La Promessa di Naruto.

23/11/13, ore 19:46

Se hai ucciso Hinata, mando Chuck Norris a far fuori te! è.é
Ritorniamo alla "serietà"
(come no... xD).

FINALMENTE NARUTO HA SCOPERTO L'AMORE!

Ok... Sen è stata più efficace di Chuck, ma ricordati della mia...
ehm...
"minaccia" u.u

Tokuma è... MORTO!!!
FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

*I lettori festeggiano bevendo lo champagne!*

Se Naruto non troverà Hinata...

Chuck Norris: intervengo io?

Sì U.U

E va bien....

Ci si rilegge! :D

Erica.

22/11/13, ore 19:52

No no no no no no no noooooo!! Ho già letto troppe NaruHina con un brutto finale, questa prometteva così bene! Non me la puoi far finire così! Cmq quel viziatello se lo meritava di morire, e anche la sua reazione da vigliacco era prevedibile, anche se la sua morte così improvvisa è un po' banale (mi sarei aspettato che gliele suonasse Naruto). Cmq ripeto, un finale così farebbe a pezzi la storia, ti sconsiglio vivamente di dargli un finale drammatico...

21/11/13, ore 19:25

Molto Bello quest'ultimo Capitolo, ora che Naruto e Hinata, finalmente sono Decisi e Vogliono Affrontare, questo Grande Passo... Già sì immagina il Continuo, ma bisognerà aspettare, che venga messo, nero su bianco, perciò controllerò con ansia, che aggionerai la Storia... Buon Lavoro...!!!

21/11/13, ore 11:52

buon giorno ... allora che dire finalmente Tokuma è spirato so che sono cattivo a dirlo in modo tanto schietto ma SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII crepa infame spero che bruci all'inferno e che il diavolo in persona si prenda la libertà di mutilarti brutalmente altro che versare lacrime io do una festa per contro vorrei informare l'autrice che se Hinata dovesse essere realmente morta io reagirei molto molto!!!!!!!!!!!!!!!!! MOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! male e allora altro che collo ti spezzerei uno ad uno ogni singolo ossicino del corpo col solo scopo di godermi la tua agonia per concludere vorrei fare le mie congratulazioni al biondo comandante per aver finalmente compreso di essere un idiota ceco come una talpa orba con l capacità emotiva di un rastrello ma FINALMENTE ha capito ciò che il suo cuore gli stava strillando nelle orecchie fin dall'inizio ok sono stato fin troppo prolisso e dunque concludo con un ciao ciao e mi raccomando alle ossa

20/11/13, ore 21:51

Noooooo...dai non può morire così ! Povera Hina ...gliene sono capitate di cotte e di crude ! E Naruto...gli ci é voluto poco a capire che provava..Dio come é stupido !!! -.-"...comunque bel capitolo..tutte le volte l'attesa mi logora !Grrrrr ! XD ciaciao :)

20/11/13, ore 21:13

Ciao! ^^
O-D-D-I-O!! Tu! Mi hai tenuto con il fiato sospeso per tutto il capitolo, mi stai facendo morire. Ammetto di aver apprezzato la dipartita di Tokuma *me ride malvagiamente MUAHAHAHAHAH*, ma caspiterina! Mi hai accoppato Hina-chan! *me piange come una fontana* come hai potuto! Spero per te che non sia veramente morta U.U
Naruto... STUPIDISSIMO BAKA SOLO QUANDO NON SAI SE È VIVA CAPISCI I TUOI SENTIMENTI?! TZE' STUPIDO BAKA!
........
Scusa lo sclero ma cavolo! Com'è sveglio questo uomo di mondo. T.T
E siamo alla fine di questa meravigliosa storia. *me piange a dirotto* mi mancherai Beaaa! Torna presto eh! <3
Al prossimo capitolo, ansiosissima di leggerlo!
Un iper-mega-bacione, <3
Naruhinafra

