¿Hay algo entre tu y yo?
di Arsid

02/11/13, ore 15:23

continuo a seguire e ad amare la tua ff asdfghk.
vorrei solo un po' di germangie in più lol.
aggiorna presto, baci :)

11/09/13, ore 17:59

Ciao :)
O mamma mia, guai in arrivo per Violetta ohiohiohiohioi xD E poi ci stanno sti camerieri che sono troppo invadenti, non sanno cosa significa la parola "omertà"???? Bo, camerieri sciocchi xD E poi meno male che Leon non ha fatto scoppiare la terza guerra mondiale per Federico che vive di nuovo da Violetta... ok ora devo proprio scappare che sto utilizzando senza permesso il pc di mio fratello, quindi...... comunque il capitolo è stupendo, continua presto, ciaooooo ;)

11/09/13, ore 12:05

Eccomi, pronto a lasciare una recensione per questo capitolo movimentatissimo. AIUTO! Qualcuno mi prenda al volo *casca per terra visto che nessuno lo prende* Io mi chiedo perché nessuno mi prende al volo...vabbè, pazienza. Tu non dovevi farmi questo! Perché io amo la FedexFran e non mi ricordo se a te piaceva, solo che leggendo di tutte quelle cose affettuose di Fede nei confronti di Fran ecc...me li sto shippando troppo! Che teneri e patatosi <3 Anche perchè a me Marco già non piaceva prima, ma dopo il 57 mi sta proprio sulle scatole: manca di spina dorsale! Non ha avuto il coraggio di dire ad Ana che sta con Fran, vergogna! Vabbè, parliamo di altro, che altrimenti sclero ù.ù Invece la FedexFran è così dolce e coccolosa (anche se nella serie tv non c'è, per me ci sarà sempre ù.ù). Allora, fatto questo piccolo sclero, mi complimento come al solito per la forma, non ho notato errori e me ne compiaccio (e per essere ancora alle medie, scrivi divinamente, no, sul serio, continua così perchè sei fortissima ;D). Parlando di altro, Fede che dice ad Esmeralda che sembra una domestica: crepo dal ridere! xD Che figuraccia, ma proprio meritata. Stupid Esmeralda, evapora! *la fa sparire* Leon è geloso: awwwww :3 <3 Ormai lo sappiamo tutti che io amo Leon geloso, ma ok, non fa niente, davvero, sto bene *si scioglie sulla sedia evaporando* La scena finale...OH, CACCHIO! German ha scoperto tutto: adesso che ti inventi, Violetta cara? C'è poco da fare, spero almeno che German accetti Leon :3 *incrocia le dita* Mi raccomando, allora, aggiorna presto. Capitolo eccezionale, alla prossima ;D

03/09/13, ore 01:00

Bellissimo
anige e german - 4 ever

29/08/13, ore 21:11

Ciao :)
Eccoti finalmenteeeee. Aspettavo tantissimo un bel capituletto di questa storia (ma se aggiorni anche l'altra non sbagli) che è stupenda...... Sì, ho visto anche io gli episodi e sono semplicemente obnoblolqluolobnumolsoidjjkdss per la scena leonetta dell'episodio 48 *_* oddio quanto ho sclerato quando è caduta (ok, non per cattiveria, ma è una cosa stupendosamente stupenda perchè Leon la prende al volo *_*).... Su twitter già ti sto seguendo, sono @00_Ariannaa (mi sa che anche tu mi stai seguendo.... sì, ecco, ho appena controllato, già mi segui ;D) Comunque, parlando del capitolo.... l'uscita è stata semplicemente romanticosamente romantica al 100 per 100 e l'ho adorata *_* sono dolcissimi *_* il capitolo è stupendo, continua presto mi raccomando, ciaoooooooooo ;)
P.S. ho intenzione di creare un fanclub: "Stima per Olga e German che bloccano sempre le scene Diegetta"... secondo me ci saranno moooolte iscrizioni della Leonetta u.u

