Auburn hair.
di Chanel7

20/01/14, ore 22:16

Ciao bella ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua storia. Mi piace molto. Complimenti davvero =) peccato che è stata sospesa, spero che aggiorni presto un bacio grande =)

29/10/13, ore 22:49

BELLISSIMO,L'HO APPENA FINITO DI LEGGERE ED è DAVVERO FANTASTICO:CONTINUA PRESTO PERFAVORE!!! *-*

05/10/13, ore 13:58

eh caazzo se sono belli i tuoi capitoli!
devi continuare.
voglio sapere il continuo,now. si è una minaccia AHAHAHA
pls,continuaa. è perfettaa,favolosa.non saprei altri termini,ceh si ma bella non va bene..è riduttivo! quindi ti prego di continuare,bye <3

05/10/13, ore 11:37

mi piace trooppo come inzio!
continuo a leggere,byee <3

30/09/13, ore 15:49

Hey bella,ho letto questa storia in due giorni e devo ammettere che mi è piaciuta moltissimo.
Ho sempre amato le storie così e devo dire che è scritta molto bene e spero che continuerai al più presto.
Davvero adoro questa storia e non vedo l'ora che aggiorni C:
Ti posso chiedere un favore?
Mi potresti dire come hai fatto il banner? O come lo ha fatto la tua amica?
A presto,
C
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 04:03 pm)

16/09/13, ore 13:46

scusami se ho recensito così tardi ma nn mi funziona internet e mi sto collegando con il computer di mio padre che c'è la diretto .. ma lo sto potendo fare solo perchè lui nn c'è..cmq il capitolo è meraviglioso nn vedo l'ora che continui appena lo fai avvertimi un bacione Giusi

14/09/13, ore 14:52

uff gli zii la dovevano aiutare! ora è a casa di louis e voglio sapere come continuaaa!
adoro questa storia,continua presto!

13/09/13, ore 13:09

"Noi siamo una coppia felice solo davanti alle telecamere" aaawww quanto ho amato questa frase ahahah (a parte l'intero capitolo, ovviamente!)
Questi zii di Georgia furiosi con lei per un qualcosa che appare "distorto!.. non mi piace, poverina :(
Mi piace questa Nikki "la ribelle" :D Go Nikki GO!
Per l'articolo su di loro, io avevo pensato sinceramente a quei due che erano sull'isola (il fotografo e lo scrittore) ma forse avranno un ruolo secondario più in là, chissà.. lo scoprirò leggendo lol
Aggiornami quando aggiorni (?) Ok basta, mi dileguo! Brava brava brava come sempre! Bacinii

12/09/13, ore 18:34

Ciao splendore,
volevo lasciare una recensione degna della tua storia che come sempre é indescrivibile ma oggi non é proprio giornata, scusami.
Continua presto comunque.
Bacio, Anna

12/09/13, ore 15:27

sono passata oggi a leggere e a recensire, perché ieri notte non me la sentivo, quando ho visto il mex! :/
il capitolo è sensazionale e magnifico, come sempre :)
non stai annoiando con questa storia, anche se mi piace di più per via del genere "Locked Out Of Heaven" <3 *-*
ma Hazza è sempre il solito xD lol sti soprannomi!!
sta Janet mi sta antipatica... o come cazzo si chiama.... D: kmq l'ex di Louis u.u
ma che bei momenti Larry :')
sono così teneri aww *w*
non vedo l'ora che aggiorni ;)
avvisami ;)
bravissima come sempre ;)
alla prossima, Celo92Styles <3

12/09/13, ore 10:04

<< -Beh il tuo fiuto da sorellona stavolta fallisce perché Louis non c’entra niente.- Dissi convinta.
-Sai che sei arrossita dicendo il suo nome?- chiese dopo qualche minuto di silenzio.
Afferrai il cuscino del mio letto e glielo lanciai contro colpendola in pieno. >>
ooow beccata :D

<< LA DUCHESSA DI ENDMON SCAPPA DALL’ALTARE E SI RIFUGIA TRA LE BRACCIA DI LOUIS TOMLINSON IN UN’ISOLA SCONOSCIUTA. >>
porca pu**ana! brutta storia....

<< -Centra quella ragazza, vero? Quella coi capelli rossi che era con te e Harry all’aeroporto. L’ho vista come ci guardava, come ti guardava!- rimasi in silenzio non sapendo bene cosa rispondere. -E rispondi Louis!- mi urlò contro come un’assatanata.
-Lei era con me a Koh Samui.- Sibilai in difficoltà. -Ci sei stato a letto?- il mio silenzio fu la risposta. >>
be in questo senso louis ha sbagliato, c'è poco da dire u.u

<< -Perché ti interessa?-
-Beh perché tifo per lei.- rispose sincero. >>
oooow harry tifa per lei *.*

mipiace mipiace mipiace!

12/09/13, ore 00:20

Salve :)
Sono ritornata a scocciare :') ero rimasta molto indietro,ma devo dire che mi sono rifatta ho scoperto di essere una vecchia fiamma di Lou (quella che l'ha fatto innamorare per giunta) mi piace molo la storia,credo che sia la prima dove i personaggi "grandi" narrano la loro storia! Sei sempre piena di sorprese e sempre bravissima! Molto presto credo inizierò a leggere la tua nuova FF. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s.
Non sò se ti i ordì la mia storia,sono andata avanti no i capitoli,ti andrebbe di darci un occhiata e magari dirmi cosa nè pensi!? Ti lasciò il link poi decidi tu: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1923779&i=1  ovviamente ti ringrazio in entrambi i casi!
Baci xx
-Veronica. <3

07/09/13, ore 15:05

Ciao stupenda, é tutto favoloso questo capitolo.
Che loro si piacciono é evidente quindi, speriamo di vederli insieme il prima possibile.
Bacio, Anna xx

07/09/13, ore 00:05

Ormai potrei non scrivere piu recensioni perchè tanto i tuoi capitoli escono sempre splendidi <3
Mi spiace per la recensione corta ma devo scappare, BUONA VISIONE PER DOMANI
P.S. è MERAVIGLIOSO THIS IS US *-*

06/09/13, ore 11:36

Giustamente proprio oggi alla posta ho avuto la "fortuna" di trovare poca gente in fila. Del tipo che ero tanto presa a leggere che esce all'improvviso il mio numero, non me ne rendo conto e faccio una corsa perchè la tipa aveva premuto sul numero successivo e il signore si è avvicinato con me allo stesso sportello.. Le comiche insomma. Tornando al capitolo l'ho appena finito di leggere e bhe, che dire. Non fai altro che continuare ad incuriosirci e stupirci con i tuoi capitoli. È sempre un piacere leggerli e "staccare un pò la spina" dalla realtà. Aspetto con ansia il prossimo! Bacinii