La Promessa di Naruto.
di Beby_Be

15/07/13, ore 15:36

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto anche se ancora di transizione! Non vedo l'ora di leggere come sarà la trasformazione di Hinata. Già in questo capitolo si è intravisto qualcosa e tutto grazie a Kushina e che sembra aver intravisto cosa frulla nella testa dei due protagonisti. Non immagini come sono curiosa di leggere cosa accadrà in seguito! Certo però che Naruto è un po' troppo autoritario per certe cose, se avesse proibito a me di cavalcare il famoso cazzotto gliel' avrei tirato eccome XD. Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio!

15/07/13, ore 11:06

Ciao ^^
Capitolo molto bello ed interessante, come sempre =)
E' sorprendente come tu riesca tanto bene a descrivere le scene introspettive e il lento cambiamento delle opinioni dei personaggi!
Però non mi puoi chiudere il capitolo dicendo che la tregua durerà meno di 24 ore!! Ahhhh, e io che faccio mentre aspetto?? ç__ç
xD tralasciando il momento di pazzia...Hinata sta già ragionando di più sul bel biondino *__* e anche lui, anche se in modo marginale, si è reso conto che dietro la corazza c'è una persona differente, ma credo che passerà ancora un bel po' prima che si decidano a rivalutarsi completamente...xD
Mmm, sono anche curiosa di vedere come reagirà Naruto nel rivedere Ino...e se Hinata avrà un ruolo in tutto questo....U_U
Sto iniziando a considerare l'idea di farmi una fascia con scritto "Go Kushina, go!" quella donna è fantastica, risolve i danni che Naruto fa con la sua propensione al comando :-\
Ok, se ti danno noia le recensioni chilometriche dimmelo xD Ma il capitolo mi ha ispirata U_U
A presto (?) =P
Baci :3

15/07/13, ore 02:49

Che bello, finalmente posso dire di non essere così in ritardo come al solito! XD
Finalmente Hinata si è allontanata da Villa Hyuga e devo dire che Naruto così previdente mi ha sorpresa (tutto in senso positivo!).
Se mi fossi trovata nella medesima situazione di Hinata non avrei proprio saputo cosa fare, sicuramente la voce mi sarebbe mancata, mi sarebbero tremate le gambe e sicuramente non avrei tirato nessun pugno. Apro parentesi. Devo cominciare a prendere lezioni di autodifesa, non si sa mai. Chiudo parentesi.
Meno male che è intervenuto Naruto e ha assestato dei bei pugni ai due ubriaconi!
Mi è piaciuto anche quando le ha fatto la “ramanzina”. Ha ripescato il consiglio che le aveva dato la seconda volta che si erano incontrati, quando ancora pensava che fosse l’istitutrice Kurenai, però poi cosa va a pensare? Hinata che va in cerca di avventure?? La “mia” Hina-chan ha fatto bene a rispondergli con veemenza.
Ma … ma Naruto sta dando della baka a Hinata? Quest’ultima mette pure da parte l’orgoglio per ringraziarlo e Naruto è così tenero quando si preoccupa per la ragazza. E non vuole fare ingannare(?) un’altra volta così sta tutto il tempo con Hinata, geniale l’idea di darle il sonnifero. ^^
L’ho trovato (Naruto) ammirevole quando si inventa la scusa dello spigolo. ^^
Ed ecco che comincia la parte più riflessiva del capitolo con l’arrivo a Villa Uzumaki.
Ho adorato le riflessioni su come sarebbe Naruto maritato ed innamorato, beh, per questo può dircelo la cara Hinata ^^
Ah, quanto si sbaglia Hinata. Da quello che ho capito di lui dalle informazioni che ci hai dato, si è buttato a capofitto nella relazione con Ino Yamanaka.
Chissà che non succeda qualcosa del genere, sperando che finisca molto meglio, con Hinata. *me fantastica*
Pff.Naruto non può cercare una donna bionda, dagli occhi azzurri (ricorda vagamente Hinaka) ed accondiscende. No, no ed ancora no. Deve cercarne una indipendente, che non evita di fare ricorso alla violenza, una che lo contraddirebbe, insomma Hinata Hyuga. ^^
Lo sapevo che Kushina e Hinata sarebbero subito entrate in sintonia, ebbene sì, Kushina ha capito come trattare con la sua protetta, a differenza di Naruto. Quest’ultimo dovrebbe ascoltare di più i consigli della madre in fatto di donne!
Qualcosa mi dice che Sholto avrà ancora qualche parte nella storia =)
Ah *sospiro*, quanto ha ragione Kushina, la speranza è l’ultima a morire, quindi speriamo che Naruto veda Hina-chan per quello che è e non rimanga fissato con ragazze come Hinaka.
Quanto è tenero Naruto! Scommetto che vedendo Hinata con l’abito confezionato con la seta grigio argentato rimarrà a bocca aperta (letteralmente), o almeno me lo auguro...
La situazione tra i due si è un po’ sbloccata, Hinata si è sciolta e Naruto trova la sua personalità interessante.
Sai, l’ultima frase mi preoccupa un po’, spero non succeda nulla di grave, non ora che si erano avvicinati(?) un pochino!
Le descrizioni sono straordinarie come sempre, lo stile è bellissimo e temo ti stancherai di sentirti ripetere le solite cose, quindi dalle prossime volte dirò COMPLIMENTI e noi due ci intenderemo ;)
Attendo il prossimo capitolo!
Un bacio,