29/08/13, ore 20:26

Ma allora è proprio il nome che è sinonimo di antpatia! xD Lara, Lara...un nome, una garanzia :D Comunque sono contento che sei tornata per aggiornare la tua long, tra parentesi con un capitolo ad alto livello di Leonettosità xD Ma adesso prima di parlare del tuo capitolo permettimi un brevissimo sclero sugli episodi 47-48: allora, tu non puoi capire il mio stato attuale. Ogni mattina dopo l'episodio (li vedo la mattina su youtube, perchè la sera non mi piglia xD), mi sento male...e sclero allegramente. Che poi...Leon e Violetta si sognano che si dicono 'ti amo'...è un segno! E ci sarebbero fin troppe scene da commentare, ma ti terrei qui fino a domani quindi mi limito xD Dico solo: la scena finale del 48! A parte le parole di Leon che mi hanno lasciato a bocca aperta, ma poi...finalmente dopo essere cascata addosso a Thomas e Diego, casca addosso alla persona giusta *fa un'ovazione mentale* E niente...stavo pensando che sono bellissimi insieme sempre e comunque...e Lara e Diego possono farsi un giro :D Anzi, preparassero direttamente le valigie che è meglio *-* Comunque, adesso parliamo del capitolo. Allora per fortuna Luca ha inteso al volo *sospiro di sollievo* E meno male che German si è tranquillizzato. Poooi, Ludmilla ha capito che il suo piano non ha funzionato, e ci chiediamo che ha aspettato Flor a dirglielo, forse aveva paura xD Ma ok, va tutto bene, perchè finché falliscono nel loro tentativo di separare i miei Leonetta mi sento una persona felice. Detto ciò, menzione a parte per l'appuntamento...OMMIODDIO. Leon, bravo, sei sempre così dolce, e il 'ti amo' che ti è uscito dal cuore è stata una cosa davvero kdbajdfvhfrasjdfekd, e anche Violetta lo ama! SI AMANO! *libera la colombe e lancia risa gridando 'viva gli sposi!'* Ok, sto correndo un po' troppo, ma non importa xD Comunque la scena finale delle mele caramellate è dolcissima :D Mi è piaciuta tanto, e niente, ci tenevo a fartelo sapere xD Allora, detto ciò, il capitolo è bellissimo e mi è piaciuto tantissimo, e Leon e Violetta...vabbè, sono perfetti, non c'è bisogno che io li commenti xD Mi raccomando aggiorna presto, e alla prossima ;D

26/08/13, ore 23:08

vabbè, la tua ff è s t u p e n d a. la migliore. però aggiorna, ormai è da un mese che non ti fai viva ): baci, e complimenti asdfg

23/07/13, ore 21:48

Ciao :)
Oddio *_* grazie di avermi dedicato il capitolo, grazieeeeeee <3 e poi adoro tantissimo questo capitolo, quindi non potevi dedicarmi qualcosa di più bello, grazie davvero <3 La parte dei sorrisi ha fatto sciogliere me, non lei...... e la parte in cui Olga fa "l'interrogatorio salutare" a Angie mi ha fatto crepare dal ridere ahahahahah. Luca, Luca, Luca..... non potevi tapparti la bocca con lo scotch e starti gentilmente zitto? No eh?..... Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua presto, ciaooooooo ;)
P.S. Grazie ancora per la dedica <3

23/07/13, ore 21:29

La mia povera Angie è svenuta proprio di brutto :O Oddi, oddio, oddio, Violetta che non regge i sorrisi di Leon...parliamone, parliamone! Awwwwww....che dolciosi! E hanno anche un appuntamento :D :D Peccato che German è diventato una furia quando non l'ha vista a casa (stupido Torres che rinvie la riunioni all'ultimo, non si fa, è poco professionale ù.ù). E Angie che segue German per non fargli beccare i due piccioncini <3 ahahahhahaah, muoio male. Che teneri quei due insieme XD E adesso? Luca come te ne esci????!!!! Oddio, panico, adesso vado in iperventilazione e svengo come Angie :O Spero che non li becchi...oddio che bello nel prossimo capitolo leggiamo dell'appuntamento Leonettoso... :3 Non vedo l'ora di leggerlo. Alla prossima (spero presto :D), il capitolo era bellissimo come sempre (e scritto benissimo ù.ù) :D ;D

