La Promessa di Naruto.
di Beby_Be

28/08/13, ore 12:29

Quando ho letto: Deve essere al tavolo del buffet, ho pensato: tipico di Choji xD E Naruto pensa ancora ad Ino, mentre lei vuole riprenderselo come se fosse un gioccattolo, e lui non se ne accorge (come sempre) -.-" Hinata, invece, (forse) si sta già avviando alla fase "fall in love" ... Se Naruto si accorgerà di lei, sarà successo un miracolo!! Adoro questa ff: è scritta bene, articolata alla perfezione, ma mi piacerebbe leggere più dettagli sugli abiti che indossa Hinata perché penso siano favolosi! Al prossimo capitolo!!

Erica :)

P.S.: continua così!

27/08/13, ore 11:08

Ma come faccio ad aspettare il prossimo capitolo? Non ce la posso fare T.T è stato bellissimo, Hinata rimarrà sempre la migliore per i miei gusti. Mentre Ino.. Beh Ino Mi resterà sempre sulle scatole! Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Naruto le mette il mantello e cerca di tranquilizzarla *-* Aspetto con impazienza il continuo! Baci Luna98

26/08/13, ore 19:52

Per prima cosa chiedo perdono per non aver mai recensito questa storia nonotante sia tra le seguite... Sorry
Bhe la storia è bellissima, mi piace ogni capitolo di più. Poi quando escono fuori l'Hinata dolce e gentile e il Naruto premuroso e simparico è il top!! Solitamente Ino mi è simpatica ma ora la sto odiando profondamente. Al cobtrario stimo sempre di più Kushina che sponsorizza la coppia NaruHina!! È una grande!!
Il tuo stile mi piace molto, sei bravissima!!
Complimenti ancora!!
Al prossimo capitolo ;)

Marie_

25/08/13, ore 23:38

Buon capitolo, come sempre, del resto. Sì, è decisamente lontano dai miei parametri "leggermente" sanguinosi.
Kushina sta evidentemente tramando per metterli assieme. Direi che è evidente a tutti, tranne ai due interessati. Basta che i due non se ne accorgano.
Già Hinata è evidentemente a un passo dallo scoppiare. Quando è stata annunciata come infatuata di Naruto... Che risate! Per ora non pare esserlo.
Anche se quantomeno iniziano a smussare i rispettivi caratteri. E Neji ha dato una "postuma" mano, in questo. Almeno sono riusciti a parlare senza scannarsi.
Ino va alla carica! Che farà il caro Naruto? Spero per lui che non abbia il mio stesso modo di ragionare. Io farei danni. U_U
Vedremo se Hinata avrà un qualche guizzo di gelosia. Per ora, la vedo dura. Ma si sa, le donne di norma sono competitive.
Anche se la Hyuuga per il momento sembra semplicemente oberata dal senso di inferiorità. Un po' di autostima non guasterebbe!
Cosa di cui per ora non pare dotata. Sinceramente... non è brutta... è più giovane.
Dovrebbe essere Ino a temerla, non il contrario!

25/08/13, ore 23:03

Il capitolo è stupendo e davvero incantevole! Soprattutto il rapporto che si sta iniziando a sviluppare.
Una cosa però che devo farti notare, sono i tanti errori di distrazione seminati lungo il percorso. Posso dire che sono di distrazione perché sono parole ripetute due volte ed errori come "vi" invece di "di" e simili. Un'errore più grave, c'è stato verso inizio capitolo, quando hai detto che neji era il fratello di hinata per ben due volte(e poi, più giù, hai riscritto che erano cugini). Ci tengo a farteli notare perchè la storia è scorrevole, e queste piccolezze intaccano la buona qualità del capitolo.
Sinceramente, la storia si fa sempre più interessante e mi coinvolge sempre più! Non vedo l'ora di legegre il prossimo capitolo!
Ps: spero tu abbia passato belle vacanze! A presto!

25/08/13, ore 15:27

Scusa se recensisco solo ora. Ho letto la tua Fan Fiction tutta dun fiato, e la trovo veramente originale e bella.
Hai un modo di scrivere che mi piace molto,è scorrevole. E poi io amo la NaruHina *^* (Ma anche la SasuHina ma tralasciamo ndMe)
Come hai descritto Hinata mi piace moltissimo,era ora vederla combattiva e forte. Naruto è il solito scemo che non capisce
un tubo di donne <.< come poteva piacergli quell'arpia di Ino? Bhà u.u Hinata è decisamente meglio.
Stimo troppo Kushina hahahahaha quella donna sarà sicuramente il cupido della storia xD
Odiosi invece i parenti di Hinata,soprattutto il cugino. Ha fatto bene a tirargli un pugno,nei capitoli scorsi. Profonda stima.
Comunque,chissà cosa avrà in mente quell'arpia di Ino,sono curiosa di leggere il seguito.
E spero che aggiornerai presto.
Al prossimo capitolo,un bacio <3

