La Promessa di Naruto.
di Beby_Be

28/10/13, ore 22:40

Ma questi due non ne azzeccano una. Naruto dovrebbe tornare a fare altro. Tipo pelar patate o giù di lì. Forse doveva comprendere che una ragazza non vuole sentirsi usata come un oggetto... soprattutto una che da sempre è stata abituata a cavarsela da sola. Immagino che Kushina si metterà le mani nei capelli, a sapere di questa storia. Decisamente.
E Hinata ci mette del suo, anche se la posso capire. Diciamo che lei ha dato via al tutto, ma Naruto è stato un maestro a dire le cose sbagliate nel momento sbagliato. Lei ha reagito male, causando un disastroso effetto a catena. Ma si capiranno mai quei due? Forse dopo la vendetta di Tokuma. Perchè ormai è ovvio, che si vuole vendicare. Omicidio! *_*
Ok, so che mi darai ancora del fanatico in cerca di sangue e budella. Non hai del tutto torto, devo dire. ;)
Ma sono certo che l'Uzumaki bloccherà il tentativo di eliminazione. Non credo che faresti morire Hinata. Sarebbe epico, ma non credo che userai un simile espediente.
Mi ricordo un paio di storie che finivano con la morte dei protagonisti. L'idea era buona.
Un po' di vero dramma, se gestito bene non fa male. E' una cosa che distingue i grandi autori. Non dare mai certezze.
In ogni caso, questo era un buon capitolo. Complimenti!
Buona continuazione!

24/10/13, ore 21:36

Bel capitolo ! C'é stata questa svolta che però si é conclusa male...e io giá immaginavo il matrimonio *.* , invece quello stupido Naruto non sa fare neanche una proposta di matrimonio decente ! -.-""..Comunque la reazione di Hinata era prevedibile, in parte ha ragione !!! Takuma...beh lasciamo perdere -.-..é un coglione e spero finisca male anche perché mettere i bastoni fra le ruote ad Hinata...che dire...non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!! alla prossima ciaciao :)

24/10/13, ore 18:58

capitolo fantastico!
Mi scuso per non aver commentato ultimamente, ma è stato un periodo difficile... ma tutti i capitoli letti sono stati bellissimi!
Spero davvero che nel prossimo capitolo le cose si risolvano, ma ho l'impressione chi Hinata si avvicinerà ancora un po' a Kiba e Naruto dovrà lottare... inoltre penso anche che Tokuma provera a ricorrere alle maniere forti... vedremo!
Grazie per questo bellissimo capitolo!*^*

24/10/13, ore 16:26

OH CAVOLO!!! NON è possibile! Hinata ha rifiutato Naruto! T.T Adesso anche lei sta diventando un po' baka -.-"
Sì! Ino è FUORI!! Yeah!! :D *Tutti i lettori fanno la danza della felicità*.
E anche la copia del maiale biondo! :D *i lettori rifanno la danza*. (Che bel soprannome che le ho dato xD).
Ma Tokuma rimane il rompi p***e di sempre! (scusa la parolaccia, ma quando ci vuole ci vuole!).
Dobbiamo trovare un assassino per questo rompi scatole... Mmm... Facciamo che arruoliamo gli Avengers e Kiba per ammazzarlo... Magari chiamiamo anche Chuck Norris! U.U
Ma... dove cavolo è andato Naruto? O.o E' partito? Mistero!!!
Lo faremo ritornare... U.U
Complimenti anche per questo capitolo!! ;)
Ci si rilegge!!

Erica.

P.S.: tutti quei verbi alla seconda persona plurale si riferiscono a noi lettori xD

24/10/13, ore 15:02

Ciao! ^^
Che capitolo ragazzi! Ino è stata rifiutata, Naruto ha anche detto che Hinaka non gli interessa e ha realizzato di voler sposare Hinata. *me inizia a ballare*
Ma, purtroppo, non è andato tutto bene come immaginavo. Hinata ha rifiutato la sua proposta e non posso che darle ragione. Andiamo! Non puoi chiedere a una ragazza come lei di sposarti perché l'hai promesso a suo cugino! Che stupidissimo baka! -lo so che è una ripetizione ma a me piace così U.U- Hinata Hinata... SIGH. Qui le cose si complicano. Naruto l'ha baciata sì, non più come una sorella, ma ha fatto un madornale errore. *me piange come una fontana* Adesso crede che Hinata lo odi mentre è tutto il contrario. Che stupido... Spero che Kushina intervenga per fare da mediante tra i due. Chissà se sarà lei a far aprire gli occhi a Naruto su quello che Hinata prova.
Su una cosa però gli do ragione: Tokuma non è affatto un gentiluomo. Sono molto in pensiero per Hinata, lui ha promesso di vendicarsi. Maledetta Ino, sempre a sparlare! Che vipera...
Ti prego fai arrivare presto il prossimo capitolo, sono troppo in ansia!
Un bacione,
Naruhinafra