20/11/13, ore 21:01

Carissima!! Che fortuna! Mi spiace essere sparita nei precedenti commenti ma il mio vecchio, inseparabile, computer si è arreso alla vecchiaia e ho dovuto cambiarlo per forza T.T e quello nuovo sono riuscita a prenderlo solo oggi!! Non hai idea dell'agonia!! Ma mi hai fatto una bella sorpresa postando il nuovo capitolo proprio oggi!! Cavolo cosa mi ero persa! Ti dico subito che i capitoli precedenti sono fantastici! La scena del ballo poi dove Hinata si rende conto di amare Naruto mi ha colpito tanto. Hai reso bene tutti i personaggi, dico sul serio. Quest'ultimo capitolo è stato ricco di colpi di scena! Immaginavo che Tokuma avrebbe tentato qualcosa di losco ma mi stupisce la fine che glia hai fatto fare. Beh essendo il principale antagonista una bella fine non poteva proprio farla, ma rompersi l'osso del collo non me l'aspettavo! Nella mia fervida e malata mente fantasticavo ad uno scontro a colpo di spada contro il valoroso Naruto che metteva in mostra le sua abilità militaresche.Oppure un rapimento di Hinata sempre ad opera del cugino cattivo. Ma preferisco essere colta di sorpresa... altrimenti che gusto c'è a leggere la storia se accade quello che hai immaginato?
Finalmente il nostro bel Lord ha capito i suoi sentimenti! Rivolgiamo un inno al Signore! C'è speranza per tutti. Giuro morivo dalla voglia di vedere Naruto, che non credeva nelle potenzialità della ragazza, disperasi d'amore per lei. Sì so che la mia affermazione può sembrare inquietante,ma ti assicuro che dopo aver tradotto il IV libro dell'Eneide, sono un po'stata contagiata dalla vena tragica. Ahimè. Ciò non vuol dire che la storia di Naruto e Hinata debba avere finale tragico! Vorrei un bel lieto fine... così posso liberarmi dall'influenza tragica. Oddio, sto vaneggiando. Meglio se smetto di scrivere XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche se mi spiace perchè la tua storia mi piace davvero tanto!
Un bacione!
Hinata non è morta, vero????

