dangerous
di Black Echo

15/07/13, ore 21:10

Mi piace molto la tua storia :) la ho cominciata a leggere da poco ma me ne sono gia innamorata *-*
Potresti fare i capitoli un po' piu lunghi ? Perche io sinceramente li trovo un po corti :)

15/07/13, ore 19:45

Io ti amo. No ti giuro xD amo la tua storia!!! Penso c'è sia la migliore che abbia letto, giuro. Comunque continuala presto! Attendo impaziente. Baci Giulia Styles

15/07/13, ore 19:08

jdvrnfjkhdnfjhknjnkj ciao! Ahahahah x'D
Sei tornata! Non vedevo l'ora di leggere questo
capitolo! ** Allooora, abbiamo avuto tante sorprese, eh?
Louis che dicide di concedersi ad Harry e la sua malattia. Quando
ho letto della siringa, mi sono subito immaginata che fosse per il diabete.
SONO FIGA ahahahah xD Comunque sia, continua così, sei fantastica :3
Un bacione e alla prossima <3

15/07/13, ore 18:51

ivgefhvgjhgvjfdb ciao!!! ti ho detto che ti spio, éh! adoro la tua ff, sei bravissima :3 ci vediamo all'os time bella

15/07/13, ore 18:33

Si che mi piace ma mi lasci sempre sul più bello cavolo!!! Nel prossimo capitolo harry dovrebbe incazzassi con louis per avergli nascosto il suo problema ma vorrei anche qualcosa di romantico, magari una dichiarazione mentre louis dorme così non vede le debolezze di harry...detto questo
Ti prego aggiorna subito anche oggi stesso pleeeeeeese :)

15/07/13, ore 18:17

Oddio è magnifico, meraviglioso,stupendo ti prego agggiorno prestissimoooo Gagga xxx

15/07/13, ore 14:32

DEVI CONTINUARLA HAI CAPITO?!?! È UN ORDINE!!! MUOVI. IL. CULO. CHIARO? CHIARO. XD bella continua ti prego! Baci Giulia Styles

12/07/13, ore 14:08

ciao ! come al solito la storia è scritta benissimo! bello l' Harry dolce, anche se dolce dolce non è visto che gli fa fare la prostituta! ahahaha aspetto il prossimo capitolo

12/07/13, ore 08:34

Ho atteso tanto questo capitolo e devo dire che anche se ho dovuto attendere mi va bene così perchè questo capitolo é davvero bellissimo harry e dolce e stronzo allo stesso tempo è questo mi piace molto, e poi la frase che dice alla fine...
Nel prossimo capitolo voglio una schema rossa, mi accontenti??
Beci alla prossima (che spero sarà presto)

11/07/13, ore 23:37

dfkvnekrvkjenkvjd hai aggiornato!! ** Come sono felice! <3
Aspetto sempre con impazienza i tuo capitoli, perchè sono meravigliosi! :3
Complimenti! u.u Bè, passiamo al capitolo. Qui abbiamo un Louis ormai stanco
della vita e stanco di dover badare alle sue sorelle da solo, quindi si rivolge ad Harry,
nonostante sappia che non sia la persona più indicata.
Harry all'inizio sembra non gradire quella "visita", ma poi accetta di ospitare tutti e costringe
anche occhioni blu a rimanere, ma con l'inganno, visto che alla fine gli fa quella proposta ahahahah.
Cos'altro dire? Bello! :3 Molto brava, continua così! <3

11/07/13, ore 23:33

Siaaaaoooo yep sono sempre io.... WoW un Harry così non si era mai visto...ha salvato Daisy e adesso è molto più gentile anche se la sua condizione per ospitarli ci stava...altrimenti non sarebbe Harry xD!!! Mi dispiace davvero molto per Lou ma almeno ha scoperto un lato di Harry di cui non ha mai sospettato....

11/07/13, ore 23:05

la minaccia finale di Harry, u_u ci sono rimasta ":O" woo, Louis accetterà?

10/07/13, ore 17:03

Ammetto che dal titolo me lo aspettavo che fosse una fanfiction molto spinta anche da come si presentava e diciamo che a modo suo mi piace davvero ha solo una piccola pecca il carattere di Louis che non mi sembra verosimile poi potrebbe essere che io la vedo così ma è tua intenzione mantenerlo così comunque dopo aver visto un Harry così cruento e un Louis spaventato non mi sembra verosimile che si butti tra le sue braccia portando anche le sorelle comunque data la storia ha il suo posto anche se abbastanza ai limiti degli schemi comunque vorrei vedere un Harry leggermente più dolce. Mi piace ma ancora non mi rapisce comunque continuala che le basi sono molto belle!

09/07/13, ore 20:08

TU.DEVI.ASSOLUTAMENTE.CONTINUARE! QUESTO PANDA TE LO OBBLIGA.cazzo sei bravissima..cosa succederà? dkfjghdjfhjkdhg continua presto

baci da un panda.Xx

08/07/13, ore 23:22

Che bello!! Hai aggiornato 2 volte oggi! ** Ne sono felice!
Cosa dire di questo capitolo? Stupendo! Il fatto che Harry abbia
salvato Daisy mi ha fatta piangere e mi sono anche venuti i brividi.
Lui la sua l'ha persa e in fondo non vuole che questo succeda anche a Louis.
Bè, speriamo che Harry possa cambiare in meglio! :3 La fine mi è piaciuta molto,
come sempre, anche se mi lasci sulle spine! Ahahahah. Aspetto il prossimo cap con gioia!
Un bacione <3