dangerous
di Black Echo

05/07/13, ore 00:39

Gihuyguyyf dio mio io ti adoroo hahahaha sei mitica... tu che scrivi e parli della cena..e io che mi immagino louis e harry sposati con 4 figlie addottate hahahahahah solo io può pensare a queste cose alle una meno venti dinotte hahahahaha comunque sei btavissima..ti prego continua

Scusa se ci soo error ma sono le 00:43 e sono son tanto sveglia hahahahababh

Baci baaci da un panda tenero . Xx

05/07/13, ore 00:12

No non smettere! A me piace! Secondo me hai molta fantasia e sappi che sei la prima a cui scrivo! Di solito mi limito a seguire le storie in silenzio! Quindi continuala, io continuerò a seguirla :)

04/07/13, ore 23:27

bellissima,sei bravissima a scrivere e adesso continuo a leggere gli altri capitoli:)<3

04/07/13, ore 22:56

non osare smettere,ok? Sei assolutamente bravissima!!
Continua tesoro,ciao <3

04/07/13, ore 22:33

A me interessa questa ff... mi piace... e poi sono curiosa del passato di haz... io direi che dovresti continuare :3

04/07/13, ore 22:01

NON OSARE SMETTERE!!!!!!!!!!!!!!!!! é UNA DELLE STORIE PIù BELLE CHE ABBIA MAI LETTO!!!!!!!! CONTUNUAAAAAA

04/07/13, ore 21:41

Oddio no ti prego non smettere voglio sapere come finirà tra loro!!!! Te la cavi a scriverla perché non continuare????

04/07/13, ore 21:32

No no no no no no!!! Non devi smettere la storia mi intriga troppo e con questo capitolo mi hai lasciato un nodo in gola voglio sapere come continua quindi tu domani devi aggiornare?!? O divento violenta peggio di harry...detto questo ti mandò un bacio :)

04/07/13, ore 21:30

Ciao :)
Io e le recensioni non andiamo molto d'accordo, ma siccome ho letto che non sai se continuare o no questa storia e che non ti senti all'altezza, sono qua per dirti delle cose.
Allora, parto col dirti che l'idea di base è buonissima, amo quando in una Larry o Harry o Louis fa la parte del sadico cattivo, solo, ho da appuntarti un paio di cose, al fine di rendere meglio quest'idea che, come ti ho già detto, è veramente bella.
Risulterò noiosa e forse un poco stronza, ma ti giuro che non è per niente così, purtroppo non posso parlarti e di conseguenza non puoi sentire il tono sereno con cui ti direi alcune cose, pertanto:

1) Rendi meglio i dialoghi: con questo non intendo che non vada bene come gli strutturi, ma che alcune volte mi è capitato di notare che non segnassi i punti interrogativi eccetera, ma queste sono cose futili, dette solo per cominciare piano piano a migliorare ;)

2) Le descrizioni: non sono del tutto assenti, per niente, solo che ce ne dovrebbero essere di più. Dovresti integrarle maggiormente.
Per quest'idea che hai deciso, poi, sono molto importanti le descrizioni. Nel capitolo in cui Louis viene stuprato per l'ultima volta, a scuola mi pare e correggimi se sbaglio, a mio avviso, è successo tutto troppo velocemente.
Concentrati maggiormente su quello che potrebbe sentire una persona nelle sue condizioni, per quello che sta subendo e so che sia difficile, perché entrare in certi panni non sono cose che si fanno tutti i giorni.

Detto questo, spero che tu non la prenda come una critica, perché, davvero, a me piace e l'ultima frase che ha detto Harry a Louis mi ha lasciata la bocca così: O
Quindi, io ti consiglierei di continuare e se ci riesci, di fare capitoli più lunghi. Prenditi tutto il tempo che vuoi, nessuno ti rincorre ma comunque complimenti per l'idea :)
Spero a presto x

04/07/13, ore 20:51

No, non smettere, non sei male, puoi essere in grado di scrivere una storia così, solo che vorrei darti dei consigli, per esempio... concentrati di più sulle emozioni dei personaggi e sui fatti, perchè come scrivi ora sembri troppo superficiale e sbrigativa e in questo modo, poi,  i capitoli si potranno allungare anche un po' di più :)

04/07/13, ore 20:42

no no e no non smettere anzi continua al più presto che mi hai lasciato sulla parte più bella .. e se non ti scoccia puoi fare i capitoli un pò più lunghi ?? così me li godo meglio un bacio continuaaa che sei bravissima <3 :))))

04/07/13, ore 20:30

Noooooooooon devi assolutamente smettere di scrivere la storia ......!!! Soprattutto adesso che si fa più interessante ..!!! Continuala !!! Please !! Comunque in questo capitolo, anche questo scritto molto bene , harry mostra un lato di se un po' più umano nei confronti delle sorelle di Louis !!!! Mi piace questa cosa !!!! Spero che la continuerai comunque !! A presto ciao ciao !!

04/07/13, ore 20:12

NON TI AZZARDARE A SMETTERE DI SCRIVERE! no ti prego continuaaaa, mi piace troppo questa ff!

03/07/13, ore 23:23

Prima abusa si lui è poi dice di essere il suo ragazzo?? È strano xD comunque mi piace il capitolo sopratutto il flashback di louis....ma ora voglio sapere che cosa vuole fare harry quindi aggiorna subito :)

03/07/13, ore 23:05

Oooww forse finalmente Harry riuscirá ad amare una persona...sai in un certo senso mi sento fiera di questa storia perchè nonostante tutto sei andata avanti a scrivere..e posso dirti che secondo me sei migliorata anche nello scrivere...se i capitoli precedenti mi piacevano questo mi ha fatta piangere..davvero!!