17/11/13, ore 14:39

Buon pomeriggio!
Della serie: ‘guarda chi è tornato dall’oltretomba’.
Chiedo venia per il mio enorme - ed è dire poco - ritardo. Avevo letto il capitolo venerdì, ma non ero nelle condizioni adatte a recensire: stressata, nervosa e molto irascibile - tutta colpa dello sciopero dei mezzi, del navigatore che mi ha fatto perdere ed arrivare dall’altra parte della città, mooolto lontano dalla sede universitaria e della pioggia-.
Non che oggi non piova, però … avrei preferito evitare di fare una figuraccia. Ebbene, hai di fronte a te l’unica persona con un senso dell’equilibrio tale da scivolare su una grata bagnata.
E come al solito sono in ritardo, ma se questo serve ad aumentare l’attesa e la suspense, allora mi calo perfettamente nella parte! Non c’è bisogno di ringraziarmi! *me gongola, gli altri lettori la fulminano con lo sguardo*
Della serie: ‘se uno sguardo potesse uccidere …
Ma non sono qui per gongolarmi, parlare di cadute disastrose, perdite di orientamento - ci tengo a precisare che non è colpa mia! -, ritardi, futuri matrimoni con Kakashi e … chi più ne ha più ne metta!
Dato che al momento non sono in grado di ragionare decentemente e mettere in fila due parole quantomeno decenti, ti chiedo subito scusa per i vari sbalzi temporali e per la pessima sintassi delle frasi - disconnesse -.
Se nello scorso capitolo mi è sembrato di vedere la lite, scaturita dalla dichiarazione di Mr. Darcy, tra quest’ultimo - che ha involontariamente (?) offeso l’amata - e l’indipendente Elizabeth Bennet - se hai visto il film del 2005, a mio parere il migliore, allora sarebbe la scena del gazebo con il diluvio. Dio, quanto ho amato quell’ardently e Darcy, ma questo era sottinteso -, in questo ho visto i protagonisti di ‘Orgoglio e Pregiudizio’ mentre si chiarivano verso la fine, dopo che la zia del tenebroso, silenzioso e bellissimo Darcy era stata dai Bennet cercando di fare promettere alla giovane di non sposare mai il nipote. Ma l’Amore trionfa e sono sicurissima che trionferà anche tra Naruto e Hinata! ♥
Naruto: cito, tenebroso, silenzioso e bellissimo Darcy e tra Naruto e Hinata. Scusa, perché tutti questi complimenti al tizio e a me niente? Non è giusto, io sono più bello, più intelligente, più solare, più espansivo, più … più …
Io: più baka.
Naruto: esattamente! … No aspetta, cosa avresti dettooo?!? Io non sono Baka!
Passiamo ad altro.
La scena della chiacchierata tra Hinata e Kushina mi ha ricordato molto quando le sorelle Bennet si sono messe a parlare e Jane ha spinto - aiutato - Lizzie a capire cosa provava veramente per Darcy.
Oh, quanti paragoni con il mio romanzo preferito! *-*
Le due sono entrate molto in confidenza nei pochi mesi che Hinata ha trascorso a Villa Uzumaki e spero continuerà così. Mi piace tantissimo anche il ruolo di Kushina, che non ne ha mai fatto mistero, ha sempre protetto la futura nuora e ha spinto Naruto a considerarla una ragazza degna di ricoprire il ruolo di sua consorte.
Ma a quanto pare l’uomo è veramente un … Baka. E prima che Naruto si ribelli, riporto la definizione della saggia Kushina: «Non immaginavo che mio figlio fosse tanto stupido! Che cosa avrete risposto?»
Naruto: …
Detto questo non ci sono più dubbi, Naruto sei un B A K A. (Questa parola rientra ufficialmente nella mia classifica delle 10 parole più usate su efp ;) )
«Non…non mi ha chiesto di sposarlo!»  Quanto adoro questa frase! Esprime tutta la disperazione, la rabbia, la frustrazione che Hinata prova. Basta leggerla, sentirsela dire, che si capisce immediatamente quali siano i veri sentimenti della ragazza.
Hinata si è resa conto dei suoi sentimenti e finalmente ha dichiarato ufficialmente di essersi innamorata del Lord.
D’altra parte abbiamo quest’ultimo caduto in uno stato di depressione a causa del rifiuto della ragazza, ma secondo me, ha capito lo sbaglio che ha fatto ed ora oltre a vergognarsene, non sa come comportarsi nei confronti di Hinata, non vorrebbe darle altre preoccupazioni oltre a quelle che già ha, si è chiuso in se stesso perché restio ad esprimere i sentimenti dopo che la Yamanaka - che tu sia maledetta per averlo fatto soffrire, ma benedetta allo stesso tempo per averlo lasciato - lo ha respinto e non vorrebbe ritrovarsi nella medesima situazione. Sembra quasi che abbia paura di provare un qualunque sentimento che non sia la freddezza che lo ha distinto sul campo.
Ma, al tempo stesso, l’uomo assolve i suoi compiti proteggendo madre e moglie - futura, verooo??? - . Perdonami, ma mi è venuto istintivo scriverlo. :)
Penso che la chiacchierata avuta con Ino abbia aperto gli occhi a Naruto, ma che ancora non abbia capito come si parla alle donne. Ebbene, si dà persino dello stupido e ha ragione!