24/10/13, ore 13:06

per iniziare ti spetta la predica sta volta non puoi sparirmi così e togliermi questo splendore di storia per tanto tempo mi fa male alla salute non leggere sta storia per più di una settimana e adesso il mio angolo del povero stronzo dedicato all'essere più ignobile che esista lo conoscete amate odiarlo vorreste conficcargli un punteruolo nella trachea e girare finche non si strappa Takuma "lo stronzo" Hyuga posso affermare senza remore che la cosa migliore da fare con lui sarebbe ucciderlo e non in senso figurato a fine storia voglio i suoi funerali ho finirò col non trovare mai pace ora invece concediamo attenzione a una serpe travestita da arpia travestita da @°§*£ che a sua volta veste i panni di un ragazza mai ho incontrato una simile serpe dai più bassi istinti Choji lo dico per il tuo bene mollala e non guardarla più manco di traverso come faresti con le verdure meriti mooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto di meglio la prossima volta che quella mette becco la presentiamo ad Hannibal the cannibal così proprio siamo sicuri che non scoccia più e ora la nota dolente Naruto tu sei il mio eroe e la NaruHina è una delle coppie più straordinarie mai esistite ma devo dirtelo in fatto di donne e problemi legati alle donne sei un imbecille con tanto di grado se vuoi ti do io delucidazioni sul non so cosa mi sia preso sarò conciso te sei cotto e stracotto tanto che ormai sei bello che pronto da mangiare solo che il tuo povero cervellino atrofizzato fa a botte con quella specie di blocco di piombo nella tua cassa toracica ma la miseria al posto tuo qualunque creatura dotata di un minimo di raziocini arriverebbe alla palese evidenza che te povero il mio comandante saresti disposto a inseguirla in capo al mondo pur di starle vicino solo che quegli informi ammassi che dovrebbero essere il tuo cuore e il tuo cervello fanno troppo casini dandosele di santa ragione per permetterti i ascoltare uno dei due

08/10/13, ore 21:43

E siamo al capitolo undici. Qui sembra di essere in una love commedy. Qui tutti si scontrano con tutti, in maniera indiretta, tra l'altro.
Ino vuole farsi Naruto, molto chiaro, devo dire. E macellerebbe volentieri la cugina di Hinata che le ricorda quanto era bella da giovane. XD Gelosia a mille.
Però non mi pare che lei sia la più pericolosa. Cattiva, acida e con "cattive" intenzioni. Ma nulla di più. E c'è di peggio.
Tokuma invece è più pericoloso. Per ora sta cercando di fare il gentile, e questo solo perchè crede di aver ottenuto dei risultati. In parte è vero, ma non quelli che gli interessano.
Hinata lo sta rivalutando, ma senza una grossa spinta, non lo sposerà mai. Anche perchè è innamorata di Naruto.
Il che mi fa sperare nel tentato omicidio. U_U Come sono pacifico, nevvero.
Kiba e Ino li vedo bene assieme, devo dire. Gli descrivi con una attitudine simile. Povero Choji... a fine fic avrà un discreto palco di corna. Lo ha già, in effetti.
Hinakata... non riesco a capire se sia un comodino vivente o meno. Non la capisco.
Ma considerando da dove viene, mi aspetto sorprese. Ottime o pessime, dipende uno da che punto guarda la cosa.
Magari sta mirando a Naruto. Di certo avrà delle ambizioni? O magari è davvero priva di tutto, e fa solo da soprammobile.
In effetti, non ricordo un discorso da parte sua. Magari è la mia pessima memoria?
Sono curioso di vedere come continuerà la storia.
P.s. Complimenti per la litigata fra i due. Puntualmente Naruto e Hinata si insultano al posto di ammettere il loro affetto reciproco.
In effetti, questa cosa è molto realistica. Io lo faccio sempre.
Ancora complimenti, e alla prossima!

