Demons
di Carol_Bob

02/02/14, ore 02:10

Allora, da dove potrei iniziare... PERCHÉ QUEL SAM SI DEVE METTERE IN MEZZO?!? Ma dai, proprio ora che stava filando tutto liscio? Non poteva scegliere un altro appartamento? Uffa. Speriamo si levi dai piedi presto, odio queste complicazioni! T.T
Ah, pollice in su per la coppia Slash- Martha ;) faccio il tifo anche per loro :D
Baci, continua così!
P.S: Aggiorna più spesso, devo sapere come va a finire questa storia!!!

28/09/13, ore 19:45

Sam non mi sta a genio. XD Mi sento male per Duff, il povero Duff =\ Spero che Charly non dirà niente a nessuno, se no salta tutto in aria... aggiorna presto!! =D xxCathyxx

28/08/13, ore 18:05

Questa storia mi piace davvero tanto...Duff triste e che piange??cucciolo *.* e poi immaginarselo nudo nel bagno beh che dire...meno male che sono finiti i capitoli tristi :3 la coppia Martha e Slash mi piace un sacco, soprattutto perché Slash è così dolcioso aww...l'unica cosa che mi preoccupa è cosa succederà adesso che è arrivato questo Sam, che ha tutta l'aria di essere un figone assurdo e totalmente l'opposto di quei cinque dementi. Beh ora ti lascio e mi dileguo ti faccio i complimenti per la storia e spero di leggere presto i nuovi capitoli :)
A presto L_GUNS

25/08/13, ore 11:14

Duff nudo o mio dio aaaaaaaaaah xD ma diventa subito geloso Duff eh e.e Slash, romanticone!!! :3 continua a scrivere eh! ^_^ xxCathyxx

08/08/13, ore 00:23

NO.
*feel like izzy*
Ok no, chi caspita è questo tizietto insignificante che spunta così dal nulla per rovinare le coppie felici?
Confesso che sto temendo per la tua malvagità. Non farai accadere nulla di grave, VERO? VERO?

Charlie e Duff hanno appena preso la stabilità e già me li vuoi sabotare, eh no, non si fa çwç

A parte questo discorso pieno di no e di stronzate che non so neanche se si può definire recensione, questo capitolo mi ha fatto seriamente fatto venire l'ansia quindi aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento che spero arriverà presto *fa la faccina da cucciolo*

Ti faccio come sempre i complimenti e mi rintano nel mio antro oscuro a mangiare biscotti, SEE YA ;)
MZoSoM

31/07/13, ore 02:07

NUOOOOO SAM VATTENE ORA. Duff e Charly ci hanno messo talmente tanto ad arrivare a questo punto, che ci manca giusto il pompato qua. Non promette niente di buono l'arrivo di questo "Mr. America". Nonna McKagan, fai qualcosa da lassù ti prego!! Bah, confido nel buon senso di Charly. Devo dire comunque, che più vado avanti a leggere la storia, più divento fan accanita della coppia Slash-Martha! Sono troppo ganzi ;D Aggiorna presto pliiiiz non so quanto riuscirò ad aspettare senza impazzire! Devo sapere cosa succederà!! Continua a scrivere sei molto molto brava :) baci <3

31/07/13, ore 01:58

Nuoooo nonnina McKagan :'c mi ero affezionata al suo personaggio! Uffa. Al meno ciò è servito a rendere il rapporto tra Duff e Charly più stretto, il che non è male. Ora il prossimo passo è...*fa la faccia maliziosa dando piccole gomitate d'intesa all'autrice* si lo so, non è carino dire queste cose, però sarebbe anche l'ora eh!! Adios :)

31/07/13, ore 01:49

Nuooo povera nonnina McKagan :c dimmi che Duff è svenuto dalla gioia, perché l'intervento è andato bene plizz! Comunque sei bravissima a scrivere, continua così! :)