Quando sarà sul campo di battaglia si troverà anche a suo agio, ma quando si tratta di sentimenti il maggiore svanisce nel nulla e resta solo Naruto Uzumaki, un uomo che … come dire? … che trova difficoltà nell’esprimere i sentimenti e che fa cose stupide: necessario. Questa me la lego al dito e gliela ricorderò sempre!
Viceversa, aveva l’impressione che Hinata Hyuga continuava ad affascinare tutti. Prima o poi avrebbe trovato, tra numerosi ammiratori, un uomo da amare, un matrimonio che non ponesse problemi e fosse disposto a lasciarla fare di testa sua. Ma non sarebbe stato adatto a lei! Perché diavolo aveva respinto la sua offerta? Lui e Hinata sarebbero stati felici insieme: di questo era ormai sicuro.
Quando si dice BAKA … vuole un disegnino maggiore? No, perché lei è un PIVELLO in amore.
P I V E L L O.
Ancora non ci arriva? Uff, e pensare che sul campo la rispettavano tutti. Farsi aiutare dal Lord Inuzuka, no? ;)
Concordo sul suo non perdere il controllo, ma non concordo molto sul suo spiegarsi meglio. Ha usato l’unica parola che non doveva usare, se non l’avesse usata, forse, e ripeto forse, a quest’ora Hinata starebbe al suo fianco tutta felice, con un sorriso che da solo potrebbe illuminare l’intera sala da ballo di sua maestà.
Povera Kurenai.
Non la farai morire, vero?
Inizialmente ho pensato che Tokuma l’avesse avvelenata in qualche modo, e rimango della stessa idea, potrebbe essere tornato a Villa Hyuga o avere fatto visita alla donna o avere pagato qualcuno per … insomma, da quanto ho capito, farebbe di tutto pur di farla pagare alla cugina, ed avere il patrimonio è una questione passata in secondo luogo dato l’onore perduto. Tokuma potrebbe essere capace di tutto!
Oh Naruto, Naruto, perché non esistono ragazzi così?
Rettifico.
Oh Naruto, Naruto, perché non ho ancora incontrato un ragazzo dolce come te?
Ho gli occhi a cuoricinooo! ♥.♥
Sprizzo cuoricini da tutti i pori! ♥
Dimmi, perché Naruto non ha parlato in questo modo, non si è espresso con queste parole la prima volta che le ha fatto la proposta? Certo, io romanticona oltre il limite, mi aspettavo una scena super romantica, con musica di sottofondo, profumo di fiori, un gazebo e … Oh, ma che sto dicendo? È molto meglio così!
La carrozza, il paesaggio che scorre, loro due, Naruto e Hinata, entrambi che parlano, si chiariscono, aprono i loro cuori, o almeno, a mia impressione Naruto lo ha fatto, certo non si è lasciato andare del tutto, però ha fatto passi da gigante!
È riuscito a rimediare. Che abbia parlato con Kiba-kun o che Kushina sia riuscita a dargli qualche consiglio? Che l’energia positiva della madre lo abbia raggiunto? Che qualche consiglio di Kushina gli sia rimasto impresso in mente? Che abbia seguito semplicemente il suo cuore?
Non importa! Il ragazzo, pardon. L’uomo in questione si è fatto perdonare da tutti i fan della coppia, e Hinata gli ha dato qualche speranza nello stesso momento in cui gli ha detto che avrebbero pensato poi alla sua idea originaria di vivere accanto a Kurenai-chan.
Sì, deve essere stato così. La flebile speranza unita all’Amore, unita ai battiti del suo cuore.
Oh, e l’ansia nel sapere che Tokuma ha minacciato la sua Hinata-chan. Questa volta penso proprio che se Hinata si trovasse in pericolo, non tarderà a chiamarlo.
Ora voglio assolutamente sapere cosa risponderà Hinata, certo non penso che si butterà subito tra le sue braccia, magari gli spiegherà cosa prova per lui, cosa significhi in quel momento, quale ruolo abbia assunto lui nella sua vita, cosa vorrebbe, cosa … insomma, penso che forse potrebbe succedere qualcosa che impedirà Hinata di rispondere all’uomo.
Non so, ho come questa impressione, spero ardentemente di sbagliarmi.
Hinata e Naruto devono avere il loro lieto fine, proprio come Elizabeth e Darcy.
Ah, quasi dimenticavo, la statua in onore di Kushina è quasi pronta e ne sto facendo fare una anche in tuo onore! ;)
Ovviamente, al costo di entrambe provvederà Naruto.
Anche Ginny e Harry sono una coppia stupenda, una delle migliori. Hai proprio ragione, io non riesco a capire come fai a non pensare all’amore incondizionato che Ginny ha sempre provato per Harry dalla prima volta che si sono visti. Ti giuro, se non si fossero sposati avrei fatto una strage.
Mettendola in questi termini potremmo anche dire che Naruto e Hinata siano la personificazione non potteriana di Harry Potter e Ginevra Weasley.
Ho trovato un altro motivo per cui la NaruHina è la coppia migliore che esista! *-* ♥
Detto questo ti saluto e mi scuso nuovamente per il ritardo,
Un bacio,
Dolcemente Complicata