Dolcemente Complicata

15/07/13, ore 00:16

salve sono contento di leggere un altro bellissimo capitolo Villa Uzumaki è uno spettacolo secondo me i cervi dovrebbero rimanere hehehehehe finalmente vdo che anche se breve c'è qualche miglioramento nel rapporto tra qui due e sono felicissimissimo di vedere che anche se poco poco poco la cara Hinata comincia ad apprezzare Naruto heheheh e proprio su quest'ultimo vorrei porre l'accento perché è mio modesto parere affermare che tu sia riuscita a compiere un impresa che hai più sembrava impossibile creando un Naruto ancora più idiota di quello dell'anime manga (sotto l'aspetto sentimentale sia chiaro ho notato che per il resto è stato mutato in un perfetto gentiluomo inglese) perché se l'originale era (ed è tutt'ora) uno scapestrato del tutto incapace di autocontrollarsi con meno cervello di uno struzzo chiassoso e mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto baka almeno aveva un cuore di indiscussa grandezza con cui per quanto il suo microcefalo gli impedisse di accorgersi dei sentimenti di Hinata almeno vedeva chiaramente quanto la piccola fosse speciale invece questo è l'esatto contrario è dotato di eleganza e di una mente raffinata e di una compostezza che sembra estraniarlo persino da se stesso ma a me da l'impressione che sia freddo come il ghiaccio e che per questo sia ancora più cieco nei riguardi di Hinata tutto per colpa di Ino e della delusione che gli ha inflitto eeeeeeeeeh che pazienza ma spero che la situazione volga al meglio in fretta

14/07/13, ore 23:27

Bel capitolo! Leggermente tranquillo, per i miei sanguinari parametri... ma gradevole!
Forse sarà una mia impressione... ma scrivi meglio man mano che vai avanti. Continui a migliorare, e questo è decisamente positivo.
Non è successo molto, qui. Sventata la minaccia dei due ubriachi... (non concordo con il punto di vista di Naruto... meglio reagire, soprattutto se circondati)
E niente, poi vi è l'arrivo ala villa. I due non si lumano ancora molto, devo dire. Hinata inizia a cedere, però. Solo un accenno, ma non si poteva non vedere.
Manca poco al confronto fra la donna ideale di Kushina (Hinata) e quella di Naruto (Ino ).
Non so perchè ma mi aspetto un qualcosa di scoppiettante. Del resto la frase a fine capitolo la dice lunga.
Sono curioso di vedere a quale avvenimento ti riferivi. Mi hai messo una discreta curiosità!
Per il resto... Alla prossima! Ancora complimenti. ^_^