25/08/13, ore 12:39

saaaalve allora sta volta sono a recensire e come al solito mi trovo di fronte a uno splendore hai sempre i miei più vivi complimenti e dato che sei stata così gentile da chiedermelo ti rispondo subito Ino Yamanaka da come tu l'hai descritta (che a proposito mai vista una resa dei personaggi migliore della tua in un AU) risulta essere un odiosa superficiale ragazzina viziata con la sensibilità pari al sotto zero assoluto maleducata perfida serpe senza ritegno in breve la odio a livelli che l'umanità non può misurare in una scala sensibile giuro che se quella BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP mette le sue grinfie su Naruto io getto il computer fuori dalla finestra e poi ti vengo a cercare l'unica che può prendersi Naruto è Hinata punto e basta e a proposito di loro ottima idea quella di dare questa ulteriore spintarella (mi riferisco chiaramente ai 2 momenti NaruHina che seppur brevi sono evidenti nel capitolo) non vedo l'ora di vederli davvero insieme anche se so per certo che ci vora qualcosa tipo l'orlo della catastrofe più nera per farli avvicinare del tutto

25/08/13, ore 12:26

ciao bel cap davvero divertente ahaha soprattutto kushina
è pazzesco quello che combina :D
mi disp per choji nn si merita proprio una moglie come ino
beh alla prox ciaooooo

25/08/13, ore 07:35

Ciao! Sono nuova e sto seguendo da molto tempo la tua storia ed è bellissima!
P.S continua per favore
Un bacio

14/08/13, ore 11:04

Bellissima storia, hinata sta iniziando a mostrare lievemente il suo vero carattere e invece Naruto è sempre il solito baka patentato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima! Naruhinafra

08/08/13, ore 21:02

Oh Nooo, dov'è il Continuo, io leggo tutto di un Fiato, questa storia, per me Scorrevole e interessante, simpatica questa cosa dei regali, che non mi aspettavo, come Hinata a quanto pare.... Spero che il Continuo arrivi presto, sperando di non darti fretta, cosi che tu possa, scegliere le parole migliori, come hai fatto fin'ora. ;-)

08/08/13, ore 06:18

Ho Letto fin qui, tutto di un Fiato...a l'inizio, pensavo che Naruto venisse presentato a Hinata dal Cugino, ma poi si intravedeva, che forse non sarebbe andato così... Però l'incontro me lo aspettavo, comunque da li a breve, si è fatto attendere, ma forse ci siamo... Sono curioso di sapere il Proseguimento, ma farò una Pausa, Riprenderò presto, per ora Buon Lavoro...!!! :-P

24/07/13, ore 17:20

Ma ciao! :)
Sono stata via per un po' di tempo e al mio ritorno ho trovato un po' di capitoli. È stata una bella sorpresa! Mi dispiace di non essere riuscita a recensirli. Comunque sia, questi ultimi capitoli mi sono piaciuti parecchio. Finalmente i protagonisti si rivelano per ciò che sono davvero. Sono contenta di come stanno procedendo gli eventi, anche se a quanto pare non andrà tutto liscio. Ma staremo a vedere!
Al prossimo capitolo ~

23/07/13, ore 12:32

Scusa, avevo messo le storie in quelle da recensire e poi me ne sono dimenticata! Comunque non ci sono parole per questo capitolo! Più leggi la storia più mi appassiono! Il tuo modo di scrivere mi entusiasma :) sono felice che Hinata e Naruto (anche se moooolto ma moooolto lentamente) Si stiano avvicinando, e stiano scoprendo lati di loro fin'ora mai visti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come va l'incontro tra i Yamanaka e Hinata! Ciao :*

