Di parole non dette
di Hika Uchiha

01/12/13, ore 18:57

Beh si insomma, ero nei paraggi e mi sono detta "mah, vado a leggere altre sue storie", ed ho letto nella tua introduzione che sei amante del SasuSaku, bene siamo in due allora!
Ho lett molto volentieri anche questa raccolta trovandola molto carina e profonda, mi piace il tuo stile di scrittura e probabilmente comincerò a seguirti, si.
Bon, alla prossima!

06/10/13, ore 13:15

Ciao!! È tanto che ho la tua fic fra le seguite e che l'ho letta e addirittura ricordavo di aver recensito e invece no... Che sbadata!! Comunque allora te lo dico adesso. Questa raccolta è bellissima, mi piace un sacco e poi tu scrivi benissimo. :)
Questo capitolo l'ho trovato entusiasmante... Davvero bellissimo! Soprattutto descrivi sempre Sakura come se fossi, dal momento che io la vedo esattamente così, una ragazzina sbocciata in un bellissimo fiore, una donna matura. Brava continua così!! Un bacione e a presto!

06/10/13, ore 11:02

Ciao Hika!
Carina??? No...è BELLISSIMA
Come sempre scrivi in modo eccellente senza nessun errore!
Lei è pronta per tutto, e forse anche lui è pronto.
Forse lo sono entrambi.Queste due piccole frasi sono le mie preferite. Si Sas'ke deve essere assolutamente pronto XD
Comunque sei riuscita a trasmettere perfettamente i sentimenti di Sakura e anche quelli di Sasuke finalmente orgoglioso della ragazzina insopportabile che pendeva dalle sue labbra.Hai reso perfettamente il fatto che quella ragazzina, si è trasformata in una ninja eccezionale per lui.Mi è piaciuta la differenza che hai fatto tra il prima e il dopo con l'evoluzione dei sentimenti sia di Sakura che di Sasuke. E poi come hai reso il sorriso di Sasuke <3
Vabbè la smetto. Semplicemente perfetta <3
Un saluto alla mia autrice preferita e alla mia cara amica Hika
Bacioni
Saku <3

01/08/13, ore 16:50

Carissima non potevo mancare <3
E' bellissima e mi ha emozionata tantissimo, complimenti!
Aspetterò il prossimo aggiornamento con ansia

Saku <3

01/08/13, ore 11:15

Heyyyy, da fan del NaruHina sono direttamente fan del SasuSaku ed in mezzo a tante NaruSasu ho visto questa raccolta e mi sono incuriosita... Sei bravissima a scrivere!! ** e la cosa che preferisco di più è che qui Sasuke è il solito Sasuke e non l'hai reso poù sdolcinato solo perchè siamo.in un contesto romantico... Complimentissimi!! ^^ Spero che metterai altre drabble\flashfic :3

31/07/13, ore 22:27

Ciaooooo come va?
Ma che carina questa flash *_________*
Un Sasuke un po' improbabile magari per l'ultima frase che comunque sia è davvero molto bella ma un po' di OOC ci sta sempre anche quando magari non lo facciamo apposta, infondo in certi contesti che non si trovano nel manga non sappiamo come potrebbero comportarsi XD
L'idea di Sasuke musicista non è nemmeno tanto irraggiungibile quindi ci sta XD
Hai scritto tutto molto bene e complimenti per essere riuscita a trasmettere in pochi righi tante belle emozioni!
Ti mando i miei saluti e un bacio
<3 SH99

31/07/13, ore 21:42

Assolutamente bellissima <3
L'ho adorata, è così dolce che mi sono quasi sciolta!
Brava, Hika, sei stata assolutamente bravissima. Ovviamente il tuo stile è sempre perfetto, per questo non commento nulla sulla grammatica che, come sempre, è perfetta!
A presto.

Hika Uchiha.

26/07/13, ore 12:31

Meno male che in questa stagione un po' fiacca ci sei tu che torni! :D Brava, racconti magnificamente scene quotidiane: non serve raccontare di imprese eroiche, a volte basta solo leggere della quotidianità che alla fin fine accomuna tutti noi. Continua così! Un abbraccio, Mary.

26/07/13, ore 10:49

Hikaaaaaaaaa
è carinissima, mi ha fatto ridere la frase: "soprattutto se a queste festicciole sotto la luna partecipava anche il Dobe" Naruto è sempre l'incubo di Sas'ke :-)
E poi ho adorato: " Ora lo yukata lo indossava sempre"
Bravissima come sempre <3
Saku

20/07/13, ore 17:54

Sasuke e Sakura sono due personaggi che più li guardi e più ti sembrano abbastanza diversi ma quando riescono ad entrare in contatto e provano a comprendersi in una maniera empatica generalmente ne rimani così affascinato che capisci che possono davvero essere fatti l'uno per l'altra.
In questa fic é descritto Sasuke con un tocco molto vicino a quello che vediamo nell'opera originale: facendo un attimo il paragone tra questa e la scena di Sasuke all'ospedale (dopo l'incontro con Itachi intendo) c'è una leggera differenza che si percepisce quasi subito: non c'è più quella rabbia agonizzante che lo caratterizzava ma c'è solo il fastidio di dover rimanere lì senza fare niente ma sostanzialmente questo passaggio ci fa capire che Sasuke non é poi cambiato più di tanto.
Ma quando arriva Sakura lo tratta come forse (escludendo Naruto e la sua famiglia) nessuno l'ha mai voluto trattato: nelle sue carezze ci sono le emozioni positive e quelle negative, prevalgono solo quelle buone alla fine perché Sakura ha avuto la forza di perdonare, di capirlo e di aspettarlo per tutto quel tempo richiesto dal suo cuore e forse anche dalla sua mente.
D'altro canto, il riconoscimento della persona fa comprendere a noi lettori che non solo entrambi sanno di provare qualcosa l'uno per l'altra ma che Sasuke ha finalmente scelto di sua spontanea volontà (o almeno, io ho visto questo), capendo finalmente che Sakura sarà l'unica donna capace di farlo sentire diverso, di fargli sentire meno il fardello che prova ancora nel suo cuore.
E' una storia ben scritta, breve come prevede il tipo di fic ma capace di estrapolare le buone caratteristiche di questo pairing, quindi la recensione non può che essere reputata positivamente.

Un abbraccio,

Watashiwa

19/07/13, ore 12:32

Sai già cosa penso...tenerissima, dolcissima...mi piace tantissimo!!!
Complimenti!!!

19/07/13, ore 02:16

Stai facendo un lavoro carinissimo!! E condivido appieno il tuo pensiero: anche io li adoro!! *.* Sasuke a mio parere è molto dolce solo che non lo mostrerà mai e quindi come non amarlo!?!? ;) Brava davvero, mi piace come e cosa scrivi... Continua e ti seguirò.
Alla prossima!!
Veronica *.*

04/07/13, ore 21:39

Cciao :3 Ho letto tutto d'un fiato e waw!*-* Adoro le SasuSaku e queste sono stupende! Per non parlare del fatto che mi stavo sbellicando dalle risate xD Complimenti! Aspetto la prossima :D

04/07/13, ore 12:22

Sakura è l'amore <3
No, ho adorato sul serio questa flash-fic, è di sicuro la mia preferita per ora! Davvero stupenda, dolce e carina.
La battuta di Sakura, poi, ahahah, sto ridendo da sola da circa dieci minuti xD Non trovavo la forza di recensire!
'A Tsunade sono scoppiate le tette' che bel sogno, Sakura-Chan! Sasuke che la fa dormire accanto a sé consapevole che l'idea del sogno è solo un trucco per condividere il letto con lui, beh, è fantastico.
Sakura è più intraprendente, più sciolta da avvicinarsi taaanto all'Uchiha.
Brava, Hikari, migliori giorno per giorno <3

04/07/13, ore 12:08

Che bella ^_^
Sì, lo ammetto, ho un debole per le drabble così, dolci e allo stesso tempo divertenti xD
L'ultia frase di Sakura è stata fenomenale, ahahah xD Anch'io avrei uccido Sasuke se mi avesse lasciato in quel posto da sola... Davvero bella e scritta davvero molto bene!
Non ho notato errori, nè tanto meno ripetizioni.
E non hai niente da farti perdonare dalla Nakahara, perché hai fatto un ottimo lavoro <3
Brava! ^^