31/07/13, ore 01:46

*sente le campane suonare* Finalmente!! Era ora che Mr. Pertica facesse la prima mossa eh! Bene bene, sono troppo contenta :3 (E un applauso anche a Slash e Martha, se lo meritano direi :D )

31/07/13, ore 01:43

Se non si baciano SUBITO giuro che vado io lì e li costringo! *si guarda male da sola per la cagata che ha detto* cooomunque, Duff non può rimanere nella friendzone per sempre! Sono troppo belli insieme :3

31/07/13, ore 01:39

O.O Hai capito la coppietta Slash e Martha ;D cooomunque, la storia mi intriga sempre di più, Duff e Charly sono perfetti l'uno per l'altra, quanto ci metteranno a capire che sono destinati a stare insieme per sempre?!

31/07/13, ore 01:33

OMMIODDIO IO AMO QUESTA STORIA!! Sul serio, scrivi molto bene, e in più le coppie sono molto interessanti ;) sono curiosa di scoprire come si evolverà il tutto! Brava brava brava! :) :)

08/07/13, ore 19:10

Eccomi qua, sì lo so, è da un bel pò di tempo che non mi faccio sentire, mi scuso profondamente, volevo recensirti prima ma col fatto che in questa prima settimana di vacanza in montagna non ho avuto ne tempo ne la connessione stabile non sono riuscita, pardon çwç
Allora, partiamo dal presupposto che mi sto facendo la carrellata di canzoni romantiche in questo momento, diciamo per avere una bella ispirazione e quindi scrivere una bella recensione, mia madre si lamenta perchè continuo a cantare bed of roses imitando la voce di Cion Bon Ciovi, fallendo miseramente e sembrando un gallo che ha qualcosa incastrato nel gargarozzo, ma soooorvoliamo.
Merdaccia miseriaccia, povero Duff :c Ci sta veramente male... Come avevo previsto, però, Charly sta cercando di stargli il più accanto possibile e di dimostrargli tutto il bene e l'amore (?) che prova per lui. Se fossi stata in lei avrei fatto lo stesso, inutile dirlo.
Ora non rimane altro che andare avanti, superare il dolore affrontandolo insieme. Io voto per loro :3 Anche la saggia signora McKagan è lassù che li guarda e li protegge, il suo bel nipotino sta seguendo il suo consiglio, sta seguendo il suo cuore, e so già che grazie a lei questi due faranno tanta strada.
Che altro dire? Questo capitolo mi ha lasciata veramente molto soddisfatta, mi piace veramente come scrivi e come stai mandando avanti la storia, sono veramente molto curiosa di sapere il seguito, questa volta non sono in grado di immaginarmi cosa farai succedere quindi attendo con pazienza il tuo aggiornamento.
A presto, un bacione :)
-MZoSoM

01/07/13, ore 15:00

Ecco, lo sapevo che una catastrofe incombeva sulla testolina ossigenata di Duffino! Povero cucciolo!
Nel leggere la lettera che gli ha lasciato la nonna, devo ammettere che ho versato una lacrimuccia. Mi hai commosso, ragazza. Seriamente. E Charly...menomale che c'è lei accanto a lui, a sorreggerlo.
Brava, brava, brava e ancora brava.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...cosa succederà? Dai, dai, dai aggiornaaaaaaaa, pleeeeeease...non lasciarci sulle spine >_<
un bacio..

01/07/13, ore 14:54

In questo momento mi sarei aspettata di tutto tranne che una cosa del genere O.O povera signora McKagan...questa non ci voleva! Proprio ora che il caro nipotino sta mettendo la testa apposto e che finalmente ha trovato l'amore....accade questo! T.T
Dalle ultime due righe del capitolo mi sa che le cosa non andranno tanto bene, vero?
Mamma mia non posso pensarci...devo assolutamente continuare a leggere....povero Duff...
Tu comunque sei sempre più brava ;)