La Promessa di Naruto.
di Beby_Be

16/09/13, ore 16:05

Ci avevo azzeccato sui parenti? Non era difficile, devo dire. Non mi aspettavo che il cugino arrivasse a complottare un omicidio. Ma dico, Hinata non fa così tanto ribrezzo da arrivare a pianificare di ucciderla, piuttosto che farsela. Certo, magari non corrisponde al gusto ottocentesco delle fanciulle pallide, smunte e slanciate. Però...
Ripeto, Kiba è l'unico dotato di vista. Naruto si sta facendo geloso, ma continua a non apprezzare le qualità giuste (tette). Un paio di occhiali non farebbero male.
Interessante notare per contro il fatto che il "ragazzo" (Naruto qui è più uomo che ragazzo) si sta invaghendo dell'Hinata impacciata, indipendente e un poco scorbutica, piuttosto che fissarsi sul modello della ragazza perfetta che tanto decantava. Kushina lo ha notato, e sta evidentemente girando il coltello nella piaga. Fa bene a farlo.
Sintetizzando abbiamo un Naruto geloso (che piuttosto che ammettere di esserlo si comporta da stron**... ), un Kiba interessato e dei parenti serpenti disposti a tutto pur di impossessarsi dei soldi. Quel pazzo sadico di Takuma mi sta diventando quasi simpatico, fra l'altro.
Se aggiunge un po' di sventramenti alla storia, gli sarò grato. Del resto se uno vuole diventare ricco, dovrebbe mettere in conto di dover calpestare il prossimo.
Soprattutto se uno vuole diventarlo attraverso mezzi illeciti. U_U
Che dire... complimenti per il capitolo, alla prossima! (Tokuma ucciderà qualcuno? *_* )

16/09/13, ore 15:36

Quindi quel bacio non era niente ç_ç Peccato :( Tanto sono sicura che se ne daranno uno importante, vero Kushina?

Kushina: Certo! E se non lo faranno... Muahahahahahahahaha!

OOOOOk, lasciamo perdere la risata malefica della rossa... Ritorniamo al capitolo ;) Molto bello! Vai Hinata! Tra poco ti trovi un marito... Naruto, magari, anche se qualcosa mi dice che Kiba si metterà in mezzo a Hinata e Naruto, ma staremo a vedere :) Chissà com'è questa fantomatica casa di Konoha... E maledetto zio Ko!! Perché penso che il figlio idiota farà fre una brutta fine ad Hinata? Ma sopratutto, perché penso sempre a catastrofi sulla Naruhina?! O.o Vabbé, staremo a vedere... Ci si rilegge! ;)

Erica :)

16/09/13, ore 14:12

Ciao! Bellissimo capitolo, quel baka sta iniziando a diventare geloso. Ihihihihi hinata riscuotera un grande successo me lo sento! E lui si rodera il fegato. Uhuhuhuh invece mi preoccupa molto il piano di Ko e suo figlio. Spero che Hita si sappia difendere! Sono già in pena per lei... Spero che Ino non interferira o giuro che la fucilo seduta stante! *prende il fucile con aria truce* al prossimo capitolo!
Un bacio Naruhinafra.