14/07/13, ore 22:38

ciaooo davvero bello qui iniziano a conoscersi meglio e a scoprire il vero carattere l'uno dell'altro
l'ultima frase e divertente nn vedo l'ora di leggere il prox cap ahahahah :)
beh continua così :) alla prox ciaooooo :D <3

14/07/13, ore 22:01

bel capitolo, non vedo l'ora di legegre il seguito!^^
Sarà la festa dagli yamanaka, giusto?
Dove chissà come Hinata scoprirà di naruto e ino... scommetto.
ciaaao

11/07/13, ore 22:26

Buonasera!
Scusa il ritardo, io e la puntualità siamo due mondi completamente diversi xD
A quanto pare questo capitolo rappresenta una svolta per la vita di Hinata: finalmente lascerà Villa Hyuga!
Sembra che Naruto per il momento sia riuscito a togliere il controllo sulla ragazza, e quindi sul patrimonio, agli zii, i quali non vedono di buon occhio Naruto.
Ko pensa subito ad un futuro matrimonio tra Hinata e Naruto e qui, se non si era capito in precedenza, si capisce perfettamente che genere di persona sia. Attaccato più ai soldi che all’affetto famigliare.
Il suo autonominarsi tutore insieme alla moglie ha dell’incredibile. Cioè sono proprio degli usurpatori!
Non parliamo poi della predilezione di Naruto per Hinaka ed ogni argomento è buono per mettere in luce questa perfida bambolina. Ma dove ha il cervello? È e resterà sempre un Baka.
Come ha potuto minimamente paragonare Hinata a Hinaka, che poi mi è piaciuto leggere di come la cara Kushina l’abbia chiamata tua Hinata per distinguere le due.
Kushina, una donna veramente saggia. Concordo con te, è proprio il grillo parlante dei due. Rimprovera a Naruto il suo comportamento riprovevole ed allo stesso tempo cerca di fare avvicinare i due, chissà che alla fine non voglia (cosa che credo possibile) che i due si innamorino, un modo per ripagare la gentilezza della donna.
Tra l’altro mi chiedo come Naruto e Hinata potranno mettersi insieme.. Però, citando “Orgoglio e Pregiudizio” di Jane Austen, all’inizio sembrava impossibile un possibile fidanzamento, sfociato poi in matrimonio, tra Mr. Darcy e Miss Elizabeth.. Voglio proprio vedere come svilupperai il loro rapporto =)
Ho notato che Naruto ammira un po’ il carattere di Hinata e questa cosa penso sia positiva. Chissà che il primo ad innamorarsi non sia proprio Naruto!
Ok, la smetto di fantasticare! XD
Ho notato che durante il dialogo con Sir Sarutobi né Naruto né Kushina hanno lasciato parlare Hinata. Ti confesso che avevo paura che dicesse qualcosa che incoraggiasse il tutore a non lasciarla andare a Villa Uzumaki.
Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, anche perché mi immagino Kushina e Hinata che parlano animatamente, magari lasciando da parte il “povero” Naruto. Hahah!
Un bacio,
Dolcemente Complicata

10/07/13, ore 22:08

Ecco un altro meraviglioso capitolo! Non vedevo l'ora che Hinata se ne andasse, e il fatto che se ne vada a vivere con la mamma di Naruto è ancora più interessante! Spero che adesso Hinata si prenda un po' più cura di se stessa, perchè al contrario di come pensa naruto per me è bellissima u.u Alla prossima :*

09/07/13, ore 22:55

Che dire... il dado è tratto.
Naruto sembra esser riuscito a togliere dal controllo dei parenti la ragazza, almeno per il momento. Ma qualcosa mi dice che i casini sono appena iniziati.
Ko non è stato felice di mollare il patrimonio, ma per il momento non ha armi efficenti per controbattere. Kushina è stata mitica, a convincere in quel modo il tutore.
Non so gli altri, ma la scena in cui la rossa parla sopra alla "docile" Hinata mi ha fatto morire. Me la sono proprio immaginata, soprattutto lo sguardo esasperato di Naruto.
Credo che ci sarà da ridere, nei prossimi capitoli. Soprattutto con le due bisbetiche non troppo domate a confronto. Interagiranno molto, le due? Io scommetto di sì.
Mi preoccupa, e lo ho già detto, l'interferenza della cuginetta biona. E se non sbaglio ho visto una punta di gelosia, nel comportamento della moretta.
Naruto non lo ha capito, Kushina sì. Le donne sanno essere dannatamente permalose, su certe cose.
Sono curioso di vedere come si svilupperà la convivenza a tre. Ormai pare evidente che Kushina voglia incastrare assieme i due. Che non ci sentono proprio.
Bel capitolo, in ogni caso, ti posso solo augurare di continuare con questo registro! E vedo con piacere che le recensioni abbondano. Brava!