13/11/13, ore 21:53

Ciao Beby_Be,
Mamma mia è tantissimo tempo che non recensisco questa bella fan fiction, e sinceramente mi spiace molto che siamo giunti alle ultime battute, ma del resto la curiosità di sapere come andrà a finire questa storia così coinvolgente è davvero tanta. Prima di parlare un pochino con te di questi ultimi capitoli vorrei dirti che sparsi qua e là per i capitoli ci sono alcuni errori, certo sono refusi o sviste, quindi niente di grave, ma comunque ti consiglio di rileggerli.
Bhe devo dire che hai gestito davvero bene il susseguirsi degli eventi dall'arrivo a Konhoa per l'apertura del periodo mondano. Mi piace molto il modo in cui hai trattato l'avvicinamento tra i due ragazzi, è stato graduale e all'inizio inconsapevole, a volte quasi inconsciamente negato (soprattutto da parte di Naruto, che continua a dirsi affascinato più da Hinaka che da Hinata). Lo stato inconsapevole di diniego in cui si rifugia Naruto, soprattutto all'inizio, lo vedo come il volersi riparare dietro quel muro, forse perchè inconsciamente ha paura di ricadere in una cocente delusione come quella avuta con Ino anni prima, ma fortunatamente, anche se stenta ad uscire, il suo affetto e interessamento per Hinata esce, soprattutto se spinto da un profondo moto di gelosia rivolto sia al cugino di questa che al suo vecchio commilitone Kiba. Riguardo quest'ultimo, mi piace come hai caratterizzato questo personaggio, i suoi moti verso Hinata fanno percepire interesse, ma, a mio parere, non quello che coinvolge Naruto. E' come se Kiba si senta legato a Hinata, ma come se lei fosse una sorellina, da guidare e difendere, ma anche sostenere, e proprio questa complicità che si instaura tra i due dà fastidio a Naruto (infondo lui e Hinata hanno sempre avuto un rapporto basato più sul contrasto che altro). Devo dirti che ho semplicemente adorato il modo in cui il nostro eroe ha liquidato Ino, finalmente ha tolto quei prosciutti che gli impedivano di vederla come era in realtà, addirittura il suo essere frivola gli dà fastidio. Non solo, riflettendo viene alla conclusione che la sua ammirazione per Hinaka è frutto solo di un superficiale pallido riflesso di quello che un tempo lo aveva fatto cadere ai piedi di Ino, ed ora è insufficiente per fargli perdere la testa. Accidenti che serata rivelatrice. Anche se penso che sia grazie alla chiacchierata rivelatrice con Ino che Naruto abbia finalmente messo chiarezza nei suoi sentimenti, ma ahimè si è rivelato un tantinello ottusetto. Infatti, pur di non ammettere, nemmeno con se stesso di provare qualcosa di profondo per la sua protetta, mette avanti la promessa fatta al cugino convincendosi che vuole sposarla solo perchè la ritiene troppo ingenua per affrontare quel mondo e la cosa peggiore è che ne fa partecipe la ragazza!!! Certo che, nel capitolo precedente, nell'ultima battuta nel dialogo con la madre ha proprio detto "le ultime parole famose", sarà un uomo di mondo ma con le donne che hanno carattere proprio non sa trattare!! Comunque a prescindere dai risvolti la scena nello studio tra Naruto e Hinata è stata apprezzabile, mi è piaciuta tantissimo, sinceramente anche io avrei reagito in quel modo, o forse peggio, insomma, non è così che si fa una proposta di matrimonio e non con tali basi. E' stato un crescendo di malintesi e tutto perchè nessuno dei due voleva effettivamente esporsi, ma preferiva attaccare per difendere le proprie posizioni, uno scontro davvero titanico. Ma l'epilogo è stato magistrale è stato il culmine di tutta la tensione accumulata durante la disputa verbale, e la fine lascia l'amaro in bocca ad entrambi. Il modo, poi, come Hinata ha dato il ben servito a Tokuma è stato magistrale anche se la minaccia finale è stata inquietante. Parliamo ora di questo capitolo. Devo dire che la signora Uzumaki ricopre un ruolo cardine in questa intricata faccenda, mi piace tanto come personaggio da un lato sprona e consiglia Hinata, dall'altro cerca di svegliare il bell'addormentato, e naturalmente si prodiga affinchè questo clima così teso che si è instaurato tra i due scemi, come è giusto che sia, ma se le parti non collaborano è un pochino complicato. Naruto sembra diventato un fantasma, una presenza evanescente che si crogiola nell'autocommiserazione e nella convinzione di essere profondamente odiato da colei che ha scoperto di amare. E finalmente c'è un chiarimento finalmente riescono a parlare senza scannarsi, forse memori di ciò che ha conseguito l'ulltima volta. Naruto addirittura è riuscito in una velata dichiarazione, le ha fatto capire che l'ammira, la rispetta e le è profondamente affezionato, e per una volta con lei si comporta da uomo e non da generale (e i risultati ci sono!!), a parte quel "silenzio". Giustamente da bravo stratega intuisce le mosse avversarie e indaga per poter rispondere alle insidie degli avversari, visto che la posta in gioco è per lui molto alta, anche se non lo ha ancora ammesso. Trovo che la proposta che fa ad Hinata, quella di parlare con il suo tutore per lasciarle la libertà che tanto agoniava, sia un atto d'amore che implica un suo gran sacrificio, che comunque è pronto a compiere credendo che l'amata lo disprezi. Nondimeno, però, non si tira indietro quando scopre che la ragazza non lo disprezza affatto, ma le propone una seconda alternativa ed intimamente spera che lei accetti. Mi è piaciuto tanto il paragone che lui fa tra Hinata e Sholto, sono entrambi forze della natura, indomabili che anelano la libertà. Comunque sono curiosa di sapere la risposta a questa nuova, e meglio formulata, proposta. Potrebbe essere un sì appassionato? Un flebile no? Oppure un diplomatico vedremo? Chi sa cosa dirà, se risponderà immediatamente o chiederà del tempo per valutare la proposta, oppure proverà a farlo stare sulle spine, ma poi immediatamente gli risponde, perchè si rende conto della crudeltà del rifiuto precedente e non le sembrerà opportuno scherzare su queste cose. Io credo che sarà una via di mezzo, penso che cercherà di esprimere, per quanto le sia possibile, ciò che prova e che desidera realmente per un matrimonio, e che non vuole assolutamente un matrimonio di convenienza (come quello della cugina). Ma la frase di Naruto "credo ancora che insieme saremo felici", a parer mio, è un po' come un faro nella notte che dona speranza alla ragazza, chissà se riuscirà a leggere tra le righe dell'elaborato discorso che le ha fatto Naruto. La mia curiosità è alle stelle, non vedo l'ora di sapere il tanto atteso vaticino.
A presto
Arcx

