dangerous
di Black Echo

23/09/13, ore 22:03

Ehi e stupenda questa ff, ma continui? Mi ha incuriosito baci xx.

21/08/13, ore 13:04

Ehiii il capitolo è bellissimo! Adoro la storia! Ti prego continua :( *faccia da cucciolo bastonato* non vedo l'ora che continui....poi tenero Harry che sta male per Lou! *^* Spero aggiorni presto...ti adoro! *^*

30/07/13, ore 16:13

Questa è la mia seconda recensione che faccio:3non sono molto brava a scrivere,quindi ti di dico semplice parole:)sei bravissima a scrivere quindi continua

29/07/13, ore 20:49

Oddio è fantasticaa  <3 Ma quando aggiorni??  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo <3

28/07/13, ore 00:23

Ti giuro, e' da tipo 2 giorni che mi leggo solo la tua FF, io non sono una Larry... MA AMO ALLA FOLLIA QUESTA TUA FF *^*
Continua ti prego *----*

23/07/13, ore 20:48

siamo troppo dolcini *-* curami pls ahahah parto col dire che sei semper dolcina e questo capitolo è dfjhgdfj
Poi, non è vero che Harry non vuole Lou, io lo so bene <3
Poi, chi è questo del messaggio? Dovevi dirmi di una tale sopresa, mi stava per venier un infarto <3

23/07/13, ore 19:17

Innanzitutto lou è dolcissimo, non mangia lui per far mangiare le sorelle
Poi harry ha detto una grandissima cazzata pechè a lui louis piace, anzi, io credo che lo ami proprio a che non lo ammette ancora a se stesso e la stessa cosa vale per luois
Sono sicura che il mittente del messaggio è quel bastardo del padre di louis, ma non mo preoccupo più di tanto so che harry non permetterebbeai che accadesse qualcosa a louis o alle sue sorelle
Nel prossimo capitolo peró vorrei che louis finisse all'ospedale xD ma non per qualcosa di moto grave (giusto una o due notti) e che harry si ritrovasse a stare da solo che le sue sorelle in modo da rafforzare il rapporto con loro perchè harry infondo (ma molto infondo) vuole bene a quelle dolcissime quattro ragazze
Scusami se ti ho fatto perdere tempo con la mia recensione, ma se scrivo tanto è perchè mi piace davvero ;)
Baci alla prossima ♥

20/07/13, ore 17:17

Che cosa dolce questo capitolo! ** Mi hai uccisa! Ahahahah.
La parte pervy mlmlmlml *muore* lì ero tutta kvnkrnke(?).
No, okay, sto impazzendo ahahaah. Comunque mi è piaciuto molto
questo capitolo, soprattutto per l'ultima parte dove Lou, pensando che Harry
stia dormendo, confessa tutto e alla fine... la botta finale!(?) Louis si dichiara, ma
come reagirà Harry? Lo scopriremo nel prossimo capitolo.. almeno credo o.o
Bene, detto questo io ti lascio! Complimenti ancora <3

20/07/13, ore 10:17

Louis si dichiara ad Harry....è scemo o cosa??? Ora è ancora più fragile ai suoi occhi, non doveva farlo...peró mi è piaciuta la parte dove Harry lo "consola"....nel prossimo capitolo Harry dopo la confessione dovrebbe allontanare Louis per paura dei suoi sentimenti verso quest'ultimo (perchè ammettiamolo Harry prova qualcosa per Louis)
Detto questo baci alla prossima ;)

20/07/13, ore 10:04

PERCHÉ MI LASCI SEMPRE COSÌÌÌÌ?!?! Io amo la tua storia ti prego continua non vedo l'ora di sapere la continuazioneee!!! Baci Giulia Styles

20/07/13, ore 07:12

Allora parto col dire che questa è una recensione neutra perchè ci sono aspetti negativi e positivi nella tua fanfiction.

Partiamo da quelli negativi così ce li togliamo subito c:
-Sbagli a scrivere alcune cose e secondo me dovresti rileggerla un paio di volte prima di pubblicare perchè non è molto bello vedere gli errori, anche se non sono gravi. So che magari non hai molto tempo ma è meglio pubblicare più tardi e senza errori che presto con quei piccoli errori di distrazione.
-Stai attenta ai segni di punteggiatura.
-Dividi bene i vari pezzi del capitolo e cerca di mantenere sempre lo stesso formato per tutti i capitoli.

Poi quelli positivi. Non li divido in punti perchè faccio prima a mettere tutto insieme.
La trama è originale e non mi sembra di aver mai letto una fanfiction con una trama simile e congratulazioni per questo, ormai sono tutte uguali le storie che vengono pubblicate (sono belle eh ma non sono innovative). La storia è molto intrigante e ti incuriosisce sempre di più. Ci sono dei pezzi fluff che mi fanno venire i crampi allo stomaco dalla dolcezza e i personaggi mi piacciono moltissimo.

Sistema ciò che hai sbagliato e sarà una bellissima fanfiction con più recensioni. c:
Complimenti ancora e buon proseguimento xx

-myfirstrealcrushwaslou-

19/07/13, ore 23:34

1) Sapevo che volevi farmi fuori, vuoi farmi morire tu!! Non puoi farmi prender certi infarti, te ne rendi conto?? Sono sempre qui per te e anche con piacere
2) Ma la dolciosità di questo finale??? Oggi é la giornata "fai prendere infarti a luana" ??
3) Non riesco ancora a credere di quello che hai scritto sopra, ti adoro
4) Sei una mente perversa ma fottutamente brava love *O*
Adesso vado, tutto quello che ho da dirti te le ripeto ogni giorno, e continuero' a farlo, non ti liberi di me <3
Tuo Lou <3

18/07/13, ore 15:22

Sei molto brava! Veramente! Ti do solo un piccolo consiglio: utilizza un pochino di più la punteggiatura e attenta a qualche verbo! Per il resto e' tutto ok! Aspetto con curiosità il prossimo capitolo! :)

16/07/13, ore 22:39

Io non sono una larry,ma questa ff mi piace veramente molto continua
e P.S il capitolo precedente mi ha fatto commuovere:3

15/07/13, ore 21:18

si si è stupndo ti prego continuaaaaa ti prego ti prego si buona e vai avanti oggi .... ti prego è stupendo please <3 :))))