08/10/13, ore 17:14

Omamma! Questa volta sono veramente in ritardo!
Chiedo umilmente scusa per non avere recensito prima e pensare che hai pubblicato lo stesso giorno in cui ho iniziato i corsi universitari, ebbene sì, alla fine ce l’ho fatta a passare ad ostetricia. :)
Forse avrei potuto iscrivermi a psicologia, dato che adoro psicanalizzare tutto, mh … potrei farci un pensierino, intanto mi accontento di psicanalizzare le storie.
Vedo già tutti che scappano, tu per prima. XD
La patente ancora non l’ho presa (ho l’esame settimana prossima, ma forse è meglio così: non possono togliermi i punti!), però ho tramortito il mio istruttore di guida ed ora nulla mi vieta di investire un’innocente Ino che attraversa fuori dalle strisce pedonali.
*parte una musichetta cattiva di sottofondo e si sente uno schianto*
Peccato, l’istruttore si è svegliato e ha sterzato. Il destino è crudele con me! La prossima volta incaricherò Kiba ed Akamaru di occuparsi della biondina altezzosa (almeno in questa fan fiction)!
Bene, ti rinnovo i miei COMPLIMENTI ! =)
[…] ma continuava a considerarla prive di qualità che lo attiravano in una donna. Sapeva che la vita con lei sarebbe stata difficile: tanto per cominciare, era troppo propensa a litigare. Lui, invece, era ancora alla ricerca della moglie che aveva sempre immaginato al proprio fianco: dolce, paziente, capace di suscitare effetto, ma non sconvolgenti passioni.
Un’altra nuova arrivata sembrava corrispondere meglio ai suoi ideali: Hinaka Hyuga, la cugina di Hinata.
Sai Naruto, ti facevo più intelligente, invece rimani il BAKA di sempre, anzi sei anche peggio. In una gara di bakaggine(?) vinceresti sicuramente il primo posto senza sforzati più di tanto. E non lo penso solo io.
Uffa. Cosa ci troverà di tanto … attraente in Hinaka Hyuga? Vorrei proprio saperlo. La ragazza oltre a degli occhioni blu ed i capelli biondi, mi sembra la fotocopia di Ino. Certo che Naruto guarda solo l’aspetto esteriore delle ragazze, mi viene naturale dire che in fatto di donne sia molto superficiale. Ora come ora, mi viene da pensare che l’unica donna con cui sia entrato veramente in sintonia - in senso lato - sia Hinata. È stata l’unica, a mio parere, con cui ha approfondito il rapporto, cioè, ha instaurato con lei un legame conoscendola per colei che era veramente, da acida e brutta bisbetica è diventata un’amabile donna che sta debuttando nella società.
Mi chiedo se Naruto, quando finalmente capirà tutto ciò che gli ha detto la sua saggia madre ed ascolterà il proprio cuore, non cambi idea sulla sua consorte ideale e non si penta in qualche modo per ciò che ha fatto, volendo cambiare alcune sue mosse.
Ed anche Sakura Haruno è entrata in scena. Ahahah, mi sono messa a ridere quando ha detto che Ino e Hinaka potevano passare benissimo per madre e figlia! Ti sta bene, biondina-che-vuole-rubare-Naruto-alla-nostra-Hinata !
Pare che qualcuno si sia accorto della somiglianza delle due, ma a quanto pare Naruto ha due prosciutti belli grossi sugli occhi.
*me chiede a TenTen di prestarmi tutte le sue armi, in cambio le organizzo un appuntamento al buio con Neji*
Non ho mai odiato nessuno come Ino e Hinaka, quelle due potrebbero anche allearsi insieme per allontanare Naruto da Hina-chan, per poi sciogliere l’alleanza ed accalappiarselo.
Ma Hinata non ci sta ed ecco che fa la carina con Tokuma, il quale mi pare cambiato. Sarà sicuramente apparenza, ma … lo trovo quasi affascinante con i suoi nuovi modi. Non uccidermi, ti prego!
W O W !
Hinata ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti per Naruto.
Innamorata.
Che dolce parola e che sentimenti puri quelli di Hinata. Peccato che non sia tutto rose e fiori, sembra che Naruto preferisca la cugina a lei e questa consapevolezza non giova alla sua autostima, e neanche la vicinanza di Ino.
Capisco perfettamente come si debba sentire a vedere il dolce sorriso di Naruto rivolto alla cugina e non a lei, forse perché pure io ho vissuto una situazione del genere fino a pochi mesi fa, fortunatamente ora il dolce sorriso di Antonio è riservato solo a me. Ti giuro, ero gelosa ed invidiosa per le attenzioni che riservava ad una mia ex compagna di classe…
Cof cof…
I sentimenti che ha provato Hinata sono giunti forti e chiari, dritti al cuore, mi sono completamente immedesimata in Hinata, quasi fossimo la stessa persona. Sei stata davvero brava a descriverli, io non avrei saputo farlo meglio né tantomeno in modo così chiaro! :)
Hinaka e Ino saranno due belle gatte da pelare, spero solo che Naruto apra gli occhi e capisca che ciò che prova per Hinata non è semplice amicizia od amore fraterno.
Già, il nostro adorato biondo non sopporta Tokuma, ma sembra propenso a litigare anche con Kiba per via delle attenzioni che riserva a Hinata. E non solo, sembra quasi geloso dell’affinità tra i due, come si può chiaramente notare con le battute scherzose sul famoso piedi volanti Harada alias Naruto Uzumaki! ;)
Ahimè, Naruto ed Hinata hanno discusso nuovamente, spero solo che Naruto dopo questa discussione faccia ancora più attenzione alla protetta della madre e che faccia chiarezza anche sui suoi sentimenti e chissà che non sarà proprio l’affascinante Kiba ad aiutarlo in ciò.
Non so, ho come l’impressione che Kiba potrebbe innamorarsi, o meglio, provare una forte attrazione nei confronti di Hinata e questo potrebbe fargli avere una discussione con l’amico biondo e fargli capire che in realtà per Hina-chan prova qualcosa di più profondo, e chissà che anche la grandissima Kushina non insista su questo, ovviamente prendendo l’argomento con le pinze e molto furbescamente.
Naruto, secondo me, deve temere Tokuma e forse anche Kiba, ma scommetto che quest’ultimo farà di tutto per fargli capire la vera bellezza di Hinata. A quanto pare l’unico che ha bisogno degli occhiali è Naruto.
Ino si fa sempre più subdola e temo per Hinata, di Hinaka non me ne importa poi molto, ed anche per Naruto, sperando che non cada in qualche trappola della sua vecchia fiamma.
Invece Ino teme la concorrenza di Hinaka e Hinata, bene…
*me lancia una serie di kunai in direzione di Ino ed un kunai speciale a Naruto con su scritto “apri gli occhi”*
Ora vado, il treno  dovrebbe arrivare tra poco (sono una pendolare) e non voglio perdere pure questo. Ma perché solitamente partono in ritardo, invece il mio è partito in anticipo, proprio oggi che finivo dopo? Uffa, il destino ce l’ha con me oggi!
Oh, quindi siamo giunti verso la fine? Mi rattrista saperlo, mi ero così affezionata alla storia, però, è anche vero che non può continuare in eterno.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! =)
Un bacio,
Dolcemente Complicat