16/09/13, ore 14:08

Oggi si festeggia perché commento il giorno stesso in cui hai pubblicato il capitolo e perché il mio istruttore di guida ha detto che potrei fare l’esame pratico a Ottobre, speriamo bene!
Ah, l’Università mi sta dando tanti grattacapi e non solo a me. A quanto pare alcuni test d’ammissione sono stati annullati e presso l’Università a cui mi sono iscritta, beh, la situazione non è chiara. In alternativa ho il piano B: un corso di studi senza test d’ingresso! :)
Cooomunque, parliamo della storia! =)
Ti rinnovo i miei COMPLIMENTI, davvero, ogni capitolo è assolutamente meraviglioso e ricco di emozioni!
Delusa dal bacio? Assolutamente no!
Anzi, visto in questa maniera, quasi fraterno, è anche migliore dell’ipotetico bacio NaruHina, molto migliore. In questo modo i due ragazzi avranno maniera di approfondire meglio il loro rapporto e chissà che in seguito non nasca quell’attrazione che scaturirà in una scintilla del loro Amore. *me riprende a sognare*
Le lezioni di danza con Naruto devono essere veramente stupende, quindi lo prenoto come insegnante a tempo indeterminato.
Quindi la storia del “piedi volanti” era solo un’invenzione del mio caro amato Kiba? Però ci ha azzeccato con la definizione, davvero perfetta o come direbbe monsieur Ichiyo, adottando una classica posa alquanto ridicola: Per – fect con tanto di schiocco di dita ad ogni divisione della parola.
A quanto pare il caro, grandissimo e saggio insegnante dalla carriera invidiabile (se, e io sono la duchessa di Cambridge) alias Ichiyo non aveva capito niente delle movenze alquanto fluide, ondose e piumose della giovane Hinata.
Naruto ha fatto benissimo a cacciarlo e a dirgli di non farsi rivedere mai più.
Ma un altro bacio avrebbe messo a dura prova i suoi sforzi. Mh, chissà perché, ma ho come il presentimento che Hinata provi già dell’attrazione nei confronti di Naruto, sebbene cerchi di reprimerla. Chissà che questo bacio non si verifichi a breve con un significato del tutto differente da quello precedente… *me prepara l’attrezzatura da Cupido sotto la supervisione della grandissima Kushina*
Caro il mio Lord Uzumaki Naruto, quel tuo cattivo umore può essere denominato in una sola maniera: gelosia. Ebbene, so che la cosa, forse ti sarà nuova, ma cominci ad apprezzare veramente Hinata e vederla con altri giovanotti ti fa … come dire … rodere.
Ahahah, mi sto divertendo troppo a prenderlo in giro! XD
Ma perché questo baka, pardon, Baka con la lettera maiuscola - per definire meglio la sua bakaggine(?) – deve paragonare Hinata a Hinaka? Almeno una cosa buona l’ha fatta: ammettere di essere attratto dagli sguardi civettuoli.
Ci credo che nella sala prediligano  tutti Hinata Hyuga, al contrario del sopracitato non hanno bisogno degli occhiali per vedere la bellezza.
Naruto è tornato ad impartire ordini e questa volta non solo a Hinata, ma pure a sua madre, la quale fa bene a rispondergli che non è una rimbecillita. Caso mai è il figlio ad esserlo, non essendosi accorto della bellezza vera e reale di Hinata … Ma tralasciamo …
E Hinata che voleva pure chiedergli scusa …
A quanto pare Naruto sta cominciando a provare qualcosa per Miss Indipendenza e chissà che non riesca ad ammetterlo almeno a se stesso ...
La cara Hinata ormai ha già quasi varcato, forse appena varcato, la soglia dell’amore, chissà come si comporterà ora. =)
Miss Hotaru l’ho presa in simpatia e prenoto anche lei, dopo che la storia sarà terminata! ;)
Finalmente qualcuno che apprezza i capelli e gli occhi di Hinata *vedesi occhiata minacciosa e fulminea in direzione di un certo uomo dai capelli biondi e gli occhi azzurri, con una campagna militare alle spalle*, me la immagino già volteggiare per le sale con i suoi meravigliosi abiti, catturando l’attenzione del genere maschile, mentre Naruto rode.
Almeno siamo sicuro che a differenza del ridicolo insegnante di ballo, Hinata non verrà sommersa da piume e fronzoli, anche se il concetto di semplicità della stilista mi lascia un po’ perplessa, ma continuando a leggere sono sicura che riuscirò a scorgere qualche bel vestito!
A quanto pare la grandissima e saggissima Kushina - tra l’altro la statua in suo onore è in fase di progettazione, ovviamente tutto a spese del caro Naruto (ancora all’insaputa della questione) - sta cercando di insinuare il tarlo del dubbio nel figlio e chissà (si, oggi sono fissata con questo avverbio di dubbio) che questa lontananza dalla ragazza non gli faccia capire qualcosa di abbastanza significativo.
Ecco cosa mancava per avere un quadro generale su tutto: i parenti!
Quei viscidi parenti, che paragonarli ai serpenti, sarebbe un’offesa per questi ultimi, non se ne stanno buoni buoni, anzi, non potrebbero ami farlo.
 E così Ko e Tokuma stanno tramando alle spalle di Hinata, spero che Naruto la protegga da questo pericolo. Tokuma, ad insaputa del padre, sta tramanda qualcosa, qualcosa di veramente perfido che metterà in pericolo Hinata.
Non so se pensare che attuerà la cosa senza provare di sedurre la cugina oppure l’attuerà successivamente nel caso in cui (molto probabilmente) non riuscirà a sedurla con le sue tecniche.
Temo per la salute della nostra Hina-chan.
A quanto pare a Naruto piace comparire all’improvviso, fortunatamente questa volta Hinata non si era lanciata in un’imitazione del grande inchino, anzi era a cavallo e, devo dargliene merito, il biondo ha fatto proprio un bel gesto. Notare Hinata cavalcare ed aspettarla alle stalle.
Il mio adorato caro Kiba non aveva torto riguardo a Hinata e finalmente Naruto se ne sta accorgendo! Era ora *me inizia a suonare le campane, mentre Kushina getta fiori dalla torre del campanile*
A quanto pare al biondo piace di più l’Hinata semplice, quella di tutti i giorni, e non quella che gli pare un po’ falsa, pronta per il debutto in società.
«Si capisce che è felice e questo la rende più bella. Non la trovo, però, molto cambiata.» Mai un’affermazione fu più sbagliata.
Già, Naruto ha dovuto ricredersi vedendo la splendida creatura che scendeva con grazia le scale, per di più indossando l’abito confezionato con la seta che l’uomo le aveva regalato. *me lo guarda e non gli intima di chiudere la bocca*
Oh e quindi il prossimo capitolo avrà come ambientazione Konoha? Non vedo l’ora!
Voglio proprio vedere Kiba ballare con Hinata e chissà …
E non dimentichiamoci dei parenti e di Ino.
Quindi, niente spoiler? Neanche uno piccolo piccolo?
Cioè, tu non puoi lasciarmi qui con quella frase e poi non dirmi niente. Sono troppo curiosa!
Vabbeh, aspetterò il tuo prossimo aggiornamento!
Un bacio,

