La Promessa di Naruto.
di Beby_Be

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/06/13, ore 23:13

Come promesso eccomi a recensire il terzo capitolo, anche se un po' in ritardo.
Ti ho già fatto i complimenti per il tuo modo di scrivere quindi non mi dilungo più di tanto su questo. Ma te li rifaccio perchè non fanno mai male!
Comunque sia, non mi aspettavo per niente che si l'incontro sarebbe finito in questo modo, è stato inaspettato. Credevo che Naruto sarebbe stato il salvatore ben accolto da Hinata e invece non le sta neppure simpatico! Però c'è da dire che mi piace questa situazione, rende il tutto più interessante. E poi mi piace il caratterino di Hinata, un po' le si addice.
Quindi continua così e, niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

P.s. Sono la ragazza che l'altro giorno ti faceva i complimenti su facebook, in caso non avessi capito! :)

25/06/13, ore 22:32

Bel capitolo! Le nuvole si addensano intorno a quella poveretta di Hinata.
Sarutobi non me lo aspettavo tanto indolente, sinceramente. Un'ipocondriaco che cerca sempre di evitare i problemi... non proprio un grande uomo. XD Ti sta antipatico? :P
Su Danzo, non mi aspetto gran che, soprattutto se è caratterizzato come nel fumetto. Dubito che aiuterà la ragazza.
Ma... è arrivato il cavaliere! Quello è Naruto, inutile dirlo. Hinata è stata un po' sbarbata qui, però è giustificata.
Il cugino lo voglio morto. Letteralmente. Si è comportato davvero da rifiuto umano. Non che mi aspettassi qualcosa di diverso.
Quella è una famiglia di serpi, ma si era capito.
Sono curioso di vedere come continuerà la storia. Buona continuazione!
Al prossimo capitolo. :3

24/06/13, ore 23:55

Ciao, la tua storia è davvero carina anche se, secondo me, questo capitolo è un po' deludente. Spero che con il prossimo ti rifarai. Comunque complimenti :)

24/06/13, ore 23:07

Chi sara mai quello sconosciuto che cercava di aiutare hinata :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero non sia sulla guerra :P

24/06/13, ore 22:16

Davvero molto carino come capitolo... che il caro gentiluomo sia Naruto? Penso proprio di si!
E non vedo l'ora di sapere come se ne accorgerà Hinata!
Un'unica considerazione: c'è qualche errorino grammaticale e qualche parola saltata... ;)

22/06/13, ore 01:57

Bhe che posso dire un buon capitolo si vede finalmente il carattere di hinata (sinceramente me l ho aspettavo diverso mi aspettavo un hinata timida, introversa, e senza un briciolo di spina dorsale ) Un carattere non esuberante ma abbastanza solido da riuscire a superare la morte del cugino e quel immane stres provocato da quei st....... hyuga (parenti personaggi cosi non si posso definire )
Bhe mi aspetto un prossimo capitolo ancora superiore a questo dato che la storia mi ha incuriosito non poco.

Anche io come utente che ha recensito dopo di me ricordo di aver visto piu di un film con questa trama.

Tanti saluti da Sky_Storm .....

Ps Fai cadere dalle scale mister hyuga xD
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 01:59 am)

21/06/13, ore 20:54

Che dire... non male, il capitolo in cui introduci Hinata.
Neji è morto off panel... poveretto, fa sempre fini orrende, quel ragazzo.
Quanto alla ragazza... sarà costretta a ricevere Naruto, alla fine. Anche lui però... poteva essere molto più chiaro con la ragazza. Avrebbe aiutato.
I parenti sono davvero pessimi. Povero Ko, nel fumetto è una personcina tanto a modo... U_U
La sua famiglia... uno peggio dell'altro. La ragazzina non mi dice nulla, lo zio e la zia sono falsi come Giuda. Quanto al ragazzo, credo di poterlo definire semplicemente viscido.
La ignora finchè non scopre che ha tutto da guadagnarci, a darle retta.
Ovviamente ora cercheranno di costringere la ragazza a unirsi con il cugino per recuperare il patrimonio che le spetta, e che loro desiderano.
E la metteranno alle strette, è ovvio. Se no non ci sarebbe motivo di far arrivare il protagonista sulla scena.
Ma... la guerra? Sarò un sanguinario, ma io voglio i dettagli. Tobi?
Ha vinto, ha perso... è morto... cosa? U_U
Vista l'atmosfera pare che la coalizione abbia ffettivamente prevalso,  ma nulla è stato detto.
E spero ci saranno più dettagli più avanti. :)
Ancora complimenti per il tuo bel lavoro!
P.s. Attenta alla dimensione del testo. :P Non esagerare.

21/06/13, ore 19:03

il nuovo cugino ha sicuramente in mente qualcosa e credo che Hinata debba accettare l'aiuto di Naruto o si troverà nei guai. poco ma sicuro.
io, al posto di Hinata, avrei già tirato un paio di cazzotti a tutti quanti. soprattutto allo zio e alla zia. della cugina non so cosa pensare e del cugino ho già detto quello che penso.
iaele

21/06/13, ore 04:03

Bhe la storia mi ha sorpreso mi e piaciuta molto spero di poterne vedere il resto il piu presto possibile xD

21/06/13, ore 01:04

Il capitolo mi pare molto buono.
Non capita troppo spesso di imbattersi in testi così fluidi, mi fa piacere vedere una autrice tenersi a un buon livello.
Il mondo è evidentemente un AU, sarà curioso vedere esattamente che tipo di mondo hai ideato. A braccio sembra di trovarsi in una sorta di mondo ottocentesco, al giudicare dai protocolli e dalle uniformi. I titoli nobiliari sono una ulteriore conferma, a mio avviso.
Neji si avvia verso una morte certa, quasi sicuramente. Così avrai il pretesto di far conoscere i due.
Naruto qui è più vecchio, e non di poco. Sulla trentina, addirittura!
Si vedranno scene di guerra? Io adoro certe cose. Sangue a fiumi etc... Spero in una degna morte per il povero genio degli Hyuuga.
Altra cosa che mi incuriosisce è il metodo di combattimento. Anche qui avranno tecniche o simili? (suppongo di no)
Sulla trama non posso esprimermi molto.
Nel complesso una lettura godibile.
Ti incoraggio a continuare! Una buona Naruhina la apprezzo sempre.
Che dire... buona fortuna e buona continuazione!
Alla prossima. ;)

20/06/13, ore 22:10

l'idea è interessante e mi sembra anche che la stai sviluppando bene.
questa storia mi ricorda un film ma non saprei dirti il titolo, ma comunque è proprio ben fatta.
protesti scrivere solo un po' pi grande please? ho problemi di vista
iaele
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 01:16 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]