La Promessa di Naruto.
di Beby_Be

09/07/13, ore 13:23

Evvaiiiii!! questo é stato proprio un bel capitolo, la storia mi piace proprio tanto :) brava, brava !! ;)

06/07/13, ore 17:39

Devo dire che non mi aspettavo nessuna scenetta d'amore. Se hai letto le mie fiction puoi ben sapere la mia idea di romanticismo. <3
Naruto ha davvero un pessimo gusto, lo ammetto. Uno che rincorre Sakura del resto non ha mostrato una grande capacità nel scegliersi le cotte. Mi somiglia. XD
E devo dare tutta la mia stima a Kushina. Che ha decisamente un buon occhio, al contrario del biondino. Che ha un dannato bisogno di un paio di occhiali.
Insomma, la ragazza si vestirà pure male ( nel fumetto lei e Naruto fanno a gara a chi ha la tuta più sformata/orripilante) ma è pur sempre Hinata. Forse un po' (parecchio) più bisbetica del solito, ma con una simile famiglia la cosa è giustificata. Hinata è forte. E le misure contano. ( :3 )
E qui parte la riscossa. Naruto riuscirà quasi di certo ad allontanarla dalle grinfie dei suoi parenti, almeno in maniera provvisoria.
Qualcosa mi dice che non sarà facile, vista la fame di soldi dei suoi amabili zietti.
Quanto al resto... Kushina e Hinata le vedo bene assieme. Povero Naruto, in mezzo a quelle due, gli verrà un infarto.
Prevedo un bel po' di casini e qualche risata. Basti pensare alla scena in cui la ragazza gli fa credere di essere Kurenai... assolutamente malefica.
Anche Naruto che si faceva pensieri sulla cuginetta era assolutamente impagabile.
Ecco, quella sarebbe una complicazione. Un Naruto che ci prova con la figlia di Ko. E scommetto che se la sorella assomiglia un minimo a Tokuma...
Potrebbe essere una via per arricchirsi per vie traverse.
Certo, Kushina castrerebbe il figlio, prima di vederlo sposato con la bambolina bionda. Dettagli. U_U
Cge dire... buona continuazione! La fiction non fa che migliorare. ^_^

06/07/13, ore 13:40

Lo confesso, avevo notato la storia verso il 20/21 giugno e l’avevo inserita tra quelle da recensire dato che ero in pieno periodo esami (Maturità).
Ma non si suol dire meglio tardi che mai? Ed ora eccomi qua a recensire! ^^
Adoro il tuo stile, è così fluido, privo di sbavature e mi ricorda molto i romanzi ottocenteschi, che personalmente adoro.
Le descrizioni (poche volte ne ho lette di così belle) sono così dettagliate che riescono a farmi immergere completamente all’interno della storia, mi sembra di vedere un’Anime, è come se, citando la mia saga preferita, Harry Potter, entrassi in un Pensatoio.
Complimenti, sei una delle poche che ci riesce!
Altro punto a tuo favore viene dato dal contenuto della storia e dall’ambientazione.
Adoro questo Alternative Universe che ci porta in un ambiente diverso dalle guerre ninja.
Adoro il linguaggio che usi, il modo di parlare dei personaggi è forbito e mi piace assai. L’ho già detto che somiglia al linguaggio che viene usato nei romanzi ottocenteschi? *-*
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi essa risulterebbe OOC, o meglio, Hinata somiglierebbe quella del film Road to Ninja, ma dato il contesto AU io li trovo assolutamente ed indiscutibilmente IC.
Adoro il carattere di Hinata, una donna che non si vuole fermare davanti agli ostacoli e che non vuole essere considerata il sesso debole. Una donna che vuole essere indipendente e che non ci penserebbe due volte, quando è arrabbiata, ad usare la violenza. (Il pugno è stato magnifico!)
Naruto, invece non pare essere maturato poi tanto, neppure dopo la guerra. Rimane il solito baka. Ma io mi chiedo, come cavolo può preferire Hinaka alla bellissima Hinata?
Apro una piccola parentesi, gli zii l’hanno fatto apposta a chiamare la figlia Hinaka, un nome così simile a quello della cugina? Chiudo parentesi.
Naruto dovrebbe capire che le ragazze non si guardano solo per l’aspetto, ma anche per le loro qualità. A me Hinaka è sembrata una bambolina.
E Hinata l’ha chiamata pure bisbetica! È stato esilarante leggere quel pezzo e non cambia idea dopo averla consciuta.
Dovrebbe ascoltare i consigli di quella saggia donna che è sua madre.
Ho adorato Kushina soprattutto quando ha proposto al figlio di offrire casa a Hinata e quando gli ha fatto un bel “discorsetto” riguardo le donne. *.*
Secondo me, Naruto potrebbe anche riuscire a trovare un buon partito per la ragazza, ma poi magari si innamorerà di lei.
Veniamo alla coppia, la NaruHina *-*
La mia coppia preferita! La tua storia mi piace anche perché Hinata (o Naruto, se si svegliasse ed aprisse gli occhi) non è innamorata di Naruto e non vi è stato alcun colpo di fulmine. Sarà piacevole vedere l’evolversi del sentimento *-*
Gli zii di Hinata mi stanno veramente antipatici, arrivare persino a controllare la corrispondenza! Spero tanto che Naruto faccia qualcosa ed alla svelta, povera Hina-chan!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo,