16/09/13, ore 12:43

Mia cara Bea!! Come potevo dimenticare te e la tua bellissima storia?! Sono sotto esami pure io, e il prossimo esame è talmente noioso che mi stavo addormentando sugli appunti ma leggere il tuo capitolo è stato come una ventata di aria fresca!!! Bello il capitolo e soprattutto ADORO vedere come Naruto inizia a provare gelosia per la cara Hinata!! E già pregusto cosa potrebbe accadere a Konoha perchè sono sicura che saranno botti! Hinata di sicuro riscuoterà successo e chissà come reagirà Naruto! Non saranno tutte rose e fiori perchè già i parenti di Hinata tramano, e mi sa che anche la cara Ino ci riserverà delle belle sorprese. Hai fatto bene e non far scoppiare subito dopo il ballo il momento Naruhina perché non sarebbe stato credibile visti i precedenti e comunque è sempre più bello, secondo me, quando l'amore cresce in modo naturale diciamo: antipatia, rispetto reciproco, simpatia, gelosia(Naruto), e poi l'amour!! Bello bello bello!! E Hinata mi piace molto, ha tirato fuori il suo vero carattere. Continua così e aggiorna presto perchè più la storia va avanti più divento curiosa!
Un bacione!
Fleur

08/09/13, ore 17:29

Alla fine ho letto. U_U Ebbene sì, ci sono riuscito! Alla fine. Il capitolo è stato interessante.
Hai inserito un nuovo tassello, nella storia. Ovvero, Kiba! Che sembra aver notato le qualità di Hinata. Finalmente un uomo dotato di vista.
Anche perchè il davanzale non mi pare così difficile da notare. Non sono propriamente piccole.
C'è da chiedersi il perchè... Insomma, doveva arrivare un dongiovanni per farla sentire un minimo desiderata?
Ci sarà da ridere, se il ragazzo si approccerà alla ragazza. Spero che Naruto abbia una minima scossa. Insomma, prima o poi un minimo di gelosia inizierà a provarla.
Magari già la prova, ma nega a sè stesso quello che sente.
In ogni caso spiegami la storia del bacio. L'ha baciata sulle labbra?
Cioè... non mi pare un comportamento molto da amico. Se davvero l'ha baciata in quel modo.
Anche perchè se ora cedesse alle attenzioni di Ino, Hinata rimarrebbe ferita. Vuoi proprio complicarle la vita, nevvero!
Tra lui e Kiba, potrebbe venirne fuori una combinazione letale.
Magari ottima per riportare alla luce le mire dei parenti di lei.
Non credo che si arrenderanno tanto facilmente... E quale occasione migliore, se non una pesante delusione amorosa?
Chissà se le mie ipotesi sono valide. Al prossimo capitolo! :3
P.s. Scusa il ritardo.

