dangerous
di Black Echo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/07/13, ore 13:39

La tua storia mi piace molto...louis ha fatto bene a reagire anche se poi ne ha pagato le conseguenze...nel prossimo capito potrebbe essere più dolce nei confronti di louis infondo ha perso sua madre....
Aggiorna ti prego ;)

29/06/13, ore 01:40

Oddiooioo asfjanakbs ti prego continuaaaaaa io AMO QUESTA FANFICTION!!!! Non sono una Larry Shipper ma volevo provare a leggere il genere e...beh...Harry attizza!!! Ti prego continua al più presto io ti lovvo per averla scrittaaaaa!!! Un bacio! Giulia Styles

28/06/13, ore 13:23

Ciao! So che adesso potrei sembrare egoista ma... ADORO le parti in cui Harry violenta Louis *risata malefica*!!!!! Ti prego continua presto!!!!!!! Ciaoo

27/06/13, ore 17:11

Ciao !!! Che cosa penso di harry ??!!! Lo vuoi tanto spere !! Perché per descriverlo dovrei usare modi troppi volgari per esprimermi !!! Di Louis non so cosa dire invece ...:( prima sua mamma adesso harry :( mi fa pena .... Complimenti comunque !!! :) a presto ciao

27/06/13, ore 08:06

Siaaaooo <3... WoW diciamo che questa volta ti sei superata!! Harry se l è meritato il pugno anche se c era da aspettarselo che reagisse così male... Louis poverino ha difeso le sue sorelle perchè come hai detto te "toccagli tutto ma non loro"...anche se il fatto che sia morta la loro mamma è tipo OMG poveri!! Adesso chissá cosa faranno..soprattutto con Harry che tormenta Louis

24/06/13, ore 21:43

Ahahahah eccoci di nuovo qui..si sono sempre io!!! Mi dispiace che abbiano cancellato la tua storia..come ti avevo già detto mi dispiace molto per la storia di Louis...povero ne ha passate davvero tante e ora si aggiunge anche Harry... comunque la parte migliore secondo me è l'ultima, quella in cui Louis da quel pungo a Harry..diciamo che un pò se lo meritava anche se mi dispiace per lui!! Spero che questa volta non ci siano problemi con la storia..

24/06/13, ore 17:35

Ma questa storia non era già stata iniziata ?? Io avevo già letto tre capitoli ?! Sei sempre la stessa autrice che li ha riscritti ??
Perché la storia è particolare ma era già stata pubblicata :)
Ps non è per farmi gli affari degli altri ma volevo solo sapere :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]