Dolcemente Complicata

06/07/13, ore 00:44

Inizio a ricredermi,la storia inizia a prendere una piega alquanto interessante :)

05/07/13, ore 16:39

Incontro fantastico! Penso che ad un certo punto Hinata avrebbe potuto tirare un bel cazzotto anche a Naruto XD. Scherzi a parte, il fatto che non ci sia stato un colpo di fulmine rende la storia ancora più interessante perchè credo che una cosa bella nelle storie d'amore di questo genere sia seguire la nascita dell'affetto reciproco in due personaggi che non si sopportano. Queste storie sono memorabili proprio per questo. Naruto con le donne è negato e beh... l'avevamo capito da tempo ma speriamo che con l'aiuto di sua madre, saggia donna, inizi a comprendere l'altro sesso! Il manga lo leggo eccome e ho notato una verve più decisiva in Hinata, speriamo di vedere un ulteriore evoluzione e che il manga finisca bene e non ci impieghi altri secoli altrimenti mi dovranno imbalsamare XD.
Mi raccomando aggiorna presto e continua così perchè non vedo l'ora di scoprire come prosegue la storia e di vedere romanticismo a gogo!!
Un bacione!

05/07/13, ore 16:12

Non intendevo il finale proprio della storia ma di una svolta come il presunto trasferimento di hinata a villa uzumaki :D
Mi fanno molto piacere questi tuoi aggiornamenti in tempo record che mi rendono non poco felice xD
Con questo capitolo ormai si e capito che quel carattere dolce e allegro che faceva parte di miss hyuga e completamente scomparso al contrario si sono fatti strada un tristezza e un aggressività che serve solo a maschera il suo vero carattere. Beh complimenti per il capitolo e un saluto da Sky Storm <3 xD

05/07/13, ore 15:43

Sempre più interessante ^^
L'incontro tra Naruto e Hinata mi è piaciuto moltissimo.
Il fatto che ci siano dei contrasti fra di loro, ma che, comunque, collaborino mi intriga molto.
La storia si sviluppa in modo sempre più interessante, sono impaziente di scoprire ciò che accadrà dopo! =D
Ho notato qualche errore, ma niente di eclatante, se scrivi una storia tanto bella possiamo soprassedere a qualche svista ^^
Al prossimo capitolo e ancora brava :3
:-*
_Naru_Hina_

05/07/13, ore 13:48

Dunque... la storia si fa intrigante! E mi piace tantissimo! Sono sicura che ne uscirà un bel capolavoro.
Non so perchè, mi ricorda per qualche verso elisa di rivombrosa, ma la cosa è davvero piacevole. E già sto facendo mille supposizioni su cosa succederà.
Ti prego, pubblica il prossimo capitolo prima che puoi! ;D
Un0ultima nota la devo fare però: la grammatica! Ripeti sempre l'errore "gli" al posto di "i". Per le famiglie ci vuole la i. Inoltre, ci sono dei piccoli errori di battitura in giro... non sono gravi, però con una rilettura li elimini facilmente.
Per il resto, come già ti ho detto, la trama è stupenda e tutto fila! :D
Ps: ma non è meglio levare due o tre anni a Naruto? mi pare vecchiotto così... XD e all'epoca nell'esercito si entrava da giovanissimi...
Un'abbraccio, Didi