11/11/13, ore 17:19

in primis chiedo perdono in ginocchi sui carboni ardenti per il mega ritardo di recensione questo capitolo mi è piaciuto da matti fin anche il rischio di morire d'infarto per il tuo immondo trucchetto di lasciarmi così in sospeso proprio alla fine non penso ci sia bisogno di aggiungere che VOGLIO anzi DEVO sapere cosa risponderà Hinata continuo a ripetere che la storia è perfetta e spero continui presto

04/11/13, ore 23:39

ma noooo! abbandonata addirittura?! Sei tu che mi abbandoni in una parte così importante del capitolo!XD
Dunue, l'evoluzione tra di loro ci sta tutta, ma mi pare un pochino frettolosa. Insomma, nei precedenti capitoli Hinata aveva un carattere che veniva parecchio approfondito, spiegandone meglio aspetti e complessità. Adesso sempbra un po più... fluido? scorrevole? Insomma, non è analizzato allo stesso modo.
Qualche errorino di distrazione tra singolari e plurali c'è(mi pare 2 o tre) e qualche spazio mancato, a livello grammaticale.
L'evoluzione della storia è una favola, cavoletto se ho adorato la frase finale di naruto! Ed ora aspetterò con ansia il prossimo cap! :3

04/11/13, ore 22:00

Ciao ! Un altro bel capitolo...menomale Naruto ha saputo fare un discorso a modo..credevo gli tenesse il broncio a vita...si sono QUASI chiariti spero non capiti qualcos'altro ! Mrs. Uzumaki per me é un mito punto ! :D...alla prossima ciaciao :)

04/11/13, ore 20:40

Bellissimo anche questo capitolo! *_*
Secondo me Kurenai morirà... Non so perché, ma penso che non ce la farà :(
Naruto consolerà Hinata per la perdita, mentre Tokuma architetterà un piano per far fuori la cugina così si vendicherà e avrà il patrimonio.
Che immaginazione che ho! xD Una catastrofe una dopo l'altra xD
E Hinata? Immagino che accetterà la proposta di Naruto... Sono uno più cotto dell'altra!!
Se Tokuma romperà di nuovo... Ingaggio DAVVERO Chuck Norris per farlo fuori! V.V
Ci si rilegge! ;)

Erica.

04/11/13, ore 16:17

Ciao! ^^
Mi è piaciuto molto questo capitolo! Hinata poverina all'inizio è distrutta. Piange povera stella. :'( Mi è piaciuta molto la scena in cui Kushina e Hinata parlano, c'era una certa complicità.
Bene bene... anche Naruto e Hinata si sono chiariti ma ancora il baka biondo è confuso: non sa se la ama. Perché dice semplicemente che sarebbero stati bene insieme non che lui avrebbe voluto passate il resto della sua vita con lei perché la ama. *me scuote la testa*
E Hinata? Come risponderà alla sua proposta? Mmm.... sono un po dubbiosa. Molto dubbiosa.
Aspetto il prossimo! <3
Un bacione,
Naruhinafra

