3

02/09/13, ore 19:50

Bene, la battuta che ho amato di più in questo capitolo è stata questa: "È un invito a fare sesso per l’intera settimana” disse in modo malizioso. Aah, ecco ora ti riconosco! Ahahah. Comunque sia ho amato tantissimo Louis per come, a modo suo certo, decide di aiutare Georgia e inoltre... sono curiosa di scoprire il perchè Louis vuole conoscere il padre di lei! So che non avrai in mente nulla di banale, perciò ho in mente già due risposte a questa mia curiosità che terrò per me fino alla fine, poi fooorse ti dirò come immagino la cosa *^* . Corro a leggere il continuo! Baciniii <3

02/09/13, ore 19:35

fammi indovinare, ora vorresti sapere cosa mi è piaciuto di più in questo capitolo.. Bene ti accontenterò! Ho amato la parola "meandri" che entrambe sappiamo avere un'accezione tutta particolare, visto che ricorda molto una certa persona di nostra conoscenza ahahah. No ok, faccio la seria. Anche questo capitolo mi piace molto perchè man mano si delineano i caratteri dei personaggi e proprio il caratterino di Georgia è quello che preferisco. Forse perchè rivedo un pò il mio, chissà, eh?! Comunque nello scorso capitolo ho dimenticato di dirti una cosa molto importante, e cioè che mi piace molto anche l'idea che hai avuto del narrare una storia proprio come se fosse un racconto. Oltre che originale, trovo che renda la narrazione più interessante e la storia più affascinante. Ok basta dilungarmi, ho altri capitoli da recensire. Al prossimo! :*