03/10/13, ore 01:26

Quasi Giunti alla Fine...??? No No, non può Finire così Presto... Se il Compito di Naruto è di prendersi cura di Hinata, l'unica soluzione per Te, di concludere è che uno dei 2 Muore ed è immaginabile che questo accada così presto (*';'*)

01/10/13, ore 18:52

Ino... maledetto maiale dalla chioma bionda!! E Hinaka... brutta copia del maiale biondo! Vogliamo la Naruhina, non riuscirete a dividere i due perché c'è Kushina che fà da cupido!! :P. Tokuma... anche tu rompi? Chiamo il caro Kiba e gli dico di farti fuori! Muahahahahah. Ok, finiamo con la risata malefica xD Secondo me riuscirai a descrivere la casa ;) E se non ci riuscirai, pazienza... Tanto la storia è sempre bella! :D Hinata è innamorata e lo sa, ma il biondo? Se pensa a quelle due mando davvero Kiba a punirlo V.V
Al prossimo capitolo!!

Erica :)

30/09/13, ore 15:55

Ciao! ^^
Finalmente sono arrivati a Konoha! Cavoli sto adorando questa storia! ♥ Hinata è una delle migliori debuttanti anche se proprio non capisco perché molti preferiscano Hinaka a lei! E anche quel babbeo di Naruto la pensa così. SIGH! Hinata ha compreso i suoi sentimenti e poverina quanto mi dispiace per lei che Naruto sia così baka da non accorgersi che la sta facendo soffrire... Ino è arrivata con la sua solita aria spavalda (non la sopporto proprio) e quasi ho goduto quando le hanno riferito che era stata sorpassata da Hinaka. Quasi perché anche quell'altra non mi va a genio. Kiba io lo adoro! Ha fatto un commento fantastico a quella spocchiosa di Ino e sta facendo rodere Naruto. Sono quasi sicura che sarà proprio lui a far aprire gli occhi al nostro baka con la B maiuscola! Tokama è un dannato str****. Sta facendo il doppio gioco con Hinata ma spero nel buon senso di lei o di un intervento di Naruto. Spero che Naruto non si faccia abbindolare da un delle due bionde ossigenate. Altrimenti io le uccido! E poi Ino crede che Hinata sia solo una seccatura per il bel Uzumaki.... Ma non sa quanto si sbaglia!
Già ma ora.... dove sono Hinata e Kiba? Prevedo scintille! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
Un bacio,
Naruhinafra