01/11/13, ore 13:07

E come al solito sono in ritardo, sono proprio imperdonabileeeee!
La patente? L’ho presa ed ora posso ufficialmente immettermi nella carreggiata senza che mio padre si metta ad urlare a destra ed a manca: ‘la freccia, sei troppo vicina al marciapiede, devi stare al centro, ci metti troppo tempo per fare un parcheggio, attenta a non rigarmi la macchina, etc…’
Insomma, ora papà non mi romperà più e la mattina ho pure guadagnato una mezz’oretta in più di sonno! U.U
Ma passiamo al capitolo che mi preme recensire da due giorni.
Riprendendo il fatto che mi odieresti nel caso in cui amassi Tokuma e riprendendo la mia scorsa recensione, ti dico solo che il pericolo amare il cugino falsamente gentile,  stronzo dentro e fuori, che vuole fare del male alla nostra Hina-chan è stato scampato con successo e tutto il merito va a te.
Mi chiedo cosa avessi bevuto per potere dire una cosa del genere! Cioè, è proprio meschino fin dentro le viscere! Anzi, è persino peggio!
Guarda, quasi quasi un omicidio ci starebbe, magari lo avveleno con del cianuro, oppure potrei fargli bere talmente tanta caffeina, che alla fine cadrebbe riverso sul suolo e non si alzerebbe più.
Oppure potrei ingaggiare qualche killer/malvivente per fare picchiare a morte Tokuma, dato che ha osato mettere nuovamente le mani sulla cugina e scommetto che se ci fosse stato Naruto gli avrebbe assestato dei ganci micidiali! u.u
Ma come ho potuto solo pensare che fosse cambiato? Sono più baka di Naruto. A proposito del biondo, gli stessi di prima potrebbero, casualmente, dare una lezione anche a lui.
~ Cercasi volontari per ‘insegnare’ le buone maniere a due uomini, di cui solo uno è mezzo gentiluomo. Per iscriversi al concorso mandare il proprio curriculum a sostienianchetuilNaruHinaedaiutaKushinanellasuaimpresa.zioKishi. Mi raccomando, partecipate in molti! *cominciano ad arrivare valanghe di richieste* ~
Tokuma deve essere impazzito, come può avere pensato che la cugina avesse intenzione di sposarlo? Da quanto si è letto nei capitoli precedenti, le conversazioni tra i due erano solo di leggero svago ed informative. Hinata non ha mai mostrato apertamente il suo interesse per il ragazzo, anzi cercava di mascherare il disprezzo che provava nei suoi confronti - e che ora è aumentato a dismisura - rimanendo, al contempo, stupita dalle buone maniere del cugino. Ma niente di più, d’altronde ricordiamoci che aveva fatto chiarezza sui suoi sentimenti nei confronti di Naruto.
L’unica cosa buona che ha portato la visita di Tokuma, se così si può dire, è che Hinata ha finalmente seguito il consiglio che Naruto le aveva dato ben tre volte, tutte in occasioni diverse: mai picchiare un uomo quando è alterato.
Ino. Che Arpia!
Giuro che se mi passasse davanti la investirei senza pensarci due volte! Purtroppo, riaprendo gli occhi e guardando in faccia la realtà, non posso assolutamente perdere punti a cosi pochi giorni, beh, settimane, dall’avere conseguito la tanto agognata patente.
Menomale che Naruto si è dimostrato molto, molto, molto, ma molto più maturo rispetto a dieci anni prima. Scommetto che all’epoca le sarebbe volentieri saltato addosso baciandola e rassicurandola, invece ora si è comportato come avrebbe sempre dovuto comportarsi. Kushina approva e noi di conseguenza.
Ma che bel teatrino melodrammatico che ha tirato su, ma si è finalmente rivelata per colei che è realmente e Naruto non solo ha liquidato lei, ma anche la sua imitazione - come la chiama lei - alias Hinaka Hyuga.
Quando Ino ha iniziato a parlare della serie: perché dovreste accontentarvi di una sgradevole imitazione quando potete avere l’originale? Mi sono messa a ridere come una pazza e ho pensato: a me paiono tutte e due volgari imitazioni l’una dell’altra e del resto della società.
Naruto, Naruto, che mi combini?
Finalmente si è accorto di provare qualcosa nei confronti di Hinata - a mio parere non ne è ancora del tutto consapevole, altrimenti non avrebbe fatto quello che ha fatto - e rovina TUTTO!
Non vorrei essere nei panni del biondo quando Kushina lo verrà a sapere, ops, troppo tardi.