07/09/13, ore 00:10

Ho provato il test di ammissione per professioni sanitarie il 4 ed ora incrocio le dita sperando di riuscire ad entrare. =)
All’Università già da un anno? Wow! Deve essere bellissimo studiarci, anche se mi hanno messo in guardia sullo studio, cosa che mi ha spaventata un pochino.
Ma passiamo alla storia e come al solito sono in ritardo…
Innanzitutto COMPLIMENTI !
A quanto pare l’incontro con Ino Yamanaka in Akimichi è stato proficuo: non solo ha capito che gli uomini si lasciano affascinare dalla bellezza esteriore senza vedere la vera bellezza di una ragazza, ma ha anche capito che l’attenzione ai dettagli cattura l’attenzione. Inoltre, l’idea di vedere il tutto come una sfida, mi sembra adattarsi perfettamente con il suo carattere.
Non vedo l’ora di vederla debuttare a Konoha!
-Al ricevimento aveva capito come una bella donna e priva di scrupoli possa prendersi gioco di un uomo di solito intelligente.- Leggendo la frase ho subito pensato a Naruto ed infatti avevo ragione, perché subito dopo c’è stato il riferimento al biondo, intelligente (senz’ombra di dubbio), ma completamente ignorante in fatto di donne.
Le prime parole dette dall’insegnante di danza mi hanno fatto ridere, non so perché ma me lo sono immaginata biondo con un ciuffo riccio che andava all’insù, un braccio che gli cingeva il torace, su cui aveva poggiato l’altro braccio con un dito sotto il mento. Inoltre indossava una calzamaglia(?) bianca. Mi ricordava il maestro di danza di un’Anime che guardavo da piccola. Il solo pensarci mi fa ridere! XD
Saltare come una piuma. Leggera come una piuma. Ahahahah! Ma che termini usa?? Solo leggerli mi fa ridere, senza tenere conto della mia mente che produce l’immagine del suddetto maestro che danza. Ahahah! =)
Lord Inuzuka! Hanno cominciato a sbrilluccicarmi(?) gli occhi al solo leggerne il nome. Ho subito pensato a come avrebbe guardato Hinata, a tutti i complimenti che le avrebbe fatto e chissà, magari le avrebbe fatto qualche proposta scatenando la gelosia (inconsapevole) di Naruto. D’altro lato temo che Naruto abbia reguardito Kiba riguardo a Hina-chan…
Non ho potuto fare a meno di domandarmi se Hinata stesse bene, esattamente come Kushina, cioè, Hinata si dichiara d’accordo con ciò che aveva detto Naruto di sua spontanea volontà? Non. Ci. Posso. Credere. Cioè. Uao! Le cose stanno davvero cambiando in meglio! Sono contenta!
Il grande inchino. Ahahah! Sinuosa come le onde del mare. Ahahah! Sto morendo dal ridere! E chi mancava all’appello se non il caro Naruto? Ahahahah! Posso immaginarmi perfettamente la faccia di Hinata divenire di un rosso accesso, mentre Naruto la prende in giro (bonariamente e gratuitamente). XD
Datemi il capitano Kiba Inuzuka e nessuno si farà male! (Ultimamente sono fissata con lui XD)
A quanto pare Naruto sta cominciando a conoscere bene Hinata, la dimostrazione sta nel suo regalo alla giovane, al fatto che la giovane abbia bisogno di avventura, e soprattutto è riuscito a capire che il suo comportamento diventa più freddo e distaccato quando Hinata prova delle forti emozioni. Già, già, comincio ad intravedere una piccola bozza di NaruHina.
Però, Kushina ha perfettamente ragione!