16/07/13, ore 21:44

Ciao :)
Leon, poi mi dicono che non devo amarlo..... ma come si fa a non amare un ragazzo bello, dolce e anche astuto come lui???? COOOOOME? E poi Florencia, Ludmilla e Diego si devono fottere perchè Leon e Violetta non devono essere separati da niente e nessuno, capito, brutti schifosi???? Da NIENTE E NESSUNO! Ahahahah Angie che sviene mi fa morire dalle risate ahahahah. E povera Fran, Ludmilla è proprio perfida..... Comunque la storia è stupenda continua presto, mi raccomando, ciaoooooooo

16/07/13, ore 21:33

Allora, si...da dove comincio? Dai ringraziamente e dalla recensione seria o direttamente dallo sclero? *è incerto* Boh, non lo so, lancerò una moneta. Testa=prima sclero, croce=prima commmento e ringraziamenti *lancia davvero una moneta* Oh, è uscita croce. Allora prima di tutto, grazie davvero *-* Una dedica così bella per un capitolo così dolce non me l'aspettavo proprio :D Allora, che dire...sono contento che abbia scelto questo colpo di scena. Effettivamente già mi aspettavo il piano andato a buon fine, ma non avevamo fatto i conti col fantastico super-Leon. Povero, aveva provato a cambiare partner, ma Pablo gliel'ha impedito. Che cavolo Pablo!!!! Leon, niente da fare, devi fare tutto da solo. ahahahhaha, grande Andres...scusa un po' banale, ma molto plausibile. Daje Leon!!!! E poi...povero Marco che si becca una bella strgliata anche da Violetta (aspè, no, è Marco, ritiro il povero. Scherzo xD). NO, non me l'aspettavo che German ufficializzasse così la cosa O.O Povera la mia Angie che sviene :O *accorre in suo aiuto* Il capitolo è bellissimo, e mi è piaciuto come l'hai impostato...questa cosa dei pensieri che a volte si incrociano e forniscono più visioni di un evento mi piace molto :D Allora ora SCLERO: ODDIO!!!!!! Ma quando fuori da scuola stanno insieme (perché a Violetta è mancato :3) sono così...belli, io muoio *-* E Leon che è più sereno e la riempie di dolci attenzioni. IO CREPO (felice però ù.ù). E anche il messaggio che gli manda a cena. No, basta, Leon è la perfezione, e insieme sono così frigfhruogb3if2of2wiy Quanto il posso amare insieme? E chissà che sorpresa le preparerà Leon. Immagino già qualcosa di iper-romantico, ne sono sicuro *-* Stra-sicuro. Sicurissimo :D E io sverrò felice *-* *va in brodo di giuggiole* Basta, la devo smettere di pensare a loro (ultimamente faccio anche molti pensieri pervy su di loro LOL Sarà il caldo O.o). Comunque niente, a parte che sono perfetti (e lo dirò all'inifinito), il capitolo mi è piaciuto tantissimo *rilegge il messaggio di Leon e si scioglie*, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D Spero arrivi presto, complimenti vivissimi per questo (riuscito molto bene), e grazie infintamente per la dedica :D :D Mi hai reso felicissimo *-* *-* Alla prossima :D