05/07/13, ore 13:27

ciaoooo mi piace moltissimo la tua storia :D
è bello e divertente ke naruto e hinata abbiano contrasti :)
mi ha fatto ridere il fatto ke hinata nn abbia rivelato subito la
sua vera identità e ke naruto sia ottuso anke in qst storia
ahahahahah <3 cmq nn vedo l'ora di leggere anke il prox capitolo
inoltre mi piace come scrivi nn ci sono errori ed è scorrevole :)
bella storia davvero :D alla prox ciaooooo

05/07/13, ore 13:00

Questa storia è stupenda! Innanzi tutto mi piace perchè è diversa da tutte le altre che ho letto, ha un ritmo ne troppo veloce ne troppo lento anche se gli avvenimenti accadono con calma. Apprezzo molto il fatto che Naruto e Hinata non si innamorino al primo sguardo. Mi piace il carattere di Hinata, è combattiva, testarda e non si arrende ^-^ Mi sta molto simpatica la mamma di Naruto, sarà che ho un debole per lei ;) Ho messo la storia nelle seguite, ma credo che presto sarà nei preferiti. Aspetto il prossimo capitolo! :*

02/07/13, ore 19:44

Ciao:)
Ho letto la tua storia e devo dire che mi piace molto! Di norma non sono una grande fan di Hinata perchè la trovo troppo remissiva e timida e non la vedo bene accoppiata con Naruto, però ammetto che la caratterizzazione che hai dato al suo personaggio nella storia mi piace molto, è decisa e non una che se ne sta con le mani in mano. Se anche nel manga avesse un carattere come quello che tu le hai dato, allora sì che la vedrei al fianco di Naruto. Per quanto riguarda il protagonista l'aspetto maturo che gli hai conferito lo apprezzo davvero. Ho sempre pensato a come sarebbe potuta essere una versione più grande di Naruto e la tua mi fa impazzire! Anche la trama è molto bella e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Continua così!
Un bacione!

01/07/13, ore 03:08

Incontro fra hinata e naruto si fa sempre piu vicino*-* anche se questo mi e sembrato un capitolo che fa di intermezzo a un gran finale quindi presumo che nel prossimo capitolo ci sia una svolta ? xD Complimenti per il capitolo :D e continua sempre cosi un saluto da Sky storm ;D

01/07/13, ore 01:07

A Naruto servono degli occhiali, ma belli potenti!
Scambiare una ragazza di ventun anni per una istitutrice bisbetica è davvero il massimo, devo dire. E' stato decisamente amore a prima vista.
Come l'ha definita? "Bisbetica"? Quando scoprirà di chi si tratta ci sarà da ridere!
Anche se in effetti Hinata si è comportata molto cortesemente con quel poveretto, devo dire.
Kushina è molto più sveglia del figlio. Non che la Hyuuga scherzi. Ha affidato le lettere ai parenti! Quelli le avranno di certo consegnate. XD
E ci credo che il povero Uzumaki non sappia niente.
Ci voleva l'istitutrice per farle capire che "magari" i parenti suoi sono disposti a tutto pur di incastrarla?
Non oso immaginare cosa faranno una volta incontrati!
Hinata e Naruto sono proprio fatti uno per l'altra, nella tua fiction. Miracoli a parte, li vedo veramente male. XD
Come ti ho accennato, si vede parecchio quanto il biondino si affidasse al suo grande intuito, in battaglia. Qui l'unica è che si "scontrino" i due.
Una bella craniata e via. Chissà mai che qualcosa migliora!
Complimenti per la storia. :)
Scrivi molto bene. Alla prossima!

30/06/13, ore 23:43

Ciao ^^
Ho appena finito di leggere la tua storia e...e...*___*
Mi piace moltissimo come descrivi le scene, mi sembra di guardare un film più che leggere una FF *__*
Sono curiosissima di vedere come si svolgeranno gli avvenimenti e cosa succederà ad Hinata (cucciola *__*) e come entrerà in contatto con Naruto =)
Per ora ti mando un bacio, sperando di leggere presto il prossimo capitolo ^^
Ciaooo ^^
_Naru_Hina_

30/06/13, ore 22:37

bel capitolo, ma sono rimasta con l'amaro in bocca: voglio che i due si incontrinooooooo!
Ti prego, fa che succeda il prima possibile! >///<
Gli errori stavolta non li vedo, va tutto molto più liscio... (ho notato solo che hai scritto "i Yamanaka", quando invece si usa "gli")
Spero di legegr epresto un'aggiornamento! :D ciaooo