«Basta! Non aggiungere altro! Mi sorprendi. Sarai pure un ottimo ufficiale, ma non capisci nulla in fatto di donne.» Molta ragione, direi!
Persino Kiba si è accorto della bellezza di Hinata!
Kushina: Ecco Naruto, prendi esempio da Kiba!
Naruto: Mamma!
Ascolta la grande e saggia Kushina ed anche il bellissimo Kiba!
Naruto: Ti ci metti pure tu?
Altroché! Ricordati che tengo una spranga nel primo cassetto della scrivania! Inoltre potrei corr-
*Naruto scappa inseguito da Kushina*
Cof … cof …
Dunque, dove ero rimasta?
Ah, sì!
Kiba se ne va dal padre (se non lo riceve, lo ospito volentieri a casa mia! XD), però riesce a strappare un ballo a Hinata! Chissà che in quell’occasione Naruto non si ingelosisca! *me guarda malignamente il biondo*
Piedi volanti. Puahahahaahhah! *me si rotola a terra dalle risate*
Cioè, d’accordo che il contesto è AU, ma proprio non riesco ad immaginarlo come un’abile ballerino! *me se lo figura con la sua tuta arancione inciampare nei propri piedi*
Pregiudizi.
Sono solo pregiudizi.
Degli inutili pregiudizi.
Degli inutili e stupidi pregiudizi.
“Orgoglio e Pregiudizio”. Oh, ogni cosa mi fa venire in mente il Romanzo! Naruto dovrebbe davvero guardarla con occhi benevoli. No, dovrebbe guardarla diversamente. Deve rendersi conto della magnifica donna che è e se se la lascia scappare, giuro che faccio una strage!
Ah, quanto è stato tenero a prendere le difese di Hinata e a cacciare via il damerino.
E poi non dà la colpa a Hina-chan, ma all’insegnante. Ma adesso Hinata ha trovato un insegnante decisamente migliore, molto più bello, più attraente, gentile e che la fa stare al sicuro.
Inoltre sa come farla rilassare. *Kushina approva ciò che sta facendo Naruto, mentre me crea diversi striscioni*
Il leggero toccò sulla schiena, l’afferrarle i gomiti, il distenderle piano le dita strette a pugno. Oh, è tutto così piacevole da leggere, così fluffoso! *me comincia a sognare*
Oh, a quanto pare Hinata inconsapevolmente pensava che Naruto avrebbe potuto essere la sua ancora di salvezza, colui che l’avrebbe protetta dai bruti, colui che … la parte più romantica che risiede in me è appena uscita!
Sasuke: Parte più romantica? Ma se sei sempre così romantica da fare cariare i denti a tutti?
S-Sasuke! Ma tu cosa ci fai qui? Non sei neanche stato nominato nella storia.
Sasuke: Tsk! Dettagli. *se ne va scomparendo, lasciando al suo posto una nuvoletta*
Ehm… i due sono così graziosi quando ballano insieme! *me fa uscire cuoricini dal mio corpo*
Hinata si sente al sicuro, rilassata, Naruto la guida con fermezza e grazia.
Mi devo ricredere, Naruto è degno di essere chiamato piedi volanti.
Poi il finale.
Cioè! Naruto ha baciato Hinata! Un bacio casto e dolce.
*me sviene dalla troppa emozione*
*Kushina esulta e guarda con fierezza/orgoglio il figlio*
Ma ora, che cosa succederà? Hinata non sta ricambiando il bacio, anche se la voglia di farlo è tanta.
Naruto si scuserà? È stato un gesto istintivo? Hinata lo schiaffeggerà?
Ho come il presentimento che Hinata capirà definitivamente cosa prova nei confronti di Naruto e che forse non riuscirà più a guardarlo negli occhi ed a rilassarsi in sua presenza, mentre Naruto comincerà a vedere la ragazza sotto una luce diversa.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,