09/07/13, ore 19:49

Dopo una giornata di studio matto e disperatissimo leggere il tuo capitolo mi ha fatto rinsavire dallo stato catatonico! Beh direi che con questo capitolo si chiude una parte della storia e ne inizia una nuova soprattutto per la nostra protagonista. L'antagonismo tra Naruto e Hinata è più che giustificato: entrambi non solo non si conoscono, ma si sono incontrati comunque in una situazione intricata che non ha potuto dare spazio ad un confronto più profondo tra i due. Hinata è giustamente stanca ed esasperata dalla situazione: prima i suoi parenti serpenti, l'ostilità, o meglio, senilità conservatrice dei suoi tutori che non la tutelano affatto, e Naruto che, sì la vuole aiutare, ma sbaglia metodi di comunicazione e non capisce i suoi sentimenti... poi dice praticamente che la cugina è più bella...beh qui il cazzoto ci stava eccome XD. Meno male che c'è la madre di Naruto che ha pienamente compreso la situazione e sono sicura che sotto la sua tutela Hinata riuscirà a rilassarsi. Sono una donna ma ammetto che quando diventiamo isteriche possiamo essere 'abbastanza' insopportabili. Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione. Aggiorna presto!! Un bacio

09/07/13, ore 16:37

qualche errorino c'è ancora.. ma è più soppotabile.
Mi viene un dubbio: ma ko è lo zio di hinata, giusto? Se si, perchè qui hai ripetuto per due volte che sono cugini? O___O la cosa mi ha lasciato legegrmente sbalordita.
In ogni caso, non ved'o l'ora di leggere il prossimo cap! a presto! :)

09/07/13, ore 16:34

Ahhh, io amo...anzi no, adoro Kushina!!! *__*
E' spettacolare il modo in cui hai caratterizzato il suo personaggio, anche perché lo hai dovuto costruire sin dal principio =)
Che dire, odio sempre di più Ko Hyuga and family, mentre il mio amore per Hinata continua a crescere incondizionatamente <3
Naruto è un po' troppo legato alle apparenze, ma penso che stando vicino ad Hinata imparerà ad andare oltre all'aspetto fisico ( comunque Hinata è bellissima, quindi non è quello il "problema" ) e alle difese che un carattere sensibile è costretto ad erigersi intorno per non essere ferito ulteriormente da una vita che, diciamocelo, per ora è tutto tranne che apprezzabile...
Ormai finire un capitolo è diventato un dolore fisico! Perché so che dovrò aspettare un po' per leggere il seguito, ma hai dei tempi di aggiornamento molto rapidi....soprattutto se paragonati ai miei xD
Ok, smetto di scrivere questo poema solitario xD
Aspetto con gli occhietti luccicanti il prossimo capitolo *__*
A presto ^^
Bax bax

09/07/13, ore 14:21

ciao si qst capitolo mi è piaciuto moltissimo :)
speravo ke hinata andasse a vivere con naruto e la madre :D
adss sarà più divertente ahahahahah :) kissà cosa combineranno
beh alla prox ciao bax :*

09/07/13, ore 14:02

salve allora vorrei dire solo poche parole prima fra tutte ... QUESTA STORIA è MAGNIFICA mi ha appassionato davvero tanto mi sono goduto questo capitolo come non mai ben gli sta a quella massa di bestie questa storia ha davvero tutto e non vedo l'ora che quella testaccia quadra si svegli un pochino spero aggiornerai presto perché questa storia mi piace da matti