19/07/13, ore 19:19

Salve Bea,
Finalmente riesco a trovare il tempo per recensire questa storia, infatti è da un po' che cerco di scrivere qualcosa, ma per mancanza di tempo non riesco mai a stare al passo con i tuoi aggiornamenti, forse questa è la volta buona. Devo dirti che hai scritto un'introduzione che effettivamente ha catturato e calamitato la mia attenzione, inoltre tratti il mio personaggio preferito come protagonista e di conseguenza anche il paring che mi piace di più in assoluto. Mi riferisco ad Hinata e al Naru-Hina, è anche vero che sebbene una storia tratti o l'una o l'altro deve rispettare alcuni canoni per suscitare il mio interesse, infatti se non trovo una buona trama, una originale caratterizzazione dei personaggi e uno stile scorrevole e dinamico, beh può anche parlare di loro, ma mi fermo alla prima pagina e poi smetto. Se sono giunta fin qui questo è indice dell'altissimo grado di apprezzamento che questa fan fiction mi ha suscitato. Ora ti esporrò in generale ciò che penso dell'intera storia fino a questo punto e poi parlerò del capitolo corrente. Per prima cosa devo farti i miei più sinceri complimenti per il tuo modo di scrivere, il tuo stile è fluido, chiaro, e cosa fondamentale ci sono pochissimi errori. Mi sento in dovere di aprire una piccola parentesi sugli errori, infatti nel tuo caso non sono tanto quelli ortografici, grammaticali o sintattici, ne tantomeno lessicali, anzi il tuo lessico è molto buono, quanto alcuni refusi derivati da correzioni dattilografiche che spesso creano parole senza la lettera iniziale o frasi sopsese perchè prive dell'ultima parola. Detto questo non penso di classificarli come veri e propri errori, ma più come sviste, quindi non hanno lo stesso livello di gravità. Tornando a parlare del tuo stile, devo dire che ho notato un buon uso della punteggiatura che rende ben ritmata la narrazione, tra l'altro negli ultimi capitoli ho notato anche un certo miglioramento, e di questo mi rallegro, perchè per un lettore è un piacere perdersi in un testo ben scritto. Ho trovato la trama molto originale, mi piace molto questa ambientazione e il modo come è descritta. Passiamo ora ai personaggi e al modo originale e direi molto interessante di come stai usando l'OOc. Adoro la caratterizzazione di Hinata così determinata, indipendente, forte anche nella sua fragilità, tiene testa a tutto e tutti, non si scoraggia e combatte; sono felice che sia stato sconvolto il tradizionale stereotipo di questo personaggio, è un dei motivi che mi ha portato a leggere con sempre maggior interesse questa fan fiction. Di contro abbiamo un Naruto fin troppo tradizionalista che apprezza i clichè della società dove il comportamento femminile della buona società deve essere stereotipato, le donne infatti non devono occuparsi d'affari, perchè non è di loro competenza, tipico comportamento e ragionamento presente nell'elite ottocentesche. Inoltre, ha un carattere formato dalla rigida educazione marziale impostagli dall'esercito, e questo si evince anche dal modo che ha di porsi con Hinata, la tratta, infatti come un suo subalterno indisciplinato. Anche Neji era molto OOC, non ce lo faccio proprio lo Hyuga che scherza e fa scherzi, ma mi è piaciuto molto. Hai caratterizzato Ko Hyga in un modo odioso: falso, bugiardo, arrivista, e chi più ne ha più ne metta, ma mi rendo conto che era necessario ai fini narrativi, in certi passaggi l'ho davvero odiato, quindi lo hai descritto benissimo. Passiamo ora a questo capitolo, devo dire che mi è piaciuto molto, soprattutto il personaggio di Kushina, che cerca di svegliare il buon figliolo, facendogli capire che un bel contenitore vuoto è solo un soprammobile e non può dargli la felicità. L'ho trovata una mamma fantastica e ha molti punti in comune con la giovane Hyuga, come mai il figliolo non lo nota? Comunque è vero chi disprezza compra, ma Naruto deve stare attento ad accorgersene in tempo, perchè magari qualcunaltro potrebbe essere più accorto di lui e trovare interessante il carattere esplosivo di Hinata. Devo dire che la scena della taverna è stata stupenda, Hinata certo si è mostrata sconsiderata, fortuna che è intervenuto Naruto, ma il dialogo nella locanda è stata una vera chicca. Hinata è stata una grande a glissare sull'argomento Shoto chiedendo di procurarle un maestro per le danze, preticamente non gli ha detto nè che non avrebbe cavalcato lo stallone nè che lo avrebbe fatto, la vicinanza di Kushina la sta influenzando e facendo divenire più arguta, sarà davvero una bella gatta da pelare per il giovane Uzumachi, e una fonte di grasse risate per la signora Uzumachi. Ora mi hai reso molto curiosa sulla festa natalizia a casa Yamanaka, chissà cosa ne verrà fuori, secondo me fuochi d'artificio. Inoltre, l'ultima parte è abbastanza inquietante... Bhe Naruto ha promesso di prendersi cura della ragazza e siccome non sembra intenzionato a sposarla dovrà trovarle un buon partito, chissà verso chi si rivolgerà la sua scelta, e cosa più importante se ne pentirà?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono davvero impaziente.
A presto
Arcx