01/09/13, ore 16:50

Ciao =)
Prima di tutto chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente =(
Ho avuto qualche problema e solo oggi ho letto sia il cap. 8 che il 9
Sono meravigliosi!!
Il ballo dagli Yamanaka mi è piaciuto molto =)
Ino l'ho trovata irritante xD e dire che è una delle kunoichi che preferisco xD
Hinata e Naruto si comprendono sempre meglio, ovviamente Hinata è sempre un passo avanti =D
Sembra che il biondo la stia riconsiderando radicalmente, anche se ancora non riesce a vedere in lei il fascino e la bellezza che sua madre e Kiba le attribuiscono (Tra l'altro...amo come hai descritto Kiba!!!)
La scenetta di Hinata che prende in giro l'istruttore di ballo e, ahimè, viene vista dai due gentiluomini mi ha fatto ridere come una matta xD Poverina, mi sono sentita in imbarazzo per lei! ^///^
Kushina è sempre più epica nello sgridare il figlio :"Basta! Non aggiungere altro! Mi sorprendi. Sarai pure un ottimo ufficiale, ma non capisci nulla in fatto di donne."
Go Kushina, go! Sei tutte noi! Fai capire a quella testa dura di tuo figlio che Hinata è semplicemente perfetta! U_U
L'ultima scena...*___*
La più bella di sempre, davvero!
Naruto riesce a far rilassare Hinata e la guida in un giro di danza illuminato da qualche pallido raggio di sole che filtra dalla finestra *__*
Una scena intrisa di romanticità che mi ha fattosbrilluccicare gli occhi *__*
Con le ultime righe mi hai uccisa.
Un bacio.
Le ha dato un bacio.
Naruto ha baciato Hinata.
O. Mio. Dio.
.......Ahhhhhh!!!! E tu mi lasci così in sospeso?!?
Ora non riesco ad immaginare come si comporteranno quei due!
Ma poi....se (ancora) Naruto non è attratto da Hianata perchè l'ha fatto?
E' stato guidato dall'atmosfera? Ha iniziato a cambiare idea? Sono io che ho immaginato la scena?
...Si, lo so...Sono pazza...
Il prossimo capitolo mi ucciderà, lo so U_U
Ormai sono sottointesi, ma ribadisco sempre che ti faccio 10000000 compliementi per la storia =)
A presto ^3^

31/08/13, ore 17:39

Se mi è piaciuto? Se mi hai lasciato sulle spine? Io potrei morire se non so il continuo!! E' stato così improvviso.. Pensavo che ancora si odiassero e adesso si sono baciati! pubblica presto ti prego! baci :*

31/08/13, ore 15:53

Santo Cielo mi ero persa l'aggiornamento precedente! Però che bello leggere due capitoli tutti in una volta!! Mamma mia che bello questo capitolo! Ti faccio davvero i complimenti perchè hai saputo equilibrarlo bene. La scena del ballo è stata stupenda dico sul serio, mi ha fatto molto emozionare. Hinata finalmente si è rilassata e penso, spero, che i suoi sentimenti verso Naruto evolvano in positivo, e credo che il bacio l'abbia sballata per bene! I sentimenti di Hinata rispetto a quelli di Naruto sono molto più limpidi e chiari nonostante l'apparenza fredda. Naruto invece, secondo me, è più complicato: abbiamo capito come in fatto di donne non ne capisca per nulla e come sia rimasto sorpreso dal fatto che anche Kiba( adoro il suo personaggio) ritenga la nostra miss Hyuga una bella ragazza. Non capisco bene cosa provi, amore no di sicuro, almeno non prima di questo ballo, e soprattutto il bacio che ha dato a Hinata è stato per l'ebbrezza del momento o perchè qualcosa in lui si è sbloccato?? Sbrigati ad aggiornare o morirò, languirò di curiosità! Sei perdonata per il ritardo del capitolo 8 perchè questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Un bacione!

31/08/13, ore 14:33

O.o mi hai ucciso! L'ha baciata! E che cavolo! Non puoi finire così! *mette il broncio* ahahahahah davvero un bellissimo capitolo, sono impaziente di vedere il debutto di Hinata! Mi sto logorando. (Povera me come mi sono ridotta) XD
Un bacio, Naruhinafra.

