Another Cinderella Story.
di Ehybastaldo_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/06/13, ore 11:26

Ciaooooooo :)
Come desideravate sono arrivata a recensire.
Primo vorrei dirvi che mi sono spanciata dal ridere, soprattutto per capy!
AHAHAHAHAHAHAH
Vi ho giā detto che insieme siete una bomba
Siete entrambe bravissime e meritate tutti i complimenti del mondo
Alla prossima. Un bacio a entrambe <3

27/06/13, ore 22:52

Giā il primo capitolo mi piace...aaaaahwwww non vedo l'ora di leggere questa storia...Brave :D

27/06/13, ore 22:00

Waaaa non dirmi che ora deve conquistare a Liam!! :OO Deo e louis farā il geloso ecc.. DEO DEO DEO SI MI PIACE <3 Hahahaha ok troppi film mentali ahahha cntinua ti prego <3 e fammi sapere quando aggiorni per favore <3

27/06/13, ore 20:53

Ed ecco la mia recensione lol Tipo che dovevo recensire quattro ore fa, ma non avevo connessione lol
Coomunque questo č un seguito DEGNO di give me love ed č ghdhjdhhdashdshaf
Come fa figo il mio banner tra questo capitolo meraviglioso hsgdhsdhsdg
L'idea di far lasciare i due č FA-VO-LO-SA, non ce li vedo sposati lol
Ora mi defilo addiooooo

Ps: aggiorna presto <3
By il panda lol

27/06/13, ore 18:15

Ciao :)
Il banner è stupendo, mi piace da morire.
Ed ecco tornata la nostra Sophy sbadata AHAHAHAHAH Che cattivi che sono i ragazzi la prendono tutti in giro AHAHAH poverina.
Ci mancava solo l'incidente con la play per far arrabbiare tutti i ragazzi AHAHAHAH :)
Bellissimo capitolo, scritto molto bene e mi piace tanto tanto.
Mi hai fatto morire dalle risate AHAHAH
L'ultima parte è bellissima, voglio propio vedere cosa farà Sophy per far lasciare Liam e Danielle.
Grazie per questo bellissimo regalo di compleanno
Un bacio

27/06/13, ore 16:38

BELLA, BELLA, BELLA, BELLISSIMA! Sono davvero contente che tu abbia diciamo continuato quella, davvero ti amo per questo HAHAHA giā mi hai fatto morire dal ridere e non vedo l'ora di leggere cosa si inventerā per sabotare il matrimonio MUAHAHAHA maleficaaaa :'D

27/06/13, ore 16:17

CIAOOOOOOOO! Ok, fammi un attimo riprendere. FINALMENTE HAI AGGIORNATOOOOOO! La sorpresa era il banner di Marghe, vero? Akdkfjsjsbdk é stupendo. Complimenti ad entrambe, giá l'inizio mi piace tantissimo. AHAHAHAHAHAHA CAPY! Un altro soprannome da ricordare. La povera Sophy é una schiappa nei lavori domestici, proprio come me. Prima stavo per far saltare in aria la casa perché mi sono dimenticata il cibo del gatto sul fuoco. Non ti dico che casino. Va be' non te ne frega niente. Aggiornate presto. Un bacio,
Giorgia xx

27/06/13, ore 16:14

Aaaaahhhh giā la adoro ahahah *-*
Chissā cosa succederā, sono curiosa OuO
sdkghkhkjht, okay dopo il mio sclero evaporo lol
Spero di leggere presto il seguito :)
Baci,Annie c:

27/06/13, ore 15:58

Ma ciao splendore! Inizio dicendo che sono stata a ridere tutto il tempo come un imbecille da sola! Rendidi conto te! Hahaha lol :3 Rendidi conto anche che con un solo capitolo la tua storia é passata direttamente alle mie preferite,wow complimenti<3 sei moolto brava! Aggiorna PRESTISSSSSSIMOOOO OK? OK. (si é una minaccia;) )

27/06/13, ore 15:43

se non continui, adesso,(e se dico adesso, č adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]