~ TU! Figlio degenere, bello come il mio amato Minato, come hai potuto dire tutte quelle BIP BIP BIP alla dolce Hinata?? Ma ti sembra il modo di fare una proposta di matrimonio?? Se ti prendo ti stendo, e ciò che ha fatto la Volpe a nove code a Konoha non sarà niente in confronto alla mia furia distruttrice! *Naruto prova a farla ragionare sbandierando dei fogli davanti agli occhi, piuttosto minacciosi, della madre* Non mi importa niente se sul copione c’è scritto che devi comportarti in questa maniera! La prossima volta non seguirlo ed improvvisa! Chissà che la dolce Hinata non divenga finalmente mia nuora. *Kushina comincia ad architettare piani su piani per fare incontrare i due, mentre Naruto scappa per non incappare nuovamente nella furia della madre* ~
Mi è piaciuta molto la chiacchierata che hanno fatto madre e figlio, e Naruto mi è parso un pochino, ma solo poco poco, geloso della sua coinquilina mora, cosa che certamente non sarà sfuggita a Kushina, che finalmente vede il figlio alle prese con una donna nettamente superiore a Ino Yamanaka.
A quanto pare Kushina ha un’opinione migliore di Kiba, mentre il biondo si sta logorando dalla gelosia di avere visto Hinata ridere e scherzare con lui per quasi tutta la serata, invece che con lui. La madre potrebbe puntare sul rapporto instauratosi tra Kiba-kun e Hina-chan per aprire finalmente e completamente gli occhi del figlio, coperti da due prosciutti davvero spessi.
E dire che la madre lo aveva pure avvertito di usare delle parole adeguate, invece Naruto ha fatto di testa sua irritandosi, nonostante sembrasse conoscere perfettamente i comportamenti di Hinata e sospettasse dei sentimenti d’amore celati nel cuore della bisbetica.
Non sono uno stupido, madre!  Le ultime parole famose di Naruto. Certo che non sei stupido. *Naruto mi guarda con gratitudine* Sei solo l’essere più stupido del Mondo, ma che dico? Dell’intera Galassia, dell’intero Universo, compresi quelli Paralleli! *Naruto scappa spaventato dalla mia reazione*
Ma … ma … ok, mi calmo e cerco di parlare razionalmente senza farmi prendere da istinti omicidi.
Allora, mi è piaciuto come hai fatto introdurre l’argomento a Naruto, in modo così normale, da normale conversazione, senza essere troppo invasivo, ma informandosi dello status della sua protetta (e futura moglie, si spera).
Però non me la sento di addossare tutta la colpa a Naruto, anche se la maggior parte è sua. Hinata ha fatto la sua parte, seppur minima, confessandogli che avrebbe potuto sposare il cugino solo per Villa Hyuga. Naruto ovviamente, dopo essersi tranquillizzato, ha ripensato all’accaduto e le parole della ragazza gli sono rimaste impresse nella mente, tanto che, a quanto pare, non ha dormito per l’intera notte per pensare alla proposta che Neji gli aveva fatto, ed alla fine ha deciso di accettarla, con tutte le buone intenzioni, sebbene si sia espresso male.
Anzi ha usato l’unico termine che non avrebbe proprio dovuto usare: necessario.
Ovvio che Hinata si sia arrabbiata, e ha fatto anche benissimo!
Ed ecco che dopo avere tirato un gancio destro a Tokuma, avere schiaffeggiato l’attentatore alla sua virtù, schiaffeggia anche Naruto e questo, già arrabbiato, la bacia con passione e le ricorda il suo consiglio.
Ci credo che Hinata si sia spaventata, in quel momento il biondo non era in sé e avrebbe anche potuto violentarla, ma sono sicurissima, ci metto la mano sul fuoco - e lo stesso fa Kushina - che non sarebbe mai arrivato a tanto.
Le parole di Hinata sembrano ridestarlo e confuso dalla sua reazione se ne va.
Spero proprio che Kushina riesca a fare qualcosa, magari anche con l’aiuto di Kiba e che Tokuma non uccida nessuno dei due protagonisti. Nutro una piccola speranza sul fatto che sia proprio il vendicatore Hyuga a morire. Visto, sono tornata sulla retta via! ;)
Sai, mentre leggevo il dialogo tra Hinata e Naruto, mi si sono sovrapposte le immagini di Narcissa e Lucius, una coppia che adoro dal profondo del mio cuore e che spesso viene sottovalutata, soprattutto per il loro amore, a mio parere sincero, unico e puro. La smetto di romperti con la mia parte Potterhead e passo ai saluti.
Hai detto che non ti piacciono i finali tragici, quindi nutro ancora la speranza di vedere realizzata la NaruHina ;)
Hai proprio ragione riguardo l’Università, la mia vita sociale pare non esistere, a parte qualche scambio di battute in treno, durante la pausa mensa e le lezioni.
Una nuova storia? Sappi che sarò in prima fila per leggerla! *-*
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Dolcemente Complicata