Caso, coincidenza o destino?
di _fighter

07/07/13, ore 14:22

shiii che bella storiaaa!!! ti prego continua presto!! <3 <3 <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :*
kiss kiss**
-solly <3

07/07/13, ore 13:18

Ciao :D
Ho letto tutta la storia adesso, non è male, sia per quanto riguarda la trama che la tua scrittura! Mi piace insomma! Hai un modo di scrivere fresco e genuino, anche coinvolgente.. l'unica cosa per cui sono rimasta male è la questione delle recensioni...cioè non mi sembra troppo carino che tu non aggiorni finchè non ce ne sono abbastanza,capisco che sia un po' demoralizzante non ricevere critiche nè positive nè negative però..
Vabbè, al di là di questo piccolo appunto mi piaci molto :)

07/07/13, ore 12:07

Questa storia è decisamente interessante:) hahaha che ridere che mi fa la protagonista^^ troppo comica:) Quando hanno mentito entrambi mi sono immaginata la scena:) che carini^^ beh sono decisamente curiosa quindi leggero anche i successivi^^

06/07/13, ore 10:02

no no no no no no non ti azzardare a cancellare la storia, guai a te!!
E' una delle poche che sono scritte bene e che mi fa piacere leggere, ti prego continuala...
Comunque se intendi pubblicare il nuovo capitolo oggi io ci sono a leggere eh!
Baci LadyInTheDarkness :*

27/06/13, ore 21:22

Ciaooooo :) Finalmente ho scoperto il nome di questo ragazzo/angelo divino Ahahahahah Sono contentissima che ti abbia aggiornato la fiction e devo dire che questo capitolo mi ha chiarito le idee, anche perché sono convinta che l'amico di Gianluca sia Matteo :D Non vedo l'ora di leggere il continuo =) Ciaooooo

27/06/13, ore 14:29

Marco è tipo tenerissimooo sdhgvcnfsd
Sono felice e curiosa per il 'pranzo' all'università, ho già immaginato un paio di cose che potrebbero succedere ahh
Amo come scrivi, e la storia è bellissima(so che è la terza volta che lo scrivo ma fa niente)
Aggiorna presto:3
-islem xx

27/06/13, ore 14:14

rieccooomi :3
Ho mangiato tantissimo e quindi ci ho messo troppo hahaha
vabbè, la storia è bellissima, non smetterò mai di ripeterlo!
Mi rispecchio nella protagonista, giuro dfhja
E poi quel ragazzo al bar.. sono curiosa per il loro prossimo incontro (spero ce ne sia uno) hahah
Vado subito a leggere il terzooo.
-islem xx

27/06/13, ore 12:55

Hey ciao, sono twentyofmay su twitter.
Come promesso eccomi qui a recensire:3
La storia è bellissima, mi è subito piaciuto il feeling che si è creato tra i due sul sito.
Hai una bella fantasia e un modo di scrivere che toglie il fiato!
Complimenti!
Ora vado a pranzo, dopo finisco di recensire gli altri capitoli :3
Bacionii xx

27/06/13, ore 00:14

aaaah devo sapere come passerà la notte Azzurra,aggiorno al più presto. ma Marco awwww che carino lol mi piace molto il modo in cui scrivi ,complimenti. ti prego non cancellare la storia,è davvero molto bella e sarebbe uno spreco. le menzioni arriveranno,non preoccuparti :) @jawsjuliet di twitter xx

26/06/13, ore 23:15

Complimenti, è davvero una bella storia c:
di solito non leggo le romantiche o le originali, ma questa mi ha incuriosito molto c:
Non cancellarla, è davvero bella come idea e soprattutto realistica uu
A presto,
Dee

25/06/13, ore 20:51

Aw,mi piace troppo...descrivi benissimo,davvero,mi sembra di immaginare la scena ffnjdiorg c:
continua presto,sei bravissima fjfghi.
Baci
Giulia

25/06/13, ore 11:14

ehi, allora parto col dire che la tua storia mi piace molto, soprattutto perché è piena di descrizioni e ti lascia immaginare sul serio la scena. inoltre, scrivi benissimo, e anche la trama è interessante soprattutto la parte dove Azzurra conosce il ragazzo su chatroulette. non ti dico di sviluppare di più la storia di Anya e del ragazzo perché so che diventerà anche quella interessante.
comunque, continua così perché sicuramente continuerò a leggerti:)

24/06/13, ore 21:18

scommetto che questo era tipo 'un capitolo di passaggio' lol
sinceramente speravo di incontrare di nuovo il ragazzo della web, mi era simpatico (?)
ho notato due errori, forse di distrazione. il primo "avevamo anche un po' brille" penso sia dovuto al fatto che volessi scrivere "avevamo anche bevuto" o qualcosa del genere. anche a me capitano errori simili.
il secondo: "uscici" ho capito cosa volevi dire, e che dovrebbe essere "escici" ma a me, sinceramente non piace come suona in italiano lol
ti ho fatto notare questi errori solo perche' cosi' puoi aggiustare.
anche questo capitolo mi e' piaciuto tanto. e sono curiosissima di sapere chi e' il ragazzo della cioccolata, e che fine ha fatto il ragazzo della web.
aspetto il prossimo capitolo C:
alla prossima.
baci, simo.

23/06/13, ore 22:21

ciao! ho letto un tuo tweet con il link di questo capitolo e, ovviamente, l'ho aperto e mi ha incuriosito.
ammetto che e' la prima storia originale che leggo e il 'romantico' non e' un genere che preferisco, ma chissa'?! questa storia potrebbe sorprendermi.
la mia curiosita' iniziale e' cresciuta man mano, quindi posso ammettere anche che questo primo capitolo mi e' piaciuto molto.
e, sopratutto, mi ha attirata, in primo luogo, il titolo del capitolo, ma anche la provenienza della protagonista dalla Campania, perche' io sono di Napoli c:
la fine brusca della web com il ragazzo mi ha lasciata con l'amaro in bocca, anche perche' non si sono presentati per bene e il nome del ragazzo e' rimasto ignoto.
quindi... si riparleranno? spero di si.
potrebbe sembrare esagerato, ma sono tanto curiosa di sapere il continuo.
appena aggiorni, mi avvisi? :D
al prossimo capitolo.
baci, simo.

23/06/13, ore 20:04

Awww mi piace molto questa storia!
Adoro il tuo modo di scrivere,la lettura è molto scorrevole..complimenti c: ♥