31/08/13, ore 12:38

Ciao,
Il capitolo è bellissimo, in un certo senso e come se tu abbia ripreso la hinata dell'anime. La parte che mi è piaciuta di più è quando naruto le ha spiegato che deve fidarsi ed è fantastico *^*
Continua al più presto o rischierò di morire se non pubblichi *^*
A presto
Baby_Doll_

31/08/13, ore 12:20

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma io ti adoro altro che farti la pelle io questo capitolo me lo incornicio grande la cacciata di mister allegoria da due soldi la scena del ballo poi è da favola nel vero senso della parola sembrava una magia per non parlare del bacio che non appena l'ho letto mi è caduta la mascella per quanto ho esultato se dopo questo quella testa quadra non capisce allora non c'è proprio speranza Hinata ormai ha ceduto al fascino di piedi volanti (anche se penso che per colpa di quello scemo ci vorrà un pochino prima di coronare questo idillio) ora deve solo succedere il contrario grazie grazie grazie davvero tantissimo devi aggiornare al più presto ti prego sono troppo curioso ma ti avverto se una certa biondina più simile a un arpia che a una ragazza dovesse intromettersi sappi che la punizione sarà così atroce così terribile così mostruosa da non poter essere ripetuta ad alta voce per paura di scatenare panico di massa

31/08/13, ore 11:23

Oh. Che finale! Wow... mi devo riprendere xD Ok, mi sono ripresa. Allora... la scena dove Hinata si mette a imitare Ichiyo è stata stupenda! Ahahahah. Che bello il suo nuovo cavallo *-* Secondo me Kiba aiuterà Naruto a togliersi i prosciutti davanti agli occhi... oppure tenterà di fregarsi Hinata xD Interessante il bacio ma... perché il biondo l'ha fatto? Immagino lo scopriremo tra un po'... Al prossimo capitolo e continua così perché è bellissima questa ff!!

Erica :)