30/09/13, ore 12:36

buongiorno e tanti cari saluti come sempre sono incantato da questa magnifica storia davvero stupenda ma avrei comunque una domanda per quella testaccia quadra di Naruto quindi molto educatamente ora chiedo al sigonr ho meno cervello d quello di un topo ma cosa diavolo ti frulla nel cervello razza di imbecille le cose sono poche da dire oltre che cieco sei pure scemo ma come si fa a essere tanto idioti da non accorgersi di niente pur vedendola evidentemente stare male se poi ci aggiungiamo il fatto che non si capisce nemmeno da solo la faccende è grave per quanto riguarda Ino io non oserei mai far del male a una donna ma nella tua storia siamo più o meno nel 18 secolo dunque potrei presentarle un distinto signore di nome Jack lo squartatore poi lui molto gentilmente penserebbe al resto in più c'è Tokuma di cui invece posso occuparmi personalmente scorticandolo vivo con duemila grattugie tutte legate insieme e quando arrivo alle ossa gli do fuoco (espressione sadica molto poco rassicurante) e poi seppellisco le ceneri su Marte e faccio esplodere Marte

18/09/13, ore 21:40

Se sono interessata? Diciamo che vorrei che comparissero tutti gli altri capitoli con un "puff" Ahahahah Te lo giuro, la tua storia mi interessa troppo, affascina, e ormai penso che Naruto e Hinata siano la coppia migliore. Aspetto sempre con mooooooolta impazienza il nuovo capitolo!
P.s: C'è una novità! Anche io ho scritto una storiella :3 Non è su naruto, ma se vuoi leggerla per darmi un parere (ovviamente quando hai tempo) .. Visto che scrivi così bene potresti aiutarmi!
Baci Luna98

17/09/13, ore 16:52

Nooo, e io che avevo sperato in un bacio romantico! xD
Però se la storia si evolve così è molto più bella, senza correre si apprezza ogni momento :3
Le lezioni di ballo tra Naruto e Hinata mi hanno fatto sorridere dalla dolcezza =)
Stessa cosa per l'iniziale gelosia di Naruto alla sala da ballo.
Tra l'altro ho letto il capitolo col sottofondo musicale del walter 2 di Shostakovich *__* Un accoppiata meravigliosa *__*
...
.....
........
Dopo un po' la gelosia del biondo si è trasformata in un atteggiamento dispotico....
Datemi Naruto che lo picchio!
Sei geloso e va bene, ma perchè tratti male la povera Hinata?
ç__ç
Quasi ci vorrebbe che lei riuscisse a mantenere più a lungo la rabbia nei suoi riguardi!
A quanto pare, però, lei è già partita con le fantasie da ragazza innamorata, anche se mi sembra che non le voglia accettare ancora del tutto...
Lui è ancor più confuso, ma la gelosia che prova non dovrebbe fargli realizzare cosa sta succedendo tra loro? Cavolo, l'ha anche baciata! :-\
Sappi che ho messo su un broncio invidiabile che non toglierò finchè Naruto non fare pace con il cervello e con il cuore! U_U
<3 NaruHina <3
<3 Kushina pro NaruHina <3
xD
Alla prossima =)
;-*

16/09/13, ore 16:39

Saaaaaalve sono nuovamente qui a recensire un altro straordinario capitolo di questa straordinaria storia dunque
ora che i convenevoli sono conclusi è il momento di gongolare senza ritegno finalmente quella testina quadra si è accorto di qualcosa ma dico io ci voleva tanto ad arrivarci a capire che Hinata è magnifica così com'è aaaaah santa pazienza così dunque il biondo comincia ad essere geloso questo è bene questo è bene ma darsi una mossa prima no eh ora passiamo alla parte che io definisco affettuosamente l'angolo del maledetto bastardo se quel dannato maiale dal cervello di paramecio di Takuma osa anche solo pensare di mettere in pratica l'idea balorda che gli è venuta io lo castro con un martello pneumatico da 23 tonnellate e dopo lo investo con un rullo compressore dopo lo taglio a pezzi e lo cucino con lo yakisoba e lo servo in tavola ai suoi famigliari io adoro Kushina che sta istigando il povero biondino facendolo ingelosire ancora di più e gli fa venire i dubbi hehehehe spero che aggiornerai presto perché ormai questa storia per me è una droga ad alta assuefazione