dangerous
di Black Echo

14/04/14, ore 16:39

SENTI TI ODIO CAZZO OKAY? NON E' POSSIBILE!
Senti o aggiorni in fretta o aggiorni?
Io scoprirò dove abiti e verrò a casa tua sta attenta u.u
Comunque capitolo bellissimo (come la storia del resto) <3
Ero andata a riprenderla perchè mi sono detta 'Ora me la rileggo' e trovo il 15° capitolo *-*
Cazzo è bellissimo sjhgasjfchdsa *-*
Ti prego però metti sempre qualche accenno di violenza? Dico sempre quel sadomaso da Harry lo lasci?
Amo la storia e te u.u Anche se hai fatto finire il capitolo di merda ajsfhasjfh .-.
Aggiorna, ciau <3

13/04/14, ore 22:30

La storia è fantastica aggiorna il più presto.Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo .

13/04/14, ore 20:57

FINALMENTE HAI AGGIORNATO!
Erano secoli che aspettavo il capitolo...
Hazz cattivo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Non mi perderai, stanne certe, adoro la storia.
Un bacione
Elisa

29/12/13, ore 00:00

Ho letto la tua storia fino a questo capitolo ...la trama è bella e originale ma tratti gli argomenti in modo sbagliato , usi i verbi in un modo scorretto e ti prego di non usare abbreviazioni perché rendi la storia banale . Non voglio che prendi questa critica come un insulto ma come consiglio .
Un bacio Hemmo

27/11/13, ore 21:23

bhe io non sono una "larry-shiper" però leggendo questo capitolo mi hai incuriosita quindi leggo lo stesso

20/11/13, ore 22:54

Bhe. Non voglio fare la guasta feste ma ho capito chi é x!!! Sono un genio! No, ok. Sto esagerando.
Comunque questa larry mi piace. E di larry che mi piacciono tanto ce ne sono poche e la tua é una di queste. Vai avanti cosí e rimettiti! :-)

25/10/13, ore 23:41

questa storia mi piace, è particolare e coinvolgente e, anche se ci sono degli errori grammaticali, è piacevole da leggere e seguire :)
spero aggiornerai presto, sono impaziente di leggere il quindicesimo capitolo :D xx

24/10/13, ore 19:25

Amo la tu ff.....aggiorna presto ti amo <3 Non sono larry ma amo questa ff e come è sadomaso Harry.....please aggiorna ics ics

14/10/13, ore 20:31

Ho scoperto così per caso la tua storia e devo dire che mi piace un sacco scrivi bene anche se mi piacerebbe che tu facessi capitoli più lunghi , mi raccomando aggiorna presto , baci <3

13/10/13, ore 22:06

Continuaaaaaaaaa è qualcosa di bellissimissimo !! l'adoro è davvero Jnjhewrhyujbferwhk , QUINDI TI PREGO CONTINUA , TO BE CONTINUED .. <3 xx

13/10/13, ore 19:13

AAAAH DJKDJLDKJKLD, MI PIACE TANTO LA TUA STORIA! jskljdkldjldk
Pero' questa volta aggiorna presto :( aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Ciao, a presto :3

12/10/13, ore 19:29

Ciao bellissima,
poche, pochissime recensioni. Mi paice un sacco la tua storia e spero che le persone se ne accorgano!
che devo dire del capitolo? Beh i Larry sono bellissimi insieme e Harry cattivo mi piace (y)
scrivi bene e la trama è davvero bella. Non la lasciare inxompleta questa storia e spero che aggiornerai più frequentemente!:)
ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione bellissima <3
Alli x

p.s. Louis è dolcissimo quando gli ha detto "mi piaci" *-* awwwwww

12/10/13, ore 10:47

HAI AGGIORNATO !!!!!!!!! ERO STRA SUPER CURIOSA DI SAPERE COSA SAREBBE SUCCESSO E ADRSSO SONO ANCORA PIÙ CURIOSA !!!!! Ho adorato la tua storia dal primo capitolo e anche se non ti ho scritto ogni volta una recensione, che sarebbe stata solo ed esclusivamente piena di complimenti , l'ho aggiunta nelle mie storie preferite !!!!!! In questo capitolo i larry sono dolciosi!!! Harry ha anche un comportamento più umano !!!!
Ps chissà chi è mister x !!!!

12/10/13, ore 08:07

Louis è mooolto attratto da Harry e non solo, Louis continua a stargli vicino nonostante parecchie volte Harry lo tratti in quel modo. Ma anche Harry e attratto da lui, anche se lo vede come un "pericolo" perchè gli sta facendo scoprire cose che lui non ha mai provato.

02/10/13, ore 15:29

ehi ciao sono una nuova lettrice e devo dirti che questa storia mi ha appassionata tantissimo, spero che tu continuerai e non ti fermerai.. vedo che non aggiorni da tanto!
cmq sei brava e la trama è davvero bellissima!
Continua presto, un bacione Alli x