28/08/13, ore 17:26

Eccomi, eccomi, ci sono pure io!
Scusa il ritardo, ultimamente sono impegnata con la scuola guida *me accarezza foglio rosa guardando male Ino* e con la preparazione per entrare all’Università.
Ma tralasciamo e parliamo della storia.
Quasi dimenticavo (perdona la mia maleducazione): Ciao!
Allora, il capitolo è magnifico come sempre e COMPLIMENTI!
Ci siamo intese, vero? ;)
A quanto pare mi sono preoccupata e ho temuto troppo per l’ultima frase dello scorso capitolo: Purtroppo, però, la tregua durò meno di ventiquattro ore.
Fortunatamente tra i due non vi sono gli attriti che mi ero aspettata, per fare un esempio, una qualche lite al ricevimento sedata poi con l’aiuto di Kushina.
Già, a volte so essere veramente catastrofica… XD
L’inizio del capitolo si prospettava assolutamente tranquillo senza che vi fosse alcun attrito, invece mi hai stupita. Dopo la serata passata in totale tranquillità e serenità mi aspettavo sia da parte di Hinata che da parte di Naruto gentilezza o almeno una sottospecie di rapporto gentile e civile. Invece, le abitudini sono dure a morire. Chiara la dimostrazione data da Naruto nel porsi alla ragazza, che aveva cercato di essere gentile e cordiale (anzi ci era riuscita perfettamente), con un tono autoritario. Pare anche a me che la tesi di Hinata sul modo di chiedere le cose da parte di Naruto sia un po’ troppo militare.
Cioè, quel Vi devo parlare sembra un ordine dato ad un suo sottoposto più che una richiesta fatta ad una ospite, e non una qualunque, ma la cugina di Neji.
Hinata ha avuto tutto il diritto di rispondergli freddamente. Io personalmente avrei fatto di peggio…
Naruto dovrebbe imparare a parlare con le ragazze, con un tono più dolce. D’altra parte però deve ricordarsi che non l’avrà mai vinta così facilmente con Hinata.
Definire la ragazza addirittura un pericolo pubblico mi sembra un po’ esagerato, se proprio deve definire qualcuno che chiami me così, almeno per il momento…
Io faccio parte del Team NaruHina capeggiato dalla grande e saggia Kushina Uzumaki e del Team Aiutiamo Kushina nelle veci di Cupido con le sue perle di saggezza sperando che Naruto si prenda la briga di ascoltarle.
Dal punto di vista di Hinata mi è sembrato impossibile immaginare Naruto dolce, tenero e romantico, però nei primi capitoli avevi già accennato al suo innamoramento per la bella Ino Yamanaka, che lo ha mollato per andare alla ricerca di un buon partito con un cospicuo patrimonio. Povera Ino, non sa cosa si è persa, però ha fatto bene a mollarlo, altrimenti a quest’ora Naruto non avrebbe incontrato la sua acida bisbetica preferita! ♥
A proposito di Kushina, l’ho già detto che l’adoro?, vorrei avere una suocera come lei! Comunque Hinata fa bene ad essere sospettosa, quel resto così vago farebbe insospettire chiunque, persino il più baka di tutti. (Ogni riferimento a personaggi del Manga/Anime è puramente casuale e non voluto)
A dispetto(?) di ciò che pensavo avrebbe risposto Hinata riguarda l’intelligenza di Naruto, ovvero che si sarebbe lasciato fare tentare (con lui non si sa mai, voglio dire, è stato attratto se così si può dire della cugina di Hinata, Hinaka e a questo proposito ci terrei a chiedere una cosa al biondo: ma gli piacciono solo le ragazze femminili, aggraziate, dagli occhi azzurri e i capelli biondi? Al mondo esistono anche altre ragazze, per fare un esempio puramente casuale, una ragazza indipendente, dai capelli scuri e gli occhi di un colore particolare…), invece mi ha sorpresa il fatto che la ragazza credesse nel ragazzo, beh, ormai uomo maturo, dai gusti che lasciano a desiderare…
Naruto: Hey! Guarda che ti ho sentito!
Hinata manca di autostima, secondo me (da quanto ho letto e sono riuscita ad immaginare) sta benissimo in quell’abito e poi, a mio parere anche l’abito meno sfarzoso addosso a lei farebbe un gran bell’effetto. =)
Naruto è così … così … dolce quando cerca di tranquillizzare Hina-chan!♥
Ed il loro patto è assolutamente geniale, eccezionale, insomma voglio proprio vedere come e se riusciranno a rispettarlo.
Ah, la cara Kushina, mi impegno ad erigerle una statua a grandezza naturale!
Ed ora si spiega quel resto del suo geniale piano: tutti o quasi penseranno che i due sono attratti ed in un modo o nell’altro la scintilla scoccherà e a quel punto ♥
Ino. Yamanaka. Ormai Akimichi.
Non la sopporto! Posso dirlo apertamente?
Cioè! È sposata con Choji, un uomo dotato di ammirevole pazienza per sopportare le scappatelle della moglie, un uomo di buon partito, un uomo ricco (cosa che importava a Ino), suo marito da nove anni ed appena Ino ha visto Naruto è rimasta folgorata dalla sua bellezza.
Io al posto di Choji chiederei il divorzio!
Capisco perfettamente le preoccupazioni di Kushina e credo che anche Hinata le abbia comprese.
Come si permette Ino di parlare in quel modo di Hinata? Cioè, si crede troppo superiore agli altri. Sarebbe una bella soddisfazione vedere qualunque arma di seduzione di Ino fallire perché Naruto è troppo preso da quella che lei stessa ha definito un soggetto meno promettente e persona bassa.
Ho adorato come Naruto e Hinata hanno passato la serata: a parlare di Neji.
Neji li ha sicuramente avvicinati, pace all’anima sua. Il cugino fa miracoli anche da morto. Sigh, Kishimoto è stato veramente crudele ad farlo morire! Sigh … Sob …
Povero Choji, mi chiedo cosa gli succederà, cosa farà, come si comporterà nei confronti di Ino. Però mi domando se Hinata non trovi un buon amico nel Visconte =)
Per quanto riguarda Ino, beh, ho già detto tutto prima, non vorrei aggiungere altro, anche perché la recensione sta andando per le lunghe, quindi voglio proprio vedere come svilupperà la sua sfida personale.
Speriamo solo che Naruto non si faccia trattare come un giocattolo, perché questo è per Ino.
*me preme l’acceleratore per minacciare Ino Akimichi, la quale sta per attraversare le strisce pedonali*
E con questo mio momento di pazzia ho finito!
Spero di non averti annoiata e mi scuso per la lunghezza della recensione, la prossima cercherò di essere (per quanto posso) più sintetica.
Al prossimo capitolo,