Il cambiamento di Gohan
di bettachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/18, ore 18:52

A dir poco stupenda
spero davvero che prima o poi continui la storia, nonostante sia passato molto tempo dall’ultimo aggiornamento
Davvero brava, complimenti

19/05/15, ore 17:54

È davvero stupenda, mi ha preso talmente tanto questa storia che non riesco a pensare ad altro. Sono contenta che questa storia sia più lunga e non credo che ciò l'abbia rovinata. Spero che aggiornerai presto

13/03/15, ore 18:17

Ciao! Questa fanfiction è bellissima,mi è piaciuta molto! È originale, scritta benissimo. Mi sono appassionata a questa storia, ho letto tutti i capitoli ma vedo che purtroppo è incompleta, l'ultimo aggiornamento è di tanto tempo fa..! Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo perché mi è piaciuta tantissimo, come ho già scritto! Ciao:)

17/06/14, ore 23:25

Ciao bettachan,
mi presento... sono gohan supremo il migliore ma puoi chiamarmi semplicemente Gohan...
Anzi mi presento col mio nome vero... mi chiamo Samuele ma chiamami pure Sam:)
La tua storia l'ho letto un bel po di volte...
mi piace per l'originalità, non è facile questa storia se devo essere sincero, quindi complimenti dal sottoscritto anche se da uno come me è poco rilevante...
A me piace come personaggio Gohan e hai fatto una vera storia con degli avvenimenti diversi... e anche mettere Junior come personaggio principale mi piace sarà che a me è simpatico...
Allora il tuo stile mi piace molto, è veloce, fluido e scorrevole,
il contenuto mi piace molto.
Devo complimentarmi ancora con te... sei stata molto brava!
Beh ora ho finito di rompere
Aggiorna al più presto
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 11:28 pm)

11/05/14, ore 23:45

Ciao :) mi presento sono sara e mi sono imbattuta per la seconda volta nella tua storia solo che prima non ero iscritta al sito e non potevo recensire:) e devo dire che rileggendola ho confermato ciò che pensavo: questa è una delle mie storie preferite!!! Sul serio è troppo bella!!! Spesso mi sono chiesta come fosse cresciuto gohan dopo la morte del padre essendo che nella serie non se ne parla e anche io mi sono immaginata una reazione simile:) lo stile é molto valido a parte uno o due errori di battitura ma chissene frega!! Ti prego continua con la storia e non mollarla io continuerò a seguirla!!!:)

15/04/14, ore 20:29

Ciao ^ ^
dopo un po' che seguo questa storia, mi sono decisa finalmente a recensire!
sei una scrittrice fantastica, e la storia è altrettanto fantastica non c'è che dire :)
il capitolo è davvero dolce, non c'è che dire, molto più leggero degli altri e devo dre che sorridevo durante tutta la lettura :) molto bello, complimenti ;)
spero che aggiornerai presto, e sta certa che non ti liberati di me tanto facilmente!
un bacione, Soke

05/09/13, ore 22:34

Ciaoo!
E' da un po' che seguo la tua storia e devo dire che mi sta intrigando sempre di più :)
Questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta D:
Povero Gohan! D: Si è fatto pestare da quattro bulli da strapazzo v.v Mi ha proprio deluso v.v
L'incontro con Videl l'ha rammollito u.u
No dai xD Gohan è il mio personaggio preferito, non posso essere cattiva con lui xD
Comunque ti faccio i miei complimenti per questa long :)
Ho notato qualche errore di distrazione, ma niente di ché, non preoccuparti :)
Alla prossima :)

05/09/13, ore 21:58

Ciao! E così Gohan ha passato la giornata in compagnia di Videl eh? Tutto sommato non è andata poi così male, almeno fino all' arivo dei bulli... ma come diamine hanno fatto ad attterrare un Saiyan? Cavolo, quello che aveva tirato un pugno a Gohan nel cartone si è rotto la mano! Per caso tratteneva l' aura per non farsi trovare? A mio avviso è l' unico modo per ridurlo così... Comunque non so cosa ti frulli in quella tua geniale testolina e quindi non lo posso sapere con certezza, dico bene o dico perfetto? XD Sono modesto neh? XD Comunque questo dubbio mi rimarrà, almeno fino a quando tu non me lo toglierai! :-D Beh, ti saluto. Ciao e a presto! Son Gohan.