12/07/13, ore 20:24

Buonasera, innanzitutto :D (sono sempre un gentiluomo LOL), allora...si, anche qui a Roma non scherziamo, ma è ancora tollerabile il caldo (oddio che bello scambi di pareri climatici LOL). Si, ma adesso andiamo avanti. Comunque...fattelo dire da un senior anziano (mi sento vecchio :O): per la tua età scrivi seriamente troppo bene *-* E non solo per la tua età, scrivi bene a basta. Questo capitolo era scritto molto bene, pulito, senza errori...quindi tanta stima a volontà *gli da una vagonata di biglietti con scritto 'stima'* Ma parliamo del capitolo adesso...Il povero Marco si è fatto ingannare! Ma io Marco non lo amo molto come personaggio, quindi tanto piacere (si, sono cattivo xD), però mi dispiace per la povera Fran :O ahahahha Angie che fa la lista notturna è bellissima, oddio muoio dal ridere. E poi cancella l'ultimo (non si fa ù.ù) perché anche i muri hanno occhi (sarebbe orecchie, ma in questo caso...) O.O Leon è andato da quella cosa, e su ordine di Ludmilla ha fatto quello che doveva fare *le prende entrambe e le mette in una vasca di squali* Problema risolto! Chi è il prossimo che si mette contro la Leonetta? *guarda Diego in tono minaccioso ù.ù* Bene...io piango già per il prossimo capitolo :O Sicuramente manderanno il video a Violetta e lei e Leon (che non stavano insieme mancoa da due giorni tra un po') già si lasceranno o entreranno in crisi...PIANGO ç.ç Nonostante ciò, non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi niente...alla prossima (spero presto :D) :D

12/07/13, ore 15:57

Ciao :)
beata te, qui a Pescara fa caldo, ma fino a ieri ha piovuto, che bella estate -.-'' Vabbè, comunque volevo dirti che il capitolo è molto bello.... Solo che ho un'immensa voglia di uccidere Florencia e Ludmilla...... E' davvero da uccidere soprattutto la prima, ma come si è permessa? E poi sicuramente ora succederà qualcosa fra Violetta e Leon e sicuramente, ovviamente anzi, litigheranno.... NOOOOOO. Povero Marco, sensi di colpa :( e povera Angie, non ha dormito tutta la notte..... Beata lei che ha un pianoforte così, io ho a malapena una tastiera mezza rotta xD però in compenso ho due chitarre, una delle due di buona marca che costa sui 200 euro.... ma niente in confronto ai suoi 14.000 xD Comunque mi paice molto come scrivi, continua presto, mi raccomando, ciaoooooo

08/07/13, ore 21:34

Ciao :)
Bravissima, io invece ho imparato a suonare Voy por ti con la chitarra e mi sento fortissima xD No davvero, imparare a suonare una canzone è sempre una cosa stupenda, ora sto cercando di imparare qualcos'altro, proverò con Podemos :) Comuqnue i momenti dolciosamente Leonettosi (????) sono stati da squagliarsi *__* Ma possono essere così belli???? :3 Povera Francesca, voleva una serata romantica invece è successo il peggio.... E Angie che viene sgamata mi fa morire dalle risate LOL e poi esmeralda che si prende un cucciolono... doppio LOL. Comunque continua presto, ciaooooooo

08/07/13, ore 19:07

Ok, al POV Violetta stavo morendo...no, davvero. Sono troppo belli, sono perfetti, e Leon è dolcissimo. Quando poi gli mette le mani davanti agli occhi...awwwwwwww. Si, in effetti anche a me sembra che Francesca corra troppo (sarà che a me non piace la Marcesca O.o), insomma si conoscono da poco e già ci va a casa a cena. Violetta fa bene a pensare male (anch'io penserei male xD), ma io voglio pensare male di Leon e Violetta *comincia a fare pensier pervy* Di che stavamo parlando? *sbava* Ah, si Fran corre troppo ...vabbè, cerchiamo di andare oltre perché le immagini pervy Leonetta stanno occupando la mia mente xD Allora, Angie è stata beccata da Esmeralda (boni i cuccioloni *-*) durante le sue noiose attività, povera la mia Angie :S E ora che si può inventare? Una diabolica alleanza si è formata! Ludmilla, Flor (abbrevio xD) e Diego. Tre malavagi D: Spero vivamente che la nostra Nata riesca a riferire tutto e Violetta e Leon, non posso permettere che qualcuno si metta in mezzo a loro *si arrabbia* NO, non lo permetterò *tira fuori la spada* Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* Ciao, e a presto :D