You are my wonderwall

01/11/13, ore 20:57

Eccomi :)
WOW WOW WOW...
sono senza parole giuro!
è semplicemente bellissimo, tanti colpi di scena, mi piace anche il fatto che hai spiegato (tramite il flash-back) riguardo le guardiane.
Spero che continuerai presto perché sono curiosa e soprattutto quando lo stavo leggendo sono rimasta con la bocca aperta perché mi ha colpito!
Alla prossima, Giulia.

20/10/13, ore 18:58

Nuova lettrice :)
Questa storia è molto bella davvero, soprattutto perché è misteriosa come Selene!
Mi piace molto anche il fatto che hai messo le "immagini in movimento" (non so come si chiamano sinceramente) cosa che in altre storie che ho letto non ho visto.
Spero che scriverai presto il continuo perché davvero questa storia mi piace molto, e credo che io non sia l'unica.
Riesci, nonostante ci siano le immagini dei personaggi a far si che il lettore si immedesimi nella storia... BRAVA CONTINUA COSì :)

01/10/13, ore 12:35

Mi vuoi morta, vero?
Con pochi capitoli mi hai fatto già innamorare del personaggio di Selene.
L'ho amata nel flahsback e l'ho amata quando ha 'rivelato' di essere una guardiana. ( E' così? Hhm u.u)
E.. che dire.. Vorrei il prossimo capitolo tipo.. ora?
Continua così, Ari.
Baci, Sara.

24/09/13, ore 12:39

Questa storia mi intriga sempre di più, Ariuccia (?) cara.
Derek e Selene sono troppo carini e voglio assolutamete sapere qualcosa in più sul loro passato.
Inutile che ti dica che ho apprezzato Peter.. non poteva assolutamente mancare ( <3 ).
Gli elementi mitologici che hai inserito sono molto affascinanti e mi son piaciuti molto.. peccato che è entrata Diana prima che potessi capire qualcosa in più, tse. u-u
Continua così, Ari!.
*Sara.

15/09/13, ore 22:56

Aw Ari.. mi piaciuto un sacco questo capitolo, ho aspettato per averlo ma ne è valsa la pena. u.u
Mi è piaciuto tantissimo il modo con cui hai saputo descrivere il rapporto tra Scott e Stiles, Stiles e Derek ed anche quello fra Derek e Scott! (Ehm, li amo LOL). Adoro Selene: divertente, 'combattiva' e misteriosa al punto giusto! Poi quel flashback su Derek bambino l'ho amato.. praticamente era proprio così che  lo immaginavo da piccolo ( Un cucciolino docile era *-*) . Continua così.. che la storia mi intriga molto!
Con affetto, Sara =D

08/07/13, ore 22:36

non ti perdonerò questa mancanza di stiles nel capitolo: UNA SOLA battuta. ti rendi conto?!?! waaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_______ç

ok. torniamo a noi: nella tua mente tutto è chiaro, nella mia no :P
cioè... in realtà questo mio 'non capire cosa sta succedendo' è molto appropriato, considerando che in TW non si capisce mai nulla fino all'ultima puntata xD
no, vabbè: in pratica sta succedendo qualcosa che nessuno sa e a quanto pare nemmeno selene sa....
mmmm però la sua ultima frase mi fa riflettere: si metterà contro sua sorella?
le cose si faranno interessanti, soprattutto per via del prossimo incontro con Derek.. oh oh oh ;)
a proposito di Derek.... ha avuto indietro sua sorella... ma è vero quello che lei dice?
conosco i tuoi dubbi riguardo la cora del telefilm, quindi ora i dubbi vengono anche a me xD

dovrò solo attendere il prox capitolo! ^_^
ben fatto anche sta vola, sebbene mi siano mancati alcuni personaggi.... :P
ah, carina la storia della bolla nella stanza :D
e allison è la solita scorbutica prima donna! u.u xD

mi eclisso per oggi! un bacione, silvia :)

05/07/13, ore 09:48

non riesco ancora a capacitarmi del fatto che avevo letto il capitolo ma non lo avevo recensito...
non mi ricordo proprio il perché e sto a rosicà... ma vabbè. passiamo oltre! :D
allora partiamo da lydia: riesci a descriverla in maniera superlativa, riesco ad immaginarmi i suoi movimenti con una facilità inaudita!
scrivi particolari di lei che sembrano scontati, ma che in realtà ci portano ad avere una rappresentazione precisa del personaggio (vedi "La seguì velocemente muovendosi sui tacchi alti", ma soprattutto le 6 righe a inizio capitolo: vederla sbattere le palpebre per poi dire "che c'è" è proprio il massimo avvicinamento che c'è col personaggio del telefilm.)