04/09/13, ore 22:47

Wow....vedere Gohan in quello stato mi a fatto venire una stretta al cuore.....e il fatto che abbia risposto così a Junior è stato proprio il colmo....
Ma d'altrode che potrebbe non capirlo...nella situazione in qui si trova?
Bhe, ora che anche Videl è entrata in scena...non vedo l'ora di vedere cosa succederà.
*Voce da narratore*
Riusciranno i nostri amici a riportare Gohan indietro, e il piccolo Saiyan recupererà la sua memoria? *parte la sigla finale*
*Voce normale*
Spero proprio di sì!
Aala prossima, un bacio!
Mikaru

04/09/13, ore 22:29

Ciao! Videeeeel!!! Sìììììì!!!! È entrata in scena Videl! Evvai!!! :-D Sono contentissimo! Il capitolo non è così triste visto che c'è Videl, almeno per me. Quando hai messo il ghigno malefico mi sono un po' spaventato, quindi presuppongo che il peggio debba ancora venire, giusto? Ulgh! Paura! Inizio ad avere un po' di paura se lenso a cosa potrebbe succedere di brutto se c' è Videl... aaaaargh! Non ci voglio pensare! Perchè non succederà, vero? Vero che non sei così malefica? Vero? Sniff sniff T-T Se ci penso mi metto a piangere. Va bè, è meglio se ti saluto. Ciao e a presto! Son Gohan. P.S. Non fare del male a Videl! P.S. 2 Se si allunga a me non idispiace affatto! :-D
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 10:32 pm)

03/09/13, ore 13:11

Ciao! Scusa se sono in ritardo ma pensavo di aver già recensito e oggi mi è venuto il dubbio e... ho scoperto che me lo ero sognato! :-) Scusa. *Fa gli occhi da cucciolo, tipo Goten quamdo vuole qualosa* Mi perdoni? Comunque, passando alla storia:... Hahaha! Ma Junior ha fatto veramente la spia? E poi Yamcha sempre alle donne pensa? Mai ad altro! Mpf! Ma come fa? D' accordo che ha un chiodo fisso, ma è qualcosa tipo il chiodo fisso che ho io per l' Inter (che appena ne sento parlare salto come un grillo e urlo come un matto? [che ci posso fare se sono pazzo come lei?])? Anche io penso alle ragazze (ma solo se è la mia fidanzata) ma non come lui! Forse l' allenamento con Muten lo ha fatto peggiorare... eh sì, tra uno e l' altro non so chi sia peggio... Comunque mi sono divertito molto nel leggere questo capitolo. Non vedo l' ora di leggere il prossimo! Ciao e a pesto! Son Gohan.

02/09/13, ore 17:31

Ehilà! Ciao!
Non serve che ti dica "Finalmente hai aggiornato, non stavo più nella pelle"!
Ti capisco....a volte può caputare a uno scrittore di trovare pesante il continuare una storia, il non avere idee, tempo e quant'altro....è del tutto normale non sai quante volte sia successo a me!
Comq hai fatto in fretta a riprendeti...alcuni non lo fatto che doppo mesi o, addirittura, anni,,,altri non si riprendono proprio!
Comunque passando alla storia la trovo sempre più interessante...e anche migliorata a livello sintattico, di contenuti e grammaticale...e quella è la cosa più importante in una storia secondo me...al di là dell'originalità (che qui è anche abbondante) e di tutto il resto....
Sai....in un periodo Junior è stato il mio personaggio preferito....e ancora oggi mi piace leggere qualcosa di lui e anche di Gohan anche se non ho più questa grande e irrefrenabile passione per quei due!
Quindi...continua così che la storia andrà sempre a migliorare!
Un bacio!
Mikaru

21/07/13, ore 01:48

Ciao! Scusami ma non ho potuto recensire prima T-T. Otiimo capitolo come al solito. C' è solo un piccolo errore: hai scritto ala al posto di alla. Per il resyo tutto impeccabile! Finalmente Goku si è fatto vivo!... ma è tornato in vita oppure è scappato da Re Kaioh come nello special di Borjak? Non ho altro da aggiungere e ti saluto. Ciao e slla prossima! Son Gohan.

05/07/13, ore 21:31

Bellissimo capitolo (: com'è dolce Gohan alle prese con la prima cotta!!! *--*per non parlare di junior, è semplicemente fantastico. Nonostante sia burbero e freddo, la presenza di Gohan lo addolcisce in continuazione, e nonostante spesso non riesca a capirlo è sempre pronto ad aiutarlo e prendersi cura di lui, quasi come un padre (: non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con questo spettro che tormenta il povero Gohan!

05/07/13, ore 15:12

Ciao! Hahaha! Allora anche Junior dopo un po' ci prende gusto! XD Eh già. Hoho... hanno fatto la loro comparsa anche Videl e Mr. Satan qui... compariranno di nuovo in seguito? Mancano ancora solo due o tre capitoli? Noooo!!! Mi piaceva (non che ora non mi piaccia più, mi piace ancora e tanto) la storia! Va bè, prima o poi tutto ha una fine (purtroppo anche le fan fiction. T-T). Allora, ti dico ancora solo che ci sono degli errori qui e lì (lo so che sono antipatico quando lo dico ma non posso farci nulla). Ora ti saluto. Ciao e alla prossima! Son Gohan.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]