dangerous
di Black Echo

08/07/13, ore 23:18

Per farmi contenta dovresti aggiornare 3 volte al giorno:la mattina, il pomeriggio e la sera xD cmq mi hai lasciato nella parte piú bella voglio sapere cosa fará louis (in realtà mi aspettavo che lo seguisse e non lo lasciasse andare xD) cmq spero aggiornerai giá domano
Baci e notte ♥♥

08/07/13, ore 23:09

OH MIO DIO, stavo crepando ed ho i battiti del cuore che vanno veloci anche ora. Crepo, Harry l'eroe. Voglio sapere la notizia di Lou **

08/07/13, ore 23:08

Bellissimo come al solito! È affascinante... Continua così e sopprattutto presto

08/07/13, ore 21:53

cos'é successo a Louis con suo padre?? tu devi continuare cara...**

08/07/13, ore 21:41

Amo i tuoi capitoli ma sono troppo corti :( e io voglio sempre sapere di piú....comunque questa parte di harry mi piace tantissimo ma non mi illudo per ora...so che harry è un stronzo ma so anche che cambierà
Baci
Ps: domani devi aggiornare per forza xD

08/07/13, ore 20:21

Ciao c:
Senti, questa è forse la mia prima recensione "negativa" ma devo proprio scriverla.
Non voglio fare la guasta feste, non sono una persona del genere.
Vorrei farti notare però che gli argomenti che tratti sono davvero 'crudi' e che quindi ci dovrebbe essere un po' più d'introspezione e sentimento.
Tutto ciò che ho letto è scritto molto superficialmente, e gli argomenti sono davvero volgari.
Per dire, la base è molto buona, è una storia complicata e questo va bene.
Hai tutto il diritto di scrivere una storia del genere, con certi argomenti e certe situazioni.
Il punto è che devi saperle scrivere.
La vita passata di Harry è davvero macabra e orribile, eppure se non per quelle volte che si taglia e si comporta da maniaco stronzo, non c'è sentimento che spieghi meglio il suo tormento interiore.
Per non parlare del fatto che l'umore di Louis e quello di Harry stesso cambia troppo spesso.
Insomma, Louis viene stuprato e maltrattato in modo molto violento, ma parla con Harry come se fosse un conoscente normale, nonostante quelle poche parole.
Tutto questo per dire che stai prendendo certi argomenti davvero seri, troppo superficialmente.
C'è bisogno di più sentimenti, io non lo riesco a vedere.
È una bella storia in fondo, a me piace questo genere.
Ma è tutto troppo 'crudo e privo' e quindi credo sarebbe meglio che tu spiegassi le cose con molta più sensatezza.
Poi il lessico è un po' ripetitivo e privo di originalità.
Però posso dirti che se fatta bene, rimane comunque una bella storia.
Spero che tu abbia preso questa recensione, non come un insulto, ma come un invito a migliorare.
Non voglio in alcun modo offenderti, ma solo darti un consiglio c:
Baci
ViviELasciaVivere ♥

08/07/13, ore 18:56

voglio dire solo 1 cosa... WOW!! continua presto presto. ci tieni sulle spine però così! bello e ineressante

08/07/13, ore 18:28

Nooooo, piango! ç_ç Sul serio, era necessario farmi piangere?
Questo capitolo è stupendo (a parte il padre di Lou xD)! Poi Harry
da bambino è così puccioso ** Protegge la sorella in un modo stupendo!
Bè, che altro dire? La fine mi piace tantissimo e non vedo l'ora di scoprire
come si evolverà. Non mi aspettavo che Louis chiamasse Harry per essere aiutato,
ma se l'ha fatto un motivo ci sarà, no? Peccato che questo motivo lo conosci solo tu! Ahahah.
Okay, credo di aver finito, quiiiindi ti lascio e torno su facebook! xD
Un bacione e alla prossima! <3

07/07/13, ore 23:29

Capitolo stupendo e storia stupenda!
Sono rimasta molto colpita dalla tua fanfic,
visto che difficilmente ne ho trovate simili, anzi,
forse questa è la prima che leggo ahahahah. Bè,
ad ogni modo mi piace moltissimo, la sofferenza di
Louis ed Harry e il modo di alleviarla di Hazza, davvero
stupendo! ;) Ti prego continuala! <3
P.s. Sono la ragazza con cui stai parlando su fb ahahaha xD

07/07/13, ore 19:59

Ciao :) come promesso ti faccio la mia recensione !!!! Questo capitolo è stato secondo me qualcosa di UNICO !!!!! Il personaggio di harry è una cosa indescrivibile è troppo interessante, complicato, contorto e stra affascinante !!!! Grazie per aver continuato la storia !!!! Louis è cosi cucciolo e mi fa tanta pena :( poi adesso credo che sia tornato suo padre ?! Giusto?? Chissà cosa succederà in futuro ... Sono curiosa !!! Spero che aggiornerai presto !!!! Baci, a presto :)

07/07/13, ore 18:30

Allora io credo che louis dovrebbe cacciare il padre (infondo non c'è mai stato quando ne avevano bisogno) e harry potrebbe proporgli di fare la sua 'prostituta' e in cabio manterebbe le sorelle di louis....e luo dovrebbe accettare in fondo lo fa per il bene delle sorelle, non ce la farebbe a mantenerle da solo
Non so se hai capito cosa intendo dire xD
Comunque sia
Baci alla prossima :)

07/07/13, ore 01:06

no, neanche per sogno . E' stra bella ... ti prego continuala e aggiorna presto ;) baci Dolciosi

06/07/13, ore 20:21

A me questa storia piace parecchio e spero proprio che la continuerai.
è un po' diversa e mi prende, mi fa piacere leggerla quindi per me dovresti continuare.
un bacione
Be_lie_ve me

06/07/13, ore 11:22

Ciao. Voglio dirti che la tua ff ha qualcosa di interessante quindi ti pregp du continuarla e al più presto. Io non sono un larry ma questa storia è diversa dalle altre. Grazie per l' attenzione

05/07/13, ore 00:46

Nooooooooooo. Ma che smetti, sei pazza? O.O io amo questa fanfiction, mi piace troppo e tu te ne esci con queste cose? È inconcepibile! AHAHAHAHAHAH Sono seria, quindi continua a scrivere <3