What Dreams Are Made Of
di Angel_15

09/11/13, ore 00:40

Ehilà!♥
A poco a poco riesco a leggere e recensire la storia, purtroppo ho molti impegni per questo ci metto un secolo a recensirli {>~<}.
Comunque passiamo al capitolo...
Mi è piaciuto moltissimo! E non ho riscontrato errori di ortografia, brava! ♡ :3

-Sinceramente i suoi genitori rompono un po', che fa se da uno sguardo al menù? U.U Ci credo bene se poi sbuffa x'D

-Ma... questo Daniele? U.U Ahh~ chissà come la prenderanno i genitori di Eva quando lei si innamorerà di Jonghyun... Che sinceramente l'avrei preso a boffe. Come può dire 'cretino' a Jong che, diciamolo, gli ha chiesto finanche scusa!?? (>. <)

-E poi ci credo che Eva lo ritiene antipatico! Tsk. Ragazzino viziato u.u Che poi, ammettiamolo, è colpa anche di Eva che si è alzata senza guardare u.u (boh, mi viene da scrivere Ecstasy o.o)

-Aww, Eva che diventa rossa quando vede Jonghyun *----* Colpo di fulmine, eh?u.u
Anche se Jongolo non sembrava calcolarla molto.. Forse perché doveva rimanere fedele al suo dovere di cameriere(?). u.u

Comunque adesso mi dileguo.
La storia mi ispira sempre di più.. *^*

Baci, Sofia. :3
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 02:44 am)

05/11/13, ore 19:48

Ehilàà! :3
Questa storia mi ispira un sacco! Quindi continuerò a leggerla! :3
Il tuo modo di scrivere mi piace! Non annoia affatto! :3

-Uhuh, ma lo sai che mia sorella si chiama anche Eva? :'D
Quindi la ragazza è single, lasciata da poco, eh?u.u Ohohoh.  *pensa taante cose*
Anche se mi dispiace molto per lei, visto che non è neanche uscita di casa in estate.. D: >-<
Segui i consigli di tua madre, Eva! Svagati.. u.u

-Jonghyun, ce lo vedo come cameriere.. (E che cameriere!! mlml BAST.)
Waa, quindi lui servirà quel tavolo? Con Eva? Che indosserà il vestitino nero? Ohoh. *Q* Ma io mi fiondo a leggere il prossimo capitolo! u.ù

-Stima assoluta per la signora Fardelli! Io al sol nome 'coreano' mi sarei fiondata al ristorante anche in pigiama! :''D Anche se erano lì per parlare di affari. u.u

Visto che nella tua descrizione hai detto che se c'erano errori te li dovevamo segnalare, visto che questa storia mi ispira un sacco ti segnalo un errorino.. u.u *non uccidermi*

-Avevano già affrontato questo argomento e non gli andava di rimettersi a discutere con la madre.-
'Gli' è sbagliato, il pronome personale giusto è 'le', visto che Eva è femmina. :3

Adesso mi dileguo.

Baci, Sofia. :3

17/10/13, ore 13:48

Yeee! Finalmente hai aggiornato! Mi piace molto la tua storia e si sta facendo sempre piú interessante! Al prossimo capitolo!! Baci :** _Veronik_

22/08/13, ore 23:59

Scuuusa per il ritardo! A dire il vero, non me ne ero proprio accorta del tuo aggiornamento. Sorry >.< Coomunque parliamo di cose importanti. Che cosa?! Canteranno insieme??! *sbav* Direi proprio un bel capitolo, con gli abbracci, le sensazioni di entrambi, Eva che crede in se stessa. E poi? La mamma di Jong rovina tutto. Uffi. Alla prossima Dina cattiva <3 *mette il broncio*

17/08/13, ore 19:16

Ciao! La tua storia è bellissima. la trama mi incuriosisce parecchio e onestamente non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo :)
Spero aggiornerai presto!
Un bacio
Carly^^

23/07/13, ore 11:51

Guardano le stelle insieme, tra le coppiette e ora fanno anche il concorso insieme, Yu-uh si vedranno di più!! ^^
Questo capitolo era bellissimo ** W la EvHyun *non ci sa fare a inventare nomi per pairing* (?)

Ps: è capitato anche a me in vacanza col caricatore del cellulare, ma non c'era nessuno vicino ben disposto ç.ç
Buone Vacanze!

23/07/13, ore 00:02

Oh my god *---* Non veddo l'ora che continui è stupendaaaaaaaaaaa (è dir poco) mi piace un sacco <3 Continua così  ;D

21/07/13, ore 15:56

Jdkakandjfidoe. Che bel finale.
Non può essere!!! E chi aveva mai immaginato una cosa del genere?! Neanche per l'anticamera del mio cervello fuso.
Brava, bravetta. Alla prossima Dina <3
Ps: Buone vacanze *-*

13/07/13, ore 17:13

'Cuoco, musicista, cantante... C'è qualcos'altro?' ... Mi sa che si è dimenticata 'Sexy, Free & Single'... o meglio, per quanto riguarda l'ultima, credo lo speri xD
Molto bello il capitolo :) ora però devo andare (?) *corre a segnarsi sull'agenda che il mercoledì è il giorno degli aggiornamenti* xD ciau ciau cara ^^

12/07/13, ore 19:37

La conosco la canzone! È davvero carina!
E credo che avrà un ruolo fondamentale...Comunque non riesco a capire come fa Jong ad avere una voce stupenda, infatti capisco benissimamente Eva. Anche se Taemin... Va bè, è dolce e attraente *sbava per l'altra storia*

04/07/13, ore 14:37

Ma la madre di Eva è mortale :'')
Fortuna che la sorella di Jonghyun fa il tifo per loro, perchè sembra che la madre gli metterà i bastoni fra le ruote T.T
Non vedo l'ora di sapere come continua :D

04/07/13, ore 14:00

Noo ma perchè T-T?!!
Non riesco proprio ad immaginare come faranno se dovesse nascere l'amour! Ma sicuramente io farò il tifo per loro!!
Non vedo l'ora, non vedo l'ora. (?)
Alla prossima dina mia <3

28/06/13, ore 23:12

Se continuano così, sarà meglio che vada in giro con i vestiti avvolti nel celophane, per ogni evenienza xD ogni capitolo che passa, i miei istinti omicidi verso Daniele aumentano, ma ho deciso che lo perdono perchè l'ha portata direttamente da Jjong... Mi piace un sacco il capitolo :)

28/06/13, ore 12:19

Prima di tutto... Ti lovvo anch'io (?)... E poi, non potrei avere anch'io un incontro in pista così?! Uffa. T-T Coomunque posta presto l'altro capitolo che sono curiosissima u.u Bacettii dalla tua funghetta <3 *se ne va, pensabdo al suo Taemin sulla pista da ballo (?)*

28/06/13, ore 02:44

Si, Lo voglio. Ti sposo pure io cara questo capitolo è davvero bello<3 complimenti.
Baci Sica <3