di stiles imbambolato verso Derek mi è mancata solo la gif! AHAHAHAHAHAHAH avrei voluto averla sotto gli occhi per poterlo ammirare meglio, LOL :3

passando a Derek e selene... oddio. la faccenda si fa interessante: lui che prima si era ripromesso di non badare a lei per via dei problemi più grandi...e poi che fa? l'aspetta fuori del supermercato?
la scusa dello 'sbrighiamoci che ho altri ca**i' regge fino ad un certo punto... AHAHAHAHAHAHAH
parla, Derek! ;) e dicci cosa ti porta lì fuori..... :P

deucalion mi mette i brividi... ad ogni sua singola inquadratura nella serie...e mi ha messo i brividi anche qui.
sei stata brava a creare l'atmosfera!

ora attendo l'aggiornamento, ma soprattutto attendo la OS.... e sai di che parlo! :P
a prestoooo! un bacione, silvia :)

29/06/13, ore 12:18

Già il prologo era molto intrigante, ma questo capitolo.... O.O tanta roba bella mia, tanta roba. Spero di vedere presto un tuo aggiornamento ;)

28/06/13, ore 23:22

Bello Bello!! La trama mi sta interessando e sono davvero curiosa di sapere chi o cosa sono le due sorelle.
Sono anche molto curiosa di sapere come andrà avanti tra Derek e Selene! XD ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima, un bacione, ciao!!

28/06/13, ore 22:47

Mi incuriosisce davvero tanto questa storia... La trama è davvero particolare almeno per ora da quel poco che si sa...
Hai ragione quasi tutte le storie sono Sterek.
Sono davvero molto curiosa di sapere come andrà avanti.
ciao!!

25/06/13, ore 22:31

non capisco sinceramente perchè tu ti debba fare così tanti problemi. MI SEMBRA DAVVERO UN OTTIMO INIZIO PER UNA STORIA. Io non sono una che ama recensire, non lo faccio mai, e se lo faccio è perchè ho un buon motivo, e beh questo primo capitolo l'ho considerato tale. Complimenti davvero e aspetto presto un tuo aggiornamento, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il tutto, specialmente muoio dalla voglia di capire chi sono, o meglio COSA sono le due sorelle White. un bacione e spero a presto continuala!!!!

25/06/13, ore 19:22

eccomi! non t'avrei mai abbandonata! ^_^
prima di tutto: ma quanto hai scritto nell'angolo? AHAHAHAHAHA a momenti è più lungo quello di tutto il prologo, LOL :3

ora, passiamo al dunque: questi nomi 'nuovi' mi piacciono DEPPIù. u.u
gli altri erano più ricercati, mentre questi sono più semplici ed anche più facili da ricordare! :D
trovo molto carina l'idea di mettere delle gif nel mezzo, è una cosa che non hai mai fatto ma credo ci stiano bene (soprattutto quella di stiles *-*)
poooooi, altra cosa: ho notato che hai tolto boyd.. mi sembra giusto, anche perché ad inizio stagione lui 'non c'è'.....
che altro devo dirti? sai cosa penso dei tuoi scritti e sai anche cosa penso riguardo questo: a me piace, voglio sapere cosa sono quegli occhi viola e soprattutto voglio sapere come svilupperai il tutto! :)
quindi, non ti azzardare a gettare la spugna, chiaro? :3
un bacione <3 , tivibi
silvia :)

25/06/13, ore 16:55

Questo prologo mi incuriosisce molto. TI ringrazio per non aver scritto una sterek! Non ho niente contro, ma non c'è altro qui! Non ho ancora capito molto delle due ragazze, la loro natura il loro "impegno" spero di capirci di più nei prossimi capitoli. Non abbatterti se non riceverai subito mille riscontri positivi, tu credi in te e continua a scrivere, sei brava :) Mi dispiacerebbe se lasciassi questa storia incompleta. A presto

24/06/13, ore 20:27

Mi piace. Sono molto curioso di sapere come continuerà. Comunque: ma tu sei ari di caro e ari che fanno trouble under the